Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un disco

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-09-2014, 22.59.02
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!
Predefinito R: Cosa state ascoltando ?

Citazione:
Originalmente inviato da ariam Visualizza messaggio
Unkiss me - Maroon 5 - Album "V"
:cool:

***L'amore è una cosa meravigliosa. Rende la vita degna di essere vissuta. Io amo essere innamorato.***
Vecchio 05-09-2014, 22.59.39
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!
Predefinito

siamo chi siamo - ligabue

***L'amore è una cosa meravigliosa. Rende la vita degna di essere vissuta. Io amo essere innamorato.***
Vecchio 06-09-2014, 21.16.46
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Luna - Lorendana Bertè (dal vivo al teatro Romano)

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 08-09-2014, 09.16.59
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 09-09-2014, 22.44.21
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Shelter For My Soul - Bernard Fanning
(Ned Kelly Soundtrack)

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 11-09-2014, 09.56.44
L'avatar di Niela
Forumista

Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 11-09-2014, 11.48.16
L'avatar di crishaone
crishaone crishaone non è connesso
Forumista

crishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a crishaone
Predefinito Mike Tompkins - Shake the ground - Single

Vecchio 11-09-2014, 19.26.45
L'avatar di Gimo
Gimo Gimo non è connesso
Forumista

Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a Gimo
Predefinito

è dolce stare in mare quando son gli altri a far la direzione senza preoccupazione soltanto fare ciò che c'è da fare e cullati dall'onda notturna sognare la mamma... il mare.
Vecchio 11-09-2014, 21.30.35
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non è connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito

la neve
se ne frega

ti sembra cotone
ti sembrano piume

ma tanto la neve... lei se ne frega...

beata lei che se ne frega..
Vecchio 11-09-2014, 23.30.09
L'avatar di gea
gea gea non è connesso
Forumista

gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!
Predefinito

''ho preso uno spavento''-riccardo maffoni
Vecchio 14-09-2014, 16.00.59
L'avatar di Cindy
Cindy Cindy non è connesso
Forumista

Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!
Predefinito

Con il rossetto sulle labbra e i tacchi a spillo corro incontro al domani, e poi scalcio via le scarpe sui suoi prati di vento
Vecchio 14-09-2014, 16.43.56
L'avatar di ariam
ariam ariam non è connesso
Forumista

ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!
Predefinito

Maroon 5 UNKISS ME <3
Vecchio 15-09-2014, 17.37.57
L'avatar di Cindy
Cindy Cindy non è connesso
Forumista

Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!
Predefinito

Con il rossetto sulle labbra e i tacchi a spillo corro incontro al domani, e poi scalcio via le scarpe sui suoi prati di vento
Vecchio 15-09-2014, 18.42.09
L'avatar di tekken1983
tekken1983 tekken1983 non è connesso
Forumista

tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a tekken1983
Predefinito

http://youtu.be/vGkoGmXQw0E
Mi chiamo Luigi Verde ma gli amici mi chiamano Luigi Verde... Mia madre mi ha concepito con una qualche strana specie aliena, quando ho un'idea mi si illumina la fronte, solo non ho mai idee... E sono nato alla giovane età di 3 anni e 7 mesi!

...Ah dimenticavo, PENSATE SEMPRE POSITIVO e SIATE DEI PAZZI!!!
Vecchio 15-09-2014, 18.58.51
L'avatar di ora
ora ora non è connesso
Forumista

ora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

La nuova canzone di Mario Venuti, molto carina
https://www.youtube.com/watch?v=tO6K4mzLuOg
Vecchio 15-09-2014, 20.10.05
L'avatar di briciola
briciola briciola non è connesso
Forumista

briciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Last request, Paolo Nutini ...
Vecchio 15-09-2014, 20.17.19
L'avatar di briciola
briciola briciola non è connesso
Forumista

briciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ora Visualizza messaggio
La nuova canzone di Mario Venuti, molto carina
https://www.youtube.com/watch?v=tO6K4mzLuOg
Aspettavo di ascoltare qualcosa di nuovo di Venuti ma non sapevo che fosse uscito!
Grande Ora!
Vecchio 19-09-2014, 09.16.34
L'avatar di Niela
Forumista

Predefinito

ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 19-09-2014, 10.55.19
L'avatar di naima2k
naima2k naima2k non è connesso
Forumista

naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a naima2k Manda un messaggio tramite Skype™ a naima2k
Predefinito

Placebo-Loud like love

NAIMA IS ON LINE
Vecchio 19-09-2014, 12.18.47
WINWON76 WINWON76 non è connesso
Forumista

WINWON76 reputazione oltre ogni limiteWINWON76 reputazione oltre ogni limiteWINWON76 reputazione oltre ogni limiteWINWON76 reputazione oltre ogni limiteWINWON76 reputazione oltre ogni limiteWINWON76 reputazione oltre ogni limiteWINWON76 reputazione oltre ogni limiteWINWON76 reputazione oltre ogni limiteWINWON76 reputazione oltre ogni limiteWINWON76 reputazione oltre ogni limiteWINWON76 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

black keys

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione