Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Visualizza risultati del sondaggio: Chi è Gigio Rossi???
il Maestro Mazza 4 14.29%
animamigrante 1 3.57%
FABIO ROBERTO TOGNETTI 5 17.86%
crishaone 8 28.57%
mandrik 3 10.71%
kury 1 3.57%
jovazaki 7 25.00%
Siddharta 0 0%
Denis 0 0%
sanbulls 2 7.14%
Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 28. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-10-2011, 08.41.40
Gigio Rossi Gigio Rossi non è connesso
Registered User

Gigio Rossi reputazione Stellare !!!Gigio Rossi reputazione Stellare !!!Gigio Rossi reputazione Stellare !!!Gigio Rossi reputazione Stellare !!!Gigio Rossi reputazione Stellare !!!Gigio Rossi reputazione Stellare !!!Gigio Rossi reputazione Stellare !!!Gigio Rossi reputazione Stellare !!!Gigio Rossi reputazione Stellare !!!Gigio Rossi reputazione Stellare !!!Gigio Rossi reputazione Stellare !!!
Predefinito Chi è Gigio Rossi?

Vista la situazione sociogeopolitacaparaponziponzipò in cui versa negli ultimi giorni il forum... vista la curiosità che si è creata intorno alla mia identità e considerando il mio desiderio irrefrenabile di nutrirmi di reputazioni e spodestare Selly in quella maledetta classifica, ho deciso di pubblicare questo sondaggio.
Facciamo che a differenza di lupi in foro, questo è davvero un gioco particolare: il grande fratello del forum... voi votate il sondaggio e nel 3ad scrivete chi avete votato e perchè... così facendo parteciperete all' estrazione di 1.000.000 di lire in gettoni d' oro e, prometto solennemente sulla testa di Berlusconi, se avrete indovinato il mio alter ego, mi mostrerò a voi...
Perchè questa smania di protagonismo o questa idiozia dilagante? Mi piace portare all' attenzione degli utenti il lato ludico/cazzeggiante/perdiamosolotempo del forum...
Buon sondaggio!!!

concorso a premi aut. min. rich. ricordo a tutti i partecipanti la votazione e/o la discussione l' obbligo di versare sulla poste pay a me intestata 500 euro come causale per pagarmi lo psicologo dato il mio sclero odierno e dei giorni addietro nonchè di quelli futuri

Ultima modifica di Gigio Rossi : 05-10-2011 alle ore 10.57.57
Vecchio 05-10-2011, 08.44.59
Registered User

Gigio Rossi reputazione Stellare !!!Gigio Rossi reputazione Stellare !!!Gigio Rossi reputazione Stellare !!!Gigio Rossi reputazione Stellare !!!Gigio Rossi reputazione Stellare !!!Gigio Rossi reputazione Stellare !!!Gigio Rossi reputazione Stellare !!!Gigio Rossi reputazione Stellare !!!Gigio Rossi reputazione Stellare !!!Gigio Rossi reputazione Stellare !!!Gigio Rossi reputazione Stellare !!!
Predefinito

l' utente elev ha votato FABIO ROBERTO TOGNETTI e chiedo scusa se ho svelato questo voto... ma non c'è un perchè a questo voto: se gentilmente ci vuole illuminare così da poter consigliare anche gli altri utenti... così, per metterli sulla retta via o fuorviarli...
Vecchio 05-10-2011, 08.46.48
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

mettere il sondaggio palese così che vengano direttamente scritti i nomi sotto ad ogni voto no??

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 05-10-2011, 08.49.21
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio
mettere il sondaggio palese così che vengano direttamente scritti i nomi sotto ad ogni voto no??
mio il sondaggio, mie le regole!!! Eppoi ho già scritto che non so cosa significhi palese... A meno che in questo forum essere un aeroporto della puglia significhi qualcosa di nascosto... e il fatto che lo dica te mi fa pensare ancor di più... ti ho seguito in lupi in foro, le tue congetture... che te sia io e io sia te?
Vecchio 05-10-2011, 08.55.46
L'avatar di elev
elev elev non è connesso
Forumista

elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a elev
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gigio Rossi Visualizza messaggio
l' utente elev ha votato FABIO ROBERTO TOGNETTI e chiedo scusa se ho svelato questo voto... ma non c'è un perchè a questo voto: se gentilmente ci vuole illuminare così da poter consigliare anche gli altri utenti... così, per metterli sulla retta via o fuorviarli...
perchè per quello che ne so FABIO ROBERTO TOGNETTI è il più fuori di testa del forum e solo a lui poteva venir l'idea di essere il famoso Gigio Rossi

DAL '94 AD OGGI:
SEMPLICEMENTE EMOZIONI

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
state bene? io tutto ok, ci si vede in giro, non dimenticatevi di godervi la vita, ogni attimo!un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
siete pronti?ciao a tutti.
Vecchio 05-10-2011, 09.09.08
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da elev Visualizza messaggio
perchè per quello che ne so FABIO ROBERTO TOGNETTI è il più fuori di testa del forum e solo a lui poteva venir l'idea di essere il famoso Gigio Rossi
Ahi!!! Osservazione pungente! Questo si che è un bel pensiero!
Non come quello di kury che scrive qua solo per far pensare che io non sia lui...
Vecchio 05-10-2011, 09.12.01
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' è connesso ora
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Mi riservo di votare... La magnificenza oratoria mi farebbero pensare ad animamigrante, ma il richiamo all'aspetto ludico suggerisce il maestromazza...

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Ultima modifica di Chiaru' : 05-10-2011 alle ore 10.00.27
Vecchio 05-10-2011, 09.17.28
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Chiaru' Visualizza messaggio
Mi riservo di votare... La magnificenza oratoria mi farebbero pensare ad animamigrante, ma il richiamo all'aspetto ludico richiama il maestromazza...
giuro che non sono la loro fusione... ma solo uno dei due ma... sssshhhhh: non dirlo agli altri...
Vecchio 05-10-2011, 09.17.48
L'avatar di ilda boccassini
ilda boccassini ilda boccassini non è connesso
Registered User

ilda boccassini reputazione oltre ogni limiteilda boccassini reputazione oltre ogni limiteilda boccassini reputazione oltre ogni limiteilda boccassini reputazione oltre ogni limiteilda boccassini reputazione oltre ogni limiteilda boccassini reputazione oltre ogni limiteilda boccassini reputazione oltre ogni limiteilda boccassini reputazione oltre ogni limiteilda boccassini reputazione oltre ogni limiteilda boccassini reputazione oltre ogni limiteilda boccassini reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gigio Rossi Visualizza messaggio
le tue congetture... che te sia io e io sia te?
la informiamo che assieme al mio assistito signor kury stiamo valutando le azioni legali da poter adire nei suoi confronti a seguito di questa sua congettura.
tutto ciò per dovuto preavviso
Vecchio 05-10-2011, 09.18.18
L'avatar di pollicino
pollicino pollicino non è connesso
Forumista

pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a pollicino Manda un messaggio tramite Skype™ a pollicino
Predefinito

nn so se mi piacerebbe sapere chi tu sia, sono contenta per ora di nn darti un volto...
Vecchio 05-10-2011, 09.18.45
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ilda boccassini Visualizza messaggio
la informiamo che assieme al mio assistito signor kury stiamo valutando le azioni legali da poter adire nei suoi confronti a seguito di questa sua congettura.
tutto ciò per dovuto preavviso
un altro fake???
però...
Vecchio 05-10-2011, 09.18.57
L'avatar di dio sambuca
dio sambuca dio sambuca non è connesso
Forumista

dio sambuca reputazione Stellare !!!dio sambuca reputazione Stellare !!!dio sambuca reputazione Stellare !!!dio sambuca reputazione Stellare !!!dio sambuca reputazione Stellare !!!dio sambuca reputazione Stellare !!!dio sambuca reputazione Stellare !!!dio sambuca reputazione Stellare !!!dio sambuca reputazione Stellare !!!dio sambuca reputazione Stellare !!!dio sambuca reputazione Stellare !!!
Predefinito

quindi ragazzi...decidiamo a che ora finisce il giorno e a che ora comincia la notte??

veggente, puoi chiedermi in privato l'identità di un partecipante
Vecchio 05-10-2011, 09.19.36
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pollicino Visualizza messaggio
nn so se mi piacerebbe sapere chi tu sia, sono contenta per ora di nn darti un volto...
saggezza illuminante...
Vecchio 05-10-2011, 09.20.25
L'avatar di crishaone
crishaone crishaone non è connesso
Forumista

crishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a crishaone
Predefinito

Vecchio 05-10-2011, 09.21.24
"kury" "kury" non è connesso
Registered User

"kury" è splendidamente avanti"kury" è splendidamente avanti"kury" è splendidamente avanti"kury" è splendidamente avanti"kury" è splendidamente avanti"kury" è splendidamente avanti"kury" è splendidamente avanti
Predefinito

giogio rossi sono io! "tra virgolette"
Vecchio 05-10-2011, 09.21.27
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da crishaone Visualizza messaggio
ecco che arriva un' altro dei sondaggiati papabili me medesimi!
Vecchio 05-10-2011, 09.21.53
L'avatar di valeee!
valeee! valeee! non è connesso
Forumista

valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da elev Visualizza messaggio
concordo!
Vecchio 05-10-2011, 09.22.55
Pincopalla Pincopalla non è connesso
Registered User

Pincopalla ha un futuro brillantePincopalla ha un futuro brillantePincopalla ha un futuro brillantePincopalla ha un futuro brillantePincopalla ha un futuro brillantePincopalla ha un futuro brillantePincopalla ha un futuro brillantePincopalla ha un futuro brillantePincopalla ha un futuro brillantePincopalla ha un futuro brillantePincopalla ha un futuro brillante
Predefinito

ma cosa volete saperne voi di anonimato??

chiedetelo a un pincopalla qualunque cosa vuol dire!!!
Vecchio 05-10-2011, 09.22.57
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da "kury" Visualizza messaggio
giogio rossi sono io! "tra virgolette"
ossequi
Vecchio 05-10-2011, 09.23.05
L'avatar di crishaone
crishaone crishaone non è connesso
Forumista

crishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a crishaone
Predefinito

ma che è 'sta mente contorta che ha partorito tutto questo???
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione