Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Safary Jam e Quarantology

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-02-2008, 10.24.55
safarijam safarijam non è connesso
Registered User

safarijam is infamous around these partssafarijam is infamous around these parts
Predefinito Safari Jam - Copia Originale In Vendita Su Ebay

Ciao ragazzi, ho una copia di Safari Jam autentica con firma di LORE' che ho appena messo in vendita su ebay, se siete interessati questo è il link

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MESE:IT
Vecchio 15-02-2008, 14.25.01
Registered User

safarijam is infamous around these partssafarijam is infamous around these parts
Predefinito Safari Jam - Copia Originale In Vendita Su Ebay

CIAO A TUTTI SEGNALO CHE HO MESSO IN VENDITA UNA COPIA DI SAFARI JAM AUTOGRAFATA DA LORENZO SU EBAY CHI FOSSE INTERESSATO QUESTO E' IL LINK

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=220202488029
Vecchio 15-02-2008, 14.40.10
Boston79 Boston79 non è connesso
Bannato

Boston79 è splendidamente avantiBoston79 è splendidamente avantiBoston79 è splendidamente avantiBoston79 è splendidamente avantiBoston79 è splendidamente avantiBoston79 è splendidamente avanti
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da safarijam Visualizza messaggio
CIAO A TUTTI SEGNALO CHE HO MESSO IN VENDITA UNA COPIA DI SAFARI JAM AUTOGRAFATA DA LORENZO SU EBAY CHI FOSSE INTERESSATO QUESTO E' IL LINK

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=220202488029
Ma stai scherzando vero ? 60 euro ? ma sei fuori ?
Vecchio 15-02-2008, 14.43.21
Registered User

Predefinito

Se non la vendo, la tengo non è un problema, penso ci sia libertà di scegliere il prezzo di un oggetto di mia proprietà, se secondo te non li vale non c sono problemi
Vecchio 15-02-2008, 15.13.45
L'avatar di fabiolò
fabiolò fabiolò non è connesso
Forumista

fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fabiolò Manda un messaggio tramite Skype™ a fabiolò
Predefinito

ma che numero è???

mente cuore e anulare sinistro occupati
Vecchio 15-02-2008, 19.42.01
Registered User

Predefinito

Con autografo di Lorenzo ma senza numero, avuta da suoi conoscenti.Te lo dico per correttezza perché non ci vuole niente a mettere un numero con un lampostil, ma non lo faccio
Vecchio 15-02-2008, 19.49.52
L'avatar di xelex
xelex xelex non è connesso
Forumista

xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!
Predefinito

ma come non è numerata?
Vecchio 15-02-2008, 19.50.22
L'avatar di xelex
Forumista

xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!
Predefinito

e l'autografo dov'è?
Vecchio 15-02-2008, 21.26.03
L'avatar di maikid
maikid maikid non è connesso
Webmaster

maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!
Predefinito

Penso che ognuno sia libero di vendersi la propria copia di safari jam su ebay... ma qui c'è qualcosa che non mi quadra.
Non dovrebbero esistere copie non numerate. Tutte quelle spedite dallo shop hanno un nemero.
L'unica soluzione è che sia uscita una copia dalla tipografia e la cosa non è simpatica. Stiamo verificando.
Safarijam ti ho scritto una mail all'indirizzo che hai utilizzato per registrarti. Ti chiedi di rispondermi appena puoi. Grazie.

maikid.com
Vecchio 15-02-2008, 22.35.42
L'avatar di ginetu
ginetu ginetu non è connesso
Registered User

ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!
Predefinito

questo forum è un ricettacolo di idioti
Vecchio 15-02-2008, 22.55.58
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

mi permetto di dirlo a te,che la sai lunga, ma sbaglio o la mamma degli stolti è SEMPRE incinta!!!!

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 16-02-2008, 11.29.08
Registered User

Predefinito

Vista tutta questa polemica la copia me la tengo, se verificate non c'è piu su ebay
Vecchio 16-02-2008, 11.38.22
L'avatar di scimmia
scimmia scimmia non è connesso
Forumista

scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!
Predefinito

la copia su ebay non c'è più.al link corrisponde una spada....
maikid ne sai qualcosa?

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/bimbo.gif

....tre....quattro....
Vecchio 16-02-2008, 15.57.01
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Vista tutta questa polemica la copia me la tengo, se verificate non c'è piu su ebay
guarda caso...
Vecchio 16-02-2008, 16.05.39
L'avatar di scimmia
scimmia scimmia non è connesso
Forumista

scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!
Predefinito

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/bimbo.gif

....tre....quattro....
Vecchio 16-02-2008, 18.23.29
L'avatar di MakTub
MakTub MakTub non è connesso
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

ma sulla spada la firma d Lorenzo c'è?!
Vecchio 17-02-2008, 12.42.37
L'avatar di Zatoichi
Zatoichi Zatoichi non è connesso
Forumista

Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ah ho capito,in realta' vende la spada che ha Lorenzo nella cover del libretto di Safari,speriamo non venda anche la tigre!
Vecchio 17-02-2008, 14.36.00
L'avatar di MOON
MOON MOON non è connesso
Forumista

MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!
Predefinito

uhm.... bel casotto...
cmq delle vendite su e-bay se ne è già discusso. è normale che ci sia questa rivendita di SafariJam, visto che ognuno poteva prenderne + copie.
e poi non credo ci sia differenza tra vendere questo o una copia del Grande boh, o un vinile di Gimme5...
Vecchio 17-02-2008, 14.41.07
L'avatar di xelex
Forumista

Predefinito

ma il problema non è che venda la copia di safarijam, il problema è che questa copia non ha numero. quindi c'è qlc che non va.
Vecchio 17-02-2008, 14.43.15
L'avatar di xelex
Forumista

Predefinito

Citazione:
non mi sembra che ci sia stata tutta questa polemica, ti è stato solo chiesto il numero della copia e visto che, per tua stessa ammissione, il numero non c'è ci si è posta qlc domanda.
bastava che tu spiegassi come ciò fosse possibile.....
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione