Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un film

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-02-2002, 14.10.21
L'avatar di Giulia
Giulia Giulia non è connesso
Forumista

Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Giulia
Predefinito Ste

può essere, sono andata a memoria - da "Annie Hall" ti ricordi anche questo?

Madre (al medico): E' andato in depressione. Tutt'a un tratto, così, non è più buono a far niente.

Medico: Perchè sei depresso, Alvy?

Alvy: L'universo si espande.

Medico: L'universo si espande?

Alvy: Ecco, l'universo è tutto quanto, e se si espande, si espande, si espande, un giorno o l'altro poi si romperà, e allora addio!

Madre: Ma che ti importa a te?! (al medico) Non fa più neppure i compiti di scuola.

Alvy: Tanto, a che serve?

Madre: Ma che cosa c'ha a che fare, l'universo?! Sei a Brooklyn tu, qui, Brooklyn mica si espande!

Medico: Andrà avanti così per diversi miliardi di anni ancora, Alvy, e nel frattempo, noi dobbiamo cercare di spassarcela, no, finchè dura. Eh?
Vecchio 28-02-2002, 14.15.50
L'avatar di steber73
steber73 steber73 non è connesso
Registered User

steber73 è sulla buona strada
Predefinito Giulia

l'ho visto tipo 10 anni fa, non ricordo bene.
Lo stramo pero' mi era rimasto impresso, forse sbaglio io.
Consultero' la Marciani (Marcie + Treccani, famosa enciclopedia musicalfilmografica).
Uhm.
Il capo chiama.
Meglio andare.
Bye.

Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. (Benjamin Franklin)
Vecchio 28-02-2002, 20.01.46
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

SE LE PERSONE CHE AMIAMO CI VENGONO PORTATE VIA,
L'UNICO MODO PERCHE' CONTINUINO A VIVERE E' NON
SMETTERE DI AMARLE...
LE CASE BRUCIANO,
LE PERSONE MUOIONO,
MA IL VERO
AMORE E' PER SEMPRE...

Il Corvo

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 01-03-2002, 09.40.17
L'avatar di steber73
steber73 steber73 non è connesso
Registered User

steber73 è sulla buona strada
Predefinito Giulia

accurate (?) ricerche conducono a questa come la giusta sequenza di "Io e Annie" :

".... ti straamo, ti adamo, ti abramo .... "

sara' quella giusta ?
comunque, grande Woody.
Cioe', grande Woody in alcuni film.
Woody e' probabilmente il regista piu' controverso, per i miei gusti.
Alcuni capolavori ("Io e Annie", appunto, e tanti altri, compreso il sottovalutato "Ombre e nebbia") e poi... cose tipo "Harry a pezzi", ho tolto la cassetta dal videoregistratore dopo 40 minuti.
Ciaooooo !

Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. (Benjamin Franklin)
Vecchio 01-03-2002, 12.37.45
L'avatar di Giulia
Forumista

Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!
Predefinito

A me "Harry a pezzi" è piaciuto molto. In effetti tutti i suoi film senza eccezioni mi sono piaciuti moltissimo, i miei preferiti sono "Io e Annie" e "Zelig"

Da "Ombre e nebbia":

Kleinman: Che bello! Stanno spuntando le prime stelle. Io non ho mai avuto il tempo di guardarle. Ecco, si apre uno squarcio nella nebbia.

Irmy: La vedi quella stella, lassù, luminosissima - dove indico io? A quel che possiamo saperne, quella stella potrebbe essere scomparsa un milione di anni fa. La sua luce ha impiegato un milione di anni ad arrivare a noi.

Kleinman: Non mi capacito. Vorresti dire che quella stella, là, non esiste? E' un pensiero inquietante, sai. Perchè a me, quando vedo qualcosa coi miei occhi, piace pensare che ci sia realmente. Altrimenti, uno va per sedersi su una sedia...e... patapunf, si rompe l'osso sacro. Bisogna poter fare affidamento sulle cose. E' importante. Uno che pensa così, sai chi è? E' il sarto Schultz. Per Schultz, non c'è niente di reale, tutto fa parte del sogno di un cane.

Irmy: Sì, però tutto questo è reale - intorno a noi - non è vero? E' bellissimo. Pensaci un minuto. Siamo due sconosciuti, noi due, che vagano nella notte - c'è tanto silenzio, tanta pace. D'un tratto si apre uno squarcio nella nebbia e si vedono le stelle. Non sembra anche a te... un momento perfetto?
Vecchio 05-03-2002, 10.38.36
L'avatar di alexdks
alexdks alexdks non è connesso
Registered User

alexdks è sulla buona strada
Predefinito

"....ihh....mamma mia che brutta 'sta tappezzeria, ma perché non la cambi?"

"..eh...ma io qui sono solo di passaggio.."

"e non lo siamo tutti, tesoro?"

Ma non piangere per me, non piangere per me.
** Perché presto o tardi sai sarò di nuovo qui intorno.
** Ma non piangere per me, non piangere per me.
** Ci troveremo ancora sai, in qualche splendido giorno.
*
*
Lei gli disse: "Che il viaggio sia buono."
Lui rispose soltanto: "Lo sarà."
Vecchio 05-03-2002, 19.19.00
L'avatar di alexdks
alexdks alexdks non è connesso
Registered User

alexdks è sulla buona strada
Predefinito bladerunner

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Ma non piangere per me, non piangere per me.
** Perché presto o tardi sai sarò di nuovo qui intorno.
** Ma non piangere per me, non piangere per me.
** Ci troveremo ancora sai, in qualche splendido giorno.
*
*
Lei gli disse: "Che il viaggio sia buono."
Lui rispose soltanto: "Lo sarà."
Vecchio 05-03-2002, 19.34.10
L'avatar di Giulia
Forumista

Predefinito

"E' importante farsi qualche risata a questo mondo, su questo non ci piove, ma bisogna anche soffrire un tantino. Altrimenti, sennò, non ne capisci un tubo, della vita. E' così che la penso io."
Vecchio 05-03-2002, 19.57.28
stipe stipe non è connesso
Registered User

stipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limite
Predefinito THE BIG KAHUNA

Goditi potere e bellezza della tua gioventù.
Non ci pensare.
Il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite. Ma credimi tra vent'anni guarderai quelle tue vecchie foto. E in un modo che non puoi immaginare adesso. Quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi! Non eri per niente grasso come ti sembrava.
Non preoccuparti del futuro. Oppure preoccupati, ma sapendo che questo ti aiuta quanto masticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica. I veri problemi della vita saranno sicuramente cose che non t'erano mai passate per la mente. Di quelle che ti pigliano di sorpresa alle quattro di un pigro martedì pomeriggio.
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato. Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri. Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
Lavati i denti.
Non perder tempo con l'invidia. A volte sei in testa. A volte resti indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Ricorda i complimenti che ricevi, scordati gli insulti.
Se ci riesci veramente dimmi come si fa.
Conserva tutte le vecchie lettere d'amore, butta i vecchi estratti conto.
Rilassati.
Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita. Le persone più interessanti che conosco, a ventidue anni non sapevano che fare della loro vita. I quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno.
Prendi molto calcio. Sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno.
Forse ti sposerai o forse no.
Forse avrai figli o forse no.
Forse divorzierai a quarant'anni.
Forse ballerai con lei al settantacinquesimo anniversario di matrimonio.
Comunque vada, non congratularti troppo con te stesso, ma non rimproverarti neanche.
Le tue scelte sono scommesse. Come quelle di chiunque altro.
Goditi il tuo corpo. Usalo in tutti i modi che puoi. Senza paura e senza temere quel che pensa la gente. E' il più grande strumento che potrai mai avere.
Balla. Anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno.
Leggi le istruzioni, anche se poi non le seguirai.
Non leggere le riviste di bellezza. Ti faranno solo sentire orrendo.
Cerca di conoscere i tuoi genitori. Non puoi sapere quando se ne andranno per sempre.
Tratta bene i tuoi fratelli. Sono il migliore legame con il passato e quelli che più probabilmente avranno cura di te in futuro.
Renditi conto che gli amici vanno e vengono. Ma alcuni, i più preziosi, rimarranno.
Datti da fare per colmare le distanze geografiche e di stili di vita, perché più diventi vecchio, più hai bisogno delle persone che conoscevi da giovane.
Vivi a New York per un po', ma lasciala prima che ti indurisca.
Vivi anche in California per un po', ma lasciala prima che ti rammollisca.
Non fare pasticci coi capelli, se no quando avrai quarant'anni sembreranno di un ottantacinquenne.
Sii cauto nell'accettare consigli, ma sii paziente con chi li dispensa. I consigli sono una forma di nostalgia. Dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo, passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quel che valga.
Ma accetta il consiglio... per questa volta.
Vecchio 06-03-2002, 10.15.21
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito evvvvvvvvvvvvvai

per la quarta volta nel forum spopola the big kahuna

Vecchio 06-03-2002, 10.16.05
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

L'ultimo Boy Scaut

"se mi tocchi ancora ti uccido"

Vecchio 07-03-2002, 01.12.49
L'avatar di occhi_blu
occhi_blu occhi_blu non è connesso
Forumista

occhi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a occhi_blu Manda un messaggio tramite Skype™ a occhi_blu
Predefinito

Citazione:
Originally posted by FRA
LE CASE BRUCIANO,
LE PERSONE MUOIONO,
MA IL VERO
AMORE E' PER SEMPRE...
Il Corvo
It can rain forever....

Firenze 23 giugno 2013... ho bisogno di Sorrisi
Vecchio 07-03-2002, 22.07.57
L'avatar di Hikmet
Hikmet Hikmet non è connesso
Registered User

Hikmet è sulla buona strada
Predefinito Keep on

Bello questo post, continuiamolo.
Pace, Hikmet.
Vecchio 07-03-2002, 22.12.08
L'avatar di Hikmet
Hikmet Hikmet non è connesso
Registered User

Hikmet è sulla buona strada
Predefinito Re: Keep on

Ogni maledetta domenica o si vince o si perde. Resta da vedere se si vince o si perde con onore.
"Ogni maledetta domenica" di O. Stone
Vecchio 08-03-2002, 12.28.17
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito ok sempre dal "CORVO"

NON PUO' PIOVERE X SEMPRE

SiannaLeFair

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 08-03-2002, 13.11.31
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

Are you talking to me?!!!
De Niro (Taxi driver)

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 08-03-2002, 13.18.07
L'avatar di Cicia
Cicia Cicia non è connesso
Registered User

Cicia diventerà presto famosoCicia diventerà presto famoso
Invia un messaggio via ICQ a Cicia
Predefinito

Che figata di film!! E lui è GRANDISSIMO...

... e quando son qui dentro il mio letto vuoto vorrei dormire e non è facile quando non sai se sia possibile innamorarsi e non lasciarsi mai...

FOTOGRAFIE

PAROLE
Vecchio 08-03-2002, 13.28.43
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

De Niro,Pacino,Malkovic,Oldman le miei attori preferiti

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 09-03-2002, 13.38.13
Registered User

stipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limite
Predefinito a time to kill

Avevo una bella arringa. L'avevo preparata piena di cavigli e paroloni, ma non ve la leggerò. Sono qui per chiedervi scusa, io sono giovane e sono inesperto. Ma non dovete ritenere Carl Lee responsabile della mia inadeguatezza.
Vedete in tutta questa schermaglia legale qualcosa è andato perso e quel qualcosa è la verità. Il nostro dovere in quanto avvocati non è solo di parlare della verità, ma di cercarla sul serio, di trovarla e di viverla...
Da dove ci viene la nostra ansia di verità, dalle nostre menti o dai nostri cuori?
Io intendevo dimostrare che un nero poteva avere un processo equo nel Sud e che noi siamo tutti uguali agli occhi della legge.
Ma questa non è la verità. Perchè gli occhi della legge sono umani. Sono i vostri, i miei e se non riusciremo a vederci l'un l'altro come uguali, la giustizia non potrà mai essere imparziale, continuerà ad essere un riflesso dei nostri pregiudizi...
Vecchio 09-03-2002, 13.43.11
Registered User

Predefinito paradiso perduto

Ogni cosa è cio che è: il colore del giorno, il modo in cui ti sentivi da bambino, la sensazione dell'acqua salata sulle gambe scottate dal sole. A volte l'acqua è gialla, a volte è rossa. Ma il colore che nella memoria varia col variare dei giorni...
Finn
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione