Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-09-2011, 21.56.12
L'avatar di patring
patring patring non è connesso
Forumista

patring reputazione Totale !!!patring reputazione Totale !!!patring reputazione Totale !!!patring reputazione Totale !!!patring reputazione Totale !!!patring reputazione Totale !!!patring reputazione Totale !!!patring reputazione Totale !!!patring reputazione Totale !!!patring reputazione Totale !!!patring reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio
che non mi devi prendere per il culo anche se do l'impressione di essere uno di quelli che si possono prendere per il culo facilmente dato che posso sembrare tanto bonaccione quanto rimbambito

in realtà è solo che non me ne frega un cazzo se qualcuno mi prende per il culo...se quella è la sua massima aspirazione allora penso che sia abbastanza inutile la sua vita da dovermene preoccupare...

che se invece mi RISPETTI (che splendida parola...che ancora più fantastico concetto) allora posso anche morire (letteralmente proprio) per te
condivido pienamente, lo stesso vale per me.

- a volte sembro stupida
- a volte faccio finta di esserlo
- a volte lo sono davvero
ma vi dico per per fortuna esiste davvero il sesto senso
quello che ti permette di capire
quello che ti fa giocare d'anticipo
quello che non ti fa cogliere di sorpresa
quello che ti salva

ecco, forse non sapete di me che sono una persona aperta, positiva e disponibile; mi fido e mi affido alle persone semplicemente seguendo le sensazioni che mi arrivano.
se la mia pelle dice no,
puoi essere la persona più amata del mondo, ma io dico no
la mia pelle non mi ha mai tradito
Vecchio 27-09-2011, 22.05.36
L'avatar di eteria
eteria eteria non è connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da eteria Visualizza messaggio
Che dal primo post in questo thread sono cambiate talmente tante cose. Tre anni sono passati, quasi quattro.
Sono cambiate le cose o io?
Mi sono riletta e so esattamente a cosa facevo riferimento. Potrei ridere di me se non sapessi quanto stavo male in quei mesi... Se non ricordassi più cosa stavo vivendo...
Due o tre cose che non sai di me. Penso che te le direi all'istante perché sono diversa o forse sono rimasta uguale a tre anni fa, quasi quattro. Ma ora boh, ora te lo direi .
E te lo dico. Non perdo occasione per mostrarti tutti i miei difetti. Quanto sono rancorosa, quanto sono egoista su di te, quanto sono vendicativa, quanto sono calcolatrice disillusa, manipolatrice di convenienza, quanto rimurgino sulle parole, quanto faccio schifo su tantissime cose.
Quelle belle, se ce ne sono, le vedi da solo.
Ma non voglio che ti svegli un giorno e ti accorgi di qualcosa che avresti voluto sapere molto tempo prima.
Non voglio essere finta. Purtroppo sicuramente su qualcosa lo sono. Ognuno lo è con se stesso.
Ma voglio che siano poche le cose che non sai di me. Davvero due o tre.

Sarò autoreferenziale ma...Nulla da aggiungere.

-Je suis le rue de Babylone-

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Vecchio 17-07-2015, 01.13.26
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

che i pensieri felici mi fanno tornare la voglia di scrivere

Vecchio 19-07-2015, 11.14.35
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

che nonostante la malattia, il corpo che non mi appartiene e la vita che sembra remarmi contro costantemente...ho ancora voglia di rimettermi in gioco.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 20-07-2015, 17.43.56
L'avatar di kebrillah
kebrillah kebrillah non è connesso
Forumista

kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!
Predefinito

Sono un'attenta osservatrice e spesso vedo dettagli che agli altri sfuggono. Tutto ha un significato, anche i miei silenzi..

2015 Lorenzo 2015cc tour:
Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011
Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011
Palasport di Acireale 8 Feb 2012
2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008
2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005
Vecchio 20-07-2015, 18.35.03
L'avatar di Silvia_cuore
Silvia_cuore Silvia_cuore non è connesso
Forumista

Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!
Predefinito

.....che sulle mani voglio i calli, non lo smalto semipermanente.

27 Nov '99 Marsala
16 Nov '05 Palermo
22 Mag '08 Palermo
9 Lug '11 Roma
6 Sett '11 Agrigento
6 Dic '11 Roma
6 Lug '13 Palermo
12 Lug '15 Roma
18 Lug '15 Messina
11 Mag '18 Acireale
Vecchio 20-07-2015, 18.41.32
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

Che quando mi allontano da una persona ... è per sempre!!!

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 20-07-2015, 20.27.36
L'avatar di John Ballerino
John Ballerino John Ballerino non è connesso
Forumista

John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a John Ballerino
Predefinito

due o tre cose... già.. sfaccettature che un po nascondi un po rimangono nascoste da sé.. di quei tratti caratteriali che è difficile scoprire, arduo comprendere per gli altri, tanto lineari da risultare troppo ingarbugliate da spiegare.. o forse lo sono solo per te stesso difficili da spiegare, magari solo per custodirle gelosamente o solo perché non hai voglia mettere questi aspetti al centro di dibattiti..non sempre almeno..
due o tre cose...

che l'odio e il rancore non li capisco..davvero... e se il primo si salva nel breve periodo nell'immediato perché è figlio dell'istinto, della nostra volubilità umana, il secondo proprio non riesco a farlo mio come concetto, non ne vedo l'utilità, mi sembra unicamente uno spreco di energie, di tempo.. no, non è buonismo è che proprio non mi ci trovo a litigare all'infinito ad affermare il mio ego su di una discussione... fosse anche il caso di avere la ragione dalla propria parte.. cosa dovrebbe appagarmi? l'ammissione della sconfitta dell'altro? no.. preferisco altro, preferisco essere polemico, quello si... portare una discussione all'infinito ....fin tanto che credo in un punto di arrivo... in un chiarimento... positivo o negativo che sia... il mio compito non è convincere l'altro ma mettermi in discussione...

due o tre cose....

che mi piace fissare delle scene, immaginare, sognare ad occhi aperti.... viaggiare con la mente a mille allora.. e poi tornare qui sulla terra quasi ricaricato da ciò che ho visto.... vedere delle persone ridere tra loro, guardare gli alberi dondolati dal vento, tutto può avere effetto e incantarmi per un viaggio di una manciata di secondi che valgono molto di più.. valgono tutti i centesimi, i millesimi, i milionesimi di secondo di cui sono composti....

due o tre cose...

un'esistenza che si dipana in mezzo a miriadi di "due o tre cose", che ho il gusto di rivelarle a chi entra nell'orbita della mia vita, che sia per un periodo, che sia per sempre o per un attimo fugace come un battito di ciglia....
Vecchio 21-07-2015, 08.59.25
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ci metto un po' ma poi non volto pagina ... la strappo!!!!!!

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 24-01-2020, 19.47.13
come_musica come_musica non è connesso
Forumista

come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!
Predefinito E che sarebbe meglio non sapere...

Periodicamente aggiorno la lista delle mie fonti di ispirazione da ringraziare, come fece Sorrentino, quando vinse l' Oscar.
Chi non lo fa?!
Alla fine, ma non per ultimo, ringrazio sempre il Forum Soleluna.
Vecchio 24-01-2020, 20.14.39
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

“chi non lo fa?!” in effetti bella abitudine però, molto più profonda di una semplice lista, mi piace! E bel ripescaggio, brava

Vediamo...Quando qualcuno mi fa rimanere male per qualcosa tendo a mettere su una maschera di rabbiosa indifferenza e ci soffro, ma fortunatamente basta poco per toglierla; colleziono gufetti; colleziono inconsciamente barattoli di vetro perché mi dispiace buttarli e mi dico che potrebbero servire; al mare quando la sabbia è troppo fine mi dà noia la patina polverosa che si forma su piedi e mani e infatti mi bagno spessissimo; il primo caffè della mattina mi piace berlo in una tazza più grande rispetto a quello del dopo pranzo (stessa quantità eh).
Ok ho già sforato e sembro squilibrata, ma bello questo thread, spero di leggere tante curiosità.
Vecchio 24-01-2020, 20.23.38
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
“chi non lo fa?!” in effetti bella abitudine però, molto più profonda di una semplice lista, mi piace! E bel ripescaggio, brava
Bellissimo, vero!
Io l'ho fatto nei ringraziamenti delle mie tesi, triennale e magistrale: ho elencato in asettico ordine alfabetico le persone, i luoghi e le "entità" che mi avevano accompagnato durante il percorso universitario.
Alla f c'era sempre "Forum Soleluna". Ci sarebbe anche oggi.
which I can't get through.
Vecchio 24-01-2020, 20.52.56
L'avatar di valer
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
Bellissimo, vero!
Io l'ho fatto nei ringraziamenti delle mie tesi, triennale e magistrale: ho elencato in asettico ordine alfabetico le persone, i luoghi e le "entità" che mi avevano accompagnato durante il percorso universitario.
Alla f c'era sempre "Forum Soleluna". Ci sarebbe anche oggi.
ecco, io ho sempre pensato che la parte dei ringraziamenti sarebbe stata un papiro nella mia tesi, e invece alla fine erano tre righe
Vecchio 25-01-2020, 11.50.04
Forumista

come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ma no Valer...tranquilla...figurati se pensiamo che tu sia "squilibrata" solo perché, insieme a tutto il resto, collezioni gufetti! Ci mancherebbe!

Gufetti???
Vecchio 25-01-2020, 11.55.36
Forumista

Predefinito Come rovinare con un post una (finta) reputazione

Ovviamente non credo nell'oroscopo, ma credo fortemente nelle caratteristiche dei segni zodiacali e nelle loro varie "combinazioni".
Vecchio 25-01-2020, 12.25.12
L'avatar di valer
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da come_musica Visualizza messaggio
Ma no Valer...tranquilla...figurati se pensiamo che tu sia "squilibrata" solo perché, insieme a tutto il resto, collezioni gufetti! Ci mancherebbe!

Gufetti???
ma mica veri magari, amo i gufi!! Proseguo una collezione ereditata, gufetti di ogni materiale e dimensione (più o meno ), per info su indirizzo a cui spedire contattare in privato

Citazione:
Originalmente inviato da come_musica Visualizza messaggio
Ovviamente non credo nell'oroscopo, ma credo fortemente nelle caratteristiche dei segni zodiacali e nelle loro varie "combinazioni".
oddio, un po’ anch’io, è grave? Soprattutto nelle caratteristiche individuali, non tanto nelle combinazioni! Come si fa poi a non essere convinti che Rob Brezsny stia parlando proprio a noi??

Ultima modifica di valer : 25-01-2020 alle ore 12.59.02
Vecchio 25-01-2020, 14.57.38
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
ecco, io ho sempre pensato che la parte dei ringraziamenti sarebbe stata un papiro nella mia tesi, e invece alla fine erano tre righe
Ecco

io sulla triennale scrissi così (li ho anche postati su Carta Azzurra, all'epoca):

Grazie a: gli 883, Adri, Ale, Alex Britti, Amsterdam, Andre, Berlino, la mia bicicletta, Boba, Bratislava, Budapest, Ca, Cat Power, Catania, i Chemical Brothers, Chiara, Ciccio, le Cinque Terre, i Clash, le colleghe, Copenhagen, Cristina Donà, Dany, Dublino, Elaine, Elio E Le Storie Tese, Ely, Emiliana Torrini, Ery, Fede, i Flaming Lips, il forum, Fra, Galway, le Gazelle, i Genesis, Gianni Maroccolo, Giò, Gnegne, Gra, Haarlem, Half Life, l’inter, Joan As Police Woman, Jovanotti, Kallel, Katha, i Keane, Laura, Lè, Lemmings, il limone al limone, Lisbona, Londra, Loris, mamma, le maniche corte a dicembre, i Manic Street Preachers, i Marlene Kuntz, Marti, Meg, Moby, Monaco, Monkey Island, Morgan, i Motel Connection, nonna, nonno, Padova, Palermo, papà, tutti i parenti, Paul Auster, Peppe, i PGR, il mio pianoforte, Pimone, Pippi, Pisa, Portal, i Primal Scream, la Prof. Panebianco, Psychonauts, Pupa, Raf, Raffa, Roby, Roma, la salsa di nonna, Sam&Max, Shootz, Siiilvia, Simo, Stefano Benni, Stefano Bollani, i Subsonica, The Good The Bad And The Queen, Tricky, il verdello, Vero, Vienna, Vigolo Vattaro, Wipeout, zia Cè, me.

Che, in fondo, sono "venti o trenta cose che non sai di me". Forse
which I can't get through.
Vecchio 25-01-2020, 23.06.16
L'avatar di eteria
eteria eteria non è connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Due o tre cose che non sai di me e non te le posso neanche dire. Sono un disastro in matematica ma resto sempre calcolatrice. Non di quelle fredde, anzi. Spesso sbaglio i risultati per l'impulsività ma la mia vita è un'eterna equAzione a ripetere in cui cerco di far andare le cose come voglio io, a seconda del momento che sto vivendo. Sono cose che non mi piacciono, quelle che non sai e spero non saprai perché sono anche abbastanza stupide e sicuramente temporanee. Mi lascio incantare dalle persone, le cerco, cerco il dialogo e quel quid che manca alla quotidianità, alla routine. Mi lascio innamorare dalla voce in una canzone e viaggio sulle corde vocali di chi canta, tenendole come redini a guidare i miei momenti. Invento discussioni in cui ho la risposta perfetta nell'attimo perfetto e ho ragione, ma non la ragione dei fessi. Quella di chi sa cosa dice e non aggiunge niente di superfluo. Mi entusiasmo quando trovo qualcuno che mi segue perché è sulla mia stessa lunghezza d'onda, non perché vuole compiacermi e mi compiaccio quando sono io ad essere quella che riesce a seguire, trovandomi piuttosto speciale. Mi sento stupida in tutte queste cose ma così è.

-Je suis le rue de Babylone-

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Vecchio 30-01-2020, 12.14.19
Forumista

Predefinito

Penso a Franco Battiato almeno una volta al giorno.

Per gratitudine, credo.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione