Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Safary Jam e Quarantology

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-09-2006, 22.54.45
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da selly
credo che la mia preferita sia quella di pagina 134-135
è lui da solo in pakistan, in bicicletta, e con una mano scatta la foto, con l'altra mantiene la foto in cui ci sono francesca e teresa sorridenti. il contesto in cui lorè sta è in mezzo al nulla, tra le pietre e le montagne.
ecco, secondo me è la foto più bella del libro.

è stupenda!!
vero, me la sono scordata l'altro giorno insieme alle altre mie preferite!
Vecchio 25-09-2006, 07.53.14
saraleon saraleon non è connesso
Registered User

saraleon diventerà presto famososaraleon diventerà presto famoso
Predefinito

io corro a comprarlo oggi per mancanza di fondi monetari poi vi diro'.
Vecchio 25-09-2006, 07.55.18
L'avatar di frikketta
frikketta frikketta non è connesso
Forumista

frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!
Predefinito

ma quanto mi piace la foto di Lore con il limode in bocca????
x me è troppo bella...nn sò ma mi fa fare un sorriso!!!bella bella bella!!!
Vecchio 25-09-2006, 09.35.31
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da frikketta
ma quanto mi piace la foto di Lore con il limode in bocca????
x me è troppo bella...nn sò ma mi fa fare un sorriso!!!bella bella bella!!!

quella mi pare ci fosse anche sul cd lorenzo 90/95

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 26-09-2006, 18.36.45
L'avatar di xla
xla xla non è connesso
Registered User

xla è sulla buona strada
Predefinito

bello...anch'io lo comprerò ora che avrò un pò di soldini...mi incuriosisce tanto
Vecchio 30-09-2006, 15.22.30
L'avatar di felicyti
felicyti felicyti non è connesso
Forumista

felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!
Predefinito

tutte!
troppo generico lo so,quelle con la figlia dove si baciano,troppo belle

xchè ogni giorno porta dentro un pò d'amore che ci tiene in orbita

la mia mente è divisa dentro ad un corpo solo

JOVABOYS is a friend of mine
Vecchio 30-09-2006, 15.57.42
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

tante e troppe..indubbiamente quella sequenza con teresa! è tenerissima!
la foto che oggi mi piace di più è quella con la fra a pag 71 l'ultima in basso a destra!

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Vecchio 30-09-2006, 16.31.28
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

dunque...io impazzisco per i primi piani di lorenzo, quindi direi quella a pagina 30...però concordo con selly sulla foto di pag134-135, anche se in genere le foto dove c'è francesca mi fanno salire il nervoso...sono gelosa che ci posso fare?
naturalmente sto scherzando...
AH! che dire della foto di copertina...

mi avete fatto venir vogli di sfogliarlo un'altra volta...scappo!

Ultima modifica di geppa : 30-09-2006 alle ore 16.34.31
Vecchio 03-10-2006, 13.24.14
L'avatar di gabry
gabry gabry non è connesso
Forumista

gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a gabry
Predefinito

c'è una bambina con i capelli lunghi chiari e il ciuccio in bocca...avrà gia 6/7 anni..

dite che è tersa? non penso visto che lorenzo li era giovane...

devo guardare a che pagina è quella foto...

mi sembra che in quella dopo sono seduti a gambe incrociate sul pavimento che si guardano.. vicino a una finestra..
non puo essere teresa. lei troppo grande lui troppo giovane. teresa è la bimba con il caschettino biondo..

Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume.

COSA SEI DISPOSTO A PERDERE?

L'ARIA DEL PARADISO E' QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI UN CAVALLO

......il mio compito è entusiasmarmi
Vecchio 03-10-2006, 16.41.30
L'avatar di anaiviv
anaiviv anaiviv non è connesso
Forumista

anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a anaiviv Manda un messaggio tramite Skype™ a anaiviv
Predefinito

ragazzi Teresa e Lorenzo da piccolo sono troppo uguali!!!

cmq io nn l'ho ancora finito ma credo ke le 2 foto a pag 30 siano bellissime!!!

che odore di limoni e gelsomini che c'è nella mia terra se cammini...
Vecchio 03-10-2006, 19.57.55
L'avatar di anaiviv
Forumista

anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a anaiviv Manda un messaggio tramite Skype™ a anaiviv
Predefinito

nn riesco a decidermiiiii...forse quella di Lorè cn 2 cavalli?o quella lì dove dà un bacino in bocca alla splendida Teresa, o quella dove abbraccia Fra?????troppo belle ste foto

Vecchio 04-10-2006, 10.11.26
L'avatar di gabry
Forumista

gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabry
c'è una bambina con i capelli lunghi chiari e il ciuccio in bocca...avrà gia 6/7 anni..

dite che è tersa? non penso visto che lorenzo li era giovane...

devo guardare a che pagina è quella foto...

mi sembra che in quella dopo sono seduti a gambe incrociate sul pavimento che si guardano.. vicino a una finestra..
non puo essere teresa. lei troppo grande lui troppo giovane. teresa è la bimba con il caschettino biondo..

mi riquoto

Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume.

Vecchio 04-10-2006, 13.50.07
L'avatar di anaiviv
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabry
mi riquoto
io penso ke sia Teresa con i capelli lunghi..cnsiderando ke ha il ciuccio nn credo possa avere 6/7 anni..poi nn so

Vecchio 04-10-2006, 13.50.50
L'avatar di anaiviv
Forumista

Predefinito

si si è decisamente Teresa

Vecchio 04-10-2006, 14.44.21
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ma certo che è teresa!
Vecchio 04-10-2006, 14.59.27
L'avatar di sorriselo
sorriselo sorriselo non è connesso
Registered User

sorriselo diventerà presto famoso
Invia un messaggio via MSN a sorriselo
Predefinito

Ma Certo Che è La Teresa
Vecchio 04-10-2006, 15.50.14
L'avatar di gabry
Forumista

Predefinito

ma li lorenzo è troppo giovane...a casa guardo meglio...

Vecchio 04-10-2006, 22.20.15
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

anche io penso che sia teresina!

Citazione:
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Vecchio 05-10-2006, 14.33.01
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

è la teresa
Vecchio 05-10-2006, 18.58.53
L'avatar di _Gio_
_Gio_ _Gio_ non è connesso
Forumista

_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!
Predefinito

non l'ho ancora comprato...non sono neanche sicura che lo farò...
ma l'ho sfogliato tutto in libreria...
la mia preferita....credo quella a pag 43 la centrale....
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione