Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-07-2008, 12.06.18
L'avatar di DadaLoveMomo
DadaLoveMomo DadaLoveMomo non è connesso
Forumista

DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
io so che alla lunga può creare problemi!

cmq, io effettivamente sono più nervosa, ma soprattutto nei giorni prima, non tanto quando inizia il tutto. E il primo giorno ho un mal di pancia atroce
a me chissa xk ci sono giorni prestabiliti x i dolori insostenibile..1° e 3° giorno....mmm...

Se fossi fatto in serie sarei un numero
e invece sulla terra sono unico
Se non cambiassi mai serei una formula
e invece sono vino sulla tavola

Silenzia il cellulare che non ti serve a niente
a meno che non voglia fare una fotografia
Di noi che ci abbracciamo forte e decolliamo via
Vecchio 11-07-2008, 12.13.15
L'avatar di katha
katha katha non è connesso
Forumista

katha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ma sono l'unica che non ha problemi? né di umore...ne di dolori....ne di voglia di cioccolata ( anche perché questa ce l'ho sempre )
cmq sul serio...
io non la trovo una grande cosa...cioé un pó di mal di pancia...si...ma non fortissimo...e poi dopo due giorni va via anche quello...boh...
io ci posso vivere...:
forse sono fortunata ...almeno una volta che il mio corpo non mi crea problemi...
un abbraccio a chi soffre...
Vecchio 11-07-2008, 12.14.00
L'avatar di miriter
miriter miriter non è connesso
Registered User

miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da anaiviv Visualizza messaggio
è un antidolorificomagnifico
Citazione:
Originalmente inviato da SolELunA Visualizza messaggio
un antidolorifico che su di me funziona. dovrebbe essere per il ciclo, anche se secondo me sono tutti uguali, ma per abitudine e per sicurezza che con me funziona continuo ad usare quello.

io non prendo mai farmaci, questo è l'unico che mi permetto e lo prendo solo se sto per morire.
Grazie !!

Per fortuna, io non ho bisogno di prendere niente... Ce ne sono mesi che mi sento gonfia e pesante, altri invece mi trovo benissimo !! ... pero mai ho dovuto di prendere l'antidolorifico.

partito del Ministro degli Affari Esteri

Ultima modifica di miriter : 11-07-2008 alle ore 12.17.05
Vecchio 11-07-2008, 12.14.33
L'avatar di DadaLoveMomo
Forumista

DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da katha Visualizza messaggio

Vecchio 11-07-2008, 12.14.39
L'avatar di dolcefareniente
dolcefareniente dolcefareniente non è connesso
Forumista

dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!
Predefinito ufffffffffffffffff

io sono al 28esimo giorno oggi. Quindi ora mi spiego il mio cattivo umore, la mia voglia di fare niente, isomma lo skazzo più totale. Che palle, a me viene sto pessimo umore prima che mi vengano...ma peeeeeerchèèèèèèè??????
Vecchio 11-07-2008, 12.16.27
L'avatar di dolcefareniente
dolcefareniente dolcefareniente non è connesso
Forumista

dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
ma sono l'unica che non ha problemi? né di umore...ne di dolori....ne di voglia di cioccolata ( anche perché questa ce l'ho sempre )
cmq sul serio...
io non la trovo una grande cosa...cioé un pó di mal di pancia...si...ma non fortissimo...e poi dopo due giorni va via anche quello...boh...
io ci posso vivere...:
forse sono fortunata ...almeno una volta che il mio corpo non mi crea problemi...
nemmeno a me in realtà fanno male o che. Mi accorgo solo che mi viene cattivo umore il giorno o un paio di giorni prima. In realtà non ci avevo mai fatto caso, poi dopo un po' che mi succedeva di essere abbacchiata e che mi venissero il giorno dopo ho collegato.....
Vecchio 11-07-2008, 12.17.24
L'avatar di SIMOKEO
SIMOKEO SIMOKEO non è connesso
Forumista

SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!
Predefinito

io dolori quasi nulla....solo un mal di testa epico.....ma nulla di piu'---!
e' l'umore ma forse mi rendo conto che anche gli alti giorni dell mese non sopporto il 90%della popolazione
Sono le schifezze che si impossessano di me.....e poi mangerei fette di carne alla griglia a tutte le ore,e' grave???

And I don't want the world to see me
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am
Vecchio 11-07-2008, 12.21.37
L'avatar di DadaLoveMomo
Forumista

Predefinito

io a dolori sto messa malissimo....sto veramente male...gli antidolorifici non mi fanno piu nulla ormai...

Vecchio 11-07-2008, 12.22.14
L'avatar di katha
Forumista

katha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

una volta ricordo che mi faceva malissimo la pancia....credo di aver parlato anche selly quel giorno....e mi chiedevo come mai ora faceceva cosi male il ciclo...e invece non ero il ciclo...era una gastrite...che mi ha creato tante bellissime ore...
cmq anche dall'umore...non noto niente...boh Meno maleeeee
Vecchio 11-07-2008, 12.22.54
L'avatar di katha
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DadaLoveMomo Visualizza messaggio
io a dolori sto messa malissimo....sto veramente male...gli antidolorifici non mi fanno piu nulla ormai...
davvero??? ma hai provato con la busta di acqua calda ? di solito aiuta contro mal di pancia...
ma come detto...su questo la mia esperienza é zero...
Vecchio 11-07-2008, 12.25.35
L'avatar di DadaLoveMomo
Forumista

Predefinito

mi prende male la pancia e le gambe.........
il medico mi ha consigliato anche la tachipirina visto che avevo dolori veramente atroci...oppure i cari e vecchi metodi della nonna...borsa dell acqua calda sil ventre...ma con sto caldo non lo farò maiiii

Vecchio 11-07-2008, 12.31.50
L'avatar di katha
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DadaLoveMomo Visualizza messaggio
mi prende male la pancia e le gambe.........
il medico mi ha consigliato anche la tachipirina visto che avevo dolori veramente atroci...oppure i cari e vecchi metodi della nonna...borsa dell acqua calda sil ventre...ma con sto caldo non lo farò maiiii
ma daiiii....io la uso quando ho il mal di schiena...ogni tanto senza motivo la mia schiena si blocca...e tam...dolori pazzeschi...
poi di solito devo andare dal medico e fa craaack....e torna tutto normale...ma ogni tanto i muscoli ci rimangon ocosi male che continuano per qualche giorno a far male...
e poi mi metto la busta dell'acqua calda...oppure roba ancora piu calda...
ma se hai dolori il caldo non lo noti proprio piu...almeno per me é cosi...
allora...provala dai
Vecchio 11-07-2008, 12.36.21
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

non sono una donna, non ho perdite, ma ho le mie cose perennemente. posso far parte della vostra "setta"?

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Vecchio 11-07-2008, 12.37.37
L'avatar di katha
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FABIO ROBERTO TOGNETTI Visualizza messaggio
non sono una donna, non ho perdite, ma ho le mie cose perennemente. posso far parte della vostra "setta"?
hahahahah puoi avere il mio posto,se vuoi
Vecchio 11-07-2008, 12.38.27
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

perché!?!? ci sono novità!?!?

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Vecchio 11-07-2008, 12.39.41
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Citazione:
benvenuto!
Vecchio 11-07-2008, 12.40.07
L'avatar di JayFlower
JayFlower JayFlower non è connesso
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

molto interessanti ste discussioni.... ....

m'immagino jakko timido e dolcissimo,
entusiasta e riflessivo,
con una maglietta rossa addosso
e una scatola piena di foto dei e con i suoi amici.
me lo immagino riservato e gentile,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 11-07-2008, 12.40.40
L'avatar di katha
Forumista

Predefinito

Citazione:
perché!?!? ci sono novità!?!?

si...ora mi chiamo katharino,sai..
ma va...
no..solo perché io non ho problemi....
non ho mal di pancia...
non divento nervosa...
non mangio piu cioccolata del solito ...
dura tipo un secondo ed é passato...
invece ho amiche che per una settimana intera stanno male...
quindi...io non mi sono meritata questo posto....prendilo tu ...
Vecchio 11-07-2008, 12.42.07
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Citazione:

si...ora mi chiamo katharino,sai..

forse fabio pensava che tu fossi incinta e che quindi non avessi il ciclo per un po'
Vecchio 11-07-2008, 12.42.36
L'avatar di katha
Forumista

Predefinito

aaaaaaaaaaaaaah....
ragazzzzeeee...
mi é venuto in mente una cosa...
forse a me non fa nulla per la pillola...
prendo la pillola anti-baby...
e mi hanno detto che é l'effetto che fa la pillola...non fa piu male...dura pochissimo ed é molto piu...
diciamo moderato...

mmmm
ma pensandoci...nemmeno prima avevo problemi credo...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione