Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-05-2001, 01.27.53
L'avatar di ugodecresideejay
ugodecresideejay ugodecresideejay non è connesso
Forumista

ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!
Predefinito si

è vero.

anche Seneca diceva a Platone che ogni tanto sbagliava.

o era il contrario?

ugo
Vecchio 14-05-2001, 01.31.34
L'avatar di KRISTY
KRISTY KRISTY non è connesso
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ugo ma tu oltre alle cassette fai anche cd?????

Lavora come se non ti servisse il denaro,
ama come se non avessi mai dovuto soffrire,
e balla come se nessuno ti stesse guardando.
Vecchio 14-05-2001, 01.38.24
Forumista

ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!
Predefinito si

kristy.

vuoi un cd?

ok

ma questa volta te lo porto di persona.

ugo
Vecchio 14-05-2001, 01.40.07
L'avatar di KRISTY
KRISTY KRISTY non è connesso
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito

se me lo porti di persona lo voglio!

Lavora come se non ti servisse il denaro,
ama come se non avessi mai dovuto soffrire,
e balla come se nessuno ti stesse guardando.
Vecchio 14-05-2001, 21.24.29
Mirco F Mirco F non è connesso
Registered User

Mirco F reputazione oltre ogni limiteMirco F reputazione oltre ogni limiteMirco F reputazione oltre ogni limiteMirco F reputazione oltre ogni limiteMirco F reputazione oltre ogni limiteMirco F reputazione oltre ogni limiteMirco F reputazione oltre ogni limiteMirco F reputazione oltre ogni limiteMirco F reputazione oltre ogni limiteMirco F reputazione oltre ogni limiteMirco F reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Mafalda, mi piace trovare un motivo per rispettare tutti. E poi mi piace questo personaggio (Mirco F) e voglio vedere se funziona. Vi lascio i litigi e le parolacce, divertitevi, a me piace solo riuscire a comunicare e a scambiarmi qualcosa con tutti. Un bacio.
Vecchio 14-05-2001, 21.52.24
Registered User

Mirco F reputazione oltre ogni limiteMirco F reputazione oltre ogni limiteMirco F reputazione oltre ogni limiteMirco F reputazione oltre ogni limiteMirco F reputazione oltre ogni limiteMirco F reputazione oltre ogni limiteMirco F reputazione oltre ogni limiteMirco F reputazione oltre ogni limiteMirco F reputazione oltre ogni limiteMirco F reputazione oltre ogni limiteMirco F reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Ugo ma dove hai studiato i filosofi antichi, nel libro di Berlusconi? Senec... Senec... o Socrate?
Vecchio 15-05-2001, 03.24.15
L'avatar di Mafalda
Mafalda Mafalda non è connesso
Forumista

Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a Mafalda
Predefinito Ore 2.19

Sola sul forum.

Strana sensazione dopo tutto sto trambusto.

Non ho sonno -come al solito- e stasera mancano i soliti nottambuli.

Si sente che è lunedì.

Domani mega-evento e non ho voglia.

Ci sarà un sacco di gente. Tutti belli-ricchi-incravattati oppure finto-drasandato che fa figo ma non impegna.

Dovrò mettermi una camicetta e pettinarmi.

Che palle.

Dopodomani invece conferenza stampa di Arezzo Wave, molto più divertente.

Chissà chi c'è quest'anno.

Vecchio 15-05-2001, 04.44.46
L'avatar di hacker
hacker hacker non è connesso
Forumista

hacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via AIM a hacker Invia un messaggio via MSN a hacker Invia un messaggio via Yahoo a hacker
Predefinito

ordine del giorno
Vecchio 17-05-2001, 23.43.08
Registered User

Predefinito

Il mondo è tondo. Nel corso sul rumore che ho fatto oggi mi è sembrato di scoprire nuove leggi che regolano le sottili onde che formano il suono. Mi divertivo più ieri. Oggi si scrive poco. Buonanotte.
Vecchio 17-05-2001, 23.48.51
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Mirco F
Il mondo è tondo. Nel corso sul rumore che ho fatto oggi mi è sembrato di scoprire nuove leggi che regolano le sottili onde che formano il suono. Mi divertivo più ieri. Oggi si scrive poco. Buonanotte.
consiglio
ziogiorgio.it

per il suono intendo
Vecchio 19-05-2001, 00.51.32
L'avatar di Mafalda
Forumista

Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!
Predefinito

A volte guardo alla profondità della mia ignoranza

e provo un senso di vertigine.

Altre volte guardo alla sua ampiezza

e provo un senso di solitudine.

In ogni caso, tutto attorno c'è il vuoto.
Vecchio 19-05-2001, 00.53.22
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

non capirò mai le persone mai ormai ho deciso. non le capirò mai. mai fino in fondo e forse mai nemmeno un pezzettino. non sono fatta così. e non lo sarò mai.
e mi ricordo che bastiano mi ha chiesto ma come fai a dire sempre e mai?
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 19-05-2001, 01.43.57
L'avatar di Mafalda
Forumista

Predefinito

Non è la prima volto che rilevo questa cosa della sovraproduzione di argomenti nel forum.

Ho la sensazione che la quantità di nuovi Argomenti aperti in questi giorni abbia una correlazione con la scarsità degli interventi.

Siccome gli Argomenti esistenti non "tirano" -verrebbe da dire-se ne aprono di nuovi.

E mi viene da chiedermi se sia una sensazione solo mia e quali possano essere le ragioni di questa "calma".
Vecchio 19-05-2001, 01.57.49
James James non è connesso
Registered User

James reputazione oltre ogni limiteJames reputazione oltre ogni limiteJames reputazione oltre ogni limiteJames reputazione oltre ogni limiteJames reputazione oltre ogni limiteJames reputazione oltre ogni limiteJames reputazione oltre ogni limiteJames reputazione oltre ogni limiteJames reputazione oltre ogni limiteJames reputazione oltre ogni limiteJames reputazione oltre ogni limite
Predefinito venerdi notte

Sto a casa di venerdi sera perchè domani voglio studiare.
Non so se servira tutto questo sforzo o se è veramente ciò che voglio ma ci sto provando. Per la prima volta sento il peso della responsabilità e non mi piace la vorrei rimandare ancora ma non mi sembra rispettoso nei confronti delle persone che ho accanto.
Sarebbe bello vivere di ideali ma non mi sembra possibile
a meno che non hai una grande capacità che ti permette di farlo.
Vabbè tanto stasera non avevo neanche l'entusiasmo giusto
forse è meglio cosi.

j.
Vecchio 19-05-2001, 02.07.25
L'avatar di Mafalda
Forumista

Predefinito

Se all'una di notte sei ancora in giro per forum, forse potevi risparmiarti lo sforzo e uscire....

Anyway, volevo chiederti altro: cosa intendi per "vivere di ideali" e che "capacità" pensi che ci voglia?
Vecchio 19-05-2001, 02.25.17
Registered User

James reputazione oltre ogni limiteJames reputazione oltre ogni limiteJames reputazione oltre ogni limiteJames reputazione oltre ogni limiteJames reputazione oltre ogni limiteJames reputazione oltre ogni limiteJames reputazione oltre ogni limiteJames reputazione oltre ogni limiteJames reputazione oltre ogni limiteJames reputazione oltre ogni limiteJames reputazione oltre ogni limite
Predefinito m.

hai ragione vedendomi qui viene da pensare così. Ma andare alla mucca per me significa tornare a casa alle 7 in condizioni disastrose buttare la giornata di sabato mezza di domenica e svegliarmi lunedi mattina in stato vegetativo

cmq...per quello che avevo scritto mi è venuto cosi d'istinto.

Centra un pò il fatto della passione verso una cosa che ti da la forza di volonta per affrontarla senza mai arrenderti centra il fatto che per me adesso come adesso mi sembra un grosso stress e non mi diverto a fatto a fare cio che faccio
centra il fatto che invidio chi ha capacità, talenti particolari verso varie cose e relativa forza di volonta.
Tutto questo nella mente mi si mischia con gli ideli.

j.
Vecchio 19-05-2001, 02.35.26
L'avatar di Mafalda
Forumista

Predefinito

La mucca? Assassina?

Ora capisco cosa vuoi dire.

Bello avere delle passioni. Vitale, direi.

Credo che solo le persone che hanno una passione possano davvero dire di vivere. Le altre si limitano ad esistere.

Vecchio 19-05-2001, 02.42.56
Registered User

Predefinito

Si la mucca assassina il miglior posto di Roma

Allora mi sa che io mi sto limitando ad esistere visto che una mia passione ancora non l'ho trovata.

Adesso ti do la buonanotte altrimenti diventa veramente inutile il fatto che sia rimasto a casa

j.
Vecchio 19-05-2001, 02.44.35
L'avatar di Mafalda
Forumista

Predefinito

Ciao Mucca.

Vecchio 19-05-2001, 14.00.06
L'avatar di Chet
Chet Chet non è connesso
Registered User

Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Mafalda
La mucca? Assassina?

Ora capisco cosa vuoi dire.

Bello avere delle passioni. Vitale, direi.

Credo che solo le persone che hanno una passione possano davvero dire di vivere. Le altre si limitano ad esistere.

?
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione