![]() |
|
||||
|
||||
![]()
scusatemi ma meritava un thread tutto suo!
leggete http://temporeale.libero.it/libero/fdg/3784398.html ![]()
|
||||
|
||||
![]()
sinceramente? pure che mi ci scrivono sull'etichetta "fa venire i brufoli, il cagotto, diventi obeso, cieco, brutto ecc"... STI CAZZI!!! la nutella è la nutella! e poi chi ha mai pensato che la nutella fosse sta botta de salute?
Buon Sangue tour: roma 10/11/2005 Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008 Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011 Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013 LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015 LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015 we can be heroes, just for one day!!! il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni... |
|
||||
|
||||
![]()
...coca cola? panini (vabè) mc donald?
racconto de: - Il rutto delle sabine - a proposito del temperamatite o spunta-lapis o c.o.s.o. - quando il tempo cessa di esistere - i figli di berlusconi - petizione contro lo smog - oggi ho visto questo - A te - fan version ..e se alla fine c'avesse ragione la torre di pisa?!
|
|
||||
|
||||
![]()
vabbè io per star sicura oggi in pausa pranzo andrò a comprarmene un bancale.
![]()
![]() siamo andati al mare e mi parlavi di montagna abbiamo preso una casa in città e sogni la campagna le salamandre i ragni e gli scorpioni, i pipistrelli, gli insetti, le mosche ed anche i millepiedi e ogni tanto ti perdo o mi perdo nei miei guai ho la scopa già pronta che in piscina non sai mai che troveraaaai e ritorno da te... laura ...come due bimbi proprietari di una Stella... |
|
||||
|
||||
![]()
il tuo avatar è avanti di un passo
![]()
|
||||
|
||||
![]()
ah, gia'.
![]() sapevo che saresti passata di qua... ![]() ![]() ![]()
![]() siamo andati al mare e mi parlavi di montagna abbiamo preso una casa in città e sogni la campagna le salamandre i ragni e gli scorpioni, i pipistrelli, gli insetti, le mosche ed anche i millepiedi e ogni tanto ti perdo o mi perdo nei miei guai ho la scopa già pronta che in piscina non sai mai che troveraaaai e ritorno da te... laura ...come due bimbi proprietari di una Stella... Ultima modifica di sabbiadisole : 17-06-2010 alle ore 11.13.50 |
|
||||
|
||||
![]()
A parte che non sono riuscito a completare l'articolo,perchè ho notato che è presa da libero e mi faceva ribrezzo...comunque la nutella così come tutte le schifezze alimentare di questo mondo non si toccano.Questo fatti si aggiunge alla legge-bavaglio tra le cose che più mi irritano in questi giorni!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
eh...appunto!cioè ma stiamo scherzando??? LA NUTELLA!!!!!!!!!!!
(libero perchè ho la mail e l'occhio m'è caduto su questa notizia assurda!)
|
||||
|
||||
![]()
ma stiamo skerzando?! anke se io sono un po fissata delle palestre...la nutella è sacra! non c e cosa piu golosa e buona al mondo!
vogliamo parlare quando il cucchiaino affonda nella suo meraviglioso sapore? ![]()
|
||||
|
||||
![]()
No no,ormai ai miei occhi sarai per sempre una lettrice di libero.
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]()
Stiamo pazziando....
|
||||
|
||||
![]()
Rettifica:matteo89 mi ha fatto notare che ho preso un granchio.Ho scambiato il sito con il libero che fu di feltri.
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Non l'ho notato,misunderstanding totale.
Vabè,colgo l'occasione per sottolineare che libero è un giornale di merda,e qui penso che siamo tutti d'accordo. |
|
||||
|
||||
![]()
grazie sid!
![]() è rimasto troppo shockato dalla notizia della nutella...comprendiamolo...oggi mi trovi buona ![]()
|
||||
|
||||
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() In ogni caso ti chiedo scusa per averti dato della "lettrice di libero",non è bello. |
|
||||
|
||||
![]()
diciamo che non ho dato molto peso alla frase
![]() e comunque, non chiamo idiota con troppa facilità, la gente se lo deve meritare...e no non è bello ![]()
|
|||
|
|||
![]()
salviamo la nutella
|
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|