Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-01-2015, 20.27.13
L'avatar di Moni*
Moni* Moni* non è connesso
Forumista

Moni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Lory ma il video è girato al contrario?
Vecchio 04-01-2015, 22.35.04
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Si

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 05-01-2015, 16.34.56
L'avatar di djluka89
djluka89 djluka89 non è connesso
Registered User

djluka89 è un gioiello nella massadjluka89 è un gioiello nella massadjluka89 è un gioiello nella massadjluka89 è un gioiello nella massa
Predefinito

Lorenzo come mai non fai qualche concerto nei club in Italia?
Vecchio 08-01-2015, 10.31.01
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Ciao Lorè, quello che è successo a Parigi è sconvolgente. Ier non riuscio a non ascoltare Il mio nome è mai più e Salvami. Cosa pensi di quello che sta succedendo? Di tutte le chiacchere che gli uomini politici stanno facendo? Di tutti i discorsi fatti con odio e disprezzo dovuti alla paura dalle persone comuni?
Vecchio 08-01-2015, 16.17.44
L'avatar di reMassimo
reMassimo reMassimo non è connesso
Forumista

reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Grazie Lorè per le tue parole e per esserci stato ieri ai funerali a Roma.
Abbracciarti in un momento così mi ha dato un momento di gioia.

questo è un tuo pezzo rap che scrivesti per il tour con Pino ed Eros
al San Paolo l'hai cantato nel '94
ora nel 2015 ci ritorni finalmente con la tua astronave
quanto mi piacerebbe ascoltare queste tue parole, a Napoli, per lui...

Parte dall'Africa passa attraverso l'America
arriva da noi
è nero come sono nere le notti passate negli incubi tuoi
è nero di sofferenza carico carico di coscenza
è figlio di schiavi africani e di paesaggi metropolitani
di libertà e di diritti negati
è la voce dei diseredati che parte radice e diventa suono
questo è BLUES NAPOLETANO, italiano, africano, europeo, mondiale
è una musica eccezionale che patria non ha e parla la lingua
di quelli che dentro la musica sono fratelli e sorelle
la luce di queste stelle illumina l'onda di questo mare
che a tempo di blues comincia a ballare
e le braccia si alzano come vele
spinte dal suono di Pino Daniele

e sona mo'

Ciao umano!

Ultima modifica di reMassimo : 08-01-2015 alle ore 16.47.47
Vecchio 15-01-2015, 11.53.40
L'avatar di silviapapi
silviapapi silviapapi non è connesso
Forumista

silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!
Predefinito

domanda nr...
Lorenzo ti prego confermami chi saranno i musicisti che porterai in tour? cioè Satu e Ricc li ho visti che hanno lavorato al disco con te (tra l'altro con Riccardo ci ho parlato poco tempo fa a Prato..) e quindi siamo sicuri..ma Leo e frank?? non posso immaginare un concerto senza Francuzzo!!! non l'ho visto durante le tue prove forse mi è sfuggito, non lo ricordo, neppure a Cortona,...dai dimmelo che c'è!!
Vecchio 15-01-2015, 12.56.57
Bascu Bascu non è connesso
Forumista

Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!
Predefinito

Non so in tour, ma Frank al disco ha lavorato sicuramente a Cortona e non a New york. Leo credo non abbia fatto alcuna session.
Vecchio 15-01-2015, 16.01.00
L'avatar di donatocaputo
donatocaputo donatocaputo non è connesso
Forumista

donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!
Predefinito

Leo ero con antonacci durante il suo tour
Vecchio 15-01-2015, 17.26.38
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

squadra che vince non si cambia!

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 16-01-2015, 02.04.07
L'avatar di Jovastan
Jovastan Jovastan non è connesso
Forumista

Jovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limite
Manda un messaggio tramite Skype™ a Jovastan
Predefinito

Nessuno nomina Gareth? ormai è dentro da anni! Leo solitamente non partecipa alla creazione ma solo negli spettacoli come Brown, e Noochie?
Vecchio 16-01-2015, 04.16.09
L'avatar di jovanottiana
jovanottiana jovanottiana non è connesso
Forumista

jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Jovastan Visualizza messaggio
Nessuno nomina Gareth? ormai è dentro da anni! Leo solitamente non partecipa alla creazione ma solo negli spettacoli come Brown, e Noochie?
Infatti!
Speriamo che al tour ci siano anche perché sono proprio una grande famiglia!
Vecchio 17-01-2015, 02.05.02
L'avatar di Jovastan
Forumista

Jovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovanottiana Visualizza messaggio
Infatti!
Speriamo che al tour ci siano anche perché sono proprio una grande famiglia!
Il mitico J-Team ormai
Vecchio 19-01-2015, 14.20.49
angelo angelo non è connesso
Forumista

angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Caro Lorenzo, ho appena visto su Amazon il doppio cd di Autobiografia di una festa a quasi 90€ ! Lo so che per te questo album non esiste e che chissa' che fine hanno fatto tutte le copie stampate all'epoca, ma non e' che potresti chiedere all'Universal di rimetterlo in catalogo ?

angelo

come un sogno che c'è stato che ci sta ci starà ancora
come il sole che lavora anche se la notte è buia
come voce dentro a un coro di alleluja alleluja

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

03.10.2002

"Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999)

12.12.2002

Vecchio 19-01-2015, 20.20.52
L'avatar di ariam
ariam ariam non è connesso
Forumista

ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!
Predefinito

per chi fa il preorder una traccia a settimana? Cioè una piccola dose?
Vecchio 19-01-2015, 22.46.55
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

DOMANDA N. BOH

Lorenzo ma una collaborazione con Stromae no?
Io ogni volta che lo vedo sul palco, in tv, oppure lo ascolto, non saprei dirti perchè...ma non posso che pensare ad un vostro pezzo insieme.

Citazione:
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 19-01-2015, 22.49.10
L'avatar di Jovastan
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sianna Visualizza messaggio
DOMANDA N. BOH

Lorenzo ma una collaborazione con Stromae no?
Io ogni volta che lo vedo sul palco, in tv, oppure lo ascolto, non saprei dirti perchè...ma non posso che pensare ad un vostro pezzo insieme.
Sarebbe fantastico! Pure con Mika ce lo vedrei bene, visto che anche lui è un suo grande fan
Oppure con Pharrell Williams
Vecchio 20-01-2015, 19.28.57
matteodisordinato matteodisordinato non è connesso
Registered User

matteodisordinato ha molto di cui essere orgogliosomatteodisordinato ha molto di cui essere orgogliosomatteodisordinato ha molto di cui essere orgogliosomatteodisordinato ha molto di cui essere orgogliosomatteodisordinato ha molto di cui essere orgogliosomatteodisordinato ha molto di cui essere orgogliosomatteodisordinato ha molto di cui essere orgogliosomatteodisordinato ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Vecchio 21-01-2015, 15.21.32
L'avatar di silviapapi
silviapapi silviapapi non è connesso
Forumista

silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da silviapapi Visualizza messaggio
domanda nr...
Lorenzo ti prego confermami chi saranno i musicisti che porterai in tour? cioè Satu e Ricc li ho visti che hanno lavorato al disco con te (tra l'altro con Riccardo ci ho parlato poco tempo fa a Prato..) e quindi siamo sicuri..ma Leo e frank?? non posso immaginare un concerto senza Francuzzo!!! non l'ho visto durante le tue prove forse mi è sfuggito, non lo ricordo, neppure a Cortona,...dai dimmelo che c'è!!
Citazione:
Originalmente inviato da mammasimona Visualizza messaggio
squadra che vince non si cambia!
Citazione:
Spero anche io che sia la stessa band..ormai ci sono affezionata e poi hanno veramente feeling oltre che il suono giusto son collaudati diciamo 😆😅😇comunque si riguardando le foto fatte in studio a cortona francuzzo c era!!! Yeah
Vecchio 21-01-2015, 16.52.06
L'avatar di olgadixie
olgadixie olgadixie non è connesso
Forumista

olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!
Predefinito la superintervista (la superwoobinda)

Citazione:
Sarebbe fantastico! Pure con Mika ce lo vedrei bene, visto che anche lui è un suo grande fan

Oppure con Pharrell Williams

Anch io lo vorrei vedere con Mika, forse a Sanremo?? Lorenzo??? Dai??!!!

Nulla due volte accade
Né accadrà. Per tal ragione

Nasciamo senza esperienza,
moriamo senza assuefazione.

CORTONA 4 AGOSTO 2013<3
Un giorno io vidi lei entrar nella mia stanza mi guardava,silenziosa,aspettava un sì da me!
Un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che hanno ancora il coraggio d'innamorarsi

Citazione:
"non credere a niente che non sia amore" come dice la canzone
Vecchio 21-01-2015, 16.55.19
L'avatar di olgadixie
olgadixie olgadixie non è connesso
Forumista

olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da reMassimo Visualizza messaggio
Grazie Lorè per le tue parole e per esserci stato ieri ai funerali a Roma.
Abbracciarti in un momento così mi ha dato un momento di gioia.

questo è un tuo pezzo rap che scrivesti per il tour con Pino ed Eros
al San Paolo l'hai cantato nel '94
ora nel 2015 ci ritorni finalmente con la tua astronave
quanto mi piacerebbe ascoltare queste tue parole, a Napoli, per lui...

Parte dall'Africa passa attraverso l'America
arriva da noi
è nero come sono nere le notti passate negli incubi tuoi
è nero di sofferenza carico carico di coscenza
è figlio di schiavi africani e di paesaggi metropolitani
di libertà e di diritti negati
è la voce dei diseredati che parte radice e diventa suono
questo è BLUES NAPOLETANO, italiano, africano, europeo, mondiale
è una musica eccezionale che patria non ha e parla la lingua
di quelli che dentro la musica sono fratelli e sorelle
la luce di queste stelle illumina l'onda di questo mare
che a tempo di blues comincia a ballare
e le braccia si alzano come vele
spinte dal suono di Pino Daniele

e sona mo'

Ciao umano!

Nulla due volte accade
Né accadrà. Per tal ragione

Nasciamo senza esperienza,
moriamo senza assuefazione.

CORTONA 4 AGOSTO 2013<3
Un giorno io vidi lei entrar nella mia stanza mi guardava,silenziosa,aspettava un sì da me!
Un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che hanno ancora il coraggio d'innamorarsi

Citazione:
"non credere a niente che non sia amore" come dice la canzone
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione