Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-01-2012, 11.05.14
L'avatar di nia1973
nia1973 nia1973 non è connesso
Forumista

nia1973 reputazione Totale !!!nia1973 reputazione Totale !!!nia1973 reputazione Totale !!!nia1973 reputazione Totale !!!nia1973 reputazione Totale !!!nia1973 reputazione Totale !!!nia1973 reputazione Totale !!!nia1973 reputazione Totale !!!nia1973 reputazione Totale !!!nia1973 reputazione Totale !!!nia1973 reputazione Totale !!!
Predefinito

adoro le fettuccine Alfredo.
Vecchio 15-01-2012, 20.04.09
L'avatar di Tulipano
Tulipano Tulipano non è connesso
Forumista

Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Adoro Velia e Georgie che mi hanno considerata " forumista affascinante" ..... I complimenti di due donne belle e intelligenti come voi non hanno prezzo!!

... il battito del cuore è per tutti lo stesso ...
Vecchio 15-01-2012, 20.08.23
Georgie Georgie non è connesso
Forumista

Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Tulipano Visualizza messaggio
Adoro Velia e Georgie che mi hanno considerata " forumista affascinante" ..... I complimenti di due donne belle e intelligenti come voi non hanno prezzo!!
Ma e' la veritaaaaaaaaaaa'!!!!!!!
Un abbracciooooooo splendida ragazza !!!!!!
Vecchio 15-01-2012, 20.26.07
L'avatar di lauryspriz1980
lauryspriz1980 lauryspriz1980 non è connesso
Forumista

lauryspriz1980 reputazione Totale !!!lauryspriz1980 reputazione Totale !!!lauryspriz1980 reputazione Totale !!!lauryspriz1980 reputazione Totale !!!lauryspriz1980 reputazione Totale !!!lauryspriz1980 reputazione Totale !!!lauryspriz1980 reputazione Totale !!!lauryspriz1980 reputazione Totale !!!lauryspriz1980 reputazione Totale !!!lauryspriz1980 reputazione Totale !!!lauryspriz1980 reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a lauryspriz1980
Predefinito

Adoro praticare l'ipnosi.
Vecchio 15-01-2012, 20.40.45
L'avatar di Tulipano
Tulipano Tulipano non è connesso
Forumista

Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Tulipano Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da Georgie Visualizza messaggio
Ma e' la veritaaaaaaaaaaa'!!!!!!!
Un abbracciooooooo splendida ragazza !!!!!!

... il battito del cuore è per tutti lo stesso ...
Vecchio 16-01-2012, 00.03.15
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

adoro essere chiamata Si e lo fanno in tanti

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 16-01-2012, 00.06.39
zolden zolden non è connesso
Forumista

zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a zolden
Predefinito

adoro studiare le scienze
Vecchio 16-01-2012, 14.26.28
mariavittoria mariavittoria non è connesso
Registered User

mariavittoria è sulla buona strada
Predefinito

il gelato di Venchi
Vecchio 17-01-2012, 23.11.08
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Mi piace il rumore delle cerniere quando c'è silenzio. Mi ricorda il rumore delle porte delle tende da campeggio o delle verande delle roulotte... Un rumore che mi accompagna fin da quando sono bambino, di anno in anno, un suono rassicurante. Che bellezza!!!
Vecchio 18-01-2012, 10.11.41
Gigio Rossi Gigio Rossi non è connesso
Registered User

Gigio Rossi reputazione Stellare !!!Gigio Rossi reputazione Stellare !!!Gigio Rossi reputazione Stellare !!!Gigio Rossi reputazione Stellare !!!Gigio Rossi reputazione Stellare !!!Gigio Rossi reputazione Stellare !!!Gigio Rossi reputazione Stellare !!!Gigio Rossi reputazione Stellare !!!Gigio Rossi reputazione Stellare !!!Gigio Rossi reputazione Stellare !!!Gigio Rossi reputazione Stellare !!!
Predefinito

adoro... reputare animamigrante: fatelo anche voi... è una cosa meravigliosa!!!
Vecchio 20-01-2012, 14.59.55
Ilvetrononentra Ilvetrononentra non è connesso
Registered User

Ilvetrononentra reputazione oltre ogni limiteIlvetrononentra reputazione oltre ogni limiteIlvetrononentra reputazione oltre ogni limiteIlvetrononentra reputazione oltre ogni limiteIlvetrononentra reputazione oltre ogni limiteIlvetrononentra reputazione oltre ogni limiteIlvetrononentra reputazione oltre ogni limiteIlvetrononentra reputazione oltre ogni limiteIlvetrononentra reputazione oltre ogni limiteIlvetrononentra reputazione oltre ogni limiteIlvetrononentra reputazione oltre ogni limite
Predefinito

adoro quando faccio una buona azione ed inevitabilmente succede qualcosa a qualcuno che i sta sulle pa...le! Ovviamente non è mai nulla di buono!
Vecchio 25-01-2012, 14.39.11
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

quel neo lì...sotto l'angolo della bocca.
starei ore e ore e ancora ore a guardarlo...
Vecchio 07-02-2012, 20.34.20
Forumista

Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!
Predefinito

Spongebob
Vecchio 07-02-2012, 20.34.51
Forumista

Predefinito

Toto'
Vecchio 13-02-2012, 21.20.45
L'avatar di raggiodisole81
raggiodisole81 raggiodisole81 non è connesso
Forumista

raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!
Predefinito

Adoro quelle mattine in cui ho il tempo di fare colazione con un cappuccino caldo... magari mentre sono ancora in pigiama!
Vecchio 21-02-2012, 14.03.49
Ilvetrononentra Ilvetrononentra non è connesso
Registered User

Ilvetrononentra reputazione oltre ogni limiteIlvetrononentra reputazione oltre ogni limiteIlvetrononentra reputazione oltre ogni limiteIlvetrononentra reputazione oltre ogni limiteIlvetrononentra reputazione oltre ogni limiteIlvetrononentra reputazione oltre ogni limiteIlvetrononentra reputazione oltre ogni limiteIlvetrononentra reputazione oltre ogni limiteIlvetrononentra reputazione oltre ogni limiteIlvetrononentra reputazione oltre ogni limiteIlvetrononentra reputazione oltre ogni limite
Predefinito

adoro i profumi...
Vecchio 21-02-2012, 14.23.11
L'avatar di GiulioJ7
GiulioJ7 GiulioJ7 non è connesso
Forumista

GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Queste infinite possibilità e adoro, come oggi, cominciare a leggere senza nemmeno aver avuto il tempo di aprire la finestra...
Vecchio 21-02-2012, 22.03.50
L'avatar di raggiodisole81
raggiodisole81 raggiodisole81 non è connesso
Forumista

raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!
Predefinito

il tè alla vaniglia... e le mie vecchie scarpette da punta tirate fuori mettendo in ordine un armadio in vista del trasloco!
Vecchio 24-02-2012, 13.49.08
L'avatar di crishaone
crishaone crishaone non è connesso
Forumista

crishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a crishaone
Predefinito

il venerdì: perchè finisco di lavorare, dopo mangiato posso andarmene a riposare e sapere che fino a lunedì mattina non vedrò colleghi odiosi e superiori di merda...
Vecchio 24-02-2012, 13.54.53
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

sentirmi così.
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione