Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Safary Jam e Quarantology

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-11-2008, 20.51.37
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito VOI SIETE QUI Francesco Raffaeli

Esce in questi giorni per la RIZZOLI il libro VOI SIETE QUI di Francesco Raffaelli. E' un libro di "foto d'arte" unico e nuovo nel panorama dei libri dedicati alla musica "pop". Francesco Raffaelli viene da un percorso totalmente altro rispetto a quello della foto giornalistica, le sue foto sono state esposte nelle gallerie d'arte contemporanea, il suo sguardo rispetto al lavoro del Safari Tour è come quello di un alieno che si trova a raccogliere campioni visivi di un pianeta che non ha mai visto. Francesco Raffaelli ha seguito spesso il lavoro della "Societas Raffaello Sanzio" una delle compagnie di teatro d'avanguardia più importanti del mondo e il suo occhio è completamente nuovo a un tipo di linguaggio come quello di un grande tour nei palasport come è il SAFARI TOUR. Francesco ha chiesto a Lorenzo di poter seguire la cotruzione dello spettacolo e i concerti e con una macchina digitale tascabile ha raccontato una storia visiva che Rizzoli pubblicherà tra i più importanti libri d'arte nel suo catalogo. Non si tratta del classico "reportage" che parla la lingua dei fanclub e nemmeno di un racconto di fotogiornalismo. E' una vera e propria avventura nella carne e nel ferro di questo grande spettacolo,nel suo fuoco e nella sua elettricità ma senza tutto l'aspetto celebrativo tipico dei libri "rock" .E' una strana emozione quella che si prova sfogliando VOI SIETE QUI,una dolcezza e una partecipazione diversa che lascia un senso di autenticità profondissimo.
Il libro verrà presentato in queti giorni e ci sarà anche una mostra delle foto presenti nel libro. Restate in contatto con noi e vi daremo le coordinate nelle prossime ore. Il libro si potrà acquistare anche nello shop Soleluna.
Per avere un'idea dell'arte di raffaelli:

http://www.agendavenezia.org/images/bteatro3.jpg
http://springwave.org/eng/images/castel1.jpg

Staremo a vedere!!!
Vecchio 03-11-2008, 22.21.10
L'avatar di fabiolò
fabiolò fabiolò non è connesso
Forumista

fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fabiolò Manda un messaggio tramite Skype™ a fabiolò
Predefinito

il signor Raffaeli l'ho ripreso a roma e a rimini durante il soundcheck e durante la coda per entrare al palalottomatica

mente cuore e anulare sinistro occupati
Vecchio 03-11-2008, 22.34.51
L'avatar di gattinanera77
gattinanera77 gattinanera77 non è connesso
Forumista

gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via Yahoo a gattinanera77
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabiolò Visualizza messaggio
il signor Raffaeli l'ho ripreso a roma e a rimini durante il soundcheck e durante la coda per entrare al palalottomatica
io mi domando chi NON hai ripreso???!!

"GODETEVI LA VITA..."
Vecchio 03-11-2008, 23.46.41
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Ma la Soleluna quanto vorrebbe farci sganciare sto mese?
Vecchio 04-11-2008, 09.38.09
L'avatar di felicyti
felicyti felicyti non è connesso
Forumista

felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!
Predefinito

ma dite che sul libro ci siamo anche noi?
sai che bello,una foto x ogni striscine!

xchè ogni giorno porta dentro un pò d'amore che ci tiene in orbita

la mia mente è divisa dentro ad un corpo solo

JOVABOYS is a friend of mine
Vecchio 04-11-2008, 09.57.54
L'avatar di 84924
84924 84924 non è connesso
Forumista

84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da revolucionarios Visualizza messaggio
Non credo ci sia dietro la Soleluna come "idea" o almeno questo si evince dalle parole scritte in homepage e riportate da jovazaki...
Vecchio 04-11-2008, 13.16.46
RicJova
Guest

Predefinito

Vi riporto quanto detto da Baldo nell'altro thread

Citazione:
Originalmente inviato da Baldo Visualizza messaggio
Il libro VOI SIETE QUI è di Francesco Raffaelli e costa 25€ (anche se io l'ho avuto gratis ), vorrei precisare che si tratta di un prodotto UFFICIALE, con prefazione dello stesso Jovanotti e tra breve in vendita nello shop Soleluna.
Vecchio 04-11-2008, 13.37.39
L'avatar di chikako
chikako chikako non è connesso
Forumista

chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da revolucionarios Visualizza messaggio
Appunto...però non vdeo l'ora di prenderlo in mano
Vecchio 04-11-2008, 13.45.44
L'avatar di Lola infermiera
Lola infermiera Lola infermiera non è connesso
Registered User

Lola infermiera è splendidamente avantiLola infermiera è splendidamente avantiLola infermiera è splendidamente avantiLola infermiera è splendidamente avantiLola infermiera è splendidamente avantiLola infermiera è splendidamente avantiLola infermiera è splendidamente avanti
Predefinito

25? 1 po' caro

"SAFARI TOUR":
18 luglio 08>TERAMO

26 e 27 agosto 2009 INCONTRO a Cortona con Jova!!!3 volte
(20 foto,3 video,2 autografi)

"ORA TOUR":
9 luglio 11>ROMA
11 luglio 11>PESCARA
29 febbraio 12>ROMA

"BACKUP TOUR":
28 giugno 13>ROMA
10 luglio 13>PESCARA

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
Avete fatto un sacco di chilometri,speso soldi per i biglietti,preso il caldo e il freddo il vento e la pioggia,ma spero che un pò ne sia valsa la pena.
Vecchio 04-11-2008, 15.05.02
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Lola infermiera Visualizza messaggio
25? 1 po' caro
25?dove l'hai visto?
Vecchio 04-11-2008, 22.12.28
L'avatar di fabiolò
Forumista

fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fabiolò Manda un messaggio tramite Skype™ a fabiolò
Predefinito

Ha scattato molte foto ai concerti e a molti forumisti!!!

Vecchio 05-11-2008, 10.46.08
L'avatar di felicyti
felicyti felicyti non è connesso
Forumista

felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
roma il primo giorno? allora forse ci sono

cmq si ho chiesto in libreria,costa 25 euro non credo sia troppo,solo che poco dopo uscirà anche il dvd,ho appena speso 70 euro di biglietti,+ i 150 dei biglietti precedenti,aggiungi le spese viaggio..........lorenzo caro,quanto mi costi!!!
ma li vali tutti!!!

xchè ogni giorno porta dentro un pò d'amore che ci tiene in orbita

la mia mente è divisa dentro ad un corpo solo

JOVABOYS is a friend of mine
Vecchio 05-11-2008, 10.55.16
L'avatar di anaiviv
anaiviv anaiviv non è connesso
Forumista

anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a anaiviv Manda un messaggio tramite Skype™ a anaiviv
Predefinito

ragazzi il primo che lo compra mi fa sapere se ne vale la pena?
graaaazie

che odore di limoni e gelsomini che c'è nella mia terra se cammini...
Vecchio 05-11-2008, 15.20.51
L'avatar di fabiolò
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da felicyti Visualizza messaggio
roma il primo giorno? allora forse ci sono

cmq si ho chiesto in libreria,costa 25 euro non credo sia troppo,solo che poco dopo uscirà anche il dvd,ho appena speso 70 euro di biglietti,+ i 150 dei biglietti precedenti,aggiungi le spese viaggio..........lorenzo caro,quanto mi costi!!!
ma li vali tutti!!!
si si ,il primo giorno!
ma ragazzi leviamoci dalla testa che ci saranno foto nostre!
credo ci saranno foto più particolari...artistiche!
il bello è che davvero aveva una macchinetta fotografica piccolina...con un trepiede.
grande uomo

Vecchio 06-11-2008, 10.32.45
L'avatar di frikketta
frikketta frikketta non è connesso
Forumista

frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!
Predefinito

sono appena passata davanti alla Feltrinelli...
e sono entrata xchè lo volevo proprio vedere...
dunque..mio parere...
le foto sono belle...
xò...io nn lo compro.
sento moooolto più "vive" le foto che ho visto qui sul forum...scattate da me e da tutti voi...
e poi niente...magari adesso scrivendo quello che sto per scivere tutti mi daranno adosso...
ma ero convinta che ci fosse almeno una foto dove si vedessero le nostre maglie gialle...indipendentemente dal concerto..uno qualsiasi andava bene...
ma credevo che una con il NOSTRO GIALLO dentro a quel libro ci fosse...
invece nulla...
e ne sono rimasta delusa...
è così.
cmq aparte questo..le foto che ci sono sono belle eh..niente da dire.
Vecchio 06-11-2008, 11.55.36
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

Citazione:
si si ,il primo giorno!
ma ragazzi leviamoci dalla testa che ci saranno foto nostre!
credo ci saranno foto più particolari...artistiche!
il bello è che davvero aveva una macchinetta fotografica piccolina...con un trepiede.
grande uomo
ma dai, ma è quello che abbiamo visto ovunque??

quello con la macchinetta piccola e il paletto attaccato (non era un treppiede, era solo un piede)

che storia...però ci ha fatto un milione di foto e neanche una nel libro??

ah francè...nun se fa!

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 06-11-2008, 14.12.54
L'avatar di Deni
Deni Deni non è connesso
Forumista

Deni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da frikketta Visualizza messaggio
dunque..mio parere...
le foto sono belle...
xò...io nn lo compro.
sento moooolto più "vive" le foto che ho visto qui sul forum...scattate da me e da tutti voi...
e poi niente...magari adesso scrivendo quello che sto per scivere tutti mi daranno adosso...
ma ero convinta che ci fosse almeno una foto dove si vedessero le nostre maglie gialle...indipendentemente dal concerto..uno qualsiasi andava bene...
invece nulla...
è così.
ma è uscito?

"SAFARI TOUR":
18 luglio 08>TERAMO

26 e 27 agosto 2009 INCONTRO a Cortona con Jova!!!3 volte
(20 foto,3 video,2 autografi)

"ORA TOUR":
9 luglio 11>ROMA
11 luglio 11>PESCARA
29 febbraio 12>ROMA

"BACKUP TOUR":
28 giugno 13>ROMA
10 luglio 13>PESCARA

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
Avete fatto un sacco di chilometri,speso soldi per i biglietti,preso il caldo e il freddo il vento e la pioggia,ma spero che un pò ne sia valsa la pena.
DOTTORE,CHE SINTOMI HA LA FELICITA'?

Vecchio 06-11-2008, 14.41.58
L'avatar di pisolo
pisolo pisolo non è connesso
Registered User

pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da frikketta Visualizza messaggio
dunque..mio parere...
le foto sono belle...
xò...io nn lo compro.
invece nulla...
è così.
Vedi che c'è una con la maglia gialla e se non erro è Ledy di Roma, cmq il libro è bellissimo merita davvero di essere visto.
Vecchio 06-11-2008, 17.00.47
L'avatar di frikketta
frikketta frikketta non è connesso
Forumista

frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pisolo Visualizza messaggio
Vedi che c'è una con la maglia gialla e se non erro è Ledy di Roma, cmq il libro è bellissimo merita davvero di essere visto.
nn ho detto che NN MERITA...
ho detto solo che per nn sò quante pagine di foto...
di giallo ce n'è poco...nullo quasi direi..
e nn è che sto qua a dire che doveva mettere 3000 foto "nostre"...
ma magari una dove stiamo facendo una delle mille coreograife...secondo me sarebbe stato carino..
tutto qua.
poi il libro,com'è ho già scritto..è bello..le foto sono stupende...
Vecchio 06-11-2008, 23.42.16
Forumista

Predefinito

Ma aspè,sono solo foto delle varie tappe del tour?
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione