Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un libro

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-05-2010, 16.16.11
L'avatar di grigioviola
grigioviola grigioviola non è connesso
Forumista

grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da geppa Visualizza messaggio
Il palazzo della Mezzanotte - Carlos Ruiz Zafòn
com'è? io non so se prendermelo o no... marina non mi era piaciuto e mi sembra un po' una mossa commerciale per sfruttare il successo di zafon con l'ombra del vento e il gioco dell'angelo... ma! non so se lo prenderò

c'è un po' di me a:
monteriggioni, monte della madonna, castelfalfi, grigioviola, colle val d'elsa (torre dell'escluso), strada x l'infinito, campo delle lucciole, parco della toposità, s.galgano, saturnia, campo di girasoli, r-park, bar colonna, magliana, gallio, ricadi, s. teodoro, golden beach
Vecchio 29-05-2010, 16.38.25
L'avatar di fan di jova per sempre
fan di jova per sempre fan di jova per sempre non è connesso
Forumista

fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!
Predefinito

Le cronache del mondo emerso!

Come neve che si scioglie dentro una poesia.

SAFARI TOUR :
2O Maggio 2OO8
14 Luglio 2OO8

ORA TOUR :
26 Aprile 2011
3 Settembre 2011
8 Febbraio 2012

BACKUP TOUR:
6 Luglio 2013

LORENZO 2015 CC :
18 Luglio 2015
4 Dicembre 2015
2 Gennaio 2016

Mascotte del partito dell'
Vecchio 29-05-2010, 19.13.49
L'avatar di simo311
simo311 simo311 non è connesso
Forumista

simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a simo311
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mammasimona Visualizza messaggio
'firmino' primissime pagine.

Ho finito Firmino una settimana fa
Poi mi dici.
Vecchio 31-05-2010, 01.10.58
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

oggi ho comprato il nuovo di zafon
cmq consiglio, dello stesso autore, anche il racconto "il principe della nebbia" baci
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 01-06-2010, 20.04.29
L'avatar di Sara
Sara Sara non è connesso
Forumista

Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!
Predefinito

"il fiume di cristallo" e "il delfino" di Bambaren

ricorda che TU SEI UNICO AL MONDO!
l'amore smuove le montagne
Vecchio 02-06-2010, 04.42.00
L'avatar di claudia79
claudia79 claudia79 non è connesso
Forumista

claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
oggi ho comprato il nuovo di zafon
cmq consiglio, dello stesso autore, anche il racconto "il principe della nebbia" baci
qual'è il titolo? questo autore mi piace molto, consiglio anche "Marina" e "L'ombra del vento"
Vecchio 02-06-2010, 11.25.44
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da simo311 Visualizza messaggio
Ho finito Firmino una settimana fa
Poi mi dici.
procede bene, lentamente per il da fare, ma bene e mi piasssssceeee

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 08-06-2010, 18.22.55
L'avatar di mattcameron
mattcameron mattcameron non è connesso
Forumista

mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!
Predefinito

Alta Fedeltà - N. Hornby...

...la cosa più "adulta" che mi sia mai capitato di leggere...

19.06.00 PEARL JAM, LJUBLJANA (SLO) 22.06.06 TOOL, BOLOGNA 16.09.06 PEARL JAM, VERONA 16.11.06 TOOL, JESOLO (VE) 02.09.07 NINE INCH NAILS (e TOOL), BOLOGNA JOVANOTTI SAFARI TOUR 2008 06.07.10 PEARL JAM (e BEN HARPER), VENEZIA 02.08.11 AFTERHOURS, SPILIMBERGO (PN) 03.09.11 GUCCINI (#9) 02.03.12 TEATRO DEGLI ORRORI, DEPOSITO GIORDANI (PN) 11.06.12 BRUCE SPRINGSTEEN, STADIO ROCCO (TS) 25.06.12 CHRIS CORNELL, CASTELLO DI UDINE 26.09.12 RADIOHEAD, VILLA MANIN (UD)
Vecchio 09-06-2010, 16.36.00
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

La ragazza fantasma - Sophie Kinsella

Vecchio 13-06-2010, 11.35.04
L'avatar di Miluna
Miluna Miluna non è connesso
Forumista

Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Miluna
Predefinito

anch'io le cronache del mondo emerso
Vecchio 13-06-2010, 23.23.56
L'avatar di simo311
simo311 simo311 non è connesso
Forumista

simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a simo311
Predefinito

'Un ragazzo' di Nick Hornby.
Aspettava da fin troppo tempo tra la pila di libri da leggere.
Ero convinta m'avrebbe annoiato avendo già visto il film, e invece no, è bello uguale
Vecchio 14-06-2010, 09.40.54
L'avatar di geppa
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da grigioviola Visualizza messaggio
com'è? io non so se prendermelo o no... marina non mi era piaciuto e mi sembra un po' una mossa commerciale per sfruttare il successo di zafon con l'ombra del vento e il gioco dell'angelo... ma! non so se lo prenderò
lontano anni luce da L'ombra del vento (e anche da Il gioco dell'angelo che mi è piaciuto decisamente meno)
ti consiglio di aspettare l'edizione economica se proprio vuoi leggerlo...
Vecchio 14-06-2010, 11.05.21
L'avatar di grigioviola
Forumista

grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!
Predefinito

grazie! volevo evitarmi un'altra delusione stile "marina", aspetto tranquillamente l'economica! è che devo recuperare una cospica sporta di libri da leggere al mare a luglio!
in 15 gg mi servono come minimo 6-7 libri

c'è un po' di me a:
monteriggioni, monte della madonna, castelfalfi, grigioviola, colle val d'elsa (torre dell'escluso), strada x l'infinito, campo delle lucciole, parco della toposità, s.galgano, saturnia, campo di girasoli, r-park, bar colonna, magliana, gallio, ricadi, s. teodoro, golden beach
Vecchio 14-06-2010, 13.25.38
pace pace non è connesso
Forumista

pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!
Predefinito

Qualunque cosa mi capiti sotto mano

Ora come ora

rileggo Pappagalli Verdi (Gino Strada)

rileggo Il giovane Holden (Salinger)

ho pseudo-iniziato La solitudine dei numeri primi (Giordano)
Vecchio 14-06-2010, 18.23.05
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da simo311 Visualizza messaggio
'Un ragazzo' di Nick Hornby.
Aspettava da fin troppo tempo tra la pila di libri da leggere.
Ero convinta m'avrebbe annoiato avendo già visto il film, e invece no, è bello uguale
Anch'io ho persato la stessa cosa

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 14-06-2010, 18.29.54
L'avatar di geppa
Forumista

Predefinito

io ho avuto la pessima idea di ributtarmi nell'anti-utopia

Il mondo nuovo - A. Huxley
Vecchio 15-06-2010, 10.22.31
L'avatar di grigioviola
Forumista

Predefinito

ho quasi finito "la porta oscura" di lozano david. carino dai. è il primo volume di una trilogia horror-fantasy (target: young-adult o come si dice )... mi sa che finirà un po' "in sospensione".
in definitiva si fa leggere, non è esaltante ma nemmeno da buttare.

c'è un po' di me a:
Vecchio 15-06-2010, 22.30.40
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

in questi giorni ho praticamente divorato
'Oceano Mare' di BARICCO che ho trovato meraviglioso, mooooooooolto bello davvero.
e 'storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare' di sepùlveda, carino. una favola per ragazzi piena di buoni sentimenti. preso più per curosità che altro.

EDITO: Oceano mare di baricco

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.

Ultima modifica di mammasimona : 15-06-2010 alle ore 23.36.19 Motivo: GRAZIE KATHA
Vecchio 15-06-2010, 23.27.24
L'avatar di katha
katha katha non è connesso
Forumista

katha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pace Visualizza messaggio
Qualunque cosa mi capiti sotto mano

Ora come ora

rileggo Il giovane Holden (Salinger)

ho pseudo-iniziato La solitudine dei numeri primi (Giordano)

bellissimo the catcher in the rye !!! RIP Salinger...

e anche bello la solitudine dei numeri primi....l'ho letto poco fa (quando ho scoperto che qua in libreria hanno un sacco di libri in italiano!!! fra i quali anche questo) e mi è proprio piaciuto...
Vecchio 15-06-2010, 23.28.09
L'avatar di katha
katha katha non è connesso
Forumista

katha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mammasimona Visualizza messaggio
in questi giorni ho praticamente divorato
'Oceano Mare' di Benni che ho trovato meraviglioso, mooooooooolto bello davvero.
e 'storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare' di sepùlveda, carino. una favola per ragazzi piena di buoni sentimenti. preso più per curosità che altro.
ci sono due libri del nome oceano mare???
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione