Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music > Tour e Concerti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-02-2018, 10.15.30
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti è connesso ora
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Antinea Visualizza messaggio
Mihiiii che spoilerone! E ho letto tutto!
Ancora più in trepida attesa per il 28 aprile!
non sei ancora andata al concerto e ti sei spoilerata tutto così?? non lo avrei mai fatto
e sì che di avvisi ne ho messi
Vecchio 19-02-2018, 11.51.08
L'avatar di xigix
xigix xigix non è connesso
Forumista

xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ammazza Gritti, che mega recensione! Bravissimo. Non avevo capito che c’eri anche tu a questo concerto altrimenti potevamo beccarci. Dove ti sei posizionato?
Per me la parte in assoluto più figa è statail djset con Lorenzo lassù a rappare. Mamma mia quanto ho goduto
Tra l’altro ero nell’albergo dove c’era la band e praticamente ho fatto colazione con Frank e Leo di Angilla.
prima del concerto ho beccato anche Riccardo che stava andando al palazzetto.
Vecchio 19-02-2018, 11.53.26
L'avatar di Antinea
Antinea Antinea non è connesso
Forumista

Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
non sei ancora andata al concerto e ti sei spoilerata tutto così?? non lo avrei mai fatto
e sì che di avvisi ne ho messi
Ma tanto puoi leggere tutto quello che vuoi, non sarà mai come viverlo!
Le emozioni non si riescono a "spoilerare"!
Vecchio Ieri, 08.52.53
L'avatar di Gritti
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da xigix Visualizza messaggio
Ammazza Gritti, che mega recensione! Bravissimo. Non avevo capito che c’eri anche tu a questo concerto altrimenti potevamo beccarci. Dove ti sei posizionato?
Per me la parte in assoluto più figa è statail djset con Lorenzo lassù a rappare. Mamma mia quanto ho goduto
Tra l’altro ero nell’albergo dove c’era la band e praticamente ho fatto colazione con Frank e Leo di Angilla.
prima del concerto ho beccato anche Riccardo che stava andando al palazzetto.
che figo!! non era nello stesso albergo lorenzo?
io mi sono posizionato a pochi metri dalla passerella mobile, fronte al palco verso DX (in pratica mi cadeva in testa l'ultimo lampadario) è stato figo perchè nonostante sono entrato alle 19:30 sono riuscito comunque ad essere a pochi metri da Lorenzo senza neanche rubare il posto
tu dove eri?
hai fatto la "foto con lorenzo" nello stand? io sì come puoi vedere dal mio profilo
Vecchio Ieri, 09.57.18
L'avatar di xigix
xigix xigix non è connesso
Forumista

xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!
Predefinito

Io, pur di stare in transenna, ho scelto un posto un po’ defilato. Ero a sinistra sotto il palco dove c’erano i fiati. mi sa che eravamo esattamente opposti
Lorenzo non era in quell’albergo ma c’erano tutti quelli della band più gli addetti ai lavori. Sono riuscito a scambiare due parole con Frank che è sempre molto gentile e disponibile.
Effettivamente la foto mi manca ma rimedierò in qualche altra data
Vecchio Ieri, 17.00.47
L'avatar di Gritti
Forumista

Predefinito

Citazione:
Io, pur di stare in transenna, ho scelto un posto un po’ defilato. Ero a sinistra sotto il palco dove c’erano i fiati. mi sa che eravamo esattamente opposti
agli stadi del 2015 avevo circa la tua posizione (non avevo raggiunto la transenna ma mancavano un paio di metri) me ne sono pentito amaramente, è vero che lorenzo gira un po' dappertutto ma il grosso dello show accade sempre nel punto lontano dal palco (soprattutto in questo tour), infatti da allora preferisco piuttosto stare qualche metro indietro ma vedere lo show frontalmente.

Citazione:
Effettivamente la foto mi manca ma rimedierò in qualche altra data
purtroppo o fai la foto o corri per le transenne, una cosa esclude l'altra
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione