Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Safary Jam e Quarantology

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-11-2008, 13.29.31
L'avatar di mandrik
mandrik mandrik non è connesso
Forumista

mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!
Predefinito

anche io l'ho sfogliato alla feltrinelli, molto carino, bellissime foto (anche se quelle fatte da noi sotto al palco non sono da meno), però lo trovo un pò caro...25 euro è un prezzo esagerato, considerato che quarantology pure è stato caro, e considerato che tra dieci giorni esce il dvd...però va preso...e mi sa che appena mi pagano lo stipendio corro a comprarlo!!!
Vecchio 12-11-2008, 15.07.28
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mandrik Visualizza messaggio
anche io l'ho sfogliato alla feltrinelli, molto carino, bellissime foto (anche se quelle fatte da noi sotto al palco non sono da meno), però lo trovo un pò caro...25 euro è un prezzo esagerato, considerato che quarantology pure è stato caro, e considerato che tra dieci giorni esce il dvd...però va preso...e mi sa che appena mi pagano lo stipendio corro a comprarlo!!!
No dai,questo non puoi dirlo.Si tratta cmq di un libro fotografico e considerando quanto costano solitamente questo genere di libri credo sia almeno un prezzo ragionevole se non ottimo addirittura...
Vecchio 12-11-2008, 15.35.05
L'avatar di mandrik
Forumista

mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da revolucionarios Visualizza messaggio
No dai,questo non puoi dirlo.Si tratta cmq di un libro fotografico e considerando quanto costano solitamente questo genere di libri credo sia almeno un prezzo ragionevole se non ottimo addirittura...
in se il prezzo non è molto alto,e inoltre è davvero un bel lavoro...io però dico che il prezzo è alto in relazione a tutti i lavori che lorenzo o chi per lui sta facendo. per me che sono un suo collezionista spendere altri 25 euro dopo tutto quello che ho già comprato e che comprerò (ad es. il dvd di safari) non è una spesa facile...quindi potevano rendere questo book fotografico un pò più commerciale e renderlo accessibile a tutti...infatti ho letto che qualcuno non lo vuole comprare perchè costa troppo.
cmq come già detto lo comprerò lo stesso...ho tutto di lorenzo devo per forza avere anche questo...
Vecchio 12-11-2008, 15.35.59
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
in se il prezzo non è molto alto,e inoltre è davvero un bel lavoro...io però dico che il prezzo è alto in relazione a tutti i lavori che lorenzo o chi per lui sta facendo. per me che sono un suo collezionista spendere altri 25 euro dopo tutto quello che ho già comprato e che comprerò (ad es. il dvd di safari) non è una spesa facile...quindi potevano rendere questo book fotografico un pò più commerciale e renderlo accessibile a tutti...infatti ho letto che qualcuno non lo vuole comprare perchè costa troppo.
cmq come già detto lo comprerò lo stesso...ho tutto di lorenzo devo per forza avere anche questo...
Aspè,considera cmq che anche il dvd non costa per tanto,anzi!
Vecchio 12-11-2008, 15.38.14
L'avatar di mandrik
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da revolucionarios Visualizza messaggio
Aspè,considera cmq che anche il dvd non costa per tanto,anzi!
ma tu conosci il prezzo dell'edizione speciale che metteranno in vendita solo sullo shop soleluna? perchè io sono orientato a prendere quella. mi sono perso già safari jam
Vecchio 13-11-2008, 00.22.11
Forumista

Predefinito

Citazione:
ma tu conosci il prezzo dell'edizione speciale che metteranno in vendita solo sullo shop soleluna? perchè io sono orientato a prendere quella. mi sono perso già safari jam
No,mi sa che gli unici prezzi che si sanno sono quelli che già ci sono in giro nel forum.
Vecchio 13-11-2008, 13.55.23
L'avatar di SolELunA
SolELunA SolELunA non è connesso
Forumista

SolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via ICQ a SolELunA
Predefinito

appena visto in feltrinelli, non mi è piaciuto per niente.
Sarà che non ci capisco nulla di foto.
Vecchio 13-11-2008, 14.07.57
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

ma ci sono foto "nostre"? che foto ci sono?

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 13-11-2008, 14.18.37
L'avatar di mandrik
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da VITA Visualizza messaggio
ma ci sono foto "nostre"? che foto ci sono?
ci sono foto in generale del pubblico...ma del forum non mi è parso di vedere nessuno...forse da lontano....
Vecchio 13-11-2008, 15.00.43
L'avatar di SolELunA
SolELunA SolELunA non è connesso
Forumista

SolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via ICQ a SolELunA
Predefinito

ci sono foto di lorenzo, foto a una parte di un piatto della batteria (di una pagina intera ), foto al pubblico poche e cmq niente maglie gialle, addirittura c'è una foto globale di tutto il palco col pubblico in cui siamo proprio tagliati cioè la foto finisce proprio dove finisce la passerella sotto la quale c'eravamo noi, quindi totalmente tagliati.
evidentemente sporcavamo la foto.
Vecchio 13-11-2008, 15.05.23
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da SolELunA Visualizza messaggio
ci sono foto di lorenzo, foto a una parte di un piatto della batteria (di una pagina intera ), foto al pubblico poche e cmq niente maglie gialle, addirittura c'è una foto globale di tutto il palco col pubblico in cui siamo proprio tagliati cioè la foto finisce proprio dove finisce la passerella sotto la quale c'eravamo noi, quindi totalmente tagliati.
evidentemente sporcavamo la foto.
Che dite,boicottiamo il libro?
Vecchio 13-11-2008, 16.04.19
L'avatar di maikid
maikid maikid non è connesso
Webmaster

maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!
Predefinito

Mi sembra che a volte le pretese di alcuni utenti del forum siano un pò esagerate e si sborda leggermente nella paranoia. Non so se sia peggio ritenere di essere appositamente tagliati o pretendere di essere presenti in un libro artistico come quello di Raffaelli, che oltretutto nessuno obbliga ad acquistare.
Non voglio sminuire l'importanza dei forumisti durante il tour, ma questo non è ne un libro sui fan, ne un libro fatto direttamente da soleluna, ma il punto di vista di un artista il cui lavoro è apprezzato da Lorenzo.
Quando scrivo che non è un prodotto strettamente soleluna, intendo che è non fatto da uno dello staff che conosce o frequenta il forum, ma da un esterno che probabilmente ritiene che non ci siano fan di lorenzo privilegiati, ma che siano giustamente tutti sullo stesso piano. Ovvero vadano al concerto per godere di uno spettacolo magnifico, non pensando di apparire in un libro fotografico.

maikid.com
Vecchio 13-11-2008, 16.11.03
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

penso che non ci sia una parola che sia una fuoriposto in quello che hai scritto michele

Maurizio Tonozzi

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 13-11-2008, 16.12.14
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ma anche se fosse un prodotto soleluna...

che cambia se c'è o nn c'è una foto dove si vedono le magliette gialle???

boh...!!!
Vecchio 13-11-2008, 16.31.07
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Siddharta Visualizza messaggio
ma anche se fosse un prodotto soleluna...

che cambia se c'è o nn c'è una foto dove si vedono le magliette gialle???

boh...!!!
d'accordo con te siddharta, d'accordissimo

diciamo che se fosse stato un prodotto soleluna il fatto di inserire anche noi poteva essere un riconoscimento per quello che cmq abbiamo fatto durante il tour...cose che cmq hanno fatto piacere a lorenzo per quanto ne so

però qui il discorso è proprio diverso, questo è un fotografo che fa un libro con le sue foto e che lo deve vendere...penserà bene di metterci le foto che lui crede sia meglio mettere no?
e poi si prende il profitto delle sue scelte

Maurizio Tonozzi

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 13-11-2008, 16.42.23
L'avatar di scimmia
scimmia scimmia non è connesso
Forumista

scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!
Predefinito

e noi liberissimi di prenderlo o no.

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/bimbo.gif

....tre....quattro....
Vecchio 13-11-2008, 16.53.24
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da scimmia Visualizza messaggio
e noi liberissimi di prenderlo o no.

ovvio!

ma quello che mi sta un po' lì sono i commenti su chi pretende che noi dovremmo esserci per forza

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 13-11-2008, 16.59.00
L'avatar di scimmia
scimmia scimmia non è connesso
Forumista

scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio
ovvio!

ma quello che mi sta un po' lì sono i commenti su chi pretende che noi dovremmo esserci per forza
si si lo so e concordo.

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/bimbo.gif

....tre....quattro....
Vecchio 13-11-2008, 17.26.14
L'avatar di dialena
dialena dialena non è connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito voi siete qui

Ieri sera sono andata in libreria con l'intenzione di acquistare "voi siete qui" ma dandogli uno sguardo, ho cambiato idea: non mi è piaciuto. Non perchè fosse un brutto lavoro, si vede che c'è molta tecnica, tanti colori, bella definizione ecc. ecc., ma sfogliandolo le immagini non ti si "buttano al collo" come invece mi aspettavo. Sì, sono andata con l'idea di ritrovare in quel libro tutte le emozioni che ho provato la sera del mio SafariTour, convinta cioè di ritrovare delle belle immagini che guardandole risvegliassero o riportassero alla mente o ancora ti raccontassero nuovamente quel mitico giorno....cercavo quell'anima che c'è dentro le cose e che ho visto nel video di come musica che mi è piaciuto molto molto .

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterá il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 13-11-2008, 18.21.22
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio
d'accordo con te siddharta, d'accordissimo

diciamo che se fosse stato un prodotto soleluna il fatto di inserire anche noi poteva essere un riconoscimento per quello che cmq abbiamo fatto durante il tour...cose che cmq hanno fatto piacere a lorenzo per quanto ne so

però qui il discorso è proprio diverso, questo è un fotografo che fa un libro con le sue foto e che lo deve vendere...penserà bene di metterci le foto che lui crede sia meglio mettere no?
e poi si prende il profitto delle sue scelte

Maurizio Tonozzi

che poi magari il fotografo nn sa nemmeno dell'esistenza del forum ecc...
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione