Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-08-2011, 10.56.36
L'avatar di Puffetta
Puffetta Puffetta non è connesso
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Visto che tanto la tag prima o poi sarebbe arrivata ho preso esempio dal mio amico Jovazaki e me la sono fatta da sola!

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

"Ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece..."
Vecchio 26-08-2011, 16.26.00
L'avatar di impedita
impedita impedita non è connesso
Registered User

impedita reputazione oltre ogni limiteimpedita reputazione oltre ogni limiteimpedita reputazione oltre ogni limiteimpedita reputazione oltre ogni limiteimpedita reputazione oltre ogni limiteimpedita reputazione oltre ogni limiteimpedita reputazione oltre ogni limiteimpedita reputazione oltre ogni limiteimpedita reputazione oltre ogni limiteimpedita reputazione oltre ogni limiteimpedita reputazione oltre ogni limite
Predefinito

io NON me lo aspettavo, ero convinta di andarmi a comprare il suo nuovo album. adoravo il suo modo di cantare, sembrava che te la buttasse lì con noncuranza, e invece era una frase musicale profonda e autentica.
Vecchio 26-08-2011, 23.50.48
L'avatar di carotina
carotina carotina non è connesso
Forumista

carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da *lale* Visualizza messaggio
guarda io sono come te. cinica da paura ma mi commuovo davanti ad ogni cosa. nn ho detto che nn provo compassione, ho detto che è un sentimento che in questo caso NON ho provato ma che provo di fronte ad altre situazioni.
la compatisci perchè immagini che sia vissuta da sola... ma chi te l ha detto? questo perchè si drogava? nn la conoscevo e nn posso sapere che tipo di vita abbia avuto. poi per il resto sono d'accordo con te.
nn mi sento nè un mostro nè una stronza o che ne so. sono realista, tutto qui.
te l'ho detto non so nulla di lei. l'ho scritto che lo immagino che sia morta da sola, nessuno me l'ha detto. e non penso che fosse sola perché si drograsse, forse il contrario. ma è una cosa che ho pensato io, non lo so.
mi fa male la sofferenza umana, in qualsiasi forma. e sono stata male per lei, come per altre persone che, allo stesso modo non conoscevo.
non voglio dire che il mio sentimento è giusto, forse, in questo caso, è più giusto il tuo, ma di certo è sbagliato dire che se lo meritasse.
tutto qui.

https://www.flickr.com/photos/fotoila/
Vecchio 27-08-2011, 13.57.37
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

si ma sul meritare siamo d'accordo. nn l ho mai detto
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 27-08-2011, 15.02.58
L'avatar di carotina
carotina carotina non è connesso
Forumista

carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da *lale* Visualizza messaggio
si ma sul meritare siamo d'accordo. nn l ho mai detto
lo so

https://www.flickr.com/photos/fotoila/
Vecchio 14-09-2011, 21.48.30
L'avatar di impedita
impedita impedita non è connesso
Registered User

impedita reputazione oltre ogni limiteimpedita reputazione oltre ogni limiteimpedita reputazione oltre ogni limiteimpedita reputazione oltre ogni limiteimpedita reputazione oltre ogni limiteimpedita reputazione oltre ogni limiteimpedita reputazione oltre ogni limiteimpedita reputazione oltre ogni limiteimpedita reputazione oltre ogni limiteimpedita reputazione oltre ogni limiteimpedita reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione