Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-02-2002, 21.00.04
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

v@le...sarai una cenerentolina!

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 24-02-2002, 21.44.57
L'avatar di Shion
Shion Shion non è connesso
Forumista

Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!
Predefinito

Oggi mi sono coccolata Ricky
e la voglia cresce
a parte che ho un suo graffio in faccia tremendo
ma mi farei anche togliere un occhio per averne uno
mio da coccolare.
Ho toccato il pancione di Jenny...chissà che non porti fortuna...
chissà chissà...quest'anno sembra prolifico, nel giro di un mese
è già la sesta che sento incinta.
Se rimango incinta però lo voglio con gli occhi azzurri...
guai se Andrea non gli dà i suoi occhi...voglio che sia bello
come lui.
Ricky Ricky...la nostra prima pizza...forse quest'estate andiamo in vacanza insieme come i vecchi tempi, sai quanto me lo spupazzo?
Certo che sarebbe la fine delle notti brave...vediamo un pò
che sceglie Andrea: se Andrea sceglie ferie con Marco e Manu mi conferma che anche lui comincia ad aver voglia di famiglia.
Vecchio 24-02-2002, 21.47.30
L'avatar di Giulia
Giulia Giulia non è connesso
Forumista

Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Giulia
Predefinito Canzone di viaggio, Herman Hesse

Sole illumina il mio cuore,
vento disperdi le mie pene e i miei lamenti!
Piacere più profondo non conosco sulla terra
se non di andare lontano.

Per la pianura seguo il mio corso,
il sole deve ardermi, il mare rinfrescarmi
per condividere la vita della nostra terra
dischiudo festoso i miei sensi.

E così ogni nuovo giorno mi deve
nuovi amici, nuovi fratelli indicare,
finché lieto posso tutte le forze celebrare,
e di ogni stella diventare ospite e amico.
Vecchio 24-02-2002, 21.48.51
L'avatar di Shion
Forumista

Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!
Predefinito M.

spero che quelle iniziali non siano le nostre
perchè allora non hai capito.
Vecchio 24-02-2002, 22.36.53
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

anche perchè sei fra le persone che davvero mi interessano qui dentro.
però cerca di capire che c'è ancora un muro, forse più sottile che mi permette di schierarmi a spada tratta ma no mi da il coraggio di scriverti o telefonarti per la paura che in qualche modo tu possa odiarmi.
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 24-02-2002, 23.04.20
L'avatar di KRISTY
KRISTY KRISTY non è connesso
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito

sono talmente fuori di testa
che sabato quando ho chiuso il centro estetico mi sono infilata nella borsa il portatile!
madò!!!!
K ripigliati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lavora come se non ti servisse il denaro,
ama come se non avessi mai dovuto soffrire,
e balla come se nessuno ti stesse guardando.
Vecchio 25-02-2002, 01.00.08
L'avatar di Wendy
Wendy Wendy non è connesso
Registered User

Wendy diventerà presto famosoWendy diventerà presto famoso
Predefinito

Ho sonno.
E non ho ancora scritto la mail che dovevo. Per quanto altro tempo rimanderò?
Una volta tanto avevo le idee chiare. E poi la chiacchierata con Fulvia. Le sue parole che mi vanno dritte al cuore, come se Qualcuno volesse che io le ascoltassi.
Non posso ignorarle.
Ma non so neppure come metterle in pratica.

L'ho detto a qualcuno. In questo periodo, ho la sensazione che qualsiasi scelta faccia, sia decisiva.
Ho tanta paura di sbagliare. Ed allora lascio correre.
E se fosse già questo lo sbaglio?

La cosa più difficile nella vita è capire quale ponte attraversare e quale bruciare
Vecchio 25-02-2002, 09.40.20
L'avatar di Mafalda
Mafalda Mafalda non è connesso
Forumista

Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a Mafalda
Predefinito Re: M.

Citazione:
Originally posted by Shion
spero che quelle iniziali non siano le nostre
perchè allora non hai capito.
il tuo nome non è fra quelli.
Vecchio 25-02-2002, 09.43.11
L'avatar di Mafalda
Forumista

Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!
Predefinito

e nemmeno il tuo, mimma.
Vecchio 25-02-2002, 09.46.19
L'avatar di Chet
Chet Chet non è connesso
Registered User

Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!
Predefinito

il portatile è out. ancora una volta. se becco selvaggia me la mozzico. e se becco chi ha mandato il virus a lei me lo mozzico. e se becco tutti i cattivi di questo forum me li mozzico tutti. bastano poche lettere e si fanno i nomi. è più onesto e forse più maturo.
Vecchio 25-02-2002, 09.55.43
L'avatar di sanbulls
sanbulls sanbulls non è connesso
Forumista

sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via ICQ a sanbulls Invia un messaggio via MSN a sanbulls
Predefinito

Non è bello ciò che è bello ma che bello che bello che bello!
"Noi pensiamo che il privilegio vada combattuto e distrutto ovunque si annidi, che i poveri e gli emarginati, gli svantaggiati, vadano difesi, e gli vada data voce e possibilità concreta di contare nelle decisioni e di cambiare le proprie condizioni, che certi bisogni sociali e umani oggi ignorati vadano soddisfatti con priorità rispetto ad altri..."

"Roma è insonne, non dorme, non ne ha il tempo, non ne ha il motivo"(cit. grisou)
Vecchio 25-02-2002, 09.56.50
L'avatar di Chet
Chet Chet non è connesso
Registered User

Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!
Predefinito

prego, gino!
Vecchio 25-02-2002, 10.07.07
L'avatar di sanbulls
sanbulls sanbulls non è connesso
Forumista

sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via ICQ a sanbulls Invia un messaggio via MSN a sanbulls
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Chet
prego, gino!
Ho scelto l'ultima scritta quella con la grafia più seria ed elegante, ma credo che finirò con mettere anche le altre due. sei stata fighissima
smack
Vecchio 25-02-2002, 10.19.05
L'avatar di Mimma
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

per quanto mi abbia fatto soffrire e se ci penso sento ancora di essere follemente in collera e piena di rimosri
ci sono volte in cui mi basta uadare un pò indietro e non posso non sorridere e non puoi non mancarmi.
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 25-02-2002, 10.19.41
L'avatar di Mimma
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Mafalda
e nemmeno il tuo, mimma.
mi piacerebbe sapere se sono in potere di fare qualcosa.
Vecchio 25-02-2002, 11.15.49
L'avatar di Mafalda
Forumista

Predefinito

non so, mimma
ma sei gentile a chiederlo
ora parto
magari quando torno avrò capito di più
di me e di come gira il mondo
Vecchio 25-02-2002, 11.26.22
L'avatar di valentina
valentina valentina non è connesso
Registered User

valentina è sulla buona strada
Predefinito

quando riesco a non pensare sono una delle persone piu' felici della terra.. m ho la testa che lavora in continuazione...

che palle
Vecchio 25-02-2002, 11.41.03
L'avatar di Shion
Forumista

Predefinito m.

io vorrei solo che la sincerità non ti facesse male invece che aiutarti. Non la tua sincerità, la nostra forse.
Buon viaggio e speriamo di riparlarne in tranquillità e di trovare una via di mezzo se c'è.
Vecchio 25-02-2002, 11.51.50
L'avatar di valentina
valentina valentina non è connesso
Registered User

valentina è sulla buona strada
Predefinito

La cosa piu' morbida che conosco? Le mie labbra sulle sue. Un bacio così poetico, cosi' naturale che sembra la creazione perfetta di un qualche scienziato.
Il luogo dove mi sento a mio agio? Le sue braccia, indubbiamente. Un abbraccio caldo, tenero e protettivo che mi fa sentire importante, amata.
Cosa mi fa venire i brividi? La sua mano che mi sfiora, conosce ogni millimetro del mio corpo, segue naturalmente tutti i percorsi, il mio collo sottile, la curva delle spalle, la schiena...
Cosa mi scalda il cuore? il suo sguardo, un suo sorriso, potergli leggere dentro, sapere cosa sta pensando quando mi guarda.
Cosa mi rende orgogliosa di me stessa? le sue parole, quando mi dice che sono una gioia, una meraviglia, uno spettacolo, quando mi dice che ho segnato i suoi 20 anni...
Mi ricordo di avergli detto una volta che fare l'amore con lui sembrava di tornare nella pancia della mamma...

....e c'e' qualcuno che mi dice che non e' giusto soffrire per amore
Vecchio 25-02-2002, 12.03.06
L'avatar di Shion
Forumista

Predefinito

valentina se fossi uomo mi innamorerei di te.
è un post bellissimo.

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione