Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-12-2015, 08.48.46
L'avatar di olgadixie
olgadixie olgadixie non è connesso
Forumista

olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!
Predefinito Discorsi tour Lorenzo

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
Il mio discorso preferito è quello che ha fatto all'Aquafan di Riccione nel '90 o giù di lì, quando ha detto al pubblico "coi vostri soldi ho potuto esaudire il mio sogno e mi sono comprato la moto" o una cosa simile...

🙄🙄😂 fantastico!!

Nulla due volte accade
Né accadrà. Per tal ragione

Nasciamo senza esperienza,
moriamo senza assuefazione.

CORTONA 4 AGOSTO 2013<3
Un giorno io vidi lei entrar nella mia stanza mi guardava,silenziosa,aspettava un sì da me!
Un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che hanno ancora il coraggio d'innamorarsi

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
"non credere a niente che non sia amore" come dice la canzone
Vecchio 04-12-2015, 08.51.53
L'avatar di olgadixie
olgadixie olgadixie non è connesso
Forumista

olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
Il più bel discorso mai fatto da Lorenzo secondo me, Buon Sangue Tour (il mio primissimo concerto di Lorenzo)

La sapete quella storia di quel tizio che cammina lungo un sentiero, e a un certo punto si accorge di essere inseguito da una tigre, c'è una tigre alle sue spalle, una tigre affamata, una tigre con le narici dilatate pronta a saltargli addosso, lui è molto preoccupato, comincia a allungare il passo e vede che anche la tigre allunga il passo per cui capisce che la tigre ce l'ha veramente con lui, comincia a correre fino a quando si trova sul ciglio di un burrone, davanti a lui c'è un precipizio e una tigre alle sue spalle, allora si arrampica su un ramo che pende giù dal precipizio e quando arriva a metà si accorge che giù dal burrone c'è un'altra tigre che lo sta aspettando, non sa veramente cosa fare c'è una tigre giù e una tigre sù, nel frattempo arrivano anche due topolini, uno bianco e uno nero che cominciano a rosicchiare il ramo, che fa per spezzarsi, non sa veramente cosa fare e con la mano che gli rimane libera vede che c'è una mela che pende dalla punta del ramo, la agguanta, è una mela rossa, una mela matura, la morde, e si accorge che quella mela è buonissima.....

ci ho messo mezzoretta a trascriverla tramite il dvd ma ne vale la pena

Si bello!!! Mi è capitato di riascoltarlo proprio l'altro giorno!!😊

Nulla due volte accade
Né accadrà. Per tal ragione

Nasciamo senza esperienza,
moriamo senza assuefazione.

CORTONA 4 AGOSTO 2013<3
Un giorno io vidi lei entrar nella mia stanza mi guardava,silenziosa,aspettava un sì da me!
Un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che hanno ancora il coraggio d'innamorarsi

Citazione:
"non credere a niente che non sia amore" come dice la canzone
Vecchio 04-12-2015, 09.54.24
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Il più bel discorso mai fatto da Lorenzo secondo me, Buon Sangue Tour (il mio primissimo concerto di Lorenzo)

La sapete quella storia di quel tizio che cammina lungo un sentiero, e a un certo punto si accorge di essere inseguito da una tigre, c'è una tigre alle sue spalle, una tigre affamata, una tigre con le narici dilatate pronta a saltargli addosso, lui è molto preoccupato, comincia a allungare il passo e vede che anche la tigre allunga il passo per cui capisce che la tigre ce l'ha veramente con lui, comincia a correre fino a quando si trova sul ciglio di un burrone, davanti a lui c'è un precipizio e una tigre alle sue spalle, allora si arrampica su un ramo che pende giù dal precipizio e quando arriva a metà si accorge che giù dal burrone c'è un'altra tigre che lo sta aspettando, non sa veramente cosa fare c'è una tigre giù e una tigre sù, nel frattempo arrivano anche due topolini, uno bianco e uno nero che cominciano a rosicchiare il ramo, che fa per spezzarsi, non sa veramente cosa fare e con la mano che gli rimane libera vede che c'è una mela che pende dalla punta del ramo, la agguanta, è una mela rossa, una mela matura, la morde, e si accorge che quella mela è buonissima.....

Scusate ma questo "discorso" mi fa sempre ridere
All'inizio del 2005 uscí un libro di Gino&Michele: "Quella volta ho volato". Uno dei racconti, "Febbraio" (ho controllato non ricordavo il titolo a memoria ) parla di un giovane uomo in crisi che, grazie alla "storia zen" dell'uomo e delle due tigri, trova la forza di reagire. Solo che il finale non è quello che ci si aspetta...
Durante il concerto, mentre Lorenzo raccontava questa storia, io pensavo a quel finale alternativo e ridevo, probabilmente l'unica in tutto il palazzetto (forum di Assago).
O magari no...Gino e Michele sono di Milano

p.s. nella storia originale si parla di una fragola, ora mi piacerebbe sapere perché Lorenzo ha scelto di cambiarla in "mela sul ramo"...

p.p.s. mi piacerebbe anche sapere che significato date voi a questa storia

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...

Ultima modifica di hime* : 04-12-2015 alle ore 10.05.04
Vecchio 04-12-2015, 09.56.47
L'avatar di hime*
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
vero, anche a me piace un sacco
in ogni caso durante il concerto di Milano poi registrato in dvd disse una bella frase, sono poche parole ma mi sono sempre piaciute, ma la cosa particolare è che rispetto al concerto tagliò qualche spezzone: quelli con i film per ovvi motivi di copyright, poi tagliò il monologo che precedeva Bruto (quello che diceva "c'è un tempo per xxx e un tempo per yyy" e durava almeno un minuto) e poi appunto questa bellissima frase che diceva poco prima di raccontare la storia della mela matura, e la diceva chiaramente in preda all'emozione di essere ripreso per il suo primo dvd...diceva "il mio cuore è come una scarpa da ginnastica" (oltretutto in quel dvd le sue Etnies sono inquadrate in continuazione)...ora al massimo potrebbe dire "il mio cuore è come una scarpa coi lustrini sbrilluccicanti"
gabo i nativi americani direbbero: "Oh Grande Spirito, preservami dal giudicare un uomo non prima di aver camminato tre lune nei suoi mocassini sbrilluccicanti"

Vecchio 04-12-2015, 20.56.29
L'avatar di qualcosa
qualcosa qualcosa non è connesso
Forumista

qualcosa reputazione oltre ogni limitequalcosa reputazione oltre ogni limitequalcosa reputazione oltre ogni limitequalcosa reputazione oltre ogni limitequalcosa reputazione oltre ogni limitequalcosa reputazione oltre ogni limitequalcosa reputazione oltre ogni limitequalcosa reputazione oltre ogni limitequalcosa reputazione oltre ogni limitequalcosa reputazione oltre ogni limitequalcosa reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Il mio discorso preferito è quello che ha fatto all'Aquafan di Riccione nel '90 o giù di lì, quando ha detto al pubblico "coi vostri soldi ho potuto esaudire il mio sogno e mi sono comprato la moto" o una cosa simile...
In giro per la rete c'è chi dice che l'abbia detto a 1,2,3 Jovanotti, c'è chi dice in un concerto a Milano, ora leggo Riccione.

Forse in quel periodo l'ha detto in più di un posto. Io son sicuro di averlo sentito in diretta in tv. Era a Piazza Maggiore a Bologna, forse in una serata tipo Vota la Voce o qualcos'altro con Red Ronnie. A me che avevo 9-10 anni mi sembrò ovvio che l'avesse detto come in effetti l'intendeva: grazie perchè grazie a voi ho realizzato un piccolo sogno, mi ci son comprato la moto.

Ma la folla la prese malissimo e piovvero giù chilate di fischi, ricordo anche le polemiche del giorno dopo.

Jova rimase scottato e ricordo che anni dopo disse che per un bel pò non suonò a Bologna anche perchè era storicamente un pubblico da gusti più ricercati, poco amante di Jova
Vecchio 04-12-2015, 21.18.44
L'avatar di riccia
riccia riccia non è connesso
Forumista

riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Riesci a metterlo online? O anche a mandarmelo via mail? E' da una vita che sogno di ascoltarlo
Se hai pazienza ci provo... devo cercare su quale cassetta l'ho registrato
Citazione:
Originalmente inviato da qualcosa Visualizza messaggio
In giro per la rete c'è chi dice che l'abbia detto a 1,2,3 Jovanotti, c'è chi dice in un concerto a Milano, ora leggo Riccione.

Forse in quel periodo l'ha detto in più di un posto. Io son sicuro di averlo sentito in diretta in tv. Era a Piazza Maggiore a Bologna, forse in una serata tipo Vota la Voce o qualcos'altro con Red Ronnie. A me che avevo 9-10 anni mi sembrò ovvio che l'avesse detto come in effetti l'intendeva: grazie perchè grazie a voi ho realizzato un piccolo sogno, mi ci son comprato la moto.

Ma la folla la prese malissimo e piovvero giù chilate di fischi, ricordo anche le polemiche del giorno dopo.

Jova rimase scottato e ricordo che anni dopo disse che per un bel pò non suonò a Bologna anche perchè era storicamente un pubblico da gusti più ricercati, poco amante di Jova
Non vorrei dire una cavolata ma mi pare l'abbia detto a un Festivalbar
Vecchio 04-12-2015, 22.01.38
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Non era ad un tour e non era nemmeno un discorso ma una semplice risposta ad una richiesta ma ogni volta che ci ripenso rido

Propaganda di Milano. Non ricordo l'anno, forse gennaio 1999 o 2000 o giù di lì. Raduno del fan club.
dal pubblico: "Lorenzo, ci canti 'India'"
Lorenzo: "Ho scritto una canzone che si intitola 'India'??"

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 05-12-2015, 08.58.02
L'avatar di hime*
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da grisou Visualizza messaggio
Non era ad un tour e non era nemmeno un discorso ma una semplice risposta ad una richiesta ma ogni volta che ci ripenso rido

Propaganda di Milano. Non ricordo l'anno, forse gennaio 1999 o 2000 o giù di lì. Raduno del fan club.

Questo è il Lorenzo che piace a me!

Vecchio 06-12-2015, 23.44.06
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!

Citazione:

Non è un discorso ma merita XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 07-12-2015, 00.54.25
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hime* Visualizza messaggio
Scusate ma questo "discorso" mi fa sempre ridere
All'inizio del 2005 uscí un libro di Gino&Michele: "Quella volta ho volato". Uno dei racconti, "Febbraio" (ho controllato non ricordavo il titolo a memoria ) parla di un giovane uomo in crisi che, grazie alla "storia zen" dell'uomo e delle due tigri, trova la forza di reagire. Solo che il finale non è quello che ci si aspetta...
Durante il concerto, mentre Lorenzo raccontava questa storia, io pensavo a quel finale alternativo e ridevo, probabilmente l'unica in tutto il palazzetto (forum di Assago).
O magari no...Gino e Michele sono di Milano

p.s. nella storia originale si parla di una fragola, ora mi piacerebbe sapere perché Lorenzo ha scelto di cambiarla in "mela sul ramo"...

p.p.s. mi piacerebbe anche sapere che significato date voi a questa storia
Ahahahah bellissima questa storia di Gino&Michele, devo andare a cercarla da qualche parte

pps penso sia "relativismo", come poi è il tema di quell'album ("lo sai che ogni tramonto è l'alba di un vampiro", etc.)
Vecchio 10-12-2015, 23.57.34
L'avatar di jovaria
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!

Devo cercarlo anch'io da qualche parte!

Vecchio 16-12-2015, 17.04.57
L'avatar di Antinea
Antinea Antinea non è connesso
Forumista

Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!
Predefinito

Bel thread... Io ricordo anche di un bel discorso durante il Safari tour quando si collegò in diretta con la luna e seduto su uno sgabello parlava con il pubblico e saluto un bimbo al suo primo concerto... Non ricordo le parole, non ho DVD... Ma ricordo l'emozione...
Vecchio 16-12-2015, 17.05.48
L'avatar di jovaria
Forumista

Citazione:
Originalmente inviato da Antinea Visualizza messaggio
Bel thread... Io ricordo anche di un bel discorso durante il Safari tour quando si collegò in diretta con la luna e seduto su uno sgabello parlava con il pubblico e saluto un bimbo al suo primo concerto... Non ricordo le parole, non ho DVD... Ma ricordo l'emozione...

😍😍😍
Grazie 😘

Vecchio 16-12-2015, 17.12.36
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Antinea Visualizza messaggio
non c'è nel DVD quel pezzo, o meglio c'è la parte acustica ma tagliata, trovi solo chissà se stai dormendo e luna di città d'agosto, dal vivo aveva fatto anche morirò d'amore (versione fantastica quella) e ti sposerò, poi faceva quel discorso in diretta con la luna e alla fine gente della notte... credo di avere ancora un audio scaricato da youtube un giorno che non ho niente da fare lo trascrivo
Vecchio 13-01-2016, 23.29.57
L'avatar di jovaria
Forumista

"Mantenetevi pazzi!"
Caserta 6/01/16 dopo il tributo a Pino . Certo non è un discorso ma è una frase piena...per me!

Vecchio 13-01-2016, 23.48.37
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovaria Visualizza messaggio
Ho creato questo thread per raccogliere i discorsi più belli che Lorenzo ha portato in giro durante i tour citando il passaggio che vi sta più a cuore. Qual è il vostro preferito?
Io ho adorato quello dei superpoteri ma senza dubbio il mio preferito è quello del Lorenzo negli stadi 2013: i puntini!

" Vi ho raccontato questa storia perché in una sera come questa io non ho più voglia di unire i puntini, anche se potrebbero venir fuori figure pazzesche. le figure sono infinite ma a volte non serve unire i punti, si può rimanere cosi a guardare le stelle….e possiamo guardarle cosi come sono.. perché le figure sono infinite,
una notte piena di stelle,
ogni stella una vita,
ogni vita una storia che non rimarrà fuori da nessun disegno perché non c’è nessun disegno, ci sono tutti i disegni possibili..
e se unendo i punti il disegno non va bene, non vi preoccupate le stelle rimarranno li per sempre e possiamo farne altri, cominciarne uno nuovo che ci piace di più, lo possiamo fare ogni giorno ,ogni notte, sempre.."

bellissima
Citazione:
ahahah siii me la ricordo 'sta cosa!!!! la vidi in diretta!
Citazione:

'sta roba in realtà non è sua. non vorrei sbagliare ma mi sembra di averla letta in un indovino mi disse di terzani.
Citazione:
Originalmente inviato da riccia Visualizza messaggio
Ce l'ho registrato! fantastico

Un discorso che a me è piaciuto è quello che introduce Barabba nel dvd Corri Lore'. Quello dove parla di semafori che non dovrebbero essere né rossi né verdi ma sempre gialli... la responsabilita'. Ora non posso riportarlo tutto ma insomma è quello
anche questa bella e nella mia memoria
Citazione:

ahahahahhahahahahha fantastico!

comunque il 5 gennaio, caserta, quando ha detto che ci augura quel che augura alla figlia con la canzone libera.. e mi ha fatto troppo riflettere quel che c'era sullo schermo pochi istanti prima, una roba come "se hai sete non aspettare un bicchiere d'acqua nel deserto..vai dove l'acqua c'è, e bevi".
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 13-01-2016, 23.52.55
L'avatar di jovaria
Forumista

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
bellissima

ahahah siii me la ricordo 'sta cosa!!!! la vidi in diretta!

'sta roba in realtà non è sua. non vorrei sbagliare ma mi sembra di averla letta in un indovino mi disse di terzani.

anche questa bella e nella mia memoria

ahahahahhahahahahha fantastico!

comunque il 5 gennaio, caserta, quando ha detto che ci augura quel che augura alla figlia con la canzone libera.. e mi ha fatto troppo riflettere quel che c'era sullo schermo pochi istanti prima, una roba come "se hai sete non aspettare un bicchiere d'acqua nel deserto..vai dove l'acqua c'è, e bevi".

Si anche a me ha colpito molto!

Vecchio 14-01-2016, 11.58.42
L'avatar di Steto888
Steto888 Steto888 non è connesso
Forumista

Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
Bellissimo quel pezzo!!

Pescara - 11 luglio 2011
Roma - 7 dicembre 2011
Campovolo - 22 settembre 2012
Pescara - 10 luglio 2013
Cortona - 4 agosto 2013
Ancona - 20 giugno 2015
Roma - 12 luglio 2015
Pescara - 22 luglio 2015
Napoli - 26 luglio 2015
Roma - 27 dicembre 2015
Vecchio 29-01-2016, 17.52.26
L'avatar di jovaria
Forumista

Avete delle canzoni bellissime ragazzi da ste parti...bravi! hehehe bravi, anche se non l'avete scritta voi, bravi lo stesso! Perchè sapete com'è? Le canzoni nascono sempre in un ambiente, no? Non è che un artista scrive una canzone perchè è un genio, che cazzo ne so...no, uno scrive una canzone perchè cresce dentro una cosa, no? Perchè c'è un ambiente ce lo fa crescere e quindi il talento individuale non serve a niente se non è immerso dentro la cultura, se non è immerso dentro qualcosa...quindi bravi lo dico a voi, bravi!

caserta 6/01/16

Ultima modifica di jovaria : 29-01-2016 alle ore 17.55.44
Vecchio 17-10-2017, 14.25.23
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hime* Visualizza messaggio
mi piacerebbe anche sapere che significato date voi a questa storia
Mi sono accorto solo adesso che questa domanda è rimasta senza risposta
Il significato che ho dato a questa storia è molto semplice, cogliere l'attimo, o meglio goderselo, come fosse l'ultimo (e in effetti per quel povero tizio...)

Citazione:
La sapete quella storia di quel tizio che cammina lungo un sentiero, e a un certo punto si accorge di essere inseguito da una tigre, c'è una tigre alle sue spalle, una tigre affamata, una tigre con le narici dilatate pronta a saltargli addosso, lui è molto preoccupato, comincia a allungare il passo e vede che anche la tigre allunga il passo per cui capisce che la tigre ce l'ha veramente con lui, comincia a correre fino a quando si trova sul ciglio di un burrone, davanti a lui c'è un precipizio e una tigre alle sue spalle, allora si arrampica su un ramo che pende giù dal precipizio e quando arriva a metà si accorge che giù dal burrone c'è un'altra tigre che lo sta aspettando, non sa veramente cosa fare c'è una tigre giù e una tigre sù, nel frattempo arrivano anche due topolini, uno bianco e uno nero che cominciano a rosicchiare il ramo, che fa per spezzarsi, non sa veramente cosa fare e con la mano che gli rimane libera vede che c'è una mela che pende dalla punta del ramo, la agguanta, è una mela rossa, una mela matura, la morde, e si accorge che quella mela è buonissima...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione