Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Safary Jam e Quarantology

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-11-2007, 21.36.48
L'avatar di LuNaKeRiDe
LuNaKeRiDe LuNaKeRiDe non è connesso
Registered User

LuNaKeRiDe è sulla buona strada
Predefinito

si anche io sono curiosissima!!!!!
Raga facciamo qualcosa x il pupazzetto....è splendido!!!!
noi dobbiamo averlo è il minimo!!!!
Vecchio 24-11-2007, 13.49.44
L'avatar di Biostrarius
Biostrarius Biostrarius non è connesso
Forumista

Biostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Biostrarius Manda un messaggio tramite Skype™ a Biostrarius
Predefinito

Raga ma a me sta cosa del bambolotto sembra una assurdità. Capisco uno può avere un poster in camera. Boh.

Ecco il mio blog:
http://lenoteinfinite.blogspot.com/
Vecchio 28-11-2007, 13.39.54
L'avatar di Stefano85
Stefano85 Stefano85 non è connesso
Forumista

Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!
Predefinito

bambolotti in arrivo

dipende da ciascuno individuo come sarà il mondo,
da come lo crea!

....Stefano....
Vecchio 29-11-2007, 23.03.23
L'avatar di B3llix
B3llix B3llix non è connesso
Forumista

B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!
Predefinito

spettacolari.....li voglio li voglio li voglio!facciamo una petizione per rimetterli in commercio!
16/9/2008...grazie...
brescia,13/12/2008e al basso,mio fratello;SATURNINO
Vecchio 30-11-2007, 21.59.52
L'avatar di B3llix
Forumista

B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da B3llix Visualizza messaggio
spettacolari.....li voglio li voglio li voglio!facciamo una petizione per rimetterli in commercio!
scusate,non avevo visto ch c'era già...comunque ho messo il mio nome li!
16/9/2008...grazie...
Vecchio 01-12-2007, 10.19.16
L'avatar di anaiviv
anaiviv anaiviv non è connesso
Forumista

anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a anaiviv Manda un messaggio tramite Skype™ a anaiviv
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Stefano85 Visualizza messaggio
bambolotti in arrivo

ma tu...tu..come fai ad averne treio pureeee

che odore di limoni e gelsomini che c'è nella mia terra se cammini...
Vecchio 01-12-2007, 11.37.27
L'avatar di Stefano85
Forumista

Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!
Predefinito

da come lo crea!

....Stefano....
Vecchio 02-12-2007, 19.39.32
L'avatar di fabiolò
fabiolò fabiolò non è connesso
Forumista

fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fabiolò Manda un messaggio tramite Skype™ a fabiolò
Predefinito

Fanno Tanto Anni 80....

mente cuore e anulare sinistro occupati
Vecchio 02-12-2007, 19.42.12
L'avatar di guppy
guppy guppy non è connesso
Forumista

guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a guppy
Predefinito

ma che figata devo averli!!!
che altro dire se non gu guppy guuuu!! by zatoichi!!

11/06/2008 c'avevo 'na panza accussì!!

socio e socia reunion 18/08/08

socia personalO del presidentO del partito
Vecchio 02-12-2007, 21.54.14
L'avatar di B3llix
Forumista

Predefinito

li voglio li voglio li voglio..............
16/9/2008...grazie...
Vecchio 02-12-2007, 22.00.38
L'avatar di tenerellax76
tenerellax76 tenerellax76 non è connesso
Forumista

tenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via Yahoo a tenerellax76 Manda un messaggio tramite Skype™ a tenerellax76
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da anaiviv Visualizza messaggio
ma tu...tu..come fai ad averne treio pureeee
spettacolari....uno di quelli che ho e' ancora incartato....troppo belli...e son contenta di avere 30 anni perche cosi ho potuto vivere tutte le fasi del percorso musicale di Lorenzo con tuttti i gadget,magliette libri...ecc....

"Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere."
Vecchio 02-12-2007, 22.08.59
L'avatar di B3llix
Forumista

Predefinito

peccato che non li ho...sono un cimelio per chi li ha!
16/9/2008...grazie...
Vecchio 04-12-2007, 11.45.36
L'avatar di anaiviv
anaiviv anaiviv non è connesso
Forumista

anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a anaiviv Manda un messaggio tramite Skype™ a anaiviv
Predefinito

forse quando uscivano ero ancora una nanetta...di che anno sono i pupini?io sono dell'87

che odore di limoni e gelsomini che c'è nella mia terra se cammini...
Vecchio 06-12-2007, 13.21.57
L'avatar di sisso
sisso sisso non è connesso
Registered User

sisso reputazione oltre ogni limitesisso reputazione oltre ogni limitesisso reputazione oltre ogni limitesisso reputazione oltre ogni limitesisso reputazione oltre ogni limitesisso reputazione oltre ogni limitesisso reputazione oltre ogni limitesisso reputazione oltre ogni limitesisso reputazione oltre ogni limitesisso reputazione oltre ogni limitesisso reputazione oltre ogni limite
Predefinito

eh eh io ce l'ho il pupazzetto !!
penzola dal mio armadio da qualcosa tipo 15 anni
ma è ancora in splendida forma
(anche se ho perso il cappello....)
Vecchio 07-12-2007, 19.14.05
L'avatar di Stefano85
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da anaiviv Visualizza messaggio
forse quando uscivano ero ancora una nanetta...di che anno sono i pupini?io sono dell'87
io ne ho 3! se qualcuno ne vuole uno........ cmq sn dell'89 i pupazzetti
da come lo crea!

....Stefano....
Vecchio 07-12-2007, 20.50.57
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

http://cgi.ebay.it/PUPAZZO-ORIGINALE...QQcmdZViewItem

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 08-12-2007, 11.02.09
L'avatar di scimmia
scimmia scimmia non è connesso
Forumista

scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!
Predefinito

mi sembrano un pò cari... e poi come mai sono saltati furoi su ebay proprio ora che noi ne stiamo parlando?

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/bimbo.gif

....tre....quattro....
Vecchio 13-12-2007, 09.09.25
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da scimmia Visualizza messaggio
mi sembrano un pò cari... e poi come mai sono saltati furoi su ebay proprio ora che noi ne stiamo parlando?
su ebay ci son sempre stati
con una cadenza diciamo di ogni due mesi
ma è da almeno un anno che compaiono
e il prezzo è sempre rimasto alto

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 13-12-2007, 10.25.44
L'avatar di scimmia
scimmia scimmia non è connesso
Forumista

scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!
Predefinito

ah non lo sapevo,grazie

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/bimbo.gif

....tre....quattro....
Vecchio 13-12-2007, 19.22.43
L'avatar di Filo
Filo Filo non è connesso
Registered User

Filo diventerà presto famoso
Invia un messaggio via ICQ a Filo
Thumbs up Io ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi presento il mio personalissimo e appena diventato maggiorenne "jovanotti". In ottima forma e resistente anche a qualche lavaggio nel tempo

In realtà devo ringraziare dell'acquisto la mia mamma...io avevo solo 6 anni,ma lei aveva già capito che sarei diventata una seguace del Lorenzo

Il cappello è al momento disperso, ma lo ritroverò. Ne sono certa!

Take care,Filo
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione