Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-02-2015, 19.44.46
L'avatar di stellinacometa
stellinacometa stellinacometa non è connesso
Forumista

stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a stellinacometa
Predefinito gioco-scaletta: la vostra scaletta ideale per il prossimo tour :D

ciao compagni forumisti in questi giorni che precedono l'uscita del nuovo attesissimo album "Lorenzo2015 c.c" sto ascoltando un po' tutto il suo repertorio musicale quasi trentennale e se fossi in lui sarei in seria difficoltà sulla scelta della famosa scaletta! allora mi sono divertita ad immaginare quali brani metterei nel mio concerto ideale di Lorenzo.. ho fatto una lista di circa trenta brani immancabili secondo i miei gusti

1) stella cometa
2) Fango
3) serenata rap
4) piove
5) l'alba
6) Musica
7) Una scintilla
8) Il cielo immenso
9) Il più grande spettacolo dopo il big bang
10) bella
11) Un raggio di sole
12) Morirò d'amore
13) Chissà se stai dormendo
14) Io ti cercherò
15) Ciao mamma
16) Penso positivo
17) l'ombelico del mondo
18) 0ra
19) Le tasche piene di sassi
20) tutto l'amore che ho
21)quando sarò vecchio
22) la notte dei desideri
23)Mezzogiorno
24) A te
25) Per te
26) Mi fido di te
27) Una storia d'amore
28)Questa è la mia casa
29) Luna di città d'agosto
30) La linea d'ombra
31) Ragazzo fortunato
32)Gente della notte
33) La mia moto

caspita è stato difficilisssssssssimo scegliere...povero lorenzo, come farà???
e per voi quali canzoni sono irrinunciabili?
Vecchio 16-02-2015, 08.01.02
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

eh insomma una ventina di canzoni nuove dobbiamo ancora ascoltarle, un po' presto per parlare di scaletta
comunque sono mesi ormai che gira sabato in radio, credi davvero che non la canterà?
per rispondere alla tua domanda, di irrinunciabile c'è senza dubbio ragazzo fortunato, l'ombelico del mondo, penso positivo, bella, il più grande spettacolo, a te (che vabbe, io ne farei volentieri a meno), magari anche ciao mamma e mi fido di te, per il resto la fetta più grossa del concerto credo sarà incentrata sul disco nuovo
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!

Ultima modifica di Gritti : 16-02-2015 alle ore 08.03.37
Vecchio 16-02-2015, 11.02.51
Forumista

stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
eh insomma una ventina di canzoni nuove dobbiamo ancora ascoltarle, un po' presto per parlare di scaletta
comunque sono mesi ormai che gira sabato in radio, credi davvero che non la canterà?
per rispondere alla tua domanda, di irrinunciabile c'è senza dubbio ragazzo fortunato, l'ombelico del mondo, penso positivo, bella, il più grande spettacolo, a te (che vabbe, io ne farei volentieri a meno), magari anche ciao mamma e mi fido di te, per il resto la fetta più grossa del concerto credo sarà incentrata sul disco nuovo
Sabato??? Certo che la canterà ma non nella mia scaletta ideale...se Lorenzo facesse un concerto tutto per te o tu fossi lorenzo quali canzoni vorresti sentire? S'intende questo per scaletta "ideale" non corrispondente a ciò che farà lui realmente ma ciò che vorresti che facesse è un gioco!!! ....sui brani nuovi ha detto che ne canterà max sei
Vecchio 16-02-2015, 08.21.08
L'avatar di :Dcamilla:D
:Dcamilla:D :Dcamilla:D non è connesso
Forumista

:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!
Predefinito

Mah io ho paura che dei pezzi storici ne faccia pochi....
..... "Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo"....

...é bello vivere anche se si sta male...

....OGNI STOP É SOLO UN ALTRO START...
Vecchio 16-02-2015, 11.07.15
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da :Dcamilla:D Visualizza messaggio
Mah io ho paura che dei pezzi storici ne faccia pochi....
tu dici? ha scritto qui sul forum che ne metterà max sei del cd nuovo quindi se è davvero così metterà molti brani passati...poi i grandi successi non mancano mai ai suoi concerti non vedo l'ora!!!
Vecchio 16-02-2015, 11.27.36
L'avatar di dialena
dialena dialena non è connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

Credo sia davvero troppo presto....comunque delle nuove sentite finora, penso che MUSICA ci starebbe bene come apertura concerto....Già mi immagino rimbombare negli stadi la voce di Manu Dibango MUSICAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! e da lì in poi il delirio totale

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterá il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 16-02-2015, 11.32.39
Forumista

Predefinito

Non è mai troppo presto per immaginare il proprio concerto ideale, fuori dal tempo e dallo spazio...quello che esiste solo nella tua mente con i brani che ti hanno segnato di più è un gioco si hai proprio ragione Musica come apertura sarebbe un deliriooooo
Vecchio 16-02-2015, 12.04.18
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

in questo caso mi piacerebbe un concerto con le canzoni meno quotate:
giovane sempre, io no, barabba, soleluna, attaccami la spina, il re, dolce fare niente, file not found, date al diavolo un bimbo per cena, 30 modi per salvare il mondo, salato parte 2, la valigia, mi disordino, coraggio, in orbita, la bella vita, kebrillah, l'elemento umano...

comunque ribadisco, non l'ha specificato ma sono pronto a scommetterci, il nuovo tour sarà incentrato sul nuovo album, quando diceva 5-6 canzoni si riferiva alle canzoni storiche! che poi magari diventeranno una decina considerando medley vari
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 16-02-2015, 12.23.31
Forumista

:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stellinacometa Visualizza messaggio
tu dici? ha scritto qui sul forum che ne metterà max sei del cd nuovo quindi se è davvero così metterà molti brani passati...poi i grandi successi non mancano mai ai suoi concerti non vedo l'ora!!!
Da con ho capito io intendeva 5-6 brani vecchi...anche perché con un Cd con 30 pezzi sarebbe inutile farne solo 5-6....però boh sapete che Lorenzo stupisce sempre...
..... "Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo"....

Vecchio 16-02-2015, 20.13.41
L'avatar di pfederico87
pfederico87 pfederico87 non è connesso
Forumista

pfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillante
Predefinito

Va bene tutto :-) :-) :-)
Vecchio 16-02-2015, 20.26.57
Forumista

Predefinito

Ahahahahah!!!
Vecchio 21-02-2015, 23.09.07
Forumista

Predefinito

nella mia lista ho dimenticato: estate, the sound of sunshine, terra degli uomini, ti porto via con me...altro che sintesi
Vecchio 21-02-2015, 23.44.57
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Ho capito l'intento del thread. Stavo già per iniziare il pistolotto del "ancora deve uscire l'album nuovo" ma non è quello che è richiesto in questo thread. Quindi via. Le metto in ordine cronologico senza considerare l'ultimo album visto che a parte Sabato non ho ancora sentito nulla.

Ovviamente alcune che ho già sentito live non possono mancare. Ho rivoluzionato tutto perchè per alcuni pezzi che ho scelto sarei disposto a pagare oro per ascoltarli dal vivo.

Incipit) Welcome (Gino Latino)
1) Gran apertura (Go Jovanotti Go - Mix - The rappers - Gimme five - Vasco - La mia moto - Scappa con me - Il capo della banda - Ci si skiaccia - Stasera voglio fare una festa - Bella storia - Ciao Mamma - Giovane sempre)
2) Mix lento (Gente della notte - Quando sarai lontana - Chissà se stai dormendo - Io ti cercherò - Una storia d'amore - In orbita - Ora - L'elemento umano)
3) Abbasso i lenti
4) Libera l'anima
5) Benvenuti nella jungla
6) Vai con un po' di violenza
7) Attaccami la spina
8) Soleluna
9) Barabba
10) Mario
11) Umano
12) L'albero
13) Il muratore
14) Funky beat-o
14) Dal basso
15) Non è ancora finita
16) Non c'è libertà
17) Salato parte seconda
18) Date al diavolo un bimbo per cena
19) Falla girare
20) Mani in alto
21) Penelope
22) Coraggio
23) Mi disordino
24) Temporale
25) Antidolorifico magnifico
26) Come parli l'italiano
27) Nel mio tempo
28) Il gioco del mondo
29) Spingo il tempo al massimo
30) I pesci grossi
31) Rimbalza
32) File not found
33) La linea d'ombra (ultima perchè di solito l'ultima canzone è quella che mi rimane più impressa e per me deve sempre essere questa).

Non le farà mai esclusi punto 1 punto 2 in cui qualcosa potrebbe prendere. Forse al mio matrimonio quando sarò ricco e avrò i soldi per ingaggiarlo.
Vecchio 03-03-2015, 22.39.32
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
Ho capito l'intento del thread. Stavo già per iniziare il pistolotto del "ancora deve uscire l'album nuovo" ma non è quello che è richiesto in questo thread. Quindi via. Le metto in ordine cronologico senza considerare l'ultimo album visto che a parte Sabato non ho ancora sentito nulla.

Ovviamente alcune che ho già sentito live non possono mancare. Ho rivoluzionato tutto perchè per alcuni pezzi che ho scelto sarei disposto a pagare oro per ascoltarli dal vivo.

Incipit) Welcome (Gino Latino)
1) Gran apertura (Go Jovanotti Go - Mix - The rappers - Gimme five - Vasco - La mia moto - Scappa con me - Il capo della banda - Ci si skiaccia - Stasera voglio fare una festa - Bella storia - Ciao Mamma - Giovane sempre)
2) Mix lento (Gente della notte - Quando sarai lontana - Chissà se stai dormendo - Io ti cercherò - Una storia d'amore - In orbita - Ora - L'elemento umano)
3) Abbasso i lenti
4) Libera l'anima
5) Benvenuti nella jungla
6) Vai con un po' di violenza
7) Attaccami la spina
8) Soleluna
9) Barabba
10) Mario
11) Umano
12) L'albero
13) Il muratore
14) Funky beat-o
14) Dal basso
15) Non è ancora finita
16) Non c'è libertà
17) Salato parte seconda
18) Date al diavolo un bimbo per cena
19) Falla girare
20) Mani in alto
21) Penelope
22) Coraggio
23) Mi disordino
24) Temporale
25) Antidolorifico magnifico
26) Come parli l'italiano
27) Nel mio tempo
28) Il gioco del mondo
29) Spingo il tempo al massimo
30) I pesci grossi
31) Rimbalza
32) File not found
33) La linea d'ombra (ultima perchè di solito l'ultima canzone è quella che mi rimane più impressa e per me deve sempre essere questa).

Non le farà mai esclusi punto 1 punto 2 in cui qualcosa potrebbe prendere. Forse al mio matrimonio quando sarò ricco e avrò i soldi per ingaggiarlo.

ahahahahhahaha!!!! mi fai morire!! mi sa che non le fa manco pagato a peso d'oro. salato parte seconda siiii anche a me piacerebbe
Vecchio 22-02-2015, 11.01.03
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

1. file not found
  2. file not found
  3. file not found
  4. attaccami la spina
  5. i numeri
  6. giovane sempre
  7. dal basso
  8. Funky Beat-o
  9. vai con un po' di violenza
  10. sabato
  11. musica
  12. un bene dell'anima
  13. una storia d'amore (arrangiamento originale con gli archi)
  14. sai qual è il problema
  15. megamix
  16. kebrillah
  17. la medicina
  18. temporale (nella versione di taormina)
  19. file not found
  20. luna di città d'agosto
  21. il tamburo
  22. vasco
  23. do d feak
  24. walkin
  25. mi fido di te
  26. salvami
  27. salato parte 1
  28. date al diavolo un bimbo per cena

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 22-02-2015, 16.43.43
L'avatar di DanyWhoLovesLorenzoJova
DanyWhoLovesLorenzoJova DanyWhoLovesLorenzoJova non è connesso
Forumista

DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matteo89 Visualizza messaggio
  1. file not found
  2. file not found
  3. file not found
Ma magaaaari! Queste scalette sono sogni impossibili...

16/07/2011 ORA TOUR Cava de' Tirreni.
02/07/2013 BACKUP TOUR Salerno. Prima data forumistica.
26/07/2015 LORENZO 2015 CC negli stadi TOUR Napoli.
25/05/2018 OH, VITA! TOUR - Lorenzo live 2018 Eboli
Sappi che il forum è il migliore regalo che mi potessi mai fare

"" is my forumstyle

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
http://www.youtube.com/user/DanyWhoLovesLoreJova
Vecchio 22-02-2015, 19.22.15
L'avatar di Antinea
Antinea Antinea non è connesso
Forumista

Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!
Predefinito

In effetti ogni scaletta personale sarebbe diversa da ogni altra per brani, ma soprattutto per emozioni! E sarà lo stesso per Lorenzo! Creerà la sua emozionante scaletta personale che condividerà con noi!

Secondo me ci saranno tante nuove e credo che per non scontentare nessuno ed evitare troppi vecchi brani, ci saranno un sacco di medley remixati come solo lui sa fare!

Un'apertura con Musica sarebbe davvero da delirio!
Vecchio 22-02-2015, 19.23.12
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Secondo me ci sarà una scaletta di merda.

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 22-02-2015, 23.47.21
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matteo89 Visualizza messaggio
Secondo me ci sarà una scaletta di merda.
Mah secondo me prima di arrivare a dire questo é il caso che ascoltiamo tutti e 30 i pezzi un paio di volte....

Vecchio 23-02-2015, 01.18.57
L'avatar di Antinea
Antinea Antinea non è connesso
Forumista

Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da :Dcamilla:D Visualizza messaggio
Mah secondo me prima di arrivare a dire questo é il caso che ascoltiamo tutti e 30 i pezzi un paio di volte....
Quoto alla grande!!!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione