Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Soleluna

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-11-2013, 22.02.06
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!
Predefinito

Vorrei dirti, vorrei
ti sento vivere
in tutto quello che faccio e non faccio ci sei,
mi sembra che tu sia qui
sempre

Vorrei dirti, vorrei
ti sento vivere
dovunque guardo ci sei tu
ogni discorso sempre tu
ogni momento io
ti sento sempre più ...

***L'amore è una cosa meravigliosa. Rende la vita degna di essere vissuta. Io amo essere innamorato.***
Vecchio 25-11-2013, 23.53.55
L'avatar di Clapicje
Clapicje Clapicje non è connesso
Forumista

Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ti regalerei una stella
Ma non servirebbe a nulla
Luce dopo la tempesta
Un desiderio resterai
Semplicemente stupenda
Unicamente te
Forse un angelo sei...

...un giorno passa in fretta e non c'è tempo di pensare, muoviamoci che poi diventa sera...
Vecchio 26-11-2013, 02.34.56
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!
Predefinito

mentre tutto scorre usami, straziami, strappami l'anima fai di me quel che vuoi tanto non cambia l'idea che ormai ho di te, verde coniglio dalle mille facce buffe..

***L'amore è una cosa meravigliosa. Rende la vita degna di essere vissuta. Io amo essere innamorato.***
Vecchio 27-11-2013, 13.43.51
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

"pioverà prima di amarsi a fondo..."

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Vecchio 27-11-2013, 17.40.08
L'avatar di gea
gea gea non è connesso
Forumista

gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!
Predefinito

'' alzati in piedi ora o mai piu' ''.....
Vecchio 27-11-2013, 20.17.42
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

Predefinito

un errore sarebbe pensare che tu sia oro solo per me,
un errore sarebbe volere che tu sia oro solo per me!

Vecchio 28-11-2013, 11.12.10
L'avatar di fiamma travolgente
fiamma travolgente fiamma travolgente non è connesso
Forumista

fiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

io ti conosco da sempre
e ti amo da mai.

"tutti i grandi sono stati bambini una volta ma pochi di essi se ne ricordano..."

"bisogna pur sopportare qualche bruco per conoscere le farfalle..."
Vecchio 28-11-2013, 13.57.32
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

Predefinito

..penso che è stupendo restare al buio abbracciati e muti..

Vecchio 30-11-2013, 10.13.44
Babbobbruno Babbobbruno non è connesso
Forumista

Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!
Predefinito

Voi parlate spesso dei giovani e troppo poco con loro..
Vecchio 02-12-2013, 14.18.41
L'avatar di Tulipano
Tulipano Tulipano non è connesso
Forumista

Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!
Predefinito

"Dai dai dimmi che mi ami
mentre fai l'amore che vale di più
son sincero quando al mondo intero
dico se non esistessi tu
ti dovrei inventare
ma ti farei così
perchè così tu sei
sei unica...sei unica"
Gianluca Grignani

... il battito del cuore è per tutti lo stesso ...
Vecchio 02-12-2013, 14.26.28
come_musica come_musica non è connesso
Forumista

come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!
Predefinito

sì devo dirlo... ma a chi?
Vecchio 03-12-2013, 00.21.50
L'avatar di Clapicje
Clapicje Clapicje non è connesso
Forumista

Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!
Predefinito

Io ti rincontrerò un giorno...ma non ancora...

...un giorno passa in fretta e non c'è tempo di pensare, muoviamoci che poi diventa sera...
Vecchio 03-12-2013, 08.00.29
giluzan giluzan non è connesso
Forumista

giluzan ha molto di cui essere orgogliosogiluzan ha molto di cui essere orgogliosogiluzan ha molto di cui essere orgogliosogiluzan ha molto di cui essere orgogliosogiluzan ha molto di cui essere orgogliosogiluzan ha molto di cui essere orgogliosogiluzan ha molto di cui essere orgogliosogiluzan ha molto di cui essere orgogliosogiluzan ha molto di cui essere orgogliosogiluzan ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Ma perdermi tra i sensi mi divora... ed io non cambio mai
Vecchio 03-12-2013, 12.40.56
L'avatar di JovAlive
JovAlive JovAlive non è connesso
Forumista

JovAlive reputazione oltre ogni limiteJovAlive reputazione oltre ogni limiteJovAlive reputazione oltre ogni limiteJovAlive reputazione oltre ogni limiteJovAlive reputazione oltre ogni limiteJovAlive reputazione oltre ogni limiteJovAlive reputazione oltre ogni limiteJovAlive reputazione oltre ogni limiteJovAlive reputazione oltre ogni limiteJovAlive reputazione oltre ogni limiteJovAlive reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Au pire on meurt alors allons-y!!

Ci vuole pioggia, vento e sangue nelle vene... PADOVA 13 Luglio 2013 #LorenzoNegliStadi
Ti porto via con me, in questa notte fantastica.... CORTONA 4 AGOSTO 2013
Vecchio 03-12-2013, 18.24.50
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

"Ti fermo all'inferno e mi perdo perché non ti lasci salvare da me, nego i ricordi peggiori, richiamo i migliori pensieri... Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il sole esiste per tutti!"

Citazione:
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Vecchio 04-12-2013, 17.24.43
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

Tu dimmi poi che senso ha ora piangere ...

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 05-12-2013, 09.25.48
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

Bocca
resta chiusa
non parlare ...

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 05-12-2013, 13.22.54
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

Predefinito

non nascondermi i difetti mentre a me piacciono tutti ma non te lo vuoi sentire dire..

lasci in giro il tuo profumo come a dirmi io ci sono come a dirmi sarò sempre qua per te...

Vecchio 05-12-2013, 16.12.23
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti è connesso ora
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Non sono mai cambiato, sono un ragazzo inadeguato
però tutto sommato è il mondo che è un po' complicato!
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 05-12-2013, 22.57.25
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

Predefinito

...non c'è una sola verità... guarda adesso come rido, guarda adesso come scrivo, come guardo quei suoi occhi, quando viene questa sera, quando anch'io le dico piano...buonanotte amore mio...

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione