Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Sito Soleluna

Rispondi

Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 09-12-2008, 23.00.40
L'avatar di mokyve
mokyve mokyve non č connesso
Forumista

mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da scimmia Visualizza messaggio
portatevi fabiolņ ad ogni tappa
io ci ho provato ma a conegliano non vuole venire
Vecchio 10-12-2008, 12.17.01
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non č connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da scimmia Visualizza messaggio
portatevi fabiolņ ad ogni tappa
Per Fabiolņ al prossimo tour dobbiamo davvero assumerlo e pagargli le trasferte ... č un mito!!
Vecchio 16-12-2008, 12.28.58
L'avatar di mokyve
Forumista

mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!
Predefinito

ciao maikid per cortesia mi servirebbe sapere:
1. come si apre un sondaggio in un 3ad gią aperto (v.cosa dite di un raduno col nuovo anno....)
2. come si postano foto e filmatini

grazie moky
Vecchio 17-12-2008, 12.10.10
L'avatar di mokyve
Forumista

Predefinito

Allora x le foto ringrazio pisolo che mi ha insegnato, ora mi mancano i video che non sono di youtube e il sondaggio!!!!!!!
Vecchio 17-12-2008, 12.36.59
L'avatar di mokyve
Forumista

Predefinito

ho fatto da sola!!!!!!
Vecchio 18-12-2008, 22.41.54
L'avatar di mokyve
Forumista

Predefinito

rieccomi... dopo essermi arrangiata per il sondaggio ora ti chiedo: come si fa a modificare un sondaggio, io dovrei cambiar le date
Vecchio 19-12-2008, 00.06.36
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non č connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

webmastro, ma una bella home page natalizia non la vogliamo fare quest'anno? dai, dai! Di nuovo Lorenzo con il cappellino e la neve!!!

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 19-12-2008, 15.18.59
L'avatar di Deni
Deni Deni non č connesso
Forumista

Deni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limite
Predefinito

cm si fa a mettere le citazioni nella firma?????

"SAFARI TOUR":
18 luglio 08>TERAMO

26 e 27 agosto 2009 INCONTRO a Cortona con Jova!!!3 volte
(20 foto,3 video,2 autografi)

"ORA TOUR":
9 luglio 11>ROMA
11 luglio 11>PESCARA
29 febbraio 12>ROMA

"BACKUP TOUR":
28 giugno 13>ROMA
10 luglio 13>PESCARA

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
Avete fatto un sacco di chilometri,speso soldi per i biglietti,preso il caldo e il freddo il vento e la pioggia,ma spero che un pņ ne sia valsa la pena.
DOTTORE,CHE SINTOMI HA LA FELICITA'?

Vecchio 20-12-2008, 13.29.04
L'avatar di LukaDisordinato
LukaDisordinato LukaDisordinato non č connesso
Forumista

LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a LukaDisordinato
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Deni Visualizza messaggio
cm si fa a mettere le citazioni nella firma?????
clicchi normalmente su quote e copi il testo che esce che poi incolli nella firma!
Se ti metti in fila tocca a te!
Hai fame?
(Yep yep yep)
Di pancetta?
(Yep yep yep)
E' un maiale!
(Yep Yep)
Puoi mangiarlo anche tu!
PPPUUUH!
Vecchio 25-12-2008, 11.50.47
L'avatar di Margi
Margi Margi non č connesso
Forumista

Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Margi
Predefinito

ieri sera ho ricevuto la borsa...con la moleskine, il disco..il dvd...

ma perchč la borsa puzza cosģ tanto???

+ di ieri
- di domani
*Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante*
che rumore fa la felicitą...

Vecchio 26-12-2008, 16.52.30
L'avatar di anaiviv
anaiviv anaiviv non č connesso
Forumista

anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a anaiviv Manda un messaggio tramite Skype™ a anaiviv
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Margi Visualizza messaggio
ieri sera ho ricevuto la borsa...con la moleskine, il disco..il dvd...

ma perchč la borsa puzza cosģ tanto???

che odore di limoni e gelsomini che c'č nella mia terra se cammini...
Vecchio 31-12-2008, 18.09.45
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non č connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

posso immaginare la risposta, ma č possibile che nei classici ci siano sempre meno tread in prima pagina, mi tocca sempre cercarli

buon anno michele

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarą per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 06-01-2009, 11.54.34
L'avatar di rosą
rosą rosą non č connesso
Forumista

rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!
Predefinito

salve webmastro
stamane ho difficoltą a navigare in alcune pagine...ad esempio nel mio profilo e poi nell'altima pagina del thread afp....le altre pagine le apro normalmente quindi non credo sia un problema mio..boh!
Vecchio 06-01-2009, 13.57.20
L'avatar di dialena
dialena dialena non č connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

ciao Maikid,
perchč gli orari sono tutti sballati?

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterį il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 10-01-2009, 11.04.05
L'avatar di pisolo
pisolo pisolo non č connesso
Forumista

pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!
Predefinito

Scusa Michele puoi bannare anti-psiolo ? Non so chi č tutti pensano che sia io ma non centro nulla se puņ finire sta storia.
E poi come si fą a togliersi dal forum ? Basta non scrivere pił e pian pianino si spegni il nick?
Vecchio 10-01-2009, 15.29.27
anti-pisolo anti-pisolo non č connesso
Bannato

anti-pisolo č una quantitą ancora sconosciuta
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pisolo Visualizza messaggio
Scusa Michele puoi bannare anti-psiolo ? Non so chi č tutti pensano che sia io ma non centro nulla se puņ finire sta storia.
E poi come si fą a togliersi dal forum ? Basta non scrivere pił e pian pianino si spegni il nick?
Sto per piangere dopo aver letto questo, il mio scopo č servito togliere un nano da un forum.
Ciao Ciao Pisolo siamo anche pił larghi,
Vecchio 10-01-2009, 16.45.53
L'avatar di pisolo
pisolo pisolo non č connesso
Forumista

pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!
Predefinito

Grazie Michele finalmente adesso bisogna solo chiudere il 3d
Vecchio 12-01-2009, 23.49.23
TempodiMorire TempodiMorire non č connesso
Forumista

TempodiMorire reputazione oltre ogni limiteTempodiMorire reputazione oltre ogni limiteTempodiMorire reputazione oltre ogni limiteTempodiMorire reputazione oltre ogni limiteTempodiMorire reputazione oltre ogni limiteTempodiMorire reputazione oltre ogni limiteTempodiMorire reputazione oltre ogni limiteTempodiMorire reputazione oltre ogni limiteTempodiMorire reputazione oltre ogni limiteTempodiMorire reputazione oltre ogni limiteTempodiMorire reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a TempodiMorire
Predefinito

A chi tocca mettere le lancette sul orologio di soleluna?

Ultima modifica di TempodiMorire : 13-01-2009 alle ore 22.41.43
Vecchio 15-01-2009, 14.02.30
L'avatar di fan di jova per sempre
fan di jova per sempre fan di jova per sempre non č connesso
Forumista

fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!
Predefinito

Maikid ma ieri il forum era chiuso?

Come neve che si scioglie dentro una poesia.

SAFARI TOUR :
2O Maggio 2OO8
14 Luglio 2OO8

ORA TOUR :
26 Aprile 2011
3 Settembre 2011
8 Febbraio 2012

BACKUP TOUR:
6 Luglio 2013

LORENZO 2015 CC :
18 Luglio 2015
4 Dicembre 2015
2 Gennaio 2016

Mascotte del partito dell'
Vecchio 27-01-2009, 18.11.43
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non č connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

mastro ma si sa quando lorč andrą ad x-factor?? sarą possibile partecipare alla trasmissione??
Rispondi

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione