Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Safary Jam e Quarantology

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-10-2008, 15.27.09
L'avatar di fan di jova per sempre
fan di jova per sempre fan di jova per sempre non è connesso
Forumista

fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!
Predefinito

Safari Jam!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come neve che si scioglie dentro una poesia.

SAFARI TOUR :
2O Maggio 2OO8
14 Luglio 2OO8

ORA TOUR :
26 Aprile 2011
3 Settembre 2011
8 Febbraio 2012

BACKUP TOUR:
6 Luglio 2013

LORENZO 2015 CC :
18 Luglio 2015
4 Dicembre 2015
2 Gennaio 2016

Mascotte del partito dell'
Vecchio 25-10-2008, 20.08.50
L'avatar di Lola infermiera
Lola infermiera Lola infermiera non è connesso
Registered User

Lola infermiera è splendidamente avantiLola infermiera è splendidamente avantiLola infermiera è splendidamente avantiLola infermiera è splendidamente avantiLola infermiera è splendidamente avantiLola infermiera è splendidamente avantiLola infermiera è splendidamente avanti
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fan di jova per sempre Visualizza messaggio
io voto per la ristampa..per il semplice fatto che non ne sono in possesso...e quindi mi farebbe piacere averlo per leggerlo...perchè scusate anche io voglio provare come voi che lo avete letto "un'emozione che poi non si cancella"....!!!
anch' io lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"SAFARI TOUR":
18 luglio 08>TERAMO

26 e 27 agosto 2009 INCONTRO a Cortona con Jova!!!3 volte
(20 foto,3 video,2 autografi)

"ORA TOUR":
9 luglio 11>ROMA
11 luglio 11>PESCARA
29 febbraio 12>ROMA

"BACKUP TOUR":
28 giugno 13>ROMA
10 luglio 13>PESCARA

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
Avete fatto un sacco di chilometri,speso soldi per i biglietti,preso il caldo e il freddo il vento e la pioggia,ma spero che un pò ne sia valsa la pena.
Vecchio 26-10-2008, 00.31.36
fragilevolpina fragilevolpina non è connesso
Registered User

fragilevolpina ha un'aura specialefragilevolpina ha un'aura specialefragilevolpina ha un'aura speciale
Invia un messaggio via MSN a fragilevolpina
Predefinito Secondo me si!!!

si!!!secondo me dovrebbe farne degli altri anche questi in versione limitata però!!!cosi restano sempre trofei!!!!!!!!!!!!!!

FRAGILE perchè un soffio di vento mi ferisce
VOLPINA perchè sono furba e astuta ad ingannare con il mio viso angelico..

la sintesi di un DEMONE DENTRO..che FINISCE BENE
Vecchio 26-10-2008, 11.13.24
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fragilevolpina Visualizza messaggio
si!!!secondo me dovrebbe farne degli altri anche questi in versione limitata però!!!cosi restano sempre trofei!!!!!!!!!!!!!!
Così rovini la nostra "battaglia" per averne un'altro!!!!!!!!!!!!
Si a ristampare safari jam!!!
No a ristampare altre copie limitate!!!!!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Mimma Visualizza messaggio
Persone belle come si può essere belli tra i venti e i trent'anni quando si è innamorati e si condivide una passione e ci si prende cura l'uno dell'altra con la stessa fatica con la quale sai che per camminare metti prima un piede e poi un altro: naturalmente, come respirare, come lo sguardo che da Marco va a Valeria e da Valeria va a Marco.
Vecchio 27-10-2008, 12.41.11
RicJova
Guest

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fan di jova per sempre Visualizza messaggio
io voto per la ristampa..per il semplice fatto che non ne sono in possesso...e quindi mi farebbe piacere averlo!!!
Questa finora è la piu bella e sincera motivazione pro-ristampa. Sincera e senza tanti giri di parole.
Vecchio 29-10-2008, 03.10.41
exnotturno exnotturno non è connesso
Registered User

exnotturno è splendidamente avantiexnotturno è splendidamente avantiexnotturno è splendidamente avantiexnotturno è splendidamente avantiexnotturno è splendidamente avantiexnotturno è splendidamente avantiexnotturno è splendidamente avanti
Predefinito

ma cos'è safari jam?ho appena capito che si tratta di un libro...poi!?

Ultima modifica di exnotturno : 29-10-2008 alle ore 03.13.45
Vecchio 29-10-2008, 14.15.58
RicJova
Guest

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da exnotturno Visualizza messaggio
ma cos'è safari jam?ho appena capito che si tratta di un libro...poi!?
E' la replica del diario che lorenzo ha tenuto durante la nascita dell'album Safari. Quindi ci sono disegni, appunti, riflessioni, abbozzi di testi, impressioni.. un vero e proprio diario di bordo che racconta il suo viaggio..

E' uscito in edizione limitata sul soleluna shop..
Vecchio 01-11-2008, 01.02.48
L'avatar di Irenuccia
Irenuccia Irenuccia non è connesso
Registered User

Irenuccia è splendidamente avantiIrenuccia è splendidamente avantiIrenuccia è splendidamente avantiIrenuccia è splendidamente avantiIrenuccia è splendidamente avantiIrenuccia è splendidamente avantiIrenuccia è splendidamente avanti
Invia un messaggio via MSN a Irenuccia
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RicJova Visualizza messaggio
Questa finora è la piu bella e sincera motivazione pro-ristampa. Sincera e senza tanti giri di parole.
Pnso che sia l'unico vero motivo che muove chi vota la ristampa; magari era stato sottointeso, ma credo si capisse. Comunque sempre bene ribadire!
Vecchio 01-11-2008, 01.43.41
L'avatar di giusy74s
giusy74s giusy74s non è connesso
Forumista

giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!
Predefinito

safari jam è uscito quando avevo il pc guasto..
io non ce l'ho e mi piacerebbe averlo...
‎"Gli amanti degli animali sono una razza speciale di uomini, generosa di spirito, piena di empatia, forse un po' troppo incline al sentimentalismo, ma con un cuore grande quanto un cielo senza nuvole."

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui si trattano gli animali. (Gandhi)
Vecchio 02-11-2008, 17.52.51
L'avatar di wlamusica
wlamusica wlamusica non è connesso
Forumista

wlamusica reputazione oltre ogni limitewlamusica reputazione oltre ogni limitewlamusica reputazione oltre ogni limitewlamusica reputazione oltre ogni limitewlamusica reputazione oltre ogni limitewlamusica reputazione oltre ogni limitewlamusica reputazione oltre ogni limitewlamusica reputazione oltre ogni limitewlamusica reputazione oltre ogni limitewlamusica reputazione oltre ogni limitewlamusica reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
è una presa in giro?
si...si....ma solo un pò!
Vecchio 02-11-2008, 17.56.22
L'avatar di wlamusica
wlamusica wlamusica non è connesso
Forumista

wlamusica reputazione oltre ogni limitewlamusica reputazione oltre ogni limitewlamusica reputazione oltre ogni limitewlamusica reputazione oltre ogni limitewlamusica reputazione oltre ogni limitewlamusica reputazione oltre ogni limitewlamusica reputazione oltre ogni limitewlamusica reputazione oltre ogni limitewlamusica reputazione oltre ogni limitewlamusica reputazione oltre ogni limitewlamusica reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da VITA Visualizza messaggio
l'arte è di tutti e di Picasso esiste 1 originale e molte copie.
Anche in questo caso vorrebbe dire creare delle copie di safari jam.
Ma questo quanto valore toglierebbe ai 1000 originali?
prima pensavo che il safari jam avrebbe perso un pò del suo valore se fosse stato ristampato....ma ora ho cambiato idea! mi sa che hai ragione tu!
Vecchio 07-11-2008, 00.38.33
L'avatar di Mafalda
Mafalda Mafalda non è connesso
Forumista

Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a Mafalda
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da VITA Visualizza messaggio
l'arte è di tutti e di Picasso esiste 1 originale e molte copie.
Anche in questo caso vorrebbe dire creare delle copie di safari jam.
Ma questo quanto valore toglierebbe ai 1000 originali?
Quelli messi in vendita sono già una copia. In edizione limitata, autografata ma pur sempre una copia. L'unico "Picasso" ce l'ha l'autore. Il resto è carta stampata. Io ero per la ristampa, ora non so perché ho cambiato idea. Mi piace l'idea di essere un millesimo di qualcosa.

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione