Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-05-2008, 09.09.12
L'avatar di sconnesso
sconnesso sconnesso non è connesso
Forumista

Residenza: troppo spesso in ufficio, la notte a casa e la sera ovunque mi dia libertà
sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a sconnesso
Predefinito lo so

[QUOTE=gabo86;1600707]
tradizione[QUOTE]

lo so che dovrei quotare tanto altro, lo so...ma questa nn potevo nn quotarlo...nclo nclo

chiudi gli occhi e abbracciami forte...
e ti proteggerò da ogni cosa vorrà farti del male
Vecchio 19-05-2008, 09.29.06
L'avatar di frikketta
frikketta frikketta non è connesso
Forumista

frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!
Predefinito Mio Cugino....

è una persona FENOMENALE!!!!
con mio cugino ci sono cresciuta.....tutti ci scambiavano x fratelli xchè eravamo sempre insieme....
BMX lui azzurra e io rossa....sempre in giro x fabbrico.....
mio cugino ha una pazienza esagerata....mi ha sempre sopportato...
"chiccooooo prendiamo un ghiacciolooo????
"va bene...xò poi lo finisci tutto eh!!!"
"si si...lo magio tutto!!!"
5 secondi dopo...
"chiccoooooo nn mi va più!"
"che novità....che novità!!!!!!"

siamo sempre stati uniti nonostante nn abitassimo vicini da poterci vedere spesso...
credo di poter dire che lui sia la persona più buona che io conosca.....lui è una di quelle persone che nn riuscirebbe a far del male anche al più stronzo del mondo...credo che nn sappia nemmeno come si fa ad essere cattivi...la semplicità fatta a persona...ecco cos'è mio cugino....
bè l'altra sera a cena è stato il DELIRIO!!!!
lui riservato che nn ama molto raccontare le sue bazze....io espansiva...
e grazie a un buon vinello l'altra sera c'è stato il CONFESSIONALE....
e giù di risate a go go....di consigli....io la penso così...e io colà....
insomma....UNA GRAN ENERGIA....xchè quando siamo insieme....SIAMO I NUMERI UNO!!!!!!!!!!UNA FORZA DELLA NATURAAAAAAAAAA!!!!
...ma quanto cavolo è bella la mia famiglia?????????
sono davvero queste le cose che mi fanno sorridere....anche il cuore.
Vecchio 19-05-2008, 23.49.05
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito frikk,adoro il tuo post

Perchè, con i dovuti ritocchi, avrei potuto scriverlo anch'io.
E mi sorride il cuore.

Tralaltro, a più di ventiquattrore da ieri, il cuore continua a sorridermi, la mia stanza è più rosa di prima (una Gazzetta in più), e l'ennesima telefonata delirante ("questa è pazza" "e quindi?" "e quindi se te la presento perdi la testa per lei") mi ha fatto pensare che se una volta la nostra famiglia era unitissima, probabilmente ora siamo quasi solo io e lui ad essere unitissimi, ma va benissimo così.

E nel frattempo ascolto me stesso che suono il pianoforte (registrato, e in genere non mi riascolto mai perchè mi trovo scarso) e mi piaccio. Autostima a mille.

Vedremo domani mattina.
which I can't get through.
Vecchio 20-05-2008, 00.46.37
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito puramente casuale o esattamente voluto

questo viaggio a Roma è stato importante per me, per noi!
sono tornata un po' "diversa" e non mi riferisco solo al concerto.
ho avuto conferme e smentite, gioie e dolori e ora a mente fredda riesco a razionalizzarli un po', quindi eccomi a farlo.
la condivisione con TE, anche di questa cosa, è indubbio che mi abbia fatto un piacere enorme, ma lo sai, vero?!?!?
poi ci sono state persone che non mi "aspettavo che fossero" e invece sono "state",
ci sono state persone che invece pensavo "essere" e mi hanno profondamente delusa,
ci sono state altre persone ancora che sapevo "non essere" e hanno confermato la loro "nullità"!
ma poi alla fine, col mio solito ottimismo (che lo confesso certe volte imbarazza anche me!) mi ritrovo a dirmi:"ma si, simò e che te ne frega, il mondo è bello perchè è vario!"
e adesso mi godo il mio cammino, con un pizzico di orgoglio in più!

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 20-05-2008, 14.24.02
L'avatar di frikketta
Forumista

frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
Perchè, con i dovuti ritocchi, avrei potuto scriverlo anch'io.
E mi sorride il cuore.

che bello questa cosa qua.....sisisissi!!!

ohhhhhhhhhhhhhhhh carta azzurraaaaaaaaaaaaaa...
è da ieri che piove e io nn ne posso più...
stavo pensando di gonfiare il canotto x venire a lavorare e i braccioli x i mini giri che devo fare x l'ufficio....
fatto sta che anche se c'è brutto tempo,sono carica a bombaaaaaaaaaa...
e lo vuoi sapere il xchè????
cazzarola ieri ho prenotato le mie FERIETTEEEEEEEEEE...
FRIK E BETTA...
....GRECIA...ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
mò se sono felice cavolo...a bucooooo!!!
e stasera vado a pedalare che qua bisogna cercare di smaltire il più possibileeeee...madòòòòòòòòòòòòò!!!!!!
Vecchio 20-05-2008, 16.38.34
L'avatar di frikketta
Forumista

Predefinito e dopo la felicità...un pò di tristessssssa...

cazzarola mi tocca vendere il biglietto x Milano...
mi rode veramente il cu.....
ma nn tanto x il concerto,che sicuramente è UN GRAN SPETTACOLO che rivedrei volentierisssssssimo xchè quello di Rimini è stato FANTASTICO...
ma mi rode per la GENTE che nn riuscirò a vedere...
gente che già conosco anche personalmente e che avevo super voglia di rivedere...
gente che conosco solo tramite forum,e che ci tenevo un sacco a conoscere personalmente.....

e gente che magari nn idea di chi siano,ma è sempre un piacere fare nuove conoscenze....
e invece...
NADA.
me ne sto a casa..qui a Modena...e rosicare di brutto....
cazzo che sfiga oh!
uf.
Vecchio 20-05-2008, 17.23.31
L'avatar di gabo86
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito stand by me

Sembrava la replica di una settimana fa, ma con le dovute, anzi, dovutissime differenze.
E' vero, saltellavo. Però saltellavo un po' di meno. Quella dell'altra volta era stata proprio una cosa speciale. Oggi beh, nell'ordinarietà. Lo so che non devo mettermi a fare paragoni sulle singole giornate, ma non sono pagelle...solo che saltellavo un po' di meno.
Però saltellavo, eh? Saltellavo e non ho incontrato nessuno appena uscito dal portone. E neanche mentre percorrevo il vialetto. E neanche mentre uscivo dalla strada. E neanche mentre superavo il pollivendolo. Pensavo di essere al sicuro.
E invece paf...alla rotatoria sotto casa sua, incontro la madre, stavolta. Io con gli auricolari dell'ipod nelle orecchie, lei che mi gesticola facendo capire che mi chiede "che fai?" e io muovo indice e medio della mano destra, alternatamente, nel senso "vado a piedi". Sorriso reciproco, e via. E nel mentre pensavo alle sue paranoie "no, tra poco rientra mia madre"...che poi è rientrata solo dopo che ero andato via.
Ma comunque i saltelli erano giustificati: il sole splendeva alto in cielo (mentre l'altra volta era tramontato da un pezzo), e nelle orecchie, rompendo la tradizione che vuole che io ascolti il primo disco di Emiliana all'andata e il secondo tornando a casa, il singolo "stand by me" degli Oasis. Con quella successione di quattro pezzi che basterebbero a riempire un album. E invece gli altri tre sono praticamente sconosciuti. Vai a capire le logiche discografiche.
Epperciò...musica più allegra del solito, tempo più allegro del solito, giornata meno spettacolare del solito, ma vabbè. L'importante è il saltello.

Nobody knows the way it's gonna be
Vecchio 21-05-2008, 00.40.51
L'avatar di *fenice*
*fenice* *fenice* non è connesso
Forumista

*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!
Predefinito prendendo spunto

accanto a me

stasera ho sentito un po' di responsabilità, tanto da sperare che quella detta fosse banalità e non vera convinzione.
però io odio la banalità. e quindi se fosse vero? eh...che non era un gioco lo sapevo, e lo volevo! ma non si può dire quella frase con quella facilità, la mia parte nomade si spaventa e non accetta che qualcuno sia dipendente da me.

e poi, poi c'è tutto il resto.
una relazione (di laboratorio) ancora da fare (!!!)
la patente che ancora non ho preso e la macchina con cui da quasi quattro mesi non faccio parcheggi
gli esami che si accumulano
i ventitre anni che si avvicinano e che mi stanno spaventando a morte

poveri noi che andiamo a sistole e diastole

lascia che il tempo sistemi il passato e vai a fare altri piani

ricorda che ogni momento che passi senza fare la rivoluzione ma ancora in vita, è sopravvivenza

Storia volume primo
Vecchio 21-05-2008, 01.23.13
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito pronto,pizzeria?

Probabilmente è stato il modo più idiota per esordire la telefonata. Ma tra un ciozzare e un altro, dovevo dirtelo.
Dovevo dirti che purtroppo o per fortuna è così, che tu sei entrata in quel circolo ristrettissimo e non importa se non lo sapevi, ora lo sai. E non credere che ci sia tanta gente lì in mezzo...no no, davvero poca.
E speriamo che nessuno abbia preso l'altro telefono (che non hai) mentre ti dicevo della botta di vita, del weekend di follie che dobbiamo fare per forza, perchè noi siamo noi, perchè ce lo meritiamo, non ho dubbi.

E poi, con la tua voce che mi risuona in testa come una cantilena, una cantilena nuova per me, pensavo. E pensavo ad una canzone. Pensavo che, sostituendo la parola "laptop" (computer portatile) con la parola "telephone", c'è una canzone che ci sta benissimo con tutto questo. Una canzone che ci sta per il suo ritmo "ossessivo" (in stile Motel Connection), e per quella parola magica che ripete alla fine, "psychodelice", che puoi leggere come psichedelico oppure delizia della psiche. E mi sa che sono due facce della stessa medaglia. La nostra.
Vecchio 21-05-2008, 01.25.19
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito bisognerebbe sentirla,altrochè...

Meg - Laptop Love

Your voice comes out of my laptop
Roses enchanting the space with their sound
By now i'm catched spellbound
I need to see you again

Make me change my mind make me change my mind

Even though you live on the other side of my world
Your absence gives me more than anything else

Psychodelice psychodelice psychodelice psychodelice
Vecchio 21-05-2008, 11.02.45
L'avatar di cherubina
cherubina cherubina non è connesso
Forumista

cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a cherubina
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da frikketta Visualizza messaggio
cazzarola mi tocca vendere il biglietto x Milano...
mi rode veramente il cu.....
ma nn tanto x il concerto,che sicuramente è UN GRAN SPETTACOLO che rivedrei volentierisssssssimo xchè quello di Rimini è stato FANTASTICO...
ma mi rode per la GENTE che nn riuscirò a vedere...
gente che già conosco anche personalmente e che avevo super voglia di rivedere...
gente che conosco solo tramite forum,e che ci tenevo un sacco a conoscere personalmente.....

e gente che magari nn idea di chi siano,ma è sempre un piacere fare nuove conoscenze....
e invece...
NADA.
me ne sto a casa..qui a Modena...e rosicare di brutto....
cazzo che sfiga oh!
uf.
cosa???????????????

10
Vecchio 21-05-2008, 14.32.05
L'avatar di frikketta
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cherubina Visualizza messaggio
cosa???????????????
già...proprio così...
Vecchio 21-05-2008, 14.39.56
L'avatar di frikketta
Forumista

Predefinito che sotria la nostra telefonata....

cioè...rispondo e son già li che me la rido....
troppo una figata!!!!
....intanto mi aspettavo una voce del tutto diversa...nn sò xchè..ma la mia testa aveva dato alla tua voce un suono diverso....
e invece aveva un suono tutto tuo....bello...simapatico...ill TUO suono!!
x il resto che dire...
la telefonata è stata sintonia a mille....
del resto ormani ci conosciamo già da un pò....da quando mi sono iscritta...nel 2004 credo????
la cosa bella è che IO SONO MOOOOOOOOOLTO SIMILE A TE...
intorno a me c'è un cerchio....e dentro a questo cerchio ci sono delle persone...
ma quelle persone che sono dentro,nn ci sono entrate x caso...le ho fatte entrare io!e chi è fuori dal cerchio...STA FUORI.
bè...tu sei DENTRO...insieme ad altre poche persone...
e quel posto lì dentro...te lo sei guadagnato.......signor sì!!!!!!
e adesso mi ascolto proprio la canzone...
anzi...LA NOSTRA CANZONE.
ti voglio bene.

e prima o poi ce la faremo a farci un week di follie....
già sento le risate che ci faremo e le cavolate che spareremo...e al sol pensarci...
SORRIDO.
Vecchio 21-05-2008, 14.55.21
L'avatar di frikketta
Forumista

Predefinito e la nostra canzone...

mi piace proprio UN TOT!!!!
ci becchi SEMPRE...
MA QUANTO SIAMO SIMILI???
:amci:
lei poi (Meg) mi è sempre piaciuta....dai tempi dei 99Posse....

...se la traduci...bè tanto meglio..
Vecchio 21-05-2008, 15.23.45
L'avatar di sabbiadisole
sabbiadisole sabbiadisole non è connesso
Forumista

sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!
Predefinito

compra il biglietto per il 30 frikk...
ce ne sono ancora un casino in vendita.....

siamo andati al mare e mi parlavi di montagna
abbiamo preso una casa in città e sogni la campagna
le salamandre i ragni e gli scorpioni,
i pipistrelli, gli insetti, le mosche ed anche i millepiedi
e ogni tanto ti perdo o mi perdo nei miei guai
ho la scopa già pronta che in piscina non sai mai che troveraaaai
e ritorno da te...

laura

...come due bimbi proprietari di una Stella...

Vecchio 21-05-2008, 15.46.16
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

uffa come vorrei venire per conoscere un sacco di forumisti che mi stanno simpaticiiii
Vecchio 22-05-2008, 03.03.48
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito dopo una serata live, dietro il mixer (quell'altro mixer)

Diceva Jovanotti in Autobiografia Di Una Festa che questo è uno show che per riuscire ha bisogno del lavoro di 140 persone, e non posso elencarle tutte anche se se lo meriterebbero. Stasera in un locale del centro di Catania c'è stato uno show che per riuscire, oltre ovviamente ai quattro musicisti, ha avuto bisogno del lavoro di una sola persona, cioè io. Ed è una cosa che continua a riempirmi d'orgoglio anche a distanza di ormai cinque mesi da quando ho iniziato.

Tralaltro in pochi giorni si passa dal mixer dei concerti live al mixer delle discoteche...domenica grandissima inaugurazione della stagione 2008 della mitica piscina! Ormai non ci speravo più...speriamo che vada bene, ne abbiamo proprio bisogno tutti noi...e soprattutto io.

Che poi, guardando in giro, anche a domenica, sono sempre più sconvolto da quanto la gente abbia voglia di isolarsi, di chiudersi in un rapporto, di essere quasi insensibile a tutto quello che succede intorno e accanto. Spero che non succeda anche a me così, quando diventerò grande (c'è dell'ironia, ma solo nelle ultime tre parole). Chissà perchè il 99% della gente (non tutta, e se n'è parlato ieri sera, per fortuna) vuole sentirsi distante.
Vecchio 22-05-2008, 03.04.18
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito meno male che almeno lei è ironica...

Vecchio 22-05-2008, 08.30.35
L'avatar di frikketta
Forumista

Predefinito coldplay....

un gruppo che ho conosciuto tempo fa...
andavo ancora a ballare tutti i venerdì sera(),e mi ricordo che Alex il Dj metteva su sempre un pezzo che mi faceva impazzire...
scoprii che erano loro...e da allora FANNO PARTE DI ME...
la loro musica è stata la colonna sonora di DUE periodi FONDAMENTALI della mia vita.....
e in sti giorni x un motivo o per un altro,penso proprio e spesso a quei due periodi li.....
il primo fa riferimento a una persona con cui ho condiviso poco tempo...direi 4 mesi....ma sono stati 4 mesi che mi sono rimasti dentro...sono stata felicissima..e tristissima...ma se tornassi indietro,RIFAREI TUTTO QUELLO CHE HO FATTO....xchè quella persona lì,rimane sempre SPECIALE x me...a volte,forse,anche troppo....

il secondo (periodo) fa riferimento a mio nonno....
già...mio nonno....COLONNA importante della mia vita....il mio secondo papà...la persona che mi manca più di tutti al mondo....la persona che a sol scrivere di lui mi si riempiono gli occhi di lacrime....la persona che mi ha lasciato dentor un vuoto che nn si riesce a descrivere....
la persona che,quando guardo i suoi quadri in casa mia,mi rendo conto di che ARTISTA ERA....la persona che nn sò cosa darei per avere ancora qui con me....la persona che,quando mi va tutto di merda,mi vien da parlare a lui....
bene....
a questi due periodi FONDAMENTALI della mia vita oggi dedico una canzone...
che sinceramente diveva essere un'altra,ma visto che nn la sono riuscita a trovare,rimedio con questa qui....

e come cantano loro...
DON'T PANIC FRIK...DON'T PANIC...
Vecchio 22-05-2008, 09.16.43
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito no!no!no!maledizione!

Perchè?? Perchè era solo un sogno?? Perchè era tutto così perfetto e poi era solo un sogno?? Perchè stavo così bene e poi era solo un sogno?? Perchè quella maledetta sveglia è suonata?? Non poteva non suonare?? Di sicuro, se non fosse suonata, io non mi sarei svegliato. Probabilmente non mi sarei svegliato mai. Mi avrebbero dichiarato in coma (non morto perchè respiravo, credo), ma in realtà sarei solo precipitato in un sonno eterno, durante il quale avrei continuato a vita questo sogno. E invece era solo un sogno. Perchè?? Maledizione...non sono mai stato così deluso (o meglio, illuso) dal mio sistema onirico in vita mia. Perchè?? Non poteva essere vero tutto questo?? Perchè mi devo consolare con i sogni?? Perchè non riesco a farli avverare?? Ok, i sogni dipendono solo da me, la vita reale da altri sei miliardi di persone. Ok. Ma...porca miseria! Un sogno...io che non ho paura dei sogni, ma i sogni mi sfidano, ora mi trovo a dire che forse i sogni sono meglio della realtà. Nel caso di stanotte, di sicuro. E invece...era solo un sogno. Ma perchè??
Potrei continuare all'infinito...ma mi fermo qui.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione