Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Safary Jam e Quarantology

Rispondi

Strumenti discussione Modalit visualizzazione
Vecchio 27-09-2006, 22.19.49
L'avatar di JennySally
JennySally JennySally non  connesso
Forumista

JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da erika
le parole ci stanno.. alla fine del libro.
le foto son state commentate una per una.
si ma a mio avviso nn un libro da lettura.ma un libro antologia di foto e basta..
nn c da chiedersi se bello o meno. un libro di foto punto.sono belle foto indubbiamente.
pensa ci che dice,dice ci che pensa
e lo dice come lo pensa.
A volte fa battute per sdrammatizzare.
Fregandosene se vengono capite o non capite.
Che vi piaccia o no Jole vera!
Fottutissimamente vera!
Gian Kyo
-----------------------------------
uno stesso pensiero espresso da te diventa "perforante"
frikka 24/08/06
Vecchio 27-09-2006, 22.21.54
L'avatar di JennySally
Forumista

JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da erika
le parole ci stanno.. alla fine del libro.
le foto son state commentate una per una.
e poi capirai lo sforzo..nn le avesse neanche commentate..sarebbe stato da prenderlo a schiaffoni in senso buono..
e lo dice come lo pensa.
Fottutissimamente vera!
Gian Kyo
frikka 24/08/06
Vecchio 27-09-2006, 22.41.06
L'avatar di erika
erika erika non  connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da JennySally
si ma a mio avviso nn un libro da lettura.ma un libro antologia di foto e basta..
nn c da chiedersi se bello o meno. un libro di foto punto.sono belle foto indubbiamente.
beh... per me.. che lavoro con le immagini .. un gran bel libro.
Vecchio 27-09-2006, 22.41.37
L'avatar di erika
erika erika non  connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da JennySally
e poi capirai lo sforzo..nn le avesse neanche commentate..sarebbe stato da prenderlo a schiaffoni in senso buono..
la maggior parte dei libri di immagini non hanno commenti.
Vecchio 27-09-2006, 22.45.43
L'avatar di vale_tipa
vale_tipa vale_tipa non  connesso
Forumista

vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a vale_tipa
Predefinito

stasera l ho riaperto..ed ogni volta sempre un emozione..
..scopro sempre qlke particolare nuovo..
..rivedo tante emozioni dentro ai suoi okki..
..meraviglioso

"cerca di essere uomo prima di essere gente"
L.J.C.
free hugs

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao amici
La musica la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.
ciao bella gente del forum.uno per uno.
yo
Vecchio 28-09-2006, 00.07.35
La Fe Verte La Fe Verte non  connesso
Bannato

La Fe Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fe Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fe Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fe Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fe Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fe Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fe Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fe Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fe Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fe Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fe Verte reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Lidia82
E veramente il piu bello libro della mia biblioteca....

GRAZIE GRAZIE GRAZIE...

amen.
Vecchio 28-09-2006, 10.49.42
principessab principessab non  connesso
Forumista

principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da La Fe Verte
amen.
Oh....cavoli....spero che intendesse perch nella libreria ci sono solo Topolino o Dylan Dog...

...."perch in qualunque circostanza io mi trover nella vita avr sempre una splendida donna in cui riflettermi.."
Vecchio 28-09-2006, 15.54.59
L'avatar di ste78
ste78 ste78 non  connesso
Registered User

ste78  sulla buona strada
Invia un messaggio via MSN a ste78
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da principessab
Oh....cavoli....spero che intendesse perch nella libreria ci sono solo Topolino o Dylan Dog...
Beh,sono certa che la maggior parte di noi avr come autori preferiti Tolstoj, Hemingway, Pasternk, Kafka o Nietzsche...
Vecchio 29-09-2006, 19.55.14
L'avatar di JennySally
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ste78
Beh,sono certa che la maggior parte di noi avr come autori preferiti Tolstoj, Hemingway, Pasternk, Kafka o Nietzsche...
questi che hai nominato nella mia libreria ci sono tutti..
e lo dice come lo pensa.
Fottutissimamente vera!
Gian Kyo
frikka 24/08/06
Vecchio 30-09-2006, 13.45.28
L'avatar di ste78
ste78 ste78 non  connesso
Registered User

ste78  sulla buona strada
Invia un messaggio via MSN a ste78
Predefinito

non avevo dubbi
Vecchio 08-10-2006, 16.10.44
L'avatar di giggi
giggi giggi non  connesso
Forumista

giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!
Predefinito

Un pensiero che non c'entra coi commenti al libro, ma in generale con gli album fotografici: s, perch a me piace guardare gli album fotografici, anche degli sconosciuti. Che siano di quelli da quattro soldi, semplici raccoglitori,o ben rilegati,o disegnati o pieni zeppi di commenti e mille altre cose, o spogli di qualunque orpello, quelli su internet, virtuali ecc
...ricordi... a me piacciono perch sono raccolte di ricordi, vedo pezzi di vita, e mi sembra di sentire anche io qualcosa di quei momenti, annuso, assaggio, tocco, respiro...Mi piace guardare la vita.
E' bellissimo sfogliare gli album fotografici eppure ogni volta mi viene un magone, non so se tristezza perch guardare quegli attimi fissati ma persi ormai per sempre mi fa pensare a questa vita, cos strana, quest'incantesimo che anche se ti fermi a guardarlo non riesci a comprenderlo, non capisci perch questo tempo debba passare per forza... Guardo le foto dei miei genitori da ragazzi, di me coi miei fratelli piccini e mi vengono le lacrime...non so bene perch, forse perch quella me, quelli non ci sono pi, non sono pi gli stessi, anche se esistono ancora, un p non esistono pi.
Chiss se Lorenzo ha provato queste sensazioni nel riordinare questo bellissimo album.

...come il sole che lavora anche se la notte buia...
Vecchio 29-10-2006, 08.12.35
L'avatar di giuliagra
giuliagra giuliagra non  connesso
Forumista

giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!
Predefinito

finalmente gli ho trovato un posto sullo scaffale,in bella vista in cameretta
x giorni e giorni l'ho spostato da una scrivania all'altra
spero che la mia copia di quarantologi non si sia offesa

Non dire le bugie
Vecchio 29-10-2006, 09.33.04
L'avatar di straccia
straccia straccia non  connesso
Forumista

straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a straccia
Predefinito

Devo ancora rielaborare,devo ancora capire quale sia la mia foto preferita una scelta difficile....una cosa certa dalla mia camera si spostato in salotto accanto ai libri fotografici,mia mamma felice gli piace che la guardi ogni volta che pulisce e io le dico che il suo posto perch uno di famiglia,aspettando che la mia casetta sia arredata fra qualche mese far trasloco con me e chiss che altro posto trover...di sicuro un posto importante e in vista....troppo fantastico!!!!!

....straccia-filante
RIMINI10-05-08 SPARACORIANDOLI..ed FESTA
BOLOGNA4-06-08 L'ESPLOSIONE!!!!!!!
CARPI 09-07-08 L'assunzione xCOREOGRAFIE
VERONA 16-09-08 LA GRANDE FAMILY-FORUM
VERONA 17-09-08 SOTTOPALCO
PARIS 15-12-08 prima data all'ESTERO-le GATEAUX ...
vederti salire le scale in punta di piedi... non ha prezzo!

ORA TOUR:
data zero
Rimini 16 aprile
Mantova 7 maggio
Padova2 luglio
Verona 16-17 settembre
Vecchio 30-10-2006, 15.39.15
exnotturno exnotturno non  connesso
Registered User

exnotturno  splendidamente avantiexnotturno  splendidamente avantiexnotturno  splendidamente avantiexnotturno  splendidamente avantiexnotturno  splendidamente avantiexnotturno  splendidamente avantiexnotturno  splendidamente avanti
Predefinito

il libro quel che .Trovo un p banali certe affermazioni di Lorenzo e come dice lui stesso, certe cose se le poteva risparmiare.Nel complesso c' lo stesso da divertirsi nello sfogliare le pagine....e qualche volta da rimanere emozionati.
Tra l'intervista iniziale e i commenti illustrativi per c' da rimanere un p perplessi e a me sembrato davvero di sentir parlare un ragazzetto un p montato, un p vip.
Mi d fastidio dir queste cose ma questo quanto mi ha suscitato quarantology.Poi si s Lorenzo bello proprio per questo: un momento sinceramente profondo,intenso,semplice,naturale ed un'altro momento sinceramente banale,naturalmente artificiale e con la faccia da schiaffi che a dire il vero sembra non mancargli mai.
Vecchio 30-10-2006, 15.42.28
exnotturno exnotturno non  connesso
Registered User

exnotturno  splendidamente avantiexnotturno  splendidamente avantiexnotturno  splendidamente avantiexnotturno  splendidamente avantiexnotturno  splendidamente avantiexnotturno  splendidamente avantiexnotturno  splendidamente avanti
Predefinito

io gli voglio bene a quel quarantenne con la faccia da ragazzino!!
Vecchio 31-10-2006, 22.46.05
daghi daghi non  connesso
Registered User

daghi  splendidamente avantidaghi  splendidamente avantidaghi  splendidamente avantidaghi  splendidamente avantidaghi  splendidamente avantidaghi  splendidamente avantidaghi  splendidamente avantidaghi  splendidamente avanti
Predefinito

l'altra sera ho riguardato il libro con mio nipote sempre un emozione sfogliarlo
sembra di vedere un album di famiglia.
notte
Vecchio 02-11-2006, 16.25.49
L'avatar di renata
renata renata non  connesso
Registered User

renata reputazione oltre ogni limiterenata reputazione oltre ogni limiterenata reputazione oltre ogni limiterenata reputazione oltre ogni limiterenata reputazione oltre ogni limiterenata reputazione oltre ogni limiterenata reputazione oltre ogni limiterenata reputazione oltre ogni limiterenata reputazione oltre ogni limiterenata reputazione oltre ogni limiterenata reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da daghi Visualizza messaggio
l'altra sera ho riguardato il libro con mio nipote sempre un emozione sfogliarlo
sembra di vedere un album di famiglia.
notte
Concordoooo...E' proprio la stessa sensazione che ho avuto io la prima volta che l'ho sfogliato!!!!
Reny

http://officialspagnafansclub.forumfree.net/
Vecchio 02-11-2006, 17.40.05
L'avatar di straccia
straccia straccia non  connesso
Forumista

straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a straccia
Smile

ciao renata

....straccia-filante
RIMINI10-05-08 SPARACORIANDOLI..ed FESTA
BOLOGNA4-06-08 L'ESPLOSIONE!!!!!!!
CARPI 09-07-08 L'assunzione xCOREOGRAFIE
VERONA 16-09-08 LA GRANDE FAMILY-FORUM
VERONA 17-09-08 SOTTOPALCO
PARIS 15-12-08 prima data all'ESTERO-le GATEAUX ...
vederti salire le scale in punta di piedi... non ha prezzo!

ORA TOUR:
data zero
Rimini 16 aprile
Mantova 7 maggio
Padova2 luglio
Verona 16-17 settembre
Vecchio 03-11-2006, 10.53.27
L'avatar di renata
renata renata non  connesso
Registered User

renata reputazione oltre ogni limiterenata reputazione oltre ogni limiterenata reputazione oltre ogni limiterenata reputazione oltre ogni limiterenata reputazione oltre ogni limiterenata reputazione oltre ogni limiterenata reputazione oltre ogni limiterenata reputazione oltre ogni limiterenata reputazione oltre ogni limiterenata reputazione oltre ogni limiterenata reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Ciaooooo!!!!
Oh, sar io che so' golosa ma... adoooooro la tua firma...hihihi!!!

Aiuto raga... io lo so che sto facendo un disastro ma... siccome so' imbrabata ho postato, per sbaglio, 2 volte lo stesso messaggio nella sezione "Consiglia un sito"... non che potete eliminare quello col titolo pi corto tanto il contenuto lo stesso di quello che ho postato poco dopo con il titolo pi lungo...
Un abbraccio e scusate per lo sbaglio...
Reny Imbranataaaa ;-(

http://officialspagnafansclub.forumfree.net/
Vecchio 03-11-2006, 18.57.07
L'avatar di Leleny
Leleny Leleny non  connesso
Forumista

Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!
Predefinito

ieri ho sfogliato il ibro... non so perch ma mi aspettavo di mooolto meglio
Rispondi

Strumenti discussione
Modalit visualizzazione