Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-10-2010, 12.30.10
L'avatar di lamemo
lamemo lamemo non è connesso
Forumista

lamemo reputazione Stellare !!!lamemo reputazione Stellare !!!lamemo reputazione Stellare !!!lamemo reputazione Stellare !!!lamemo reputazione Stellare !!!lamemo reputazione Stellare !!!lamemo reputazione Stellare !!!lamemo reputazione Stellare !!!lamemo reputazione Stellare !!!lamemo reputazione Stellare !!!lamemo reputazione Stellare !!!
Predefinito

il mio forum
è molti abbracci sospirati e poi dati davvero
tutti diversi
tutti sinceri.
è il mio naso contro la sua spalla
e il non volersi dire "a presto".
è guidare non guardando la strada
ma perdendosi tra le parole.
è girovagare in una libreria chiacchierando.
è un regalo che non sono riuscita a dare e che tengo ancora impacchettato dietro l'armadio.
è indossare una spilla di lego.
è osservare la sua faccia che si apre in un sorriso.
è tante cose non dette ma sentite.
è una città nuova per i nostri quattro occhi.
è un sacco di progetti belli e irrealizzabili.
è un avatar che prende forma
lettere che prendono voce
vita che è entrata nella mia.

Vecchio 18-10-2010, 17.19.47
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Si,però io un occhio alla strada lo darei.E quando arrivi a casa dammi un colpo di telefono.
Vecchio 18-10-2010, 17.45.13
L'avatar di scricciola_82
scricciola_82 scricciola_82 non è connesso
Forumista

scricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sacc82 Visualizza messaggio
qualcuno lo sa, qualcuno lo saprà, altri non lo sapranno mai che cos'è il forum
io credo di capirti kyo, anche se ognuno vive il forum a modo suo, anche se ognuno ha la sua città, la sua vita, la sua avventura.
il forum per me è un posto come un libro
un libro con molte pagine animate
ci sono pagine di anni fa, in cui il forum è stato proprio un pezzo di vita
un pezzo di vita, un pezzo di cuore
amici,
sorrisi,
a cantare al microfono con un matto le canzoni di jova,
magliette piene di sudore,
canzoni indimenticabili,
sacco a pelo,
notti e mattine,
concerti
momenti piacevolmente indimenticabili
altri momenti maledettamente indimenticabili
ma la vita è bella per ogni cosa, ogni cosa che ti fa stare bene, e per ogni cosa che ti fa stare male
un pò come le rockstar che adorano cio' che fa bene ma anche quelle che fanno male
in fondo siamo tutti delle piccole rock star
eh già
chi più chi meno, delle rock star

vabbè, ragazzi sono contento di avervi conosciuto
e chi conoscerò... sarò felice di incontrarlo
tante parole di questo post sono legati a un ricordo
un ricordo che porto come un tesoro dentro di me
ricordo ancora quando mi avete invaso casa ...
eravamo in 8 ... e alcuni di voi nn avevo mai visto, altri solo incrociati a un concerto ...
eppure siete entrati in casa mia come amici
ricordo i concerti
ricordo verona sotto l'acqua
ricordo la spiaggia di rimini
le stanze di albergo
le serate a milano
le telefonate durante i concerti
ricordo occhi lucidi ...
ricordo sorrisi
ricordo le fantastiche cene
ricordo la tangenziale di torino ... quante volte abbiamo sbaglaito l'uscita
ricordo cortona
ricordo i raduni
tanti mille ricordi con voi
e ultimamente ho scoperto che mi mancate
e ho scoperto che ho bisogno di questo sfondo giallo
ho bisogno di questo forum
... è ora di tornare a "casa"

alla fine andrà tutto bene, e se nn va tutto bene... è perchè nn è la fine!
Vecchio 18-10-2010, 17.56.14
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da scricciola_82 Visualizza messaggio
... è ora di tornare a "casa"

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 18-10-2010, 17.57.10
L'avatar di KRISTY
KRISTY KRISTY non è connesso
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito

Per me il forum SoleLuna è uno striscione scritto sotto il sole cuocente,
bomboloni caldi da condividere, l'ombelico del mondo da ballare stando attenti a non darsi una scapocciata, una ragazza che mi saluta dal treno, una sciarpa della squadra del cuore, un sms in piena notte, una telefonata lunga una notte, un motivo per piangere e centomila per ridere, un sorriso rubato alla stazione, la complicità dei fans, l'amicizia a distanza, i consigli sullo shopping a Parigi, le ricette delle nonne e un freddo monitor che è sempre meno freddo e sempre più amico.

Lavora come se non ti servisse il denaro,
ama come se non avessi mai dovuto soffrire,
e balla come se nessuno ti stesse guardando.
Vecchio 18-10-2010, 19.34.21
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non è connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito

kury già ci fa notare tutti gli "ora" hahah

scricci che dire
le risate, chi le dimentica? i concerti
quella maglietta azzurra
quel ragno enorme
i sacchi a pelo (con tt quello che mi avete preso per il culo per questa parola sacc-o )
come non ricordare come dici tu le corse sotto la pioggia... a verona.... io e flo eravamo dei pazzoidi
il castorama in tangenziale a torino... haha che storie
che storie anche a fare la foto della rana orso e pinguino
che spettacolo il forum
è uno spettacolo di vita
dobbiamo organizzare una rimpatriata ragazzi
va a finire che mi tocca rispolverare la mia dote di organizzatore... che sia mai nn ho più l'età
Vecchio 18-10-2010, 19.36.07
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

adoro leggere questi post di forumisti più "anziani" di me...!

vi prego continuate
Vecchio 18-10-2010, 20.50.07
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Siddharta Visualizza messaggio
adoro leggere questi post di forumisti più "anziani" di me...!

vi prego continuate
però io sono più giovani di te.ma vabè dai,mi faccio da parte.
Vecchio 19-10-2010, 16.34.30
L'avatar di Leleny
Leleny Leleny non è connesso
Forumista

Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!
Predefinito

mmh...una lotta per l'ultimo cappellino blue vintage allo stand soleluna nel 97. la frangetta sbarazzina di una donna meravigliosa. passare dall'azzurro e bianco all'arancio. il timore di non ritrovare tutti. la presenza in sordina. tante risate e i suoi lapislazzuli. tante litigate. poi il delta e poi il mare più grande ma anche più vario. mi manca il laghetto, mi manca il fiumiciattolo e le cascate. tre cardini. audrey e coperta sul divano. tette al vento. ancora in sordina. la poesia e le mani che prudono per la voglia di dar schiaffi. un raduno fantastico. un po' di dispersione per il mondo. un giro perfetto sulle punte. la crisi postinnamoramento, i pettegolezzi cretini di gente che non ho mai visto, scoprire due tre persone che credevamo di non conoscere e invece. coglioni. la notizia di un incidente. una navicella spaziale e tanto fumo. vedervi insieme splendenti. il triangolo no. stalking pesante. una quasi denuncia. minuti a leggere tantissime cazzate dette seriamente. amicizia. rispetto. scagazzi di diarrea. sogni. tante informazioni passate sottobanco tra gruppetti che non hanno ancora scoperto di avere una talpa. qualche idea carina. il mare a sud. un grand'uomo e la ragazza con la pistola. amore ti lavo i calzini da dieci anni ma non rompermi mentre metto la canzone del giorno. sempre meno concerti, sempre meno voglia di conoscere le persone, sempre meno interesse. safari l'ho comprato, ma l'ho regalato a mia sorella. chissà se dov'eri te si vendeva, quand'è uscito, se l'avresti comprato. alla fine il filo conduttore sei tu, e quella lotta per l'ultimo cappellino che ti fa risaltare gli occhi e amplifica il sorriso nella foto in bilico sulle spalle di ethan con satu e mike sullo sfondo. il forum è un po' una calamita ad un punto esatto del mio corpo.

I'm having a hard time; I'm preparing my next mistake.

La vita è breve come la pipi di una farfalla.

Ultima modifica di Leleny : 19-10-2010 alle ore 16.38.31
Vecchio 19-10-2010, 16.46.23
L'avatar di sanbulls
sanbulls sanbulls non è connesso
Forumista

sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via ICQ a sanbulls Invia un messaggio via MSN a sanbulls
Predefinito

2001: Raduno al Propaganda di Milano, io c'ero
"Noi pensiamo che il privilegio vada combattuto e distrutto ovunque si annidi, che i poveri e gli emarginati, gli svantaggiati, vadano difesi, e gli vada data voce e possibilità concreta di contare nelle decisioni e di cambiare le proprie condizioni, che certi bisogni sociali e umani oggi ignorati vadano soddisfatti con priorità rispetto ad altri..."

"Roma è insonne, non dorme, non ne ha il tempo, non ne ha il motivo"(cit. grisou)
Vecchio 19-10-2010, 22.01.21
L'avatar di scimmia
scimmia scimmia non è connesso
Forumista

scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sanbulls Visualizza messaggio
per me è iniziato tutto da quel momento.....

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/bimbo.gif

....tre....quattro....
Vecchio 19-10-2010, 22.07.09
L'avatar di scimmia
scimmia scimmia non è connesso
Forumista

scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!
Predefinito

un concerto sotto la pioggia,due canzoni cantate al mio matrimonio,un trucco perfetto per il giorno più bello,un ballo con un caro amico,la chat prima e su msm ORA,consigli tra amici,foto,telefonate.....
e poi loro....vita,file,gabry,kristy,kury,lele,kyo....un posto speciale nel mio cuore.
quanto vi voglio bene

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/bimbo.gif

....tre....quattro....
Vecchio 19-10-2010, 22.09.30
L'avatar di marisaFARI
marisaFARI marisaFARI non è connesso
Forumista

marisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

è una sorpresa continua.
è una realtà tutta mia,
che posso scegliere di condividere
o posso tenere per me.
è vita vissuta,
è amore.
Non ci sono ancora concerti da forumista
nei miei ricordi,
ci sono caffè, mega pranzi, segreti scritti
e segreti sussurrati,
lunghissime telefonate,
farfalle nello stomaco,
viaggi in treno,
soprannomi e visi reali.
Sorrisi a bizzeffe.
C'è amicizia,
sincera e reale
anche se nata con questo giallo contorno.
Ci sono matrimoni e compleanni,
ci sono tradimenti e corteggiamenti.
C'è un mondo che sono contenta di aver scoperto,
per caso o per destino.
che poi non te li togli più.
E quella lì era la felicità...

La vita non è aspettare che passi la tempesta,
ma imparare a danzare sotto la pioggia.

Con la luce negli occhi, con l'Afp nel cuore.

::{BtL}
Vecchio 19-10-2010, 22.14.24
L'avatar di guppy
guppy guppy non è connesso
Forumista

guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a guppy
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da scimmia Visualizza messaggio
anche per me!!!

il forum per me e' amicizia , svago e soprattutto tanta bella gente!!!
che altro dire se non gu guppy guuuu!! by zatoichi!!

11/06/2008 c'avevo 'na panza accussì!!

socio e socia reunion 18/08/08

socia personalO del presidentO del partito
Vecchio 19-10-2010, 22.30.34
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Pure io

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 19-10-2010, 23.02.33
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Per me ... è iniziato tutto in un giorno molto triste ... per Lorè e per tutti quelli che gli erano vicini ... cercavo notizie e mi sono imbattuta in questo mondo colorato ... mi sono incuriosita con i theard un po' pazzi ... ho letto theard commoventi ... poi Safari ... tour ... e finalmente le persone che erano amici virtuali sono diventati reali ... e sapete cosa??? mi sembrava di conoscerli da sempre ... e l'idea che mi ero fatta scrivendo qui ... bè è rimasta la stessa quando vi ho conosciuto ...
Primo concerto con il Forum Cattolica ... che ridere con Cristina88 conosciuta la settimana prima davanti alla Mediaworld quando compriamo il biglietto per il concerto ... a cui saremo andate insieme ... il viaggio con deviazione verso Padova ... le risate ... la musica di Lorè come colonna sonora di un viaggio che è stato avvicinare e far conoscere 2 amiche con 10 anni di differenza ... siamo arrivate a Ravenna accolte da Riccia all'ostello ... poi da Jovaforever and family... bello bello bello ... arrivare nella piazza e conoscere scricci ... dolce entusiasta vivace semplice ... persone vere ... sincere ... amiche ... poi Milano e il Jovaday ... un tuffo in un'incontro tra amici prima che per vedere Lorè per conoscerci tra di noi ... gli abbracci ... la stanchezza ... le risate del viaggio di ritorno senza senso ... arrivare in ufficio dopo 48 ore senza dormire con il sorriso stampato sulla faccia ... poi Livorno ... Cortona ... Ferrara ...
E ogni giorno qua a scrivere fiumi di parole ... sfoghi di rabbia o di felicità ... consigli dati e ricevuti ... abbracci virtuali ma mai così veri sinceri reali ... insomma il forum la mia family ...
A scrivere e ricordare mi sono emozionata ... bha forse in queste righe non si capirà niente però penso che si capisca quanto fate parte delle mie giornate ... quanto vi considero Amici!!! vi adoro tutti conosciuti e non ...
Vecchio 20-10-2010, 17.36.33
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sianna
Predefinito

Poi oggi ci ripenso e il mio forum ORA è:

Frutto di notti insonni passate a scrivere e scrivere in un contenitore mai sterile e fatto di poliedriche persone.
Le discussioni con Dylan, le mail con Selvaggia e i suoi tacchi a spillo sul prato del Flaminio, i ragazzi di Napoli e la loro solarità (tutti nessuno escluso), l'amicizia davvero speciale con Antonella e la sua totale ammirazione per Lorenzo che mi ricorda un'altra sicula doc come Giusy.
Mi ricorda di trasferte in treno quando qualcuno mi diceva che ero matta nelle mie condizioni a girare in carrozzina per un concerto, di km in macchina e di parole...parole e parole spese per raccontarsi la vita e raccontare.
Il mio forum è BERNA è cinque donne in macchina e un'avventura che non si può scordare e nemmeno voglio scordare.
Il mio forum sono le splendide e forti donne che ho conosciuto e che vorrei citare tutte ma mi limito a ricordarle nel mio cuore così come tutti i maschietti che hanno gravitato nella mia vita e che hanno condiviso un sorriso e una parola con la sottoscritta, magari anche qualche accesa discussione che però mi ha lasciato con qualcosa e non con il vuoto totale dell’indifferenza.
Il mio forum è anche o forse sopra ogni cosa quella condivisione di energia che mi serve e che serve a tutti noi per andare avanti nella quotidianità e che esplode magari una notte di festa al Rolling Stone di Milano o più semplicemente fuori da un palazzetto dello sport o sotto un palco.
Il mio forum è fatto di lunghe telefonate, di lacrime e di fortissime risate. Di alcune amicizie che mi hanno sorretta in momenti no della vita, di persone che comunque sanno sostenermi anche quando testona come sono mi rifugio in me stessa e nella mia solitudine.
Il mio forum mi ricorda di ricordarmi che la vita è energia e che questa energia io la voglio vivere ORA e SEMPRE…

Il mio forum siete VOI, Lorenzo compreso ovviamente

La zia Sianna ha 4 angels: CRAZYLO'FAIRSACC SEXYKYO SWEETYKURY attenzione a tutti voi marrani non fateli arrabbiare...loro sono i 4 DELLA ZIA!!!

Citazione:
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 21-10-2010, 10.33.01
L'avatar di sanbulls
Forumista

sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Citazione:
Originalmente inviato da scimmia Visualizza messaggio
seratona
"Noi pensiamo che il privilegio vada combattuto e distrutto ovunque si annidi, che i poveri e gli emarginati, gli svantaggiati, vadano difesi, e gli vada data voce e possibilità concreta di contare nelle decisioni e di cambiare le proprie condizioni, che certi bisogni sociali e umani oggi ignorati vadano soddisfatti con priorità rispetto ad altri..."

"Roma è insonne, non dorme, non ne ha il tempo, non ne ha il motivo"(cit. grisou)

Ultima modifica di sanbulls : 21-10-2010 alle ore 10.37.35
Vecchio 21-10-2010, 10.37.58
L'avatar di sanbulls
Forumista

Predefinito

Citazione:
Citazione:
Originalmente inviato da grisou Visualizza messaggio
Pure io
se vabbè

Vecchio 21-10-2010, 10.41.04
L'avatar di sanbulls
Forumista

Predefinito

"Il forum soleluna non è il fine ma il mezzo" - Lorè -

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione