Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalitā visualizzazione
Vecchio 14-07-2011, 13.58.09
angelo angelo non č connesso
Forumista

angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!
Predefinito Lore', a quando la prima app ?

Eh no, cosi' non va ! Lore' sei in tour e non ti curi di tutto il resto ?
L'altro ieri la Pausini, oggi il Liga e tu ? ci vuole la prima App soleluna !!! Mica vorrai rimanere indietro ?

angelo, che tanto iTune non lo usa

come un sogno che c'č stato che ci sta ci starā ancora
come il sole che lavora anche se la notte č buia
come voce dentro a un coro di alleluja alleluja

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

03.10.2002

"Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999)

12.12.2002

Vecchio 14-07-2011, 20.10.00
L'avatar di fabio82
fabio82 fabio82 non č connesso
Forumista

fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!
Predefinito

app?

O☐▲
Vecchio 14-07-2011, 22.04.22
L'avatar di alessia
alessia alessia non č connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

applicazione per iphone

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te perō il problema č capire se quello che dici č quello che senti davvero dentro. perchč ti sai proteggere bene.
Vecchio 14-07-2011, 22.15.51
L'avatar di Stefano85
Stefano85 Stefano85 non č connesso
Forumista

Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alessia Visualizza messaggio
applicazione per iphone
dipende da ciascuno individuo come sarā il mondo,
da come lo crea!

....Stefano....
Vecchio 15-07-2011, 00.00.26
L'avatar di fabio82
fabio82 fabio82 non č connesso
Forumista

fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alessia Visualizza messaggio
applicazione per iphone
scusate la mia ignoranza...cmq grazie!

O☐▲
Vecchio 15-07-2011, 08.17.42
L'avatar di alessia
alessia alessia non č connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabio82 Visualizza messaggio
scusate la mia ignoranza...cmq grazie!
ma figurati.. ci stanno lobotizzando con tutti questi termini

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te perō il problema č capire se quello che dici č quello che senti davvero dentro. perchč ti sai proteggere bene.
Vecchio 15-07-2011, 10.53.12
L'avatar di pollicino
pollicino pollicino non č connesso
Forumista

pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a pollicino Manda un messaggio tramite Skype™ a pollicino
Predefinito

ed io come faccio?
Vecchio 02-08-2011, 01.30.58
Georgie Georgie non č connesso
Forumista

Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!
Predefinito

Io lo dico sempre quando affronto simile argomenti: sono molto ignorante!!! Sull' iPad ho trovato un'applicazione su Lorenzo . Sono andata su jovanotti e me ne ha data una!!!! Sembra una di quell fatte in casa pero' e' carina!!!! Pero' ripeto l'ho trovats sul iPad non so se c'e per iPhone!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalitā visualizzazione