Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-06-2017, 09.46.41
L'avatar di dania
dania dania non è connesso
Forumista

dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!
Predefinito

Diciamo Gritti, che io per quanto poco possa valere, ci metto tutto del mio ...
Vecchio 12-06-2017, 13.11.53
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Bello il post che hai scritto per i disabili in commento alla lettera di pif. Come ti ho scritto nel commento ti ringrazio davvero perchè hai la possibilità di fare da amplificatore e lo fai benissimo.

Però mi chiedevo... perchè ti fai sponsorizzare le notizie su facebook?

Si si ok dai lo so... sono il solito rompicoglioni

Citazione:
Originalmente inviato da Mimma Visualizza messaggio
Persone belle come si può essere belli tra i venti e i trent'anni quando si è innamorati e si condivide una passione e ci si prende cura l'uno dell'altra con la stessa fatica con la quale sai che per camminare metti prima un piede e poi un altro: naturalmente, come respirare, come lo sguardo che da Marco va a Valeria e da Valeria va a Marco.
Vecchio 14-06-2017, 18.31.01
L'avatar di dania
Forumista

dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!
Predefinito

Sei favorevole o contrario ai vaccini obbligatori per l'accesso a scuola?
Vecchio 27-06-2017, 20.09.15
come_musica come_musica non è connesso
Forumista

come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!
Predefinito

''a te che riesci a render la fatica un immenso piacere''

Io sono esagerata, ma tu mi batti.
Vecchio 27-06-2017, 22.17.01
L'avatar di dania
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da come_musica Visualizza messaggio
''a te che riesci a render la fatica un immenso piacere''

Io sono esagerata, ma tu mi batti.

Dici a me?????
😊✌
Vecchio 29-06-2017, 15.07.28
L'avatar di ferdylosroq
ferdylosroq ferdylosroq non è connesso
Forumista

ferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Ciao umano, cosa ne pensi dei Radiohead?

Li ho visti a Monza la scorsa settimana, ho avuto la fortuna di essere abbastanza vicino al palco e l'ho trovato un concerto incredibile. Pochi effetti speciali, musica complessa ma tutti erano come ipnotizzati (non solo perché mancava l'acqua e faceva caldissimo) e incredibilmente "dentro" il concerto. Ogni loro lavoro riesce sempre a sorprendere.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da ferdylosroq Visualizza messaggio
1) A tuo avviso quali sono le band (a livello mondiale) più innovative in questo momento in termini di performance live?
noi!!!!
Citazione:
si intendono esclusi i presenti!
ma noi siamo veramente la miglior band al mondo!!!
Vecchio 30-06-2017, 12.41.47
come_musica come_musica non è connesso
Forumista

come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dania Visualizza messaggio
Dici a me?????
😊✌

No!
Vecchio 30-06-2017, 19.29.39
L'avatar di jovazaki
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Bascu Visualizza messaggio
ahahahaha
Come se un giocatore di calcio andasse a vederne uno alla bocciofila.....
Era solo il soundcheck con annessa prova generale di tutto il concerto. Eravamo massimo 20.000 persone. Vuol dire che ne mancavano 200.000 che saranno presenti domani sera. Se queste sono le bocciofile non vedo l'ora di diventare vecchio e di mirare il boccino.

Citazione:
Persone belle come si può essere belli tra i venti e i trent'anni quando si è innamorati e si condivide una passione e ci si prende cura l'uno dell'altra con la stessa fatica con la quale sai che per camminare metti prima un piede e poi un altro: naturalmente, come respirare, come lo sguardo che da Marco va a Valeria e da Valeria va a Marco.
Vecchio 30-06-2017, 20.32.06
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
Era solo il soundcheck con annessa prova generale di tutto il concerto. Eravamo massimo 20.000 persone. Vuol dire che ne mancavano 200.000 che saranno presenti domani sera. Se queste sono le bocciofile non vedo l'ora di diventare vecchio e di mirare il boccino.
E alla fine sei riuscito anche a portarci Jovanotti

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 02-07-2017, 18.13.09
L'avatar di jovazaki
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hime* Visualizza messaggio
E alla fine sei riuscito anche a portarci Jovanotti
:supercoop

Ps: ieri vasco aveva un boccino bello grosso eh!!

Citazione:
Vecchio 14-07-2017, 09.40.23
L'avatar di ferdylosroq
ferdylosroq ferdylosroq non è connesso
Forumista

ferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Ciao Umano, c'è un motivo per cui non passi più da queste parti?

Citazione:
Citazione:
1) A tuo avviso quali sono le band (a livello mondiale) più innovative in questo momento in termini di performance live?
noi!!!!
Citazione:
si intendono esclusi i presenti!
ma noi siamo veramente la miglior band al mondo!!!
Vecchio 25-07-2017, 16.47.46
L'avatar di stellinacometa
stellinacometa stellinacometa non è connesso
Forumista

stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a stellinacometa
Predefinito

Ciao Lore che ci racconti? Buona Estate
Vecchio 28-07-2017, 00.36.43
L'avatar di silviapapi
silviapapi silviapapi non è connesso
Forumista

silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!
Predefinito

Lorenzo pensavo che ok adesso ti vediamo sugli altri social e io sono una delle prime che ti segue, però come era bello il forum, eravamo dei privilegiati che ti leggevano e parlavano con te, era per me una cosa assurda poter scambiare chiacchiere e opinioni con il mio cantante preferito, cosa che adesso invece è fattibile facilmente appunto, e se tu rispondevi? Che bello, che goduria!! Non avevo bisogno di fare la foto e metterla da qualche parte X farlo vedere ad altri tipo adesso se metti mi piace tu fanno lo screenshot io boh sarò d altri tempi ormai! Un bacio e buonanotte
Vecchio 29-07-2017, 17.44.24
L'avatar di stellinacometa
stellinacometa stellinacometa non è connesso
Forumista

stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a stellinacometa
Predefinito

Silvia pensavo esattamente la stessa cosa in questi giorni...era bello vedere umano tra noi qui nel forum che ci ha regalato, quando si faceva un giro tra le discussioni e interagiva...oggi sembra tutto mirante all'apparire anche quando mette un mi piace lo screenshot lo trovi su tutti i social, per me si è perso il concetto di rapporto vero anche con il proprio cantante preferito..
Vecchio 01-08-2017, 00.05.40
L'avatar di dania
Forumista

Predefinito

Che dire...?

#:-( #triste #nientedipiuchemoltomoltissimotriste
Vecchio 03-08-2017, 02.27.41
L'avatar di jovanottiana
jovanottiana jovanottiana non è connesso
Forumista

jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

Umano ogni tanto passa a salutarci!
Vecchio 17-08-2017, 20.04.43
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Lorè ma.. il nuovo tour lo facciamo aprire a Cosmo? No eh?!

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 19-08-2017, 13.36.29
L'avatar di olgadixie
olgadixie olgadixie non è connesso
Forumista

olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!
Predefinito

Lorenzo spacca tutto! Buon lavoro! Ti aspetto!❤️

Nulla due volte accade
Né accadrà. Per tal ragione

Nasciamo senza esperienza,
moriamo senza assuefazione.

CORTONA 4 AGOSTO 2013<3
Un giorno io vidi lei entrar nella mia stanza mi guardava,silenziosa,aspettava un sì da me!
Un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che hanno ancora il coraggio d'innamorarsi

Citazione:
"non credere a niente che non sia amore" come dice la canzone
Vecchio 19-08-2017, 13.38.00
L'avatar di olgadixie
olgadixie olgadixie non è connesso
Forumista

olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matteo89 Visualizza messaggio
Lorè ma.. il nuovo tour lo facciamo aprire a Cosmo? No eh?!
Ganzo! Anche ex-otago!! Mi piacciono!

Nulla due volte accade
Né accadrà. Per tal ragione

Nasciamo senza esperienza,
moriamo senza assuefazione.

CORTONA 4 AGOSTO 2013<3
Un giorno io vidi lei entrar nella mia stanza mi guardava,silenziosa,aspettava un sì da me!
Un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che hanno ancora il coraggio d'innamorarsi

Citazione:
"non credere a niente che non sia amore" come dice la canzone
Vecchio 20-08-2017, 14.08.08
lisa76 lisa76 non è connesso
Forumista

lisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Ciaoo Lorenzo. Sono contenta che stai lavorando di nuovo per noi.. Non vedo l ora di tornare a un tuo concertoo.. Grazie di esistere
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione