Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-09-2008, 22.22.04
L'avatar di sconnesso
sconnesso sconnesso non è connesso
Forumista

Residenza: troppo spesso in ufficio, la notte a casa e la sera ovunque mi dia libertà
sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a sconnesso
Predefinito auguriiiiiiiiiiii

Auguri carta azzurraaaaa!!!
Noi ti festeggiamo così...cchhhhhh

chiudi gli occhi e abbracciami forte...
e ti proteggerò da ogni cosa vorrà farti del male
Vecchio 01-09-2008, 23.10.49
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

in effetti non ti ho fatto gli auguri..
auguri carta azzurra, fantastico rifugio

bellissima la foto!!
Vecchio 02-09-2008, 00.01.06
L'avatar di franzisca
franzisca franzisca non è connesso
Forumista

franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!
Predefinito auguri?

si fanno gli auguri ?
facciamo gli auguri, anche se non riesce a non suonarmi strano, ancora.
(anche se arrivo 65 secondi in ritardo. Si vede che non faccio mai gli auguri)

per caso tra le mille pagine di questo posto, mi ci sono trovata. ci sto bene. quasi l'unico contatto.
mi ha dato un bel pò di emozioni, fatto compagnia, un pò anche nutrito i miei sensi di colpa di quando penso un pò a me, faccio una cosa solo mia.

come raccontare che

si può passare un pomeriggio sdraiati sopra il letto, la coperta di cotone a righe arancio, giallo, verde.
prendere in prestito il suo cuscino, con il suo odore, per stare più comodi.
chiudere le persiane quel tanto che basta per non accendere la luce, per far svolazzare la tenda bianca, per colorare il cassettone di righine di luce e ombra.
mettere tranquilli i ragazzi davanti ad un film che bisbiglia in sottofondo.
e innamorarsi perdutamente di Michel Owen, lo scrittore disperato protagonista del mio libro.
indugiare sull' ultimo capitolo per non farlo finire così presto...

finito, purtroppo.
pronta a ricominciarlo. da subito.

(che grazia leggere, che privilegio incredibile.
e che pena per chi non lo fa...)

Ultima modifica di franzisca : 02-09-2008 alle ore 00.15.27
Vecchio 02-09-2008, 00.07.13
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito in diretta dai festeggiamenti

Viva carta azzurra!
Viva il limoncello!
Viva i due inseparabili cugini!
Viva la Du Demon (non per me, io non ne bevo)!
Viva chi scrive qui!
Viva chi scrive sopra di me!

E buonanotte a tuttiiiiiiiiii!
which I can't get through.
Vecchio 02-09-2008, 00.26.27
L'avatar di gabo86
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito "no, ti prego, questa no!" (la sindrome del "tuuuuu" e due cugini ubriachi)

883 - Dopo Il Solito Bip

Chissà se risponderai
e perché non rispondi mai
dovrà sembrarti che
io casualmente
ti chiamo non che mi
sto massacrando cercandoti

Se lasciate un messaggio
dopo il (solito) bip
Dovrei farmi coraggio
dopo il bip

Non farò il fenomeno
brillante non stupido
A tempo debito
per caso ti chiederò
stasera con chi uscirai
non per farmi i fatti tuoi

Se lasciate un messaggio
dopo il (solito) bip
Dovrei farmi coraggio
dopo il bip

Un po' mi preoccupo
chissà se l'hai spento o no
però fuori città
il segnale viene e va
copertura al limite
bisogna insistere

Se lasciate un messaggio
dopo il (solito) bip
Dovrei farmi coraggio
dopo il bip
Vecchio 02-09-2008, 03.37.59
L'avatar di freeborn
freeborn freeborn non è connesso
Forumista

Residenza: vivo a perugia(causa studio)ma sono una salernitana doc!
freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!
Predefinito ..è ora!

Tra non molto sarò in viaggio verso Perugia.
Torno a casa.
Mi metto sotto.
Tre esami e la tesi.
Ci siamo.
Ora devo pensare solo a quello.
Tranquilla Gì ce la farai anche stavolta.
Sorridi.
E' la tua forza.
Dritta alla meta.
Cata azzurra ci sentiamo live from Perugia.

Filosofa del partito del

Credo nella forza delle parole!

La parola è tutto. È l'unica cosa che distingue l'uomo dalla bestia. Ma distingue anche le bestie tra gli uomini!
Vecchio 02-09-2008, 08.12.23
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito post-sbronz

L'aria delle otto di mattina è incredibile. Fa venire voglia di andare a letto prima per svegliarsi sempre a quest'ora.
Sono passato da casa al volo: lavo i denti, prendo il costume e si va. Anche se non è mica detto che si vada a mare, eh? Solo che, se ci si va, non voglio farmi trovare impreparato.
Ho tanta nostalgia e tanta malinconia. Troppi parcheggi per auto vuoti. Io che non riesco a riempirli. Ed entro il weekend dovrà succedere qualcosa, per forza. Ho troppi pensieri in testa.

Ho bisogno di una guida. E ho mal di stomaco.
Vecchio 02-09-2008, 10.16.40
L'avatar di cherubina
cherubina cherubina non è connesso
Forumista

cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a cherubina
Predefinito

Oltre il tempo e lo spazio....

10
Vecchio 02-09-2008, 20.00.06
L'avatar di scricciola_82
scricciola_82 scricciola_82 non è connesso
Forumista

scricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito alle prese con il camice

carta azzurra ...
sono alle prese con il mio camice ...
voi vi chiederete forse quale camice ...
quello da clown
devo farci dei disegni sopra!
non cosa metterci ...
già nnsono brava a disegnare ...
mi toccherà ricalcare qualcosa ...
che ci disegno???
vorrei qualcosa che parla un po' di me...
qualche consiglio???

alla fine andrà tutto bene, e se nn va tutto bene... è perchè nn è la fine!

Ultima modifica di scricciola_82 : 02-09-2008 alle ore 20.07.22
Vecchio 02-09-2008, 23.20.16
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

un abbraccio all'alfiere del bel canto.
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 03-09-2008, 00.07.04
L'avatar di freeborn
freeborn freeborn non è connesso
Forumista

Residenza: vivo a perugia(causa studio)ma sono una salernitana doc!
freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!
Predefinito ..Live from Perugia..

Tornata a Perugia.
Giornata piena.
Non mi sono fermata un minuto.
Sono stata all'università per avere maggiori informazioni sulla riforma delle lauree magistrali.
Non si sa nulla.
Ho preso un appuntamento con quelli dell'orientamento per giovedi mattina.
Sono stata alla stranieri per quell'altra laurea magistrale che mi piace parecchio.
Sono andata a vedere la camera che rimane sfitta nella casa in cui si trasferirà Silvia.
Sto valutando.
Sto pensando.
Penserò solo a me.
Solo a ciò che voglio io.
Penserò ad essere felice.
Avrei voluto che questa giornata durasse 48 ore.
Troppe cose da fare.
Da sistemare.
Il mio pessimo umore qui si è trasformato in grinta e determinazione.
Oggi avrei voluto risolvere ogni mio problema.
Arrivare in fondo ad ogni questione.
Chiarire.
Non sono servite le parole.
Un abbraccio,a volte,può dire molte più cose di mille parole.

Filosofa del partito del

Credo nella forza delle parole!

La parola è tutto. È l'unica cosa che distingue l'uomo dalla bestia. Ma distingue anche le bestie tra gli uomini!
Vecchio 03-09-2008, 04.07.07
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito la quinta stagione

Scrivevo quasi un anno fa, su queste pagine:
La tarda estate,precisamente dal 15 agosto al 21 settembre,secondo la medicina tradizionale cinese è la "quinta stagione".In questo periodo bisogna raccogliere le forze per prepararsi all'arrivo del freddo.

Era un pezzo dell'intervista alla Cri (Cristina Donà) il giorno in cui usciva (e il giorno in cui compravo) il suo ultimo cd, intitolato appunto "la quinta stagione". Comprai il cd e lo chiusi in un cassetto. Aprii il cassetto il giorno dell'inizio dell'autunno (quindi in realtà fuori tempo massimo), pochissime ore prima del concerto di Elio E Le Storie Tese, perchè m'ero promesso di fare una cosa che da allora avrei fatto altre quattro volte (con tre persone diverse), ovvero condividere il primo ascolto con la persona con cui hai condiviso in generale quell'artista o comunque con la persona con la quale sai che condividerai quel disco. Quella è stata la prima volta in assoluto, ed è stato un ottimo esperimento.
La mia quinta stagione, l'anno scorso, è arrivata in ritardo. E' iniziata il 23 settembre ed è finita il 30. Da domenica a domenica. Ho raccolto le forze, e mi sono preparato all'inverno. In realtà mi sono preparato anche all'autunno, ed è andato tutto bene.
Anche ora va bene, in piena quinta stagione, che quest'anno sto vivendo "in diretta".

Stanotte dormo a casa perchè non si può dormire ogni notte fuori (dai che forse domani ci dormo di nuovo). Ho voglia di fare bilanci, sento che i bilanci sono positivi per come è andata all'estate anche in relazione a quella scorsa e direi che mi sento abbastanza sereno. Sono molto poco fiducioso di tutto il tempo che verrà, non ho buone prospettive dall'autunno, però insomma, qualcosa dovrà cambiare, per forza, magari non entro il weekend ma dovrà cambiare.

E intanto, il sole a settembre ci lascia vestire ancora leggeri.
Vecchio 03-09-2008, 17.06.36
L'avatar di frikketta
frikketta frikketta non è connesso
Forumista

frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!
Predefinito Grecia 2008..paros...

volevo scrivere mille cose di questa mia vacanza con la Betta che è funzionata alla grande...
e invece adesso nn riesco a buttar giù nulla...
ho solo due o tre punti IMPORTANTI X ME da scrivere....
1)...durante queste ferie,grazie ad una gran chiacchierata serale con la Bettina,zaccate sul letto in pigiamino,LA MIA TESTA HA FATTO CLIK....nn sò come ci son riuscita...forse son state proprio le parole della Betta...nn lo sò..
ma finalmente la mia testa ha fatto clik....e x averne la super conferma,spero di vederti presto...ma son sicura che è così...ho fatto clik...e da quel clik lì nn torno indietro..
2)seratino a cena al ristorante....questa la voglio scrivere xchè nn me la devo dimenticare MAI....
si parla del più e del meno...e alla fine si arriva a parlare dei nonni...di che importanza hanno avuto e hanno tutt'ora nella mia vita e in quella della Betta...
e parla lei...e parlo io...e inevitabilmente vien fuori la morte di mio nonno...di come mi sia "morto" un pezzo del mio cuore...
ed è venuto fuori il giorno del funerale...che c'era anche mio papà...mio papà che è divorziato da mia mamma da quando avevo 3 anni...
mio papà che prima che si lasciasse con mia mamma era sempre a casa dai mie nonni...
mio papà che con mio zio (fratello di mia mamma) era diventato una cosa tutt'unica...
mio papà che in quel giorno lì era in prima fila...stretto in un abbraccio,subito alla mia nonna Lussy...e dopo a mia mamma e mio zio...
mio papà che mi guardava...con le lacrime agli occhi....tenendomi la mano senza dir nulla...
eravamo tutti lì...
e a tutti da quel giorno lì sarebbe cambiata la vita....già..
e mentre parlavo dopo un pò mi son resa conto che nn uscivano più le parole dalla mia bocca....xchè avevo un nodo in gola...che nn andava più giù...e gli occhi pieni di lacrime...e nn ce l'ho fatta...a testa bassa ho inizato a piangere...senza guardare la Betta...tenendo la testa china...
e mentre ero lì che cercavo di calmarmi...
ho sentito una gran soffiata di naso...alzo lo sguardo...e lei era lì che piangeva come me....
ci siam guardate....e ci siam fatte una gran bella risata.....
...niente da dire...questa è DAVVERO una MIA AMICA...fiera di AVERLA....STRA-FIERA DI CONOSCERE UNA PERSONA COSI'.
...bè..quella serata lì la riassumo con una fotina....

sei una grande betta....
EVVIVA I NONNI....SEMPRE E COMUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 03-09-2008, 17.24.39
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito immagini dall'Irlanda/1: gli SQUOT

Vecchio 03-09-2008, 17.49.01
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito immagini dall'Irlanda/2: Galway

Vecchio 03-09-2008, 17.51.06
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito immagini dall'Irlanda/3: Cliffs of Moher

Vecchio 03-09-2008, 17.52.43
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito immagini dall'Irlanda/4: il ponte di Galway di notte

Vecchio 03-09-2008, 17.56.57
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito immagini dall'Irlanda/5: in bici al Phoenix Park di Dublino

Vecchio 03-09-2008, 17.58.27
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito immagini dall'Irlanda/6: Glendalough

Vecchio 03-09-2008, 18.02.10
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito immagini dall'Irlanda/7: foto di gruppo

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione