Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Soleluna

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-06-2003, 21.12.09
L'avatar di Ele
Ele Ele non è connesso
Forumista

Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!
Predefinito non riesco a scegliere una frase sola...

Migliaia di ragazzi in piazza a Palermo
Un saluto alla bara del giudice Falcone
Hanno bisogno di una risposta
Hanno bisogno di protezione
I ragazzi son stanchi dei boss al potere
I ragazzi non possono stare a vedere
La terra sulla quale crescerà il loro frutto bruciata
e ogni loro ideale distrutto
I ragazzi denunciano chiunque acconsenta
Col proprio silenzio a un’azione violenta
I ragazzi son stanchi e sono nervosi
In nome di Dio vaffanculo ai mafiosi
I ragazzi denunciano chi guida lo Stato
Per non essersi mai abbastanza impegnato
A creare una via per che vuole operare
Senza esser costretto per forza a rubare
Per creare una via per gli uomini onesti
Per dare ai bambini valori robusti
Che non crollino appena si arriva ai 18
Accorgendosi che questo mondo è corrotto
I ragazzi non credono ad una parola
di quello che oggi ci insegnano a scuola
I ragazzi diffidano di ogni proposta
Non stanno cercando nessuna risposta
Ma fatti, giustizia, rigore morale
Da parte di chi calza questo stivale
I ragazzi hanno il tempo che li tiene in ostaggio
Ma da oggi han deciso di farsi coraggio
Perché non ci sia un’altra strage di maggio
Per riuscire ci vuole cultura e coraggio
Cultura di pace coraggio di guerra
Il coraggio di vivere su questa terra
E di vincere qui questa nostra battaglia
Perché quando nel mondo si parli d’Italia
Non si dica soltanto “la Mafia, i mafiosi”
Perché oggi è per questo che siamo famosi
Ma l’Italia è anche un’altra e la gente lo grida
I ragazzi son pronti per vincere la sfida
Vecchio 16-06-2003, 21.14.24
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

la storia ci inseegna che non c'è fine all'orrore, la vita ci insegna che vale solo l'amore!
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 16-06-2003, 21.15.04
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Re: non riesco a scegliere una frase sola...

Citazione:
Originally posted by Ele
Migliaia di ragazzi in piazza a Palermo
Un saluto alla bara del giudice Falcone
Hanno bisogno di una risposta
Hanno bisogno di protezione
I ragazzi son stanchi dei boss al potere
I ragazzi non possono stare a vedere
La terra sulla quale crescerà il loro frutto bruciata
e ogni loro ideale distrutto
I ragazzi denunciano chiunque acconsenta
Col proprio silenzio a un’azione violenta
I ragazzi son stanchi e sono nervosi
In nome di Dio vaffanculo ai mafiosi
I ragazzi denunciano chi guida lo Stato
Per non essersi mai abbastanza impegnato
A creare una via per che vuole operare
Senza esser costretto per forza a rubare
Per creare una via per gli uomini onesti
Per dare ai bambini valori robusti
Che non crollino appena si arriva ai 18
Accorgendosi che questo mondo è corrotto
I ragazzi non credono ad una parola
di quello che oggi ci insegnano a scuola
I ragazzi diffidano di ogni proposta
Non stanno cercando nessuna risposta
Ma fatti, giustizia, rigore morale
Da parte di chi calza questo stivale
I ragazzi hanno il tempo che li tiene in ostaggio
Ma da oggi han deciso di farsi coraggio
Perché non ci sia un’altra strage di maggio
Per riuscire ci vuole cultura e coraggio
Cultura di pace coraggio di guerra
Il coraggio di vivere su questa terra
E di vincere qui questa nostra battaglia
Perché quando nel mondo si parli d’Italia
Non si dica soltanto “la Mafia, i mafiosi”
Perché oggi è per questo che siamo famosi
Ma l’Italia è anche un’altra e la gente lo grida
I ragazzi son pronti per vincere la sfida

abbiamo gli stessi gusti

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Vecchio 16-06-2003, 21.18.14
L'avatar di Ele
Ele Ele non è connesso
Forumista

Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!
Predefinito Re: Re: non riesco a scegliere una frase sola...

Citazione:
Originally posted by FABIO ROBERTO TOGNETTI

abbiamo gli stessi gusti
Non m'ero accorta...
Vecchio 16-06-2003, 21.20.05
L'avatar di Ele
Ele Ele non è connesso
Forumista

Predefinito poi ci sarebbe anche questa

Il nemico si nasconde - si mimetizza tra le piaghe della coscienza - la sua violenza è subdola - e il suo passo di gatto - difficile davvero coglierlo sul fatto - il nemico è tra noi è dentro di noi - per farlo fuori occorre rinunciare - ad una parte di noi stessi - se un tempo era più facile lottare - contro ciò che non andava - perché il nemico una faccia ce l'aveva - una voce una bandiera - sapevi dove andarlo a prendere in giro la sera - aveva nomi e facce - ma non è più così - adesso non si vede ma lui è ancora qui - più forte che mai - e sotto sotto spinge col suo dai e dai - e ha stipulato un patto - con le coscienze addormentate - nella pubblicità di una realtà falsificata - a migliaia di chilometri di distanza - da questa stanza - uomini e bambini schiavizzati - sottopagati - diritti negati - derubati dell'infanzia - in qualche capannone in un paese - dell'estremo oriente - lavorano e producono le griffes dell'occidente - e qui non si sa niente - perché sta bene a tanti - tacere verità che sono atroci e allucinanti - pilastri di un'economia vincente - dal volto appariscente - che crea la sua ricchezza - con la sofferenza di un sacco di gente - e quanti dovranno soffrire - quante mucche impazzire - quanta aria velenosa bisognerà respirare - quanti cibi avvelenati bisognerà divorare - quante malattie - ancora per interesse - non si potranno curare - prima che qualcuno pensi che così non va bene - ma il nemico si è infiltrato - dentro al sangue che ci scorre nelle vene - nei sorrisi compiacenti di politiche - fatte di parole - all'insegna di "occhio non vede - cuore non duole" - il nemico ha il volto sorridente - cravatta e doppio petto - intorno a grandi tavoli fa incetta - di rispetto e di sorrisi - strette di mani - accordi tra potenti che non guardano lontano - e approvano la produzione - di mine anti uomo - di tutti gli armamenti necessari - perché questo sistema si mantenga bello saldo - sui binari di sangue dove viaggia - cosicché anche il coraggio più coraggio - si scoraggia - di fronte a questo gioco dove tutti - hanno ragione - e i peggiori criminali sono tenuti - in alta considerazione - e viaggiano in corsia preferenziale - rimbalzano sull'ammortizzatore sociale - e non si fanno mai male - e cambiano i governi - e il nemico gli sorride in silenzio - protetto dalla logica del tacito consenso - di chi gode - di questa situazione che fa comodo a tanti - tenere alto il livello di paura - e le coscienze ignoranti - paura della povertà - paura dell'ignoto - paura di trovarsi di fronte al grande vuoto di se stessi - con la coscienza critica - in stato di assoluta catalessi - sconfiggere il nemico e guardarsi dentro - cercare il proprio centro - e dargli vita come un fuoco quasi spento - renderlo vivo - dargli movimento - il nemico si nasconde spesso in quello che crediamo - nei moralismi ipocriti - e nelle trasgressioni controllate e organizzate - nelle droghe illegali - e sottobanco ben distribuite - il nemico crea falsi nemici - per farsi scudo e apparire perbene - modellerà il suo aspetto - e prenderà la forma di ciò che lo contiene - spacciandosi per libertà ti legherà con le sue catene - conservare il controllo di ciò che vediamo - conservare il controllo di ciò che sentiamo - verificare se sotto l'aspetto invitante di un'esca - non sia nascosto un amo - sconfiggere il nemico e guardarsi dentro - cercare il proprio centro - e dargli vita come un fuoco quasi spento - renderlo vivo - dargli movimento...
Vecchio 16-06-2003, 21.47.47
L'avatar di ale90
ale90 ale90 non è connesso
Registered User

ale90 diventerà presto famoso
Invia un messaggio via AIM a ale90 Invia un messaggio via Yahoo a ale90
Predefinito

salvami,30 modi x salvare il mondo,canzone d'amore esagerata,noi,la vita vale,la linea d'ombra,l'albero,occhio nn vede cuore nn duole,il fiore del 2000,ho perso la direzione,sai qual'è il problema,vedo risorgere il sole,una tribù che balla,cancella il debito,Mario,cuore,barabba,il futuro del mondo
in queste canzoni ogni singola parola,poi c'è tutto il resto,che nn è poco
Vecchio 16-06-2003, 21.57.02
L'avatar di naima2k
naima2k naima2k non è connesso
Forumista

naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a naima2k Manda un messaggio tramite Skype™ a naima2k
Predefinito

..proprio come un albero che vive in mezzo ali alberi mi sento quando giro x il mondo, cerco di far sì che il vento non mi butti giù e di affondar le mie radici nel profondo, prendo il sole in faccia x far sì che le mie foglie siano ben appiccicate lungo questi rami, colloco fra le mie braccia nidi di uccellini e do rifugio nel mio fusto a molti sciami..

QUESTO CREDO CHE RIASSUMA LA VITA DI NOI "JOVANOTTARI"!!!
correggetemi se sbaglio..

NAIMA IS ON LINE
Vecchio 16-06-2003, 22.38.04
L'avatar di naima2k
Forumista

naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a naima2k Manda un messaggio tramite Skype™ a naima2k
Predefinito ..thanks..

posso dirvi una cosa? mi sono iscritta al forum da pochissimo, perchè pensavo che la "fede" che abbiamo in comune non avesse bisogno di essere resa pubblica.. invece, leggendo i vostri pensieri, commenti e frasi mi sono ricreduta.. ciò che ci accomuna non è una semplice passione, ma un vero e proprio modo di vivere, xciò, anche se non vi conosco ancora(spero di vedervi al raduno) vi dico GRAZIE RAGAZZI!!!

NAIMA IS ON LINE
Vecchio 16-06-2003, 22.40.50
L'avatar di antonella
antonella antonella non è connesso
Forumista

antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!
Predefinito

CERCA DI ESSERE UOMO PRIMA DI ESSERE GENTE
Vecchio 16-06-2003, 22.42.59
L'avatar di antonella
antonella antonella non è connesso
Forumista

antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!
Predefinito

Occhi nn vede cuore nn duole insieme a cuore e barabba sono i brani più belli secondo me!!!
Vecchio 17-06-2003, 09.53.47
L'avatar di naima2k
Forumista

Predefinito

..xkè il linguaggio muore se non gli batte il cuore, ciò che distingue un suono da un rumore non è la sua ondo fisica ma l'anima che ha dentro, xkè anche un suono vuoto è un suono spento..

sapete che ogni vostra frase che leggo sono lì che me la canticchio?credo di non essere l'unica!

NAIMA IS ON LINE
Vecchio 17-06-2003, 10.15.29
L'avatar di ale90
ale90 ale90 non è connesso
Registered User

ale90 diventerà presto famoso
Invia un messaggio via AIM a ale90 Invia un messaggio via Yahoo a ale90
Predefinito

infatti nn lo 6 perchè ci sono anch'io
Vecchio 17-06-2003, 10.39.59
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

"sei una nave in mezzo al mare...e il vento soffia dove vuole..."

"pregando sole&nuvole di darsi da fare, perchè c'è una ragazza che io...glielo voglio regalare"
Vecchio 17-06-2003, 14.09.22
L'avatar di Misterbliss
Misterbliss Misterbliss non è connesso
Registered User

Misterbliss il suo nome è conosciuto da tuttiMisterbliss il suo nome è conosciuto da tuttiMisterbliss il suo nome è conosciuto da tuttiMisterbliss il suo nome è conosciuto da tuttiMisterbliss il suo nome è conosciuto da tuttiMisterbliss il suo nome è conosciuto da tutti
Invia un messaggio via MSN a Misterbliss Invia un messaggio via Yahoo a Misterbliss
Predefinito

Ci fu un tempo che il vulcano era ancora una collina,
ci fu un tempo che la notte era ancora una mattina
e il pensiero era nell'aria ancora non pensato,
in principio era il verbo , ma non era coniugato, era solo imprigionato nella forma all'infinito.
Il mio corpo era nei campi nelle nuvole nel sole, piccolissimo volere di colui che tutto vuole!

Misterbliss

--------------------------------------------------------------------------

C'è sempre la possibilità di vivere in modo diverso.
E' la paura del giudizio degli altri che impedisce di decidere con la propria testa.

Il mio nuovo indirizzo: spiegaleali@hotmail.it
Vecchio 17-06-2003, 14.10.00
L'avatar di Misterbliss
Misterbliss Misterbliss non è connesso
Registered User

Misterbliss il suo nome è conosciuto da tuttiMisterbliss il suo nome è conosciuto da tuttiMisterbliss il suo nome è conosciuto da tuttiMisterbliss il suo nome è conosciuto da tuttiMisterbliss il suo nome è conosciuto da tuttiMisterbliss il suo nome è conosciuto da tutti
Invia un messaggio via MSN a Misterbliss Invia un messaggio via Yahoo a Misterbliss
Predefinito Re: ..thanks..

Citazione:
Originally posted by naima2k
posso dirvi una cosa? mi sono iscritta al forum da pochissimo, perchè pensavo che la "fede" che abbiamo in comune non avesse bisogno di essere resa pubblica.. invece, leggendo i vostri pensieri, commenti e frasi mi sono ricreduta.. ciò che ci accomuna non è una semplice passione, ma un vero e proprio modo di vivere, xciò, anche se non vi conosco ancora(spero di vedervi al raduno) vi dico GRAZIE RAGAZZI!!!
Grazie a te!

Misterbliss

--------------------------------------------------------------------------

C'è sempre la possibilità di vivere in modo diverso.
E' la paura del giudizio degli altri che impedisce di decidere con la propria testa.

Il mio nuovo indirizzo: spiegaleali@hotmail.it
Vecchio 17-06-2003, 14.15.26
L'avatar di sentido
sentido sentido non è connesso
Forumista

sentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillante
Predefinito Non potevo non metterla tutta!

La linea d'ombra la nebbia che io vedo a me davanti per la prima volta nella vita mia mi trovo a saper quello che lascio e a non saper immaginar quello che trovo mi offrono un incarico di responsabilità portare questa nave verso una rotta che nessuno sa è la mia età a mezz'aria in questa condizione di stabilità precaria ipnotizzato dalle pale di un ventilatore sul soffitto mi giro e mi rigiro sul mio letto mi muovo col passo pesante in questa stanza umida di un porto che non ricordo il nome il fondo del caffè confonde il dove e il come e per la prima volta so cos'è la nostalgia la commozione nel mio bagaglio panni sporchi di navigazione per ogni strappo un porto per ogni porto in testa una canzone è dolce stare in mare quando son gli altri a far la direzione senza preoccupazione soltanto fare ciò che c'è da fare e cullati dall'onda notturna sognare la mamma... il mare.
Mi offrono un incarico di responsabilità mi hanno detto che una nave c'ha bisogno di un comandante mi hanno detto che la paga è interessante e che il carico è segreto ed importante il pensiero della responsabilità si è fatto grosso è come dover saltare al di là di un fosso che mi divide dai tempi spensierati di un passato che è passato saltare verso il tempo indefinito dell'essere adulto di fronte a me la nebbia mi nasconde la risposta alla mia paura cosa sarò dove mi condurrà la mia natura? La faccia di mio padre prende forma sullo specchio lui giovane io vecchio le sue parole che rimbombano dentro al mio orecchio "la vita non è facile ci vuole sacrificio un giorno te ne accorgerai e mi dirai se ho ragione" arriva il giorno in cui bisogna prendere una decisione e adesso è questo giorno di monsone col vento che non ha una direzione guardando il cielo un senso di oppressione ma è la mia età dove si sa come si era e non si sa dove si va, cosa si sarà che responsabilità si hanno nei confronti degli esseri umani che ti vivono accanto e attraverso questo vetro vedo il mondo come una scacchiera dove ogni mossa che io faccio può cambiare la partita intera ed ho paura di essere mangiato ed ho paura pure di mangiare mi perdo nelle letture, i libri dello zen ed il vangelo l'astrologia che mi racconta il cielo galleggio alla ricerca di un me stesso con il quale poter dialogare ma questa linea d'ombra non me la fa incontrare. Mi offrono un incarico di responsabilità non so cos'è il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga od affrontare questa realtà difficile da interpretare ma bella da esplorare provare a immaginare cosa sarò quando avrò attraversato il mare portato questo carico importante a destinazione dove sarò al riparo dal prossimo monsone mi offrono un incarico di responsabilità domani andrò giù al porto e gli dirò che sono pronto a partire getterò i bagagli in mare studierò le carte e aspetterò di sapere per dove si parte quando si parte e quando passerà il monsone dirò levate l'ancora diritta avanti tutta questa è la rotta questa è la direzione questa è la decisione.
SENTIDO: comprensione. Toro che presta poca attenzione al panno e cerca l'uomo, per aver imparato nel corso del combattimento più in fretta di quanto gli uomini lo abbiano vinto con gesti maldestri di cappa e banderillas.
E. Hemingway - Morte nel pomeriggio

In una mano il coltello, nell'altra un mazzo di fiori
Vecchio 17-06-2003, 16.35.21
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by antonella
CERCA DI ESSERE UOMO PRIMA DI ESSERE GENTE

sottoscrivo in pieno!
Vecchio 17-06-2003, 16.52.17
zorbathebuddha zorbathebuddha non è connesso
Registered User

zorbathebuddha diventerà presto famoso
Predefinito Re: sentido....

Citazione:
Originally posted by frikka

mi sto commuovendo...nn ne posso sentire cose così profonde in qst xiodo...Dio Mio Santo come son messa male.La deprerssione mi insegue...ed io...io mi sto x fermare.Nn riesco + a seminarla.
E' depressione o sensibilita?
Perchè spesso si piange perchè l'emozione è troppo forte ,e succede anche con le emozioni positive.

"Ognuno può diventare un guaritore.
Guarire è come respirare:è naturale.
Il mondo ha bisogno di tocco,massaggio,guarigione,perchè ha bisogno d'amore.
La guarigione consiste per il dieci per cento di tecnica e per il novanta per cento d'amore."
OSHO

"Padrone di niente,schiavo di nessuno"

"E prego non perchè Dio esiste ma perchè Dio esista!"
Lorenzo Cherubini

"Ci scorre un fiume dentro ad ogni cuore
arriveremo al mare prima o poi."
L.C.

Trattatevi reciprocamente con il massimo rispetto,perchè vi state guardando allo specchio.
Imparate gli uni dagli altri perchè arricchirete voi stessi.
Ricordate che è un gioco grandioso quello che state facendo e giocate bene insieme.
Vecchio 17-06-2003, 17.08.35
L'avatar di frikka
frikka frikka non è connesso
Forumista

frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a frikka
Predefinito Re: Re: sentido....

Citazione:
Originally posted by zorbathebuddha

E' depressione o sensibilita?
Perchè spesso si piange perchè l'emozione è troppo forte ,e succede anche con le emozioni positive.

Forse hai ragione anke tu!

Sei il mio Zahir...
LORENZO...NAMASTE.
"...mientras tu te vas con migo estàs forever..."

E' meglio essere quello che realmente sei o quello che vuoi fare sembrare di essere? E' meglio essere quello che tu pensi di essere o quello che gli altri pensano che tu sia?
Vecchio 17-06-2003, 17.09.54
L'avatar di frikka
frikka frikka non è connesso
Forumista

frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a frikka
Predefinito Re: e poi....

Citazione:
Originally posted by frikka
CERCA DI ESSERE UOMO PRIMA DI ESSERE GENTE!

Antonella e Aural ...la pensiamo uguale

Sei il mio Zahir...
LORENZO...NAMASTE.
"...mientras tu te vas con migo estàs forever..."

E' meglio essere quello che realmente sei o quello che vuoi fare sembrare di essere? E' meglio essere quello che tu pensi di essere o quello che gli altri pensano che tu sia?
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione