Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Safary Jam e Quarantology

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-12-2007, 20.42.19
n_v0l4 n_v0l4 non è connesso
Registered User

n_v0l4 è sulla buona strada
Invia un messaggio via MSN a n_v0l4
Predefinito

bello, provvederò anch'io alla foto con il mitico e bellissimo libro
Vecchio 24-12-2007, 21.28.11
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sianna
Predefinito

Io la farò domani assieme agli altri regalini soleluna...così sono bella in tipo per le feste e non brutterrima come al solito!!!

La zia Sianna ha 4 angels: CRAZYLO'FAIRSACC SEXYKYO SWEETYKURY attenzione a tutti voi marrani non fateli arrabbiare...loro sono i 4 DELLA ZIA!!!

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 25-12-2007, 11.59.33
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

in questi giorni non sono a casa, ma quando torno farò la foto col mio safarijam n° 322
Vecchio 25-12-2007, 12.13.43
L'avatar di whisperedstar
whisperedstar whisperedstar non è connesso
Forumista

whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!
Predefinito

provvederò appena possibile (ho il 483)
Vecchio 25-12-2007, 18.36.32
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sianna
Predefinito

Ho inviato la mia foto con safari a info@collettivosoleluna.net mamma mia che brutta che sono....ma è la meglio che ho e che meglio mi rappresenta!!!

La zia Sianna ha 4 angels: CRAZYLO'FAIRSACC SEXYKYO SWEETYKURY attenzione a tutti voi marrani non fateli arrabbiare...loro sono i 4 DELLA ZIA!!!

Citazione:
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 25-12-2007, 18.57.47
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MOON Visualizza messaggio
il Blog del Collettivo ha pensato di allestire una gallery sul minisito di SAFARI (di prossima pubblicazione) mettendo le foto dei possessori del mitico Diario-Librone

non riusciremo a raccogliere le 1000 foto, ma sarebbe carino tentare di scovare tanti dei possessori e vedere la loro faccia insieme a Safari

e allora... se vi va di partecipare fatevi una foto con il libro e inviatela a :
info@collettivosoleluna.net
magari mettendo anche il numero della vostra copia

qualche scatto è già arrivato...
andate qua: www.collettivosoleluna.net/safari
nella sezione SFOGLIA (safariphotojam)

ciao bella Gente!!
wa che bella idea!! farò la foto al più presto

Citazione:
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Vecchio 26-12-2007, 00.50.43
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

per chi gestisce il blog...
c'è un limite massimo di tempo entro cui mandare le foto?
Vecchio 26-12-2007, 09.41.51
L'avatar di Tulipano
Tulipano Tulipano non è connesso
Forumista

Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!
Predefinito

E' un'idea troppo carina .... e sarebbe troppo bello vedere tutte e 1000 le foto!
Io provvederò al più presto ....

... il battito del cuore è per tutti lo stesso ...
Vecchio 26-12-2007, 12.53.05
L'avatar di giuliagra
giuliagra giuliagra non è connesso
Forumista

giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!
Predefinito

ho appena mandato la mia foto

Non dire le bugie
Vecchio 26-12-2007, 15.28.50
L'avatar di valeria_1973
valeria_1973 valeria_1973 non è connesso
Registered User

valeria_1973 è sulla buona strada
Invia un messaggio via MSN a valeria_1973
Predefinito

Ho appena mandato la mia foto al collettivo! Fatta dal cellulare però..spero si veda bene!
baci..baci..e auguri a tutti..
Vecchio 26-12-2007, 16.08.29
L'avatar di valeria_1973
valeria_1973 valeria_1973 non è connesso
Registered User

valeria_1973 è sulla buona strada
Invia un messaggio via MSN a valeria_1973
Smile CUORE del mio safari jam

Ecco la mia foto..fatta proprio col cuore!!..Che ne diTe!
Ho sempre pensato che Lorenzo avesse un gran bel cuore e questo per me è davvero bello..

Buon safari..per ora godiamoci Fango..
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  cuore di safari.jpg‎
Visite: 162
Dimensione:  9.9 KB  
Vecchio 26-12-2007, 19.37.17
L'avatar di grigioviola
grigioviola grigioviola non è connesso
Forumista

grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
nooo
è un work in progress!
crescerà a poco a poco e finchè maderete foto non finirà!!!

c'è un po' di me a:
monteriggioni, monte della madonna, castelfalfi, grigioviola, colle val d'elsa (torre dell'escluso), strada x l'infinito, campo delle lucciole, parco della toposità, s.galgano, saturnia, campo di girasoli, r-park, bar colonna, magliana, gallio, ricadi, s. teodoro, golden beach
Vecchio 27-12-2007, 09.41.22
L'avatar di MOON
MOON MOON non è connesso
Forumista

MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
ahahahah ma ti pare!! non l'ho fatta nemmeno io...
e comunque, visto l'intento di raccogliere le 1000 foto dei possessori... dubito che li troveremo tutti a breve...
Vecchio 27-12-2007, 15.43.50
L'avatar di fagottino82
fagottino82 fagottino82 non è connesso
Registered User

fagottino82 è splendidamente avantifagottino82 è splendidamente avantifagottino82 è splendidamente avantifagottino82 è splendidamente avantifagottino82 è splendidamente avantifagottino82 è splendidamente avantifagottino82 è splendidamente avanti
Invia un messaggio via MSN a fagottino82
Predefinito

!
come si vedono?
si capisce qualcosa?
cmq...siamo io e il mio moroso a cui ho regalato safari jam...è stato davvero un Buon Natale!
ah! naturalmente già inviata al minisito!
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  P1010127web19e5.jpg‎
Visite: 177
Dimensione:  19.2 KB   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  P1010131web19e5.jpg‎
Visite: 167
Dimensione:  19.4 KB  

VIVA L'AMORE UNICA RIVOLUZIONE
Vecchio 27-12-2007, 19.22.00
L'avatar di Mau
Mau Mau non è connesso
Registered User

Mau diventerà presto famosoMau diventerà presto famoso
Predefinito

Se riesco stasera pubblico un aggiornamento con tutte le nuove foto
Vecchio 27-12-2007, 19.24.52
L'avatar di grigioviola
grigioviola grigioviola non è connesso
Forumista

grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MOON Visualizza messaggio
ahahahah ma ti pare!! non l'ho fatta nemmeno io...
dai... è un impegno morale il nostro!!! io mi riprometto di farlo entro la fine delle feste

c'è un po' di me a:
monteriggioni, monte della madonna, castelfalfi, grigioviola, colle val d'elsa (torre dell'escluso), strada x l'infinito, campo delle lucciole, parco della toposità, s.galgano, saturnia, campo di girasoli, r-park, bar colonna, magliana, gallio, ricadi, s. teodoro, golden beach
Vecchio 28-12-2007, 01.13.28
L'avatar di B3llix
B3llix B3llix non è connesso
Forumista

B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!
Predefinito

wow,però sono aumentate!!!
16/9/2008...grazie...
brescia,13/12/2008e al basso,mio fratello;SATURNINO
Vecchio 28-12-2007, 08.08.23
L'avatar di giuliagra
giuliagra giuliagra non è connesso
Forumista

giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!
Predefinito

sì,ho visto adesso le nuove aggiunte,tra cui la mia.
che bello!
grazie a mau&co.

Non dire le bugie
Vecchio 28-12-2007, 09.36.25
L'avatar di MOON
MOON MOON non è connesso
Forumista

MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!
Predefinito

per Mau: tutti insieme... clap clap
Vecchio 28-12-2007, 10.14.06
L'avatar di michela
michela michela non è connesso
Forumista

michela reputazione oltre ogni limitemichela reputazione oltre ogni limitemichela reputazione oltre ogni limitemichela reputazione oltre ogni limitemichela reputazione oltre ogni limitemichela reputazione oltre ogni limitemichela reputazione oltre ogni limitemichela reputazione oltre ogni limitemichela reputazione oltre ogni limitemichela reputazione oltre ogni limitemichela reputazione oltre ogni limite
Predefinito

ciao laura,
io ho preso due copie ma per il momento ne ho ricevuta solo una.
Aspetto che mi arrivi la seconda e poi mi faccio la bis-foto.

TANTI BACI e spero di vederti presto.. eppure viviamo nella stessa città..
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione