![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Un giretto su quest'isola me lo farei proprio!!
|
|||
|
|||
![]()
A volte è durissima, altre penso persino di farcela. Ordinaria amministrazione...ma, in realtà, molte cose sono cambiate e migliorate.
La strada è lunga e spero di cambiare anche le altre. Aver fatto sempre ciò che era nelle mie possibilità/capacità...mi ha impedito di impazzire. I sogni non sono più gli stessi ormai. Ma sono belli anche quelli nuovi. Sto facendo pace con me stessa, il mondo...e il tempo è, ormai, un carissimo amico: chi l' avrebbe mai detto? Continuo ad amare la musica, ma certi giorni preferisco solo il silenzio. Spero che tu sia...sorridente, ovunque tu sia. P.s. Il cuore non le sa tutte queste cose e non gliene frega niente. |
|
|||
|
|||
![]()
Non svegliatemi...
non ancora... Good times for a change See, the luck I've had Can make a good man Turn bad So please please please Let me, let me, let me Let me get what I want This time Haven't had a dream in a long time See, the life I've had Can make a good man bad So for once in my life Let me get what I want Lord knows, it would be the first time Lord knows, it would be the first time |
|
||||
|
||||
![]()
Ora io ti guardo
Ora tu mi guardi Ora io ti cerco Ora ti nascondi Ora io ti trovo Ora siamo qui Ora e ancora qui Ora io ti tocco Ora non mi blocco Ora le mie mani ti accarezzano la schiena Ora la mia piena scioglie la catena Ora una scintilla poi un'antro di balena Ora ti ringrazio per essere nata per essere te perche' t'ho trovata quell'ora quel giorno persa come me Ora ti accarezzo E lo fai anche te Crolla una parete Placami la sete Pelle contro pelle Pesci nella rete Prima di morire conoscere l'amore Prima dell'inverno conoscere l'amore Amami Come se avessimo un solo giorno per far l'amore Amami Amami Amami Amami Amami Come se fossimo soli al mondo Soli al mondo Amani Amami Amami Ora ti assaporo Ora ti esploro Fiume d'amazzonia Vena piena d'oro Ora le mie braccia stringono il tuo petto Ora la bilancia un equilibrio perfetto Ora siamo soli fuochi d'artificio Lama sulla pelle prima del sacrificio Bagno la farina metto un po' di sale Ora tu ti affianchi E le mie mani fanno il pane Mastico il tuo fiato suono il tuo costato cerco un po' di ombra poi mi sdraio sul tuo prato Gioco con gli odori Navigo gli odori Ora sono dentro Ora sono fuori Amami Come se avessimo un solo giorno per far l'amore Amami Amami Amami Amami Amami Come se fossimo soli al mondo Soli al mondo Amami Come se fossimo soli al mondo Soli al mondo Amami Come se fossimo soli al mondo soli al mondo soli al mondo soli al mondo Ora e ancora Amami Come se fossimo soli al mondo soli al mondo Amami Come se fossimo soli al mondo ora l'universo trattiene il respiro mentre noi qui sopra camminiamo sul filo ora l'universo trattiene il respiro mentre noi qui sopra camminiamo sul filo Ora ti respiro Ora ti catturo Leggo nelle linee dei tuoi piedi il mio futuro Ora mi sorridi Ora non ci credo che girato l'angolo improvvisa ti rivedo Ora mi ubriaco dentro i baci tuoi Tu fai cio' che voglio mentre faccio cio' che vuoi Tu fai cio' che voglio mentre faccio cio' che vuoi Tu fai cio' che voglio mentre faccio cio' che vuoi Amami Come se avessimo un solo giorno per far l'amore Amami Come se fossimo soli al mondo Soli al mondo Amami Come se fossimo soli al mondo Come se fossimo soli al mondo Amami Ora mi ricordo quello che volevo era proprio questo Ora sono vivo Ora mi ricordo quello che volevo era proprio questo Ora sono vivo Amami
|
||||
|
||||
![]()
mandare a 'fanculo i cattivi pensieri e il dolore mangiando nutella. è già piatto l'elettrocardiogramma di questo cuore. non ce la faccio senza aiuto.
devo chiudere il vaso, un po' alla volta e cercare di rimettere ordine. intanto sento solo un assordante 'biiiiiiiiiip'.
|
||||
|
||||
![]()
non c'entra nulla ma rende bene l'idea
Cosa faresti al posto mio se ogni pensiero se ogni pensiero fossi io? Cosa faresti tu? Cosa faresti tu?
|
||||
|
||||
![]()
L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa.
|
||||
|
||||
![]()
verde smeraldo.
|
||||
|
||||
![]()
tra possibili alternative e impossibili soluzioni, condividi il mio tempo, occupi i miei spazi.
ci sei, prepotentemente.
|
||||
|
||||
![]()
un paio di chili in meno e qualche ora di sonno persa.
siamo in positivo. sei il mio personal trainer preferito. ps: bello svegliarsi la mattina con te.
|
||||
|
||||
![]()
ma quando arriva l'ora del 'non vedo l'ora'?
fremo.
|
||||
|
||||
![]()
che tuffo al cuore tornare qui....
![]() siamo andati al mare e mi parlavi di montagna abbiamo preso una casa in città e sogni la campagna le salamandre i ragni e gli scorpioni, i pipistrelli, gli insetti, le mosche ed anche i millepiedi e ogni tanto ti perdo o mi perdo nei miei guai ho la scopa già pronta che in piscina non sai mai che troveraaaai e ritorno da te... laura ...come due bimbi proprietari di una Stella... |
|
||||
|
||||
![]()
ho cominciato a coniugare il verbo 'volere'
parto dal presente. 'io voglio'.
|
||||
|
||||
![]()
va bene, ma tutta la gioia che ho nel cuore da qualche parte è arrivata e da qualche parte dovrà andare.
io posso tenerla qui, ma non posso fare finta che non ci sia.
|
||||
|
||||
![]()
questa sarebbe l'isola perfetta
|
|
||||
|
||||
![]()
io ti amo
e fuggo lontano la misura di quanto ti amo è il pianeta di ogni viaggio lontano da te sei la meta
|
||||
|
||||
![]()
svegliarsi e sentire il cuore leggero.
avere la certezza che la profondità di quei momenti non è abisso che ti trascina in basso, ma base di partenza per continuare a condividere. lasciando fare al tempo e agli spazi che la vita concede. senza fretta, nè ansia, nè angoscia. lasciando scelte e opportunità aperte. basta lacrime, è arrivata la pioggia. io voglio viverti.
|
||||
|
||||
![]()
'non prendertela per favore...'
[...] 'sono io che mi aspetto sempre qualcosa e sbaglio'
|
||||
|
||||
![]()
ridammi quei tre giorni di follia.
perchè se non si è trattato di 'uno sbaglio', si può parlare solo di follia. richiudo il vaso.
|
|||
|
|||
![]()
l´isola che non c´è è casa mia ... il posto in cui torni e tutto è ancora come quando ero piccola anche se in fondo non lo è più e non potrà mai più esserlo...
è triste e allo stesso tempo bellissimo.. una strana sensazione di nostalgia e tepore |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|