Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Safary Jam e Quarantology

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-12-2007, 08.57.51
Antonio88 Antonio88 non è connesso
Registered User

Antonio88 è sulla buona strada
Post Aiutino

Ciao a tutti, sono nuova di questo forum, ma ne farò parte per poco, in quanto mi sono registrata soltanto per comprare il Safari Jam al mio ragazzo...Vorrei sapere se si può pagare con addebito su carta PostPay..ne sapete qualcosa?Aspetto una risposta..ciaoooooo
Vecchio 03-12-2007, 09.26.08
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Antonio88 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono nuova di questo forum, ma ne farò parte per poco, in quanto mi sono registrata soltanto per comprare il Safari Jam al mio ragazzo...Vorrei sapere se si può pagare con addebito su carta PostPay..ne sapete qualcosa?Aspetto una risposta..ciaoooooo
si puoi pagare con poste pay se lo trovi ancora ma credo di si..

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 03-12-2007, 09.36.12
L'avatar di maikid
maikid maikid non è connesso
Webmaster

maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!
Predefinito

Si, puoi pagare tranquillamente con postepay.
Quando arrivi alla pagina di paypal, c'è un link per effettuare il pagamento senza iscriversi obbligatoriamente a paypal. Nell'immagine sotto è evidenziato il link

maikid.com
Vecchio 04-12-2007, 14.44.47
L'avatar di giuliagra
giuliagra giuliagra non è connesso
Forumista

giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!
Predefinito

infatti,anch'io ho fatto così

Non dire le bugie
Vecchio 04-12-2007, 15.44.06
L'avatar di grigioviola
grigioviola grigioviola non è connesso
Forumista

grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!
Predefinito

idem ma con carta credito... maikid... vedi di non clonarmi la carta!!!!!!

c'è un po' di me a:
monteriggioni, monte della madonna, castelfalfi, grigioviola, colle val d'elsa (torre dell'escluso), strada x l'infinito, campo delle lucciole, parco della toposità, s.galgano, saturnia, campo di girasoli, r-park, bar colonna, magliana, gallio, ricadi, s. teodoro, golden beach
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione