Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Safary Jam e Quarantology

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-09-2006, 16.11.00
L'avatar di xelex
xelex xelex non è connesso
Forumista

xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MelaNapoletana
....
In fondo Lorenzo stesso ha detto che nessuno è obbligato a comprarlo.... e allora??
proprio per questo ho detto che è una polemica sterile. chi pensa che il libro vale il costo che ha e ne ha la possibilità se lo compra. chi ritiene invece che costi troppo o non gliene importa niente di avere le foto di e con lorenzo raccolte in un libro o qualsiasi altro motivo non se lo compra. mi sembra semplice. io ad esempio non spenderei mai 35 euro per un libro con le foto degli U2 e non perchè non mi piacciono gli U2 ma non me frega niente delle foto degli U2 e poi se dovessi comprarmi tutti i libri (fotografici e non) che escono sui musicisti che mi piacciono sarei in banca rotta. e allora faccio una scelta in base alle mie priorità. il prezzo che a te può sembrare eccessivo a me può sembrare giusto, ognuno dà il valore alle cose in maniera soggettiva per questo ho detto che la polemica è sterile.
Vecchio 18-09-2006, 16.15.10
L'avatar di xelex
Forumista

xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!
Predefinito

non stiamo mica parlando del prezzo di un bene di necessità vitale ma del prezzo di un libro che uno può scegliere benissimo di non comprare se ritiene che il prezzo sia eccessivo.
Vecchio 18-09-2006, 16.25.39
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Non capisco perchè quest'odio nei confronti di un'artista e al contempo di una persona straordinaria come Lorenzo.
1.Di beneficenza Lorenzo ne ha fatta,ne fa e ne farà tantissima,ricordate che fu tra gli organizzatori del live8
2.è vero,35 sono tanti ma è anche vero che costa la metà di quanto costa normalmente un libro fotografico e se non ha valore artistico(per un fan come me c'è l'ha) questo è il prezzo giusto.
3.Vorrei sapere perchè se gente come feè e gli altri che hanno montato questa grande polemica disprezza così Lorenzo perchè scrive in questo forum?

Lorenzo,intervieni tu e falli zittire!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 18-09-2006, 16.29.30
L'avatar di xelex
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da revolucionarios
...
3.Vorrei sapere perchè se gente come feè e gli altri che hanno montato questa grande polemica disprezza così Lorenzo perchè scrive in questo forum?

Lorenzo,intervieni tu e falli zittire!!!!!!!!!!!!!!
guarda che il forum è libero mica ci scrivono solo i fan o gli appassionati di lorenzo.

e poi per zittire la feè lorenzo non basta
Vecchio 18-09-2006, 16.38.04
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da xelex
guarda che il forum è libero mica ci scrivono solo i fan o gli appassionati di lorenzo.

e poi per zittire la feè lorenzo non basta
Sai,io non andrei mai ad iscrivermi in un forum di Fabri Fibra...
Vecchio 18-09-2006, 16.42.07
L'avatar di xelex
Forumista

Predefinito

quello che faresti tu non è quello che farebbero gli altri.
hai mai sentito il detto "il mondo è bello perchè è vario"?
Vecchio 18-09-2006, 16.47.52
cirilla78 cirilla78 non è connesso
Registered User

cirilla78 è sulla buona strada
Predefinito

Citazione:
proprio per questo ho detto che è una polemica sterile. chi pensa che il libro vale il costo che ha e ne ha la possibilità se lo compra. chi ritiene invece che costi troppo o non gliene importa niente di avere le foto di e con lorenzo raccolte in un libro o qualsiasi altro motivo non se lo compra. mi sembra semplice. io ad esempio non spenderei mai 35 euro per un libro con le foto degli U2 e non perchè non mi piacciono gli U2 ma non me frega niente delle foto degli U2 e poi se dovessi comprarmi tutti i libri (fotografici e non) che escono sui musicisti che mi piacciono sarei in banca rotta. e allora faccio una scelta in base alle mie priorità. il prezzo che a te può sembrare eccessivo a me può sembrare giusto, ognuno dà il valore alle cose in maniera soggettiva per questo ho detto che la polemica è sterile.
Oserei dire...chapeau!
Vecchio 18-09-2006, 21.47.48
Forumista

Angry

Citazione:
quello che faresti tu non è quello che farebbero gli altri.
hai mai sentito il detto "il mondo è bello perchè è vario"?
Si,ma probabilmente qua dentro la maggior parte della gente la pensa come me!
Vecchio 18-09-2006, 21.54.22
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
vabbè,ma che vuol dire?io sono iscritto anche ad altri tre forum di artisti italiani nella rete.il primo lo ascolto una volta al mese,il secondo una volta ogni qualche mese e l'altro una volta ogni anno.eppure posso permettermi di intervenire.
which I can't get through.
Vecchio 18-09-2006, 22.07.40
L'avatar di xelex
Forumista

Predefinito

Citazione:
e chi non la pensa come te e come probabilmente la maggior parte della gente che deve fare? stare zitto, cambiare forum.
davvero una bella soluzione.
Vecchio 18-09-2006, 22.10.32
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

xelex

a quanto me lo metti il tuo libro di foto su lorenzo che mi hai fatto vedere alla pizzata???

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 18-09-2006, 22.15.20
L'avatar di xelex
Forumista

Predefinito

dipende, le foto sono anche aumentate: ci sono quelle del concerto di civitavecchia.
mi sa che visto i costi dei libri fotografici posso alzare un bel po' di soldini
Vecchio 18-09-2006, 22.34.07
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

ahahahh

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 19-09-2006, 11.29.16
L'avatar di ginetu
ginetu ginetu non è connesso
Registered User

ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!
Predefinito per dylan

ieri sera mi ha telefonato il mio migliore amico e mi ha detto "ti ho comprato quarantology!"

madre teresa sarebbe fiera di me...questa è Provvidenza
Vecchio 19-09-2006, 11.53.16
L'avatar di stury
stury stury non è connesso
Registered User

stury è splendidamente avantistury è splendidamente avantistury è splendidamente avantistury è splendidamente avantistury è splendidamente avantistury è splendidamente avantistury è splendidamente avanti
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ginetu
ieri sera mi ha telefonato il mio migliore amico e mi ha detto "ti ho comprato quarantology!"

Bella questa!
Cmq ragazzi su www.ibs.it io l'ho preso a 28 euro... considerate però che ci sono le spese di spedizione (4 euro), che io nn ho pagato, visto che ho comprato altri libri (si deve spendere minimo 90 euro)

Vota Giovanni Bivona

uefa cessons lig!

... tutto il resto mi passa le mani come la sabbia del mare, resta solo un diamante che brilla e continua a brillare...
Vecchio 19-09-2006, 11.57.27
L'avatar di steven8415
steven8415 steven8415 non è connesso
Forumista

steven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Ma ancora stiamo dietro a La fee Verte?
Ancora non avete capito che è un personaggio che vuole solo stare al centro dell'attenzione e di cui nessuno ha stima...
Direi di ignorare questa discussione, così sterile e anti-produttiva, al fine di lasciare questo personaggio a meditare sulla propria esistenza e sul suo essere così ridicolo e meschino!
Queste osservazioni pietose e poco credibili ai danni di un artista che sono vent'anni che lavora soprattutto ad un fine umanitario mi danno alquanto fastidio...

Ultima modifica di steven8415 : 19-09-2006 alle ore 11.59.50
Vecchio 19-09-2006, 12.00.00
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ginetu

which I can't get through.
Vecchio 19-09-2006, 12.30.47
L'avatar di ginetu
ginetu ginetu non è connesso
Registered User

ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86

Vecchio 19-09-2006, 13.56.27
La Fée Verte La Fée Verte non è connesso
Bannato

La Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:

chi guarda la televisione la guardi pure, chi la reputa spazzatura non la guardi.

chi è cattolico ascolti il papa, chi non lo è non lo ascolti.

chi ammira gattuso lo ammiri pure, chi non lo ammira non lo ammiri.

scusa ma il 100% delle discussioni sono inutili, a questo punto.
Vecchio 19-09-2006, 14.06.16
MelaNapoletana
Guest

Predefinito

Citazione:
proprio per questo ho detto che è una polemica sterile. chi pensa che il libro vale il costo che ha e ne ha la possibilità se lo compra. chi ritiene invece che costi troppo o non gliene importa niente di avere le foto di e con lorenzo raccolte in un libro o qualsiasi altro motivo non se lo compra. mi sembra semplice.
ognuno dà il valore alle cose in maniera soggettiva per questo ho detto che la polemica è sterile.
Appunto c'è chi pensa che il libro vale il costo che ha e chi no. La polemica (anche se non si tratta di polemica) non è sterile, per niente.
Soggettività me lo insegni tu.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione