Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-06-2008, 17.39.50
L'avatar di giuliagra
giuliagra giuliagra non è connesso
Forumista

giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Bastiano Visualizza messaggio

la somiglianza tra rocco e raf l'ho sempre notata anche io

Non dire le bugie
Vecchio 04-06-2008, 17.43.05
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Lo chiami rocco, sembra ci sia una certa confidenza...
Vecchio 04-06-2008, 18.10.30
L'avatar di Elenottola
Elenottola Elenottola non è connesso
Forumista

Elenottola reputazione Stellare !!!Elenottola reputazione Stellare !!!Elenottola reputazione Stellare !!!Elenottola reputazione Stellare !!!Elenottola reputazione Stellare !!!Elenottola reputazione Stellare !!!Elenottola reputazione Stellare !!!Elenottola reputazione Stellare !!!Elenottola reputazione Stellare !!!Elenottola reputazione Stellare !!!Elenottola reputazione Stellare !!!
Predefinito

De Carlo e Barbarossa..
non era la somiglianza che avevo in mente ma volevo assolutamente postare qualcosa hihi
Sai io credo che se esiste un qualsiasi dio, non sarebbe in nessuno di noi, né in te, né in me. Ma solo in questo piccolo spazio nel mezzo. Se c'è una qualsiasi magia in questo mondo deve essere nel tentativo di capire qualcuno, condividendo qualcosa. Lo so è quasi impossibile riuscirci ma che importa infondo, la risposta deve essere nel tentativo.

(Celine--- Prima dell'Alba)

Trovare dei fiori nei campi d'ortica...

http://www.bibliotronica.splinder.com/
Vecchio 04-06-2008, 18.34.10
L'avatar di Bastiano
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

De carlo i quella foto ha un po' di mango. Ma dove ce l'abbia non è dato saperlo. Barbarossa somiglia a qualcuno ma ora non mi viene. Un pilota forse.
Vecchio 04-06-2008, 18.41.34
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da giuliagra Visualizza messaggio
la somiglianza tra rocco e raf l'ho sempre notata anche io
sono due che hanno fatto grande la loro arte, cmq
which I can't get through.
Vecchio 04-06-2008, 19.29.01
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

Qualcuno ha proprio grande l'arto più che l'arte.
Vecchio 04-06-2008, 19.42.43
L'avatar di MakTub
MakTub MakTub non è connesso
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

mia moglie ha una certa somiglianza con selen...mi ricordo che ad un matrimonio tra una tavolata di amicia ci fu un tipo parente di una mia cara amica che lo disse. li per li io lo guardi strano, ma sarà stata la tranquillità con cui lo disse, sarà stato che aveva accanto la sua ragazza e che la mia amica era la figlia dello sposo, sarà stato che avevamo bevuto come paguri, ma ne fui quasi orgoglioso. del resto, oh, la selen di allora su di me aveva una certa presa..non posto foto perchè lei di tanto in tanto passa di qua e potremmo non avere bevuto, ne' potrebbe vedere la tranquillità con cui ve lo dico, ne' ho parenti figlie dello sposo e quindi potrebbe farmi quello che la cara lorena bobbitt fece quell'indimenticato giorno...
Vecchio 04-06-2008, 19.50.02
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

comunque confermo... sto confrontando le foto.... è vero..
Vecchio 04-06-2008, 19.52.11
L'avatar di Bagus
Bagus Bagus non è connesso
Forumista

Bagus ha un futuro brillanteBagus ha un futuro brillanteBagus ha un futuro brillanteBagus ha un futuro brillanteBagus ha un futuro brillanteBagus ha un futuro brillanteBagus ha un futuro brillanteBagus ha un futuro brillanteBagus ha un futuro brillanteBagus ha un futuro brillanteBagus ha un futuro brillante
Invia un messaggio via MSN a Bagus
Predefinito

che figata sta discussione

[CENTER]"biglietto del concerto dove ho capito che la vita è bella"
Vecchio 04-06-2008, 19.54.14
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

Selen luce caponegro è di ravenna. Stava con un tipo del mio paesello e abbiamo preso la patente insieme. Non che siano cose da esserne fieri però si fa tanto per parlare. A lei il silicone ha fatto abbastanza bene. È un po' che non si vede però. A parte mak che magari la vedrà ancora ogni tanto. Su le mani!
Vecchio 04-06-2008, 19.57.34
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

Citazione:
Citazione:
Lo chiami rocco, sembra ci sia una certa confidenza...
Citazione:
Sti 2 si somigliano un pochino ad esempio.

bastià oggi mi stai facendo morire dalle risate sto piangendo!!

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Vecchio 04-06-2008, 20.05.36
principessab principessab non è connesso
Forumista

principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Elenottola Visualizza messaggio

De Carlo e Barbarossa..
non era la somiglianza che avevo in mente ma volevo assolutamente postare qualcosa hihi

Barbarossa l'ho visto domenica sera al Circeo, al bar, è mooolto meglio di come appaia in video, più alto e molto più magro di come lo immaginassi, davvero un bel "fighetto", direi!!

La somiglianza tra Rocco e Raf in effetti pure io tempo fa l'avevo notata, perlomeno il "viso"...il "resto" non so

...."perchè in qualunque circostanza io mi troverò nella vita avrò sempre una splendida donna in cui riflettermi.."
Vecchio 04-06-2008, 20.06.46
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

Cercherò di rendermi utile anche domani. I primi 2 giorni il servizio è gratuito. Poi scatta l'abbonamento. Partecipa anche mak tub. Lui viene via anche a meno.
Vecchio 04-06-2008, 20.07.18
principessab principessab non è connesso
Forumista

principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Cercherò di rendermi utile anche domani. I primi 2 giorni il servizio è gratuito. Poi scatta l'abbonamento. Partecipa anche mak tub. Lui viene via anche a meno.

...."perchè in qualunque circostanza io mi troverò nella vita avrò sempre una splendida donna in cui riflettermi.."
Vecchio 04-06-2008, 20.08.10
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

Citazione:
hahaha

Citazione:
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Vecchio 04-06-2008, 20.12.01
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

ahahah quella di fabio è bellissima!!
Vecchio 04-06-2008, 20.14.04
L'avatar di katy80
katy80 katy80 non è connesso
Forumista

katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!
Predefinito katy80

Citazione:

E vai ROCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

PARTITO DEL Affari legali del partito

Mormora la gente mormora, falla tacere praticando l'allegria
Vecchio 04-06-2008, 20.16.44
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da principessab Visualizza messaggio

La somiglianza tra Rocco e Raf in effetti pure io tempo fa l'avevo notata, perlomeno il "viso"...il "resto" non so
a me da fiducia. Sono convinto che anche con lui se la sua arte la si impara poi la si mette da parte. Di questo ceppo fa parte anche uno dei protagonisti di little miss sunshine. Domani se riesco metto la foto.
Vecchio 05-06-2008, 07.18.00
L'avatar di MakTub
MakTub MakTub non è connesso
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
infatti, io altro che abbonamento...per la buona riuscita del servizio metto a disposizione anche le parti più intime di me, eh...

Vecchio 05-06-2008, 08.12.57
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

montalbano

crozza

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione