Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un libro

Rispondi

Strumenti discussione Modalitā visualizzazione
Vecchio 10-01-2018, 10.20.45
L'avatar di geppa
geppa geppa non č connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Siddharta Visualizza messaggio
Poi mi dici com'č?

Perchč Auster lo odio profondamente, perō questa mi sembra una storia veramente interessante.
Ho iniziato a leggerlo quando ho scritto il post qui sopra, ma poi l'ho lasciato un po' in stand by, per cui non mi sono ancora fatta un'idea precisa.
Non ho mai letto niente di Paul Auster, quindi per me questo č il primo approccio, ma credo di capire quello che dici: non so perchč, ma mentre lo leggo il tono di voce nella mia testa ha lo stesso tono della voce narrante de Il favoloso mondo di Amelie...che a me irrita un po'

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
vieni anche tu nel circolo letterario? lo stiamo leggendo

Come ho giā detto, avendolo ripreso da poco, non sono nelle condizioni di poterne ancora parlare. Ho visto che tu lo hai finito, mentre io sono solo al 15% e vista la mole che mi trovo ancora davanti (grazie Kindle che mi eviti di portarmi dietro un libro delle dimensioni del Castiglioni Mariotti ) chissā quanto tempo passerā prima che lo finisca
Vecchio 13-01-2018, 21.07.26
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non č connesso
Forumista

EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!
Predefinito

La ragazza delle perle
-Lucinda Riley-

Strumenti discussione
Modalitā visualizzazione