Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 11-07-2008, 09.09.10
L'avatar di SolELunA
SolELunA SolELunA non Ŕ connesso
Forumista

SolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via ICQ a SolELunA
Predefinito

bah...
io non trovo alcuna differenza tra quei giorni e altri.... a parte che voglio avere una moment rosa dietro e in caso di necessitÓ la prendo.

non so se sono io anormale, ma mi sembrano tutte esagerazioni.
Vecchio 11-07-2008, 09.10.39
L'avatar di yle82
yle82 yle82 non Ŕ connesso
Forumista

Residenza: un po' tra le nuvole...un po' nel immensitÓ dell'oceano...ma con il cuore sempre nel salento..
yle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da SolELunA Visualizza messaggio
bah...
io non trovo alcuna differenza tra quei giorni e altri.... a parte che voglio avere una moment rosa dietro e in caso di necessitÓ la prendo.

non so se sono io anormale, ma mi sembrano tutte esagerazioni.
io non mangio di pi˙ e non mi serve la moment rosa...ma magari il mio uomo la prenderebbe volentieri per non dovermi sopportare!

Miky'83: "io l'ho sempre pensato che quello che ci unisce Ŕ musica.. "

"...per ogni goccia che cadrÓ un nuovo fiore nascerÓ. E su quel fiore una farfalla volerÓ!!"

per ritrovarlo...il vecchio AFP
Vecchio 11-07-2008, 09.10.49
L'avatar di MeMyself&I
MeMyself&I MeMyself&I non Ŕ connesso
Forumista

MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!
Predefinito

pochi problemi a livello fisico (tipo, dolori o cose del genere) ma vi confesso che riesco a tirare fuori il peggio di me qualche giorno prima in fatto di aciditÓ
ma poi mi passa subito, eh
Vecchio 11-07-2008, 09.14.44
L'avatar di SolELunA
Forumista

SolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

la moment rosa Ŕ una di quelle cose che non devono mancare mai nel mio portafoglio, una in ufficio, una a casa, se non ce l'ho entro in una crisi d'ansia.
certi mesi potrei morire senza, ma una volta presa Ŕ tutto perfetto.
Vecchio 11-07-2008, 09.16.42
L'avatar di guppy
guppy guppy non Ŕ connesso
Forumista

guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a guppy
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MeMyself&I Visualizza messaggio
pochi problemi a livello fisico (tipo, dolori o cose del genere) ma vi confesso che riesco a tirare fuori il peggio di me qualche giorno prima in fatto di aciditÓ
ma poi mi passa subito, eh
gia' pure io divento acidissima!!
che altro dire se non gu guppy guuuu!! by zatoichi!!

11/06/2008 c'avevo 'na panza accussý!!

socio e socia reunion 18/08/08

socia personalO del presidentO del partito
Vecchio 11-07-2008, 09.18.06
L'avatar di MeMyself&I
MeMyself&I MeMyself&I non Ŕ connesso
Forumista

MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da guppy Visualizza messaggio
gia' pure io divento acidissima!!
Vecchio 11-07-2008, 10.43.20
L'avatar di anaiviv
anaiviv anaiviv non Ŕ connesso
Forumista

anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a anaiviv Manda un messaggio tramite Skype™ a anaiviv
Predefinito

io che in generale sono un p˛ acidetta, in questo periodo faccio paura...mia mamma mi teme...e cmq ci sono dentro in pieno..quando finisconoooooooo

che odore di limoni e gelsomini che c'Ŕ nella mia terra se cammini...
Vecchio 11-07-2008, 11.11.41
L'avatar di miriter
miriter miriter non Ŕ connesso
Registered User

miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!
Predefinito

La moment rosa ??? .. cos'Ŕ?

partito del Ministro degli Affari Esteri
Vecchio 11-07-2008, 11.13.08
L'avatar di DadaLoveMomo
DadaLoveMomo DadaLoveMomo non Ŕ connesso
Forumista

DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!
Predefinito

ho mal di pancia ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! ormai sono immune dal principio attivo di quegli antidolorifici.....

Se fossi fatto in serie sarei un numero
e invece sulla terra sono unico
Se non cambiassi mai serei una formula
e invece sono vino sulla tavola

Silenzia il cellulare che non ti serve a niente
a meno che non voglia fare una fotografia
Di noi che ci abbracciamo forte e decolliamo via
Vecchio 11-07-2008, 11.13.42
L'avatar di criseide
criseide criseide non Ŕ connesso
Forumista

criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!
Predefinito

ank'io divento acida..anke un paio di giorni prima......non Ŕ colpa mia...
la cosa ke pi¨ mi da fastidio Ŕ ke lui se ne esce dicendo : "uhaaa, hai ancora il mutandone.......? ma nn ti finiscono mai?" ecc.. ecc....
sono insopportabili quando fanno cosý! Non capiscono ke noi nn siamo contente vedendoci con il mutandone oppure averle x un 5/6gg al mese..... mah!
Vecchio 11-07-2008, 11.19.51
L'avatar di anaiviv
anaiviv anaiviv non Ŕ connesso
Forumista

anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a anaiviv Manda un messaggio tramite Skype™ a anaiviv
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da miriter Visualizza messaggio
Ŕ un antidolorificomagnifico

che odore di limoni e gelsomini che c'Ŕ nella mia terra se cammini...
Vecchio 11-07-2008, 11.21.07
L'avatar di SolELunA
Forumista

Predefinito

Citazione:
un antidolorifico che su di me funziona. dovrebbe essere per il ciclo, anche se secondo me sono tutti uguali, ma per abitudine e per sicurezza che con me funziona continuo ad usare quello.

io non prendo mai farmaci, questo Ŕ l'unico che mi permetto e lo prendo solo se sto per morire.
Vecchio 11-07-2008, 11.23.08
L'avatar di criseide
Forumista

criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!
Predefinito

hai detto bene..."solo quando sto per morire"....
io muoi sempre il primo giorno...mar˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛
come ti capisco...
Vecchio 11-07-2008, 11.38.19
L'avatar di SIMOKEO
SIMOKEO SIMOKEO non Ŕ connesso
Forumista

SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
bah...
ma mi sembrano tutte esagerazioni.
il fatto che tu sia fortunata non vuol dire che le altre siano esagerate(certo per carita' ci sono pure quelle : )

And I don't want the world to see me
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am
Vecchio 11-07-2008, 11.39.44
L'avatar di SolELunA
Forumista

Predefinito

sarÓ che odio la gente che si lamenta.
Vecchio 11-07-2008, 11.41.29
L'avatar di criseide
Forumista

Predefinito

quarda io conosco una persona ke una volta talmente ke si Ŕ sentita male, svenne addirittura! non siamo tutte uguali su questo lato, quindi io nn giudico ki veramente sta male....
Xo' Ŕ anke vero ke ci sono certe ke esagerano troppo!!!!!
Vecchio 11-07-2008, 11.42.05
L'avatar di SIMOKEO
SIMOKEO SIMOKEO non Ŕ connesso
Forumista

SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
sarÓ che odio la gente che si lamenta.
allora non potresti stare con mia cognata uno sfinimento

And I don't want the world to see me
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am
Vecchio 11-07-2008, 11.44.11
L'avatar di SolELunA
Forumista

Predefinito

piuttosto io quando sto male poi sono 3 volte pi¨ felice perchÚ mi rendo conto che sto bene, cosa che non ci si rende conto molto facilmente.

mi succede sempre dopo che ho la febbre, ma anche dopo un mal di pancia. quando finisce mi sento che posso spaccare il mondo.
Vecchio 11-07-2008, 11.44.55
L'avatar di DadaLoveMomo
DadaLoveMomo DadaLoveMomo non Ŕ connesso
Forumista

DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da criseide Visualizza messaggio
quarda io conosco una persona ke una volta talmente ke si Ŕ sentita male, svenne addirittura! non siamo tutte uguali su questo lato, quindi io nn giudico ki veramente sta male....
giÓ.....

Se fossi fatto in serie sarei un numero
e invece sulla terra sono unico
Se non cambiassi mai serei una formula
e invece sono vino sulla tavola

Silenzia il cellulare che non ti serve a niente
a meno che non voglia fare una fotografia
Di noi che ci abbracciamo forte e decolliamo via
Vecchio 11-07-2008, 12.02.52
L'avatar di valer
valer valer non Ŕ connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Citazione:
Assorbenti???? ... MAI !!!! (non li ho usati, non li uso e non li userˇ )

Da queste umile sito voglio ringraziare al sr. TAMPAX per aver creato l'invento pi¨ utile del secolo XX
Citazione:
Originalmente inviato da yle82 Visualizza messaggio

io so che alla lunga pu˛ creare problemi!

cmq, io effettivamente sono pi¨ nervosa, ma soprattutto nei giorni prima, non tanto quando inizia il tutto. E il primo giorno ho un mal di pancia atroce
Rispondi

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione