Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Soleluna

Visualizza risultati del sondaggio: Scegli il progetto che preferisci
PROGETTO A 9 15.52%
PROGETTO B 7 12.07%
PROGETTO C 16 27.59%
PROGETTO D 26 44.83%
Partecipanti: 58. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-01-2018, 17.31.59
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da homerdb Visualizza messaggio
Come abbiamo fatto per gli altri sondaggi, valuteremo... Se vuoi, indica(mi) quale avresti votato e in fase conclusiva vedrò.
ho votato A ma volevo votare D
la fretta e il senso inverso mi hanno fregato
Vecchio 15-01-2018, 20.36.08
L'avatar di whisperedstar
whisperedstar whisperedstar non è connesso
Forumista

whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!
Predefinito

Bellissime. Non so cosa votare
io e mio marito aspettiamo una bimba, arriverà a metà dicembre e ultimamente ascolto " Per te" quando vado a lavorare...come è cambiata la tua/vostra vita con l'arrivo di Teresa?
Noi non stiamo nella pelle... un po' come te con il nuovo disco!
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
è cambiato tutto!
è iniziata la vita vera no ?
Vecchio 15-01-2018, 21.18.19
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

VOTO B

mi piaceva anche la prima ma cavolo assomiglia troppo al faccione di ALLEVI

Citazione:
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 15-01-2018, 22.32.04
L'avatar di gabry
gabry gabry non è connesso
Forumista

gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a gabry
Predefinito

Votato b...

Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume.

COSA SEI DISPOSTO A PERDERE?

L'ARIA DEL PARADISO E' QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI UN CAVALLO

......il mio compito è entusiasmarmi
Vecchio 15-01-2018, 23.32.36
L'avatar di whisperedstar
whisperedstar whisperedstar non è connesso
Forumista

whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!
Predefinito

Io votato A alla fine
io e mio marito aspettiamo una bimba, arriverà a metà dicembre e ultimamente ascolto " Per te" quando vado a lavorare...come è cambiata la tua/vostra vita con l'arrivo di Teresa?
Noi non stiamo nella pelle... un po' come te con il nuovo disco!
Citazione:
è cambiato tutto!
è iniziata la vita vera no ?
Vecchio 15-01-2018, 23.58.54
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Bravi tutti! (e grazie per aver lavorato per noi )
Sono ancora indecisa... devo capire se voglio una maglia con o senza Jovanotti

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 16-01-2018, 01.10.49
L'avatar di homerdb
homerdb homerdb non è connesso
Forumista

homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hime* Visualizza messaggio
Ottima e legittima osservazione! Credo dipenda da quanto ancora crediamo nel forum
Vecchio 16-01-2018, 06.30.49
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

C o D
Non è tanto credere ancora o no nel forum è che la c ricorda troppo quella rossa di oratour. La D sembra più spbria, insomma ci siamo e cenestiamoalchioschettobirre e fate vobis...

Vecchio 16-01-2018, 08.55.56
L'avatar di DanyWhoLovesLorenzoJova
DanyWhoLovesLorenzoJova DanyWhoLovesLorenzoJova non è connesso
Forumista

DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!
Predefinito

Sono tutte molro belle, vorrei fare i complimenti ai grafici
La D mi fa sorgere un dubbio, cioè che le lettere più scure non si leggano...

16/07/2011 ORA TOUR Cava de' Tirreni.
02/07/2013 BACKUP TOUR Salerno. Prima data forumistica.
26/07/2015 LORENZO 2015 CC negli stadi TOUR Napoli.
25/05/2018 OH, VITA! TOUR - Lorenzo live 2018 Eboli
Sappi che il forum è il migliore regalo che mi potessi mai fare

"" is my forumstyle

Citazione:
un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
http://www.youtube.com/user/DanyWhoLovesLoreJova
Vecchio 16-01-2018, 10.04.33
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Citazione:

senza ti prego ...
Vecchio 16-01-2018, 12.36.34
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da homerdb Visualizza messaggio
Ottima e legittima osservazione! Credo dipenda da quanto ancora crediamo nel forum
Era più una battuta e poi la maglia di/con Lorenzo c’è l’ho già (quanti soldi sperperati per quell’uomo! )
Ho detto fin dall’inizio che, per me, questa doveva essere la maglia “del forum”
quindi devo solo decidere quale delle due “senza”

Citazione:
Originalmente inviato da memole79 Visualizza messaggio
senza ti prego ...
vedi sopra

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 16-01-2018, 13.05.57
L'avatar di memole79
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Era più una battuta e poi la maglia di/con Lorenzo c’è l’ho già (quanti soldi sperperati per quell’uomo! )
Ho detto fin dall’inizio che, per me, questa doveva essere la maglia “del forum”
quindi devo solo decidere quale delle due “senza”

vedi sopra
ah ecco ... ... B o D ... NON TI SBAGLIARE!
Vecchio 16-01-2018, 15.12.04
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

a me piace il retro della B: l'omino con lo smile ricorda la bandiera gialla.... però un omino con lo spritz in mano ci stava bene

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 16-01-2018, 15.41.00
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da VITA Visualizza messaggio
a me piace il retro della B: l'omino con lo smile ricorda la bandiera gialla.... però un omino con lo spritz in mano ci stava bene
Il lato B ha sempre il suo perchè

Vecchio 16-01-2018, 16.22.03
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kyo Visualizza messaggio
Il lato B ha sempre il suo perchè

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 16-01-2018, 17.43.35
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Anche per la grafica so nota la regolarità delle votazioni di quest’anno. Direi che siamo pronti a delle vere liste per le entrate anticipate!

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 17-01-2018, 10.01.36
L'avatar di pollicino
pollicino pollicino non è connesso
Forumista

pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a pollicino Manda un messaggio tramite Skype™ a pollicino
Predefinito

come voto?
comunque B

già febbraio e noi ti aspettiamo

quello che conta non è cosa dicono di te, ma quello che sei veramente
Vecchio 17-01-2018, 11.30.16
L'avatar di memole79
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pollicino Visualizza messaggio
come voto?
comunque B
c'è il sondaggio sopra ...
Vecchio 17-01-2018, 11.43.53
L'avatar di homerdb
Forumista

homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!
Predefinito

Riporto qui le grafiche per averle pagina per pagina

Le votazioni terminano il 19 gennaio 2018 alle 17:00(circa)

- sondaggio pubblico: tutti vedranno chi ha votato cosa

- un voto a testa

- ammessi al voto: gli iscritti prima del 27/09/2017.
eventuali voti da parte di fake o di presunti tali ed evantuali voti di iscritti dopo il 27/09/2017 saranno vagliati/annullati

ecco i progetti!

PROGETTO A

clicca qui per vederla più grande

PROGETTO B

PROGETTO C

PROGETTO D

Vecchio 17-01-2018, 11.48.05
L'avatar di homerdb
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pollicino Visualizza messaggio
come voto?
comunque B
Citazione:
Originalmente inviato da memole79 Visualizza messaggio
c'è il sondaggio sopra ...
Se ho capito bene, si può votare solo da browser internet e NON da (quella tremenda app) Tapatalk.
Accedi al forum e vota o da pc o da cellulare ma comunque a questo indirizzo: http://forum.soleluna.com/showthread.php?t=26875
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione