![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Diciamo Gritti, che io per quanto poco possa valere, ci metto tutto del mio ...
|
|
||||
|
||||
![]()
Bello il post che hai scritto per i disabili in commento alla lettera di pif. Come ti ho scritto nel commento ti ringrazio davvero perchè hai la possibilità di fare da amplificatore e lo fai benissimo.
Però mi chiedevo... perchè ti fai sponsorizzare le notizie su facebook? Si si ok dai lo so... sono il solito rompicoglioni ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Sei favorevole o contrario ai vaccini obbligatori per l'accesso a scuola?
|
|
|||
|
|||
![]()
''a te che riesci a render la fatica un immenso piacere''
Io sono esagerata, ma tu mi batti. |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Dici a me????? 😊✌ |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao umano, cosa ne pensi dei Radiohead?
Li ho visti a Monza la scorsa settimana, ho avuto la fortuna di essere abbastanza vicino al palco e l'ho trovato un concerto incredibile. Pochi effetti speciali, musica complessa ma tutti erano come ipnotizzati (non solo perché mancava l'acqua e faceva caldissimo) e incredibilmente "dentro" il concerto. Ogni loro lavoro riesce sempre a sorprendere.
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Era solo il soundcheck con annessa prova generale di tutto il concerto. Eravamo massimo 20.000 persone. Vuol dire che ne mancavano 200.000 che saranno presenti domani sera. Se queste sono le bocciofile non vedo l'ora di diventare vecchio e di mirare il boccino.
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]()
:supercoop
Ps: ieri vasco aveva un boccino bello grosso eh!! |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Umano, c'è un motivo per cui non passi più da queste parti?
![]()
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Lore
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]()
Lorenzo pensavo che ok adesso ti vediamo sugli altri social e io sono una delle prime che ti segue, però come era bello il forum, eravamo dei privilegiati che ti leggevano e parlavano con te, era per me una cosa assurda poter scambiare chiacchiere e opinioni con il mio cantante preferito, cosa che adesso invece è fattibile facilmente appunto, e se tu rispondevi? Che bello, che goduria!! Non avevo bisogno di fare la foto e metterla da qualche parte X farlo vedere ad altri tipo adesso se metti mi piace tu fanno lo screenshot io boh sarò d altri tempi ormai! Un bacio e buonanotte
|
||||
|
||||
![]()
Silvia pensavo esattamente la stessa cosa in questi giorni...era bello vedere umano tra noi qui nel forum che ci ha regalato, quando si faceva un giro tra le discussioni e interagiva...oggi sembra tutto mirante all'apparire anche quando mette un mi piace lo screenshot lo trovi su tutti i social, per me si è perso il concetto di rapporto vero anche con il proprio cantante preferito..
|
||||
|
||||
![]()
Che dire...?
#:-( #triste #nientedipiuchemoltomoltissimotriste |
|
||||
|
||||
![]()
Umano ogni tanto passa a salutarci!
|
||||
|
||||
![]()
Lorè ma.. il nuovo tour lo facciamo aprire a Cosmo? No eh?!
Buon Sangue tour: roma 10/11/2005 Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008 Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011 Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013 LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015 LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015 we can be heroes, just for one day!!! il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni... |
|
||||
|
||||
![]()
Lorenzo spacca tutto! Buon lavoro! Ti aspetto!❤️
Bisogna sempre spiegargliele le cose,ai grandi. Nulla due volte accade Né accadrà. Per tal ragione Nasciamo senza esperienza, moriamo senza assuefazione. CORTONA 4 AGOSTO 2013<3 Un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che hanno ancora il coraggio d'innamorarsiUn giorno io vidi lei entrar nella mia stanza mi guardava,silenziosa,aspettava un sì da me! |
|
||||
|
||||
![]()
Ganzo! Anche ex-otago!! Mi piacciono!
Bisogna sempre spiegargliele le cose,ai grandi. Nulla due volte accade Né accadrà. Per tal ragione Nasciamo senza esperienza, moriamo senza assuefazione. CORTONA 4 AGOSTO 2013<3 Un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che hanno ancora il coraggio d'innamorarsiUn giorno io vidi lei entrar nella mia stanza mi guardava,silenziosa,aspettava un sì da me! |
|
|||
|
|||
![]()
Ciaoo Lorenzo. Sono contenta che stai lavorando di nuovo per noi.. Non vedo l ora di tornare a un tuo concertoo.. Grazie di esistere
|
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|