Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-11-2006, 02.59.47
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

meno male che esiste questo p.i.p.t. preziosissimo..
stanotte mi sono imbattuta in una cosa che mi ha scossa un po' porcamiseriaccia.. son due giorni che faccio sogni strani, e che mi ritrovo a pensare a certe cose.. poi stanotte pure questo.. e stavo davvero con l'umore a terra.
ora sto meglio, e mi metto a studiare che oggi tra una incazzatura e l'altra non ho fatto nulla.
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 30-11-2006, 09.54.26
L'avatar di KRISTY
KRISTY KRISTY non è connesso
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito

Serata a dir poco meravigliosa...
Hai un fascino travolgente, con quei due occhioni profondi.
Hai saputo farmi ridere davvero di cuore, cosa che apprezzo...
ma ora sono in debito...
o comunque ho un'ottima scusa...

Lavora come se non ti servisse il denaro,
ama come se non avessi mai dovuto soffrire,
e balla come se nessuno ti stesse guardando.
Vecchio 30-11-2006, 10.04.52
L'avatar di fufy77
fufy77 fufy77 non è connesso
Forumista

fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Carta bianca ma perchè??
perchè abbiamo dovuto litigare tutta la serata per colpa di lei,
una lei che non è una persona fisica
ma una sostanza velenosa...MORTALE!!
E' una delle persone a me più care e a
causa di lei,è diventato
diverso
falso
dipendente..
Poi mi avava promesso di non farlo più,
ed ora che era pulito non sarebbe più tornato indietro da lei.
E invece ieri sera era con lei..
La odio,infatti a causa sua lui ha perso tutto..
Anke la dignità.
ieri abbiamo litigato tantissimo,non so più cosa dire e fare
e con le lacrime agli occhi questa volta non sono riuscita a perdonarlo
ho riempito i polmoni e detto tutto ciò ke pensavo..BASTA!!!

e poi stamattina mi manda questo SMS:
Son troppo triste perchè non avevamo mai discusso così con te
io voglio ke tu mi creda
Ho bisogno che tu lo faccia,quel poco di felicità che provo me lo dona il tuo sorriso e la tua amicizia,la tua voglia di credere nella vita.
nei momenti più grigi tu 6 sempre stata accanto a me,dandomi consigli e sbattendomi in faccia la realtà,
ti mi conosci bene e mi sa capire e perdona i mei errori
La mia fortuna e avere te
TI PREGO PERDONAMI X L'ULTIMA VOLTA..
non abbandonami pure tu...
non farlo

questa volta non ho le forze..
GRAZIE ROSO PER AVERMI PASSATO LORE' AL TELEFONO.

25.2.08 CORTONA..."Con la tua grinta mi spacchi tutto" ..By Lorè!!!!
17.5.08 ROMA ..Siamo come il sole a mezzogiorno...Vaisè!!
10.8.08 VASTO...
!!!!!!
Roma 9.7.2011 il + grande spettacolo dopo il big bang
Vecchio 30-11-2006, 11.34.17
L'avatar di frikketta
frikketta frikketta non è connesso
Forumista

frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!
Predefinito

allora....oggi son carica...va così....è uno di quei gironi che mi son alzata
con il piede giusto!!!!figatissima!!!!
anche se ieri sera ho fatto un gran brutto sogno...
la mia nonnina....ahhhhh sogno di cacca!!!! bè....almeno gli ho allungato la vita...e oggi
appena la vedo l'abbraccio super forte!!!!
e stasera shopping...hihihihihihi togoooooo!!!
e sabato sera concerto dei Motel....
TOGHISSIMOOOOOOOOOO!!!!!
Vecchio 30-11-2006, 13.02.39
L'avatar di Giulia
Giulia Giulia non è connesso
Forumista

Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Giulia
Predefinito meravegioso

e sia lode e gloria a e.b., l'uomo che ha (letteralmente e/o letterariamente) cambiato la mia vita, e al suo amico nonchè da me già precedentemente studiato f.z., nei secoli dei secoli dei secoli amen. ah ha! ti ho scovato. e adesso che mi hai provocato...
Vecchio 30-11-2006, 13.04.16
L'avatar di cherubina
cherubina cherubina non è connesso
Forumista

cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a cherubina
Predefinito

Lei mi ha chiamato
Io ero di ghiaccio
E ogni volta non mi capisco
Cazzo sei mia sorella
Non possiamo stare così
Eppure anche stavolta non ti sei smentita
Dopo che sono stata male non mi hai neanche chiesto come stavo
Ancora adesso non sono guarita del tutto e tu non mi chiedi niente
E mi chiami per cosa???
Per dirmi di organizzare io il compleanno di mamma
Che te ne lavi le mani
Perché tanto tu
Tu non ci sei mai
E in questi momenti si che mi sale il sangue al cervello e dico stronzate
Probabilmente però questa è vera
Hai smesso di essere mia sorella da quel giorno
Due anni fa…
E io che stupida
Spero sempre che tu possa capire
Che tu possa cambiare
Ma tu non cambi mai
Mi ero anche fermata mentre lavoravo per risponderti..
Che idiota

10
Vecchio 30-11-2006, 13.48.48
L'avatar di cherubina
Forumista

cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!
Predefinito

io che pensavo di essere fredda e razionale
adesso è tutto per te...

10
Vecchio 30-11-2006, 14.02.13
L'avatar di cherubina
Forumista

Predefinito

capisco che quelle cose che per nessuno avrebbero senso
per me hanno sensissimo
e tanto anche....
è una cosa che non so spiegare
ma non mi interessa un cavolo di spiegarle e a nessuno
sono mie e sue...
eppure a me fano stare bene
ma di quel bene
che non so spiegare
e per ora mi va bene così...
con questo sorriso
nonostante sti giorni
che non mi va via...
per te.

10
Vecchio 30-11-2006, 15.05.50
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 30-11-2006, 15.25.32
L'avatar di KRISTY
KRISTY KRISTY non è connesso
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito

Carta bianca perchè al posto di essere qui al lavoro non sono sdraiata su un prato verde al sole?
o sulla bianca sabbia di una spiaggia esotica?
o a casa mia a coccolare il mio cagnone?
Oggi stare chiusa qui mi fa impazzire... o forse è solo il non sentirti.

Lavora come se non ti servisse il denaro,
ama come se non avessi mai dovuto soffrire,
e balla come se nessuno ti stesse guardando.
Vecchio 30-11-2006, 15.35.49
L'avatar di meccù
meccù meccù non è connesso
Forumista

meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!
Predefinito

ho paura...cavolo se ho paura....ma perchè sono così???
Vecchio 30-11-2006, 15.38.49
L'avatar di cherubina
Forumista

Predefinito

ehi carta bianca di giulietta....che succede????
tu hai paura????
tu puoi spaccare il mondo....
hai 15 anni....
niente ti ferma a quell'età....

10
Vecchio 30-11-2006, 15.39.00
L'avatar di meccù
Forumista

meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!
Predefinito

mi sto calmando...si ce la posso fare...è tutto a posto...oddio che paura
Vecchio 30-11-2006, 15.39.31
L'avatar di meccù
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cherubina Visualizza messaggio
ehi carta bianca di giulietta....che succede????
tu hai paura????
tu puoi spaccare il mondo....
hai 15 anni....
niente ti ferma a quell'età....
Vecchio 30-11-2006, 15.56.23
L'avatar di cherubina
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da meccù Visualizza messaggio

per te due....

10

Ultima modifica di cherubina : 30-11-2006 alle ore 16.11.31
Vecchio 30-11-2006, 16.47.44
L'avatar di Il Maestro
Il Maestro Il Maestro non è connesso
Registered User

Il Maestro è un gioiello nella massaIl Maestro è un gioiello nella massaIl Maestro è un gioiello nella massa
Predefinito

Come si può godere genuinamente della propria fortuna senza bruciare (ardere) dai sensi di colpa alla vista o al solo pensiero di quella enorme parte di mondo che non ha nemmeno la certezza di un nuovo giorno. Statisticamente è molto difficile nascere nelle zone “civilizzate”, nel paese del benessere, e siamo così distratti da stupidi modelli e miti intossicanti, come anoressiche sulla copertina delle riviste o la politica delle farse, che col passare del tempo cessano di stupirci, nessuno rimane più basito dalle porcheria che abbiamo sotto gli occhi perché ormai abbiamo permesso che diventasse abitudine. Beviamo ogni putrida fanghiglia che ci viene propinata senza rifiutare e ora non siamo altro che etilisti con la vista sfocata. Se siamo incapaci di vedere almeno volgiamo un pensiero a chi avrebbe reali motivi per essere infelice e che al contrario ride di ogni momento, di ogni minuto di cui può godere perché ogni nuovo istante è come una vita…magica e sorprendente.
Vecchio 30-11-2006, 17.31.33
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non è connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito

Comunque vada vado via
in questa notte taglio col coltello il buio tutto intorno
tanto so che quando torna il giorno
sarà solo il ricordo di qualcosa che avrei avuto ed ho perso..
dovunque vado sono via
e chiedo alle mie mani di fermare il battito del cuore
perchè il mio cervello non sopporta più il rumore
che mi porta indietro al tempo in cui le ore passavano leggere
e mi riperdo..
Ci sono strade che di notte le distingui solo per l' odore dell' asfalto
non sei sicuro di esserci mai stato ma sei sicuro che ci stai tornando
ci sono strade luminose strade senza voce ed altre invece senza il tempo
non sei sicuro di esserci passato ma sei sicuro che ci stai vivendo
Qualsiasi siano le distanze fra due punti diversissimi ed opposti fra di loro
disperati come missili sparati verso cieli lontanissimi
al di là delle galassie dentro a un buco nero
Ci sono strade che somigliano alle vite che percorri tutte in un momento
non sai capire dove sei arrivato ma sei sicuro che ora stai correndo..
Vecchio 30-11-2006, 17.57.38
L'avatar di scricciola_82
scricciola_82 scricciola_82 non è connesso
Forumista

scricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

... sai cosa c'è ..
ho paura ...
ho paura che lei si senta messa in secondo piano, e non è così, lei è una delle persone + importanti della mia vita... lo è ... e lo sarà sempre!!!
è vero, in questo ultimo periodo ci sentiamo e ci vediamo poco ...
un per colpa di tutte e due ...
ma lei avrà sempre un posto particolare nel mio cuore, perchè lei è la mia migliore amica ...
e a volte mi basta il suo silenzio, mi sapere che lei c'è per stare meglio

alla fine andrà tutto bene, e se nn va tutto bene... è perchè nn è la fine!
Vecchio 30-11-2006, 19.47.27
L'avatar di meccù
Forumista

Predefinito

carta bianca ho mangiato come una sfondata oggi!! e ora mi sento pienissima...
domani ho le gare....e sono agitatissimaaaaaaaa!! cavolo come se fossero le prime...ma ho troppa paura...non voglio deluderlo,ma so che non ce la posso fare...in realtà non lo so,me lo sento...è anche vero che iuo mi sottovaluto sempre...ma cavolo sono davvero troppo agitata...incrociamo le dita carta bianca!
Vecchio 30-11-2006, 20.08.02
L'avatar di kik
kik kik non è connesso
Forumista

kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a kik
Predefinito

sai che c'è,
mille stronzate,
parole vere mischiate a mille parole finte,
o sono io che ho una visione distorta?

mi hanno detto dei tuoi viaggi...mi hanno detto che stai male...
che sei diventata pazza ma io so che sei normale...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione