Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-08-2001, 21.44.55
L'avatar di Lele
Lele Lele non è connesso
Forumista

Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Lele
Predefinito

Un dolcissimo amore è fatto di: sentimenti, baci,di coccole, di carezze, di abbracci, di sguardi, di sorrisi nascosti, di odori, di risate, di dolcezze, di tenerezze, di colore, di pensieri felici, di cuori, di occhi, di labbra, di piedi, di spalle, di pelle, di capelli, di scritte, di libertà, di comprensione, di pregi e difetti, di amicizia, di anniversari, di responsabilità, di misteri, di intuizioni, di latte, di sole e di luna, di cultura, di tramonti e albe, di notti e di giorni, di due persone, di dediche, di appisolamenti vari, di sesso, di nasi che si strofinano, di battiti del suo cuore, di spontanei ma intensi e complessi "Ti amo", di viaggi nei cieli dispersi, di fumo, di confessioni, di ninna nanna, di aspettative, di Baci Perugina, di pace, di serate insieme, di ammirazione, di parole e concetti, di ritmo, di gesti, di attese, di conquiste, di sconfitte, di dubbi e certezze, di suoni, di essenze, di mare e montagna, di cose strane, di parolaccie, di felicità, di gioia, di festa, di armonia, di rilassamenti, di rabbia, di discorsi, di smorfie, di dormite, di canzoni, di emozioni, di segreti, di lacrime, di poesie, di paragoni, di nomignoli, di incroci di mani e di sogni, di voglia ifinita di stare da soli, di stare insieme, di attenzioni, di rimproveri, di regali, di fotografie, di disegni, di fiori, di stelle e di cielo, di zucchero e di miele, di acqua e di pioggia, di sentimenti allo stato puro come Dio li ha creati all'inizio...

Lele
Vecchio 22-08-2001, 21.45.29
L'avatar di Lele
Lele Lele non è connesso
Forumista

Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Lele
Predefinito

è un po' troppo lungo scusate... ma l'ho buttato giù di getto...

Lele
Vecchio 22-08-2001, 22.34.06
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito mimma-antipatica

amore è.......è scavolini la bella cucina + amata che c'è...

lo so che sono acida ma l'amore mi fa incazzareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao Lele....aspetto Mafalda che mi ricordi che un thread simile già c'era....
ciao Lele!!!!!!
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 22-08-2001, 22.38.20
L'avatar di JennySally
JennySally JennySally non è connesso
Forumista

JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!
Predefinito

l'amore è anche star qui a pensarlo,mentre lui non c'è e pensare che mi mankerà per ben 38 giorni....
pensa ciò che dice,dice ciò che pensa
e lo dice come lo pensa.
A volte fa battute per sdrammatizzare.
Fregandosene se vengono capite o non capite.
Che vi piaccia o no Jole è vera!
Fottutissimamente vera!
Gian Kyo
-----------------------------------
uno stesso pensiero espresso da te diventa "perforante"
frikka 24/08/06
Vecchio 22-08-2001, 22.45.58
L'avatar di Mafalda
Mafalda Mafalda non è connesso
Forumista

Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a Mafalda
Predefinito

di silenzi
Vecchio 22-08-2001, 22.47.01
Kammamuri's Kammamuri's non è connesso
Registered User

Kammamuri's è sulla buona strada
Predefinito Entrare

InGINOCCHIO
in una chat
e non trovarti
Vecchio 22-08-2001, 22.59.03
L'avatar di scimmia
scimmia scimmia non è connesso
Forumista

scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!
Predefinito

AMORE è guardarsi negli occhi e dirsi TI AMO.

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/bimbo.gif

....tre....quattro....
Vecchio 22-08-2001, 23.04.55
L'avatar di Shion
Shion Shion non è connesso
Forumista

Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!
Predefinito

Amore è...

sopportarmi!!! Altro chè...quello è amore!
Vecchio 22-08-2001, 23.08.12
L'avatar di scimmia
Forumista

scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!
Predefinito

....tre....quattro....
Vecchio 22-08-2001, 23.10.30
Wappetiello Wappetiello non è connesso
Forumista

Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!
Predefinito

Amore è nn stankarsi mai di guardare senza parlare la persona che ami...quasi come un ebete...
Vecchio 22-08-2001, 23.14.34
L'avatar di JennySally
JennySally JennySally non è connesso
Forumista

JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Wappetiello
Amore è nn stankarsi mai di guardare senza parlare la persona che ami...quasi come un ebete...

come è dolce wappetiello!!!
bentornato fra'!
pensa ciò che dice,dice ciò che pensa
e lo dice come lo pensa.
A volte fa battute per sdrammatizzare.
Fregandosene se vengono capite o non capite.
Che vi piaccia o no Jole è vera!
Fottutissimamente vera!
Gian Kyo
-----------------------------------
uno stesso pensiero espresso da te diventa "perforante"
frikka 24/08/06
Vecchio 22-08-2001, 23.21.51
L'avatar di occhi_blu
occhi_blu occhi_blu non è connesso
Forumista

occhi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a occhi_blu Manda un messaggio tramite Skype™ a occhi_blu
Predefinito

NON è frasi fatte. Come tante che ho letto qui.

Firenze 23 giugno 2013... ho bisogno di Sorrisi
Vecchio 22-08-2001, 23.26.15
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

l'amore è l'abbandonarsi all'altra persona senza rendersi conto che grazie a lui sai essere una persona migliore...è il battito del cuore accellerato..la confusione mentale..il sapere che aspetterò anche tre anni se solo avessi la certezza o quantomeno il dubbio che anche lui provi amore per me..

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 22-08-2001, 23.30.04
L'avatar di scimmia
Forumista

Predefinito

Quanto sentimento!Sarà che essendo fidanzata da 6 anni,non provo più certe emozioni?

....tre....quattro....
Vecchio 22-08-2001, 23.36.06
L'avatar di alessia
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by scimmia
Quanto sentimento!Sarà che essendo fidanzata da 6 anni,non provo più certe emozioni?
ma questo nn è bello...spero di essere fidanzata anche io per tanto tempo e poter continuare a provare certe emozioni...

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 22-08-2001, 23.40.06
L'avatar di scimmia
Forumista

Predefinito

Si,lo speravo anch'io!Ma,poi subentrano altre cose!...Non fraintendermi,io AMO Fabrizio,lui è tutta la mia vita!...E' un periodo un pò srtano!Siamo così presi dalla casa da ristrutturare, che ......mha non lo nemmeno io!

....tre....quattro....
Vecchio 22-08-2001, 23.52.18
L'avatar di alessia
Forumista

Predefinito

beh..ti auguro di poter riprovare al + presto tutte quelle emozioni che ti invadono all'inizio di un rapporto...

Vecchio 23-08-2001, 11.35.15
L'avatar di Shion
Shion Shion non è connesso
Forumista

Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!
Predefinito

capisco quello che dice scimmietta...

anch'io non provo più quelle emozioni che si provavano
all'inizio: l'esaltazione, le attese, il sapere-non sapere, il pensare a lui costantemente con la testa fra le nuvole, il non vedere difetti...ma è normale, dopo tanti anni l'innomoramento se ne va e arriva qulacos'altro, meno frenetico, meno ansioso ma più profondo, maturo, concreto.

Non ritornano le emozioni delle inizio...quelle passano e cambiano come è naturale che sia...
Vecchio 23-08-2001, 11.53.26
L'avatar di Almayer
Almayer Almayer non è connesso
Registered User

Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!
Predefinito

Secondo me l'amore è proprio quando ti accorgi anche dei difetti e delle cose che non vanno e nonostante questo continui a voler stare con quella persona...

Ciao Shion

A. Baricco

http://forum.soleluna.com/showthread.php?t=15514
Vecchio 23-08-2001, 12.03.52
L'avatar di scimmia
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Shion
capisco quello che dice scimmietta...

anch'io non provo più quelle emozioni che si provavano
all'inizio: l'esaltazione, le attese, il sapere-non sapere, il pensare a lui costantemente con la testa fra le nuvole, il non vedere difetti...ma è normale, dopo tanti anni l'innomoramento se ne va e arriva qulacos'altro, meno frenetico, meno ansioso ma più profondo, maturo, concreto.

Non ritornano le emozioni delle inizio...quelle passano e cambiano come è naturale che sia...
Era questo che volevo dire!

....tre....quattro....
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione