Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-12-2017, 21.53.41
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito per i nuovi iscritti...VOI SIETE QUI!!!

Scappa Giulia, scappaaaaaa 😂😂😂

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 06-02-2018, 14.45.11
Mivuoisposare Mivuoisposare non è connesso
Registered User

Mivuoisposare è sulla buona strada
Predefinito

Buongiorno...anche io sono qui! E sono qui per chiedere un'informazione, se possibile.. sapete se c'è un indirizzo email al quale è possibile scrivere a Jovanotti? So che sembra una richiesta assurda ma avremmo bisogno di fare una richiesta che arrivi a lui direttamente.. grazie a chiunque risponderà!
Vecchio 06-02-2018, 16.24.12
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Mivuoisposare Visualizza messaggio
Buongiorno...anche io sono qui! E sono qui per chiedere un'informazione, se possibile.. sapete se c'è un indirizzo email al quale è possibile scrivere a Jovanotti? So che sembra una richiesta assurda ma avremmo bisogno di fare una richiesta che arrivi a lui direttamente.. grazie a chiunque risponderà!
se devi chiedergli di sposarti c'è una fila che non finisce più... e non è nemmeno facile da scavalcare, è una colonia difficile da aggirare

comunque prova qua

gattamadre@ligre.it

dove il .it sta per

Sto scherzando ovviamente, o forse no

Ultima modifica di jovazaki : 06-02-2018 alle ore 16.29.30
Vecchio 07-02-2018, 16.30.53
Mivuoisposare Mivuoisposare non è connesso
Registered User

Mivuoisposare è sulla buona strada
Predefinito

No, a dire la verità un amico vorrebbe fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata ad un concerto a cui andremo..ecco il perchè di questo nick
Vecchio 07-02-2018, 17.00.18
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti è connesso ora
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Mivuoisposare Visualizza messaggio
No, a dire la verità un amico vorrebbe fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata ad un concerto a cui andremo..ecco il perchè di questo nick
Amico se sei veramente motivato ti conviene provare ad intercettarlo di persona, con le stories su instagram puoi capire dove si trova.. esempio, se questo weekend stai tutto il giorno nei pressi del forum ad assago, immagino che prima o poi lo incroci.. via mail o sui social puoi scrivergli quanto vuoi ma le possibilità che ti legga e risponda sono minime.
Vecchio 26-02-2018, 21.48.50
sbam sbam non è connesso
Registered User

sbam è sulla buona strada
Predefinito

Ciaoo a tuttii!!!@
Vecchio 27-02-2018, 07.53.51
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ciao, benvenuto oppure benvenuta.
Vecchio 27-02-2018, 08.10.48
sbam sbam non è connesso
Registered User

Predefinito

Grazieee... piacere lisa.
Vecchio 27-02-2018, 13.18.32
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sbam Visualizza messaggio
Benvenuta!

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 27-02-2018, 14.30.24
L'avatar di Gritti
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Benvenuta Lisa!
dicci un po', di dove sei, cosa fai, come sei arrivata quì...
Vecchio 27-02-2018, 17.18.46
sbam sbam non è connesso
Registered User

Predefinito

In realta ero gia qui da un po. Ho cambiato il mio nick name perche' non riuscivo piu a scrivere... sono di Modena. Dove il palasport e' troppo piccolo per fare concertii. Quest anno ho deciso di fare 4 concerti!! Da pazzii
Vecchio 27-02-2018, 17.21.58
sbam sbam non è connesso
Registered User

Predefinito

Chi di voi viene a Rimini sabato???
Vecchio 28-02-2018, 07.01.22
L'avatar di Gritti
Forumista

Predefinito

Citazione:
Chi di voi viene a Rimini sabato???
a quanto pare nessuno... mi spiace!!
qual'era il tuo vecchio nick?
Vecchio 28-02-2018, 10.39.50
L'avatar di francescapesci
francescapesci francescapesci non è connesso
Forumista

francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!
Predefinito

.

Qualcosa e' cambiato

frapesci.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
tu vedi
allora vedi di andare a cagare
Vecchio 28-02-2018, 12.11.38
sbam sbam non è connesso
Registered User

Predefinito

Era lisa..
Vecchio 28-02-2018, 12.13.01
sbam sbam non è connesso
Registered User

Predefinito

Vi aspettero quando venite a bologna. O a firenze!!!��
Vecchio 28-02-2018, 12.47.33
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ti coniglio di scrivere negli altri thread (quelli delle date dei concerti, nella sezione tour) però, che questo non è molto consultato
Vecchio 06-03-2018, 18.57.27
Afrika Afrika non è connesso
Registered User

Afrika è sulla buona strada
Predefinito

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta e avrei bisogno di una mano. Ho cercato un post adatto ma non l'ho trovato, magari mi indirizzate voi 😉 Ho i biglietti per il parterre della data del 19 Aprile a Roma, ma ho scoperto di essere incinta 😍 e per quella data sarò avanti con la gravidanza. Non voglio però rinunciare a Jova e per questo cerco qualcuno disposto a scambiare i suoi biglietti in tribuna con i miei. Sapete dirmi come potrei muovermi?grazie a tutti 😊
Vecchio 06-03-2018, 20.22.03
L'avatar di jovaria
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!

Citazione:
Originalmente inviato da Afrika Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta e avrei bisogno di una mano. Ho cercato un post adatto ma non l'ho trovato, magari mi indirizzate voi 😉 Ho i biglietti per il parterre della data del 19 Aprile a Roma, ma ho scoperto di essere incinta 😍 e per quella data sarò avanti con la gravidanza. Non voglio però rinunciare a Jova e per questo cerco qualcuno disposto a scambiare i suoi biglietti in tribuna con i miei. Sapete dirmi come potrei muovermi?grazie a tutti 😊
Potresti provare sui gruppi facebook dedicati a jovanotti, ce n'è uno dedicato appositamente alla vendita e allo scambio di biglietti, si chiama lorenzo live 2018 vendo cerco scambio biglietti, poi ci sono gli altri gruppi prettamente "fan" ma molto numerosi

Vecchio 06-03-2018, 20.22.43
L'avatar di jovaria
Forumista

Citazione:
Originalmente inviato da jovaria Visualizza messaggio
Potresti provare sui gruppi facebook dedicati a jovanotti, ce n'è uno dedicato appositamente alla vendita e allo scambio di biglietti, si chiama lorenzo live 2018 vendo cerco scambio biglietti, poi ci sono gli altri gruppi prettamente "fan" ma molto numerosi

PS: auguriiiiiii 😍😍😍

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione