Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Safary Jam e Quarantology

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-05-2007, 20.09.53
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fufy77 Visualizza messaggio
a me piacciono tutte ognuna mi fa sempre più innamorare di lui!!!

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Vecchio 10-07-2007, 13.57.13
L'avatar di TALENTO
TALENTO TALENTO non è connesso
Registered User

TALENTO diventerà presto famosoTALENTO diventerà presto famoso
Predefinito

devo ammettere che tutte le volte che guardo il libro mi sale un senso di angoscia perchè sento in quelle foto un senso di appartenenza nei miei confronti.lorenzo è stato e lo sarà ancora un fratello maggiore. nei momenti più difficili della mia vita mi sono sempre aggrappato allle sue canzoni.... nei momenti in cui dovevo fare delle decisioni importanti usavo la mia razionalità con la sua coscienza,prima di agire mi chiedevo sempre che cosa avrebbe fatto lui al posto mio e quasi sempre sono state decisioni giuste non per vantarmi ma nella mia vita ho sbagliato poco niente non per merito mio ma del pensiero di lorenzo,Le foto degli anni ottanta sono un tuffo nel mio passato le foto in bianco e nero(fantastiche),i bei tempi senza cellulare, senza tante tecnologie che oggi ci viziano e basta,le foto degli anni novanta quando io ero alle medie che per convincere i mie amici a fargli credere che lorenzo era meglio di vasco bisognava ipnotizzarli. Sono cresciuto con le sue canzoni e che rabbia vedere cantanti incapaci primi in classifica e lui dietro con la popolarità incatenata solo perchè non ha mai avuto paura di nascondere nei propri testi il suo pensiero di sinistra......NON CI SARA' MAI LA FOTO PIU' BELLA
Vecchio 11-09-2007, 11.46.57
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito fufy!

io e te abbiamo avuto l'ennesima conferma sdi essere troppo uguali!
anche x questo argomento!
e non aggiungo altro!

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 27-09-2007, 12.56.24
L'avatar di Misia83
Misia83 Misia83 non è connesso
Forumista

Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!
Predefinito

ragazziiiii cerco le foto di pag 30 e 31 online.....dove posso trovarleeeeeeeeeeeee. grazie...

Vecchio 27-09-2007, 12.58.55
L'avatar di Misia83
Forumista

Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!
Predefinito

una l'ho trovata...

Vecchio 27-09-2007, 13.49.41
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

questo jovanotti nn mi piace....

a me piace il jovanotti del live 8.... con la barba lunga e i capelli lunghi....
mi da + l'aria di quello che la sa lunga...
certo ora ha 41 anni... bisogna anche curare l'immagine... nn ha più 20 anni e può conciarsi in quei modi che l'anno reso famoso.. però a me piace quello stile... quello del 97.. quello del live 8...
Vecchio 27-09-2007, 13.55.46
L'avatar di Misia83
Forumista

Predefinito

a me piace cmq.... barba non barba capelli lunghi corti mossi lisci rasati treccine codine....è sempre bellissimo.

Vecchio 27-09-2007, 14.13.13
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

io ovviamente parlo da uomo.. quindi il lato estetico poco mi frega.. però per l'impressione che mi da..preferisco quando è barbuto e capelluto
Vecchio 27-09-2007, 14.39.28
L'avatar di Misia83
Forumista

Predefinito

ok..ma dentro nn cambia...nn credo che ciò che pensi cambi dai capelli o dalla barba, no?

Vecchio 10-10-2007, 12.53.02
L'avatar di Shadow_kat
Shadow_kat Shadow_kat non è connesso
Forumista

Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Shadow_kat
Predefinito

a me fa ridere quella Con Lorenzo e Saturnino vestiti da sposi!!

Safari dentro la mia testa ci son più bestie che nella foresta!

"Mi hai dato il fiuto del cane, la coda del gatto,la corona del re e il cappello del matto però hai messo un diamante dentro al mio cuore, KEBRILLAH KEBRILLAH, che brilla quando lo espongo al sole "

+ JOPAU PER TUTTI!
Vecchio 11-10-2007, 21.46.58
L'avatar di B3llix
B3llix B3llix non è connesso
Forumista

B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!
Predefinito

che domanda difficile.....quel libro l'ho sfogliato una miriade di volte e ci credete che non son riuscito a trovare una foto più bella in assoluto?però posso dire che il Lorenzo dei primi tempi è davvero un grande...cappellino al contrario,senza barba e capelli cortissimi...
16/9/2008...grazie...
brescia,13/12/2008e al basso,mio fratello;SATURNINO
Vecchio 28-10-2007, 13.53.43
L'avatar di Ariete
Ariete Ariete non è connesso
Registered User

Ariete è splendidamente avantiAriete è splendidamente avantiAriete è splendidamente avantiAriete è splendidamente avantiAriete è splendidamente avantiAriete è splendidamente avantiAriete è splendidamente avanti
Predefinito

Domanda: ma ke voi sappiate c'è ancora in giro? Io purtroppo non ho potuto acquistrarlo l'anno scorso quando è uscito ma ora potrei prenderlo ma temo ke nn sia più in circolazione...voi sapete qualcosa?
Vecchio 29-10-2007, 18.28.51
L'avatar di Ornella
Ornella Ornella non è connesso
Forumista

Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!
Predefinito

Ariete, mi sembra che sia stata fatta una ristampa di Quarantology, poi non so, forse anche altre...prova a chiedere in una libreria fornita, tipo Feltrinelli (io l'avevo comprato lì).
Vecchio 29-10-2007, 19.06.03
L'avatar di Ariete
Ariete Ariete non è connesso
Registered User

Ariete è splendidamente avantiAriete è splendidamente avantiAriete è splendidamente avantiAriete è splendidamente avantiAriete è splendidamente avantiAriete è splendidamente avantiAriete è splendidamente avanti
Predefinito

Grazie Ornella...proverò a kiedere alla Feltrinelli e speriamo bene...
Vecchio 30-10-2007, 20.01.06
L'avatar di Dolcetto88
Dolcetto88 Dolcetto88 non è connesso
Registered User

Dolcetto88 is infamous around these partsDolcetto88 is infamous around these partsDolcetto88 is infamous around these partsDolcetto88 is infamous around these partsDolcetto88 is infamous around these partsDolcetto88 is infamous around these parts
Predefinito

scusate ma sarebbe quella che ha postato Misia la famosa foto a pag 30? sono curioso ora deh!

"Vorrei.. illuminarti l'anima..
nel blu.. dei giorni tuoi più fragili.. io ci sarò..
COME UNA MUSICA... COME DOMENICA... Di sole e d'azzurro..."
Vecchio 31-10-2007, 14.01.05
L'avatar di MARANZA!
MARANZA! MARANZA! non è connesso
Forumista

MARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a MARANZA!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dolcetto88 Visualizza messaggio
scusate ma sarebbe quella che ha postato Misia la famosa foto a pag 30? sono curioso ora deh!
Ciao Ema !!!!

«La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare»

«IL TUO COMPITO NELLA VITA È RECITARE nobilmente LA PARTE CHE TI È STATA ASSEGNATA. QUANTO ALLA SCELTA DI ESSA. QUESTO E' COMPITO DI QUALCUN'ALTRO» (Epitteto)

«LA MISURA DELL’AMORE È AMARE SENZA MISURA» (S. Agostino)
Vecchio 09-11-2007, 17.33.12
L'avatar di mokyve
mokyve mokyve non è connesso
Forumista

mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!
Predefinito

183 184 spettacolare!!!!!
Vecchio 07-12-2007, 11.01.24
L'avatar di gabry
gabry gabry non è connesso
Forumista

gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a gabry
Predefinito

l'ho risfogliato qualche giorno fa.
ci ha fatto propio un bel regalo.

le immagini che ho piu a cuore sono quelle private.
con la sua famiglia, con teresa, la fra.

davvero un bel regalo.

Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume.

COSA SEI DISPOSTO A PERDERE?

L'ARIA DEL PARADISO E' QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI UN CAVALLO

......il mio compito è entusiasmarmi
Vecchio 07-12-2007, 12.02.57
L'avatar di fagottino82
fagottino82 fagottino82 non è connesso
Registered User

fagottino82 è splendidamente avantifagottino82 è splendidamente avantifagottino82 è splendidamente avantifagottino82 è splendidamente avantifagottino82 è splendidamente avantifagottino82 è splendidamente avantifagottino82 è splendidamente avanti
Invia un messaggio via MSN a fagottino82
Predefinito

a me piace quella in cui sulla bicicletta usata per il viaggio c'è la foto della sua famiglia...
so che non sono solo anche quando sono solo!

VIVA L'AMORE UNICA RIVOLUZIONE
Vecchio 30-12-2007, 23.22.17
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

http://www.liberonweb.com/asp/libro.asp?ISBN=8817011657

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione