Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-01-2009, 17.39.32
L'avatar di Brumbi
Brumbi Brumbi non è connesso
Forumista

Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!
Predefinito

la cosa carina è la possibilità di girarlo in maniera amatoriale... ho già qualche idea....
Vecchio 23-01-2009, 17.44.51
L'avatar di MATTEO
MATTEO MATTEO non è connesso
Forumista

MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a MATTEO
Predefinito

io presto ne farò uno amatoriale...peccato ke avevo già fatto quello di SAFARI e COME MUSICA.....ma presto farò questo.
ora lo mando in giro a tutti
Vecchio 23-01-2009, 17.53.12
L'avatar di MATTEO
MATTEO MATTEO non è connesso
Forumista

MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a MATTEO
Predefinito

.
ora lo mando in giro a tutti

Ultima modifica di MATTEO : 23-01-2009 alle ore 18.03.34
Vecchio 23-01-2009, 17.56.13
L'avatar di dialena
dialena dialena non è connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mandrik Visualizza messaggio
premesso che secondo me hanno acchiappato una giornata senza sole per girarlo...potevano fare di meglio per il semplice fatto che guadagnando tanto con il disco si poteva investire in video più frenetici....tipo l'ombellico del mondo, un cavolaro stupendo che esprime la carica della canzone. questo video è di sicuro allegro, mi sono fatto tante risate nel vedrlo, saturnino è fantastico, pensa che dopo il video mi sono messo a provare le mosse di lorenzo...però poteva fare le stesse identiche cose con uno sfondo migliore, un pò di mare, un albero o che ne so! poi come ho già detto prima forse sono io che non so cogliere la vena artistica del video...ma io sono una persona semplice, che accende il pc e vede video musicali, vede il video di una canzone allegra come mezzogiorno e invece di vedere sole luce verde vede solo asfalto e saracinesche. mah...illuminatemi vi prego!
Più che al lato estetico delle cose io guardo, invece, le emozioni che mi trasmette. Un pò come succede quando sei particolarmente felice e poco ti importa se fuori sta piovendo! tu sei felice e tutto il resto non conta! Io l'asfalto e il cemento in quei video non li vedo...vedo i colori, la felicità, il ritmo, la grinta, la carica, la voglia di vivere ecc....ognuno di noi guarda alle cose con occhi differenti (per fortuna).
Secondo me le cose più belle non hanno bisogno di troppi accorgimenti. Questi video sono di una semplicità disarmante e sono belli anche per questo!!

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterá il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 23-01-2009, 17.58.37
L'avatar di Brumbi
Forumista

Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!
Predefinito

l'idea è carina. può piacere o non piacere. a me personalmente, ha lasciato qualche perplessità..
più che altro avrei evitato lo sfondo del primo, e scelto una location diversa. anzi, avrei lasciato bianco intorno per concentrare tutta l'attenzione su lorè e i ballerini
Vecchio 23-01-2009, 18.10.00
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

sembrano mimi...............
certo che Lorenzo è prorpio snodato
Vecchio 23-01-2009, 18.11.51
L'avatar di chikako
chikako chikako non è connesso
Forumista

chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!
Predefinito

Mi piaccino molto questi video, forese di più degli altri di safari...
Mi fa ridere troppo saturnino...Lorenzo è bravo ma satu sembra di fare l'aerobcia
Vecchio 23-01-2009, 18.12.14
L'avatar di veronica89
veronica89 veronica89 non è connesso
Forumista

veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a veronica89
Predefinito

buahahahahahahhahahaha... io sto ridendo come una deficiente! buahahahahah...

« Do I contradict myself?
Very well then I contradict myself
(I am large, I contain multitudes). »

Walt Whitman

.
Vecchio 23-01-2009, 18.15.01
L'avatar di dialena
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Brumbi Visualizza messaggio
l'idea è carina. può piacere o non piacere. a me personalmente, ha lasciato qualche perplessità..
più che altro avrei evitato lo sfondo del primo, e scelto una location diversa. anzi, avrei lasciato bianco intorno per concentrare tutta l'attenzione su lorè e i ballerini
Secondo me lo sfondo bianco no, perchè vorrebbe dire che non si vive in un mondo reale. Il sole al centro dell'universo non riesco a vederlo senza i pianeti che gli ruotano attorno, sarebbe irreale.

Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 23-01-2009, 18.16.00
L'avatar di Brumbi
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dialena Visualizza messaggio
Secondo me lo sfondo bianco no, perchè vorrebbe dire che non si vive in un mondo reale. Il sole al centro dell'universo non riesco a vederlo senza i pianeti che gli ruotano attorno, sarebbe irreale.
no scusa, non ci sono sulla parte del sole..non ho capito..
Vecchio 23-01-2009, 18.21.41
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ho visto il primo...sto ancora ridendo
decisamente mi piace
Vecchio 23-01-2009, 18.25.40
L'avatar di dialena
Forumista

Predefinito

Citazione:
no scusa, non ci sono sulla parte del sole..non ho capito..
Abbiamo detto che l'attenzione è tutta concentrata sui soggetti che ballano e su quello che i loro corpi vogliono esprimere!! a tal punto che tutto il resto passa in secondo piano ma comunque esiste ed è reale.
Il sole rappresenta, nel mio esempio i soggetti che ballano e quello che i loro corpi vogliono esprimere; i pianeti che ruotano attorno sarebbero tutto il resto, quello che tu vorresti che fosse bianco, cioè che non ci sia e io non ce lo vedo.

Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 23-01-2009, 18.26.54
zolden zolden non è connesso
Forumista

zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a zolden
Predefinito

RAGA STUPENDI
sopratutto il 1 e il 4
secondo me il tizio del 4 video aveva l'intenzione di farsi male altrimenti non si spiega cio che faceva
invece per quanto riguarda il 1 abbiamo scoperto un altro talento di loré
[il mimo]
ah poi ce una parte del 3 video che ho trovato molto divertente e mi riferisco a quando loré sta appoggiato a saturno e la ragazza ci passava sotto
li e stato stupendo
devo dire che pensavo molto peggio
invece sono rimasto sorpreso
Vecchio 23-01-2009, 18.27.23
L'avatar di Brumbi
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dialena Visualizza messaggio
Abbiamo detto che l'attenzione è tutta concentrata sui soggetti che ballano e su quello che i loro corpi vogliono esprimere!! a tal punto che tutto il resto passa in secondo piano ma comunque esiste ed è reale.
Il sole rappresenta, nel mio esempio i soggetti che ballano e quello che i loro corpi vogliono esprimere; i pianeti che ruotano attorno sarebbero tutto il resto, quello che tu vorresti che fosse bianco, cioè che non ci sia e io non ce lo vedo.
vabè. punti di vista..
Vecchio 23-01-2009, 18.28.56
L'avatar di dialena
Forumista

Predefinito

Citazione:
vabè. punti di vista..
Sì, certo

Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 23-01-2009, 18.34.07
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

il 4 credo che sia senza dubbio il più divertente da rifare

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 23-01-2009, 18.35.05
L'avatar di Brumbi
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matteo89 Visualizza messaggio
il 4 credo che sia senza dubbio il più divertente da rifare
si concordo. in ogni caso le parti di gruppo sono molto divertenti...
Vecchio 23-01-2009, 18.40.47
L'avatar di chikako
chikako chikako non è connesso
Forumista

chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Forse volevano lo sfondo così niente di che come sono venstiti...è naturale e piùttosto bruttino esteticamente...danzatori non sono bellissimi, com quelli materassi che hanno usato...senza tano artefare...
Vecchio 23-01-2009, 18.45.43
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
si concordo. in ogni caso le parti di gruppo sono molto divertenti...
ma saihe figo prendere i materassi e buttarcisi sopra!

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 23-01-2009, 18.48.12
L'avatar di Brumbi
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da chikako Visualizza messaggio
Forse volevano lo sfondo così niente di che come sono venstiti...è naturale e piùttosto bruttino esteticamente...danzatori non sono bellissimi, com quelli materassi che hanno usato...senza tano artefare...
si infatti quello che intendevo io era proprio questo. bianco o non bianco, il garage sullo sfondo del primo video non è un granchè.. e poi la giornata nuvolosa.. non so. l'idea è davvero carina, il ballo di gruppo mi ha fatto ridere.. però nessuna emozione in particolare. mi spiace, sarà uno spirito critico troppo pronunciato il mio.
Lorenzo, ti stimo tanto lo stesso... ma quando una cosa non mi piace te la dico..

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione