Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un disco

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-02-2014, 22.34.45
L'avatar di Cindy
Cindy Cindy non è connesso
Forumista

Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!
Predefinito

Con il rossetto sulle labbra e i tacchi a spillo corro incontro al domani, e poi scalcio via le scarpe sui suoi prati di vento
Vecchio 04-02-2014, 22.37.29
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!
Predefinito

***L'amore è una cosa meravigliosa. Rende la vita degna di essere vissuta. Io amo essere innamorato.***
Vecchio 04-02-2014, 23.06.53
L'avatar di gea
gea gea non è connesso
Forumista

gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!
Predefinito

'' fragole a milano''-massimo priviero
Vecchio 05-02-2014, 03.03.23
L'avatar di jovanottiana
jovanottiana jovanottiana non è connesso
Forumista

jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

Sono solo parole - Noemi
Vecchio 05-02-2014, 09.27.55
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

una bellissima canzone dell'ultimo album di Ramazzotti... ancora poco conosciuta!
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 05-02-2014, 19.01.04
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito Musa - Marlene Kuntz

E' una questione di qualità:
la tua presenza
rassicurante e ipnotica
mi affascina
e gioca col mio senno
e ne lascia ben poche briciole.

E io amo darlo a te,
o amabile
custode degli sguardi che
ti dedico
fra lo sragionamento e l'estasi
degli amplessi magnifici,

perchè tu sai come farmi uscire da me,
dalla gabbia dorata della mia lucidità;
e non voglio sapere quando, come e perchè questa meraviglia alla sua fine arriverà.

Musa: ispirami
Musa: proteggimi
Ogni ora

mi strega e mi rapisce
la tua giovane
saggezza incomparabile
(che ossequio)
e l'eleganza di ogni tua
intenzione è incantevole.

e quando ti congiungi a me
sai essere
deliziosamente spinta
e indocile,
coltivando le tue bramosie
sulle mie avidità.

tu sai come farmi uscire da me,
dalla gabbia dorata della mia lucidità;
e non voglio sapere quando, come e perchè questa meraviglia alla sua fine arriverà.
e sai come prenderti il bello di me
mettendo a riposo la mia irritabilità;
e non voglio sapere come riesci e perchè:è una meraviglia, e finchè dura ne godremo
insieme.

Musa: ispirami
Musa: proteggimi
Musa: conducimi
Musa: adorami
Musa: noi ne godremo insieme

voglio aver bisogno di te:
come di acqua confortevole.
vuoi aver bisogno di me? troverai terreno fertile.

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 05-02-2014, 20.15.32
L'avatar di John Ballerino
John Ballerino John Ballerino non è connesso
Forumista

John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a John Ballerino
Predefinito

Demon days - gorillaz

(Funkeggiante funkadelico)
Vecchio 05-02-2014, 22.55.48
L'avatar di Fra Soleluna
Fra Soleluna Fra Soleluna non è connesso
Forumista

Fra Soleluna ha molto di cui essere orgogliosoFra Soleluna ha molto di cui essere orgogliosoFra Soleluna ha molto di cui essere orgogliosoFra Soleluna ha molto di cui essere orgogliosoFra Soleluna ha molto di cui essere orgogliosoFra Soleluna ha molto di cui essere orgogliosoFra Soleluna ha molto di cui essere orgogliosoFra Soleluna ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Inchiodata su Jovanotti - Sul lungomare del mondo
Eh sì, stasera è così! *^_^*
Vecchio 06-02-2014, 08.16.31
L'avatar di Gritti
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Fra Soleluna Visualizza messaggio
Inchiodata su Jovanotti - Sul lungomare del mondo
Eh sì, stasera è così! *^_^*
anche a me capitava di riascoltarla 30 volte di seguito
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 06-02-2014, 12.05.43
Annach!ara Annach!ara non è connesso
Forumista

Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!
Predefinito

once upon a dream
Vecchio 06-02-2014, 15.45.52
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!
Predefinito

***L'amore è una cosa meravigliosa. Rende la vita degna di essere vissuta. Io amo essere innamorato.***
Vecchio 06-02-2014, 22.06.37
L'avatar di Fra Soleluna
Fra Soleluna Fra Soleluna non è connesso
Forumista

Fra Soleluna ha molto di cui essere orgogliosoFra Soleluna ha molto di cui essere orgogliosoFra Soleluna ha molto di cui essere orgogliosoFra Soleluna ha molto di cui essere orgogliosoFra Soleluna ha molto di cui essere orgogliosoFra Soleluna ha molto di cui essere orgogliosoFra Soleluna ha molto di cui essere orgogliosoFra Soleluna ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Tre Allegri Ragazzi Morti feat. Jovanotti - La mia vita senza te (live)... Non perchè mi piaccia, ma solo per ripercorrere quelle tappe!!!
Vecchio 07-02-2014, 09.28.25
L'avatar di Gritti
Forumista

Predefinito

883 - Tenendomi .... bellissssssssssima!!! merita davvero!
Vecchio 07-02-2014, 22.53.04
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

bella 'sta versione
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 08-02-2014, 00.13.06
L'avatar di Steto888
Steto888 Steto888 non è connesso
Forumista

Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Così presto no - Biagio Antonacci

Pescara - 11 luglio 2011
Roma - 7 dicembre 2011
Pescara - 10 luglio 2013
Cortona - 4 agosto 2013
Ancona - 20 giugno 2015
Roma - 12 luglio 2015
Pescara - 22 luglio 2015
Napoli - 26 luglio 2015
Roma - 27 dicembre 2015
Rimini - 3 marzo 2018
Ancona - 2 giugno 2018
Milano - 4 luglio 2018
Vecchio 08-02-2014, 00.14.48
L'avatar di Steto888
Steto888 Steto888 non è connesso
Forumista

Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
883 - Tenendomi .... bellissssssssssima!!! merita davvero!
Io e te andremo molto daccordo!! ahahaha )

Pescara - 11 luglio 2011
Roma - 7 dicembre 2011
Pescara - 10 luglio 2013
Cortona - 4 agosto 2013
Ancona - 20 giugno 2015
Roma - 12 luglio 2015
Pescara - 22 luglio 2015
Napoli - 26 luglio 2015
Roma - 27 dicembre 2015
Rimini - 3 marzo 2018
Ancona - 2 giugno 2018
Milano - 4 luglio 2018
Vecchio 08-02-2014, 00.21.36
L'avatar di gea
gea gea non è connesso
Forumista

gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!
Predefinito

''bologna e piove''-federico poggipollini
Vecchio 09-02-2014, 09.35.56
L'avatar di Cindy
Cindy Cindy non è connesso
Forumista

Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!
Predefinito

Con il rossetto sulle labbra e i tacchi a spillo corro incontro al domani, e poi scalcio via le scarpe sui suoi prati di vento
Vecchio 10-02-2014, 11.53.45
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

La metà di una bugia non fa la verità
quindi nonostante tutto non potrò più amarti
e mi prendevo in giro
avevi tutta la vita davanti e lo capivo

la metà di ciò che penso non l'ho scelto solo io
perchè credere di amarti non sa bastarmi
e anche stringendoci
o parlandone e negandolo

ripenserai ancora
a tutto il bene che
ti ho dato solo e solamente io
ripenserai ancora
a quanto il niente tuo
per me fu tutto
e per sempre hai perso un pezzo di me
e lo sai che son stato troppo buono
ma che, stanco ormai, non posso più

tutto quello che ho sbagliato lo so bene anche io
ma non sono mai arrivato a sentirmi così tanto inutile
e in tempi avversi
ti salvai la vita tante volte, non ti accorgesti

ripenserai ancora a tutto il bene che
ripenserai ancora
a quanto il niente tuo
per me fu tutto
e per sempre ho perso un pezzo di me
ma che, stanco ormai, non posso più

è vero è complicato odiarti
nessuno al mondo può negarlo
tantomeno oggi io, e...

è vero è complicato amarmi
nè io nè te ci riusciamo
io da sempre, tu per niente...

ripenserai ancora a tutto il bene che
ripenserai ancora a quanto il niente tuo
per me fu tutto
e per sempre ho perso un pezzo di me
ma che, stanco ormai, non posso più.

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 10-02-2014, 13.53.05
L'avatar di Gritti
Forumista

Predefinito

Julieta Venegas - Me Voy ... canzone rilassantissssima!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione