Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum AttualitÓ

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12-08-2014, 06.49.01
L'avatar di grisou
grisou grisou non Ŕ connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Robin Williams (21 luglio 1951 - 11 agosto 2014)

Semplicemente

Ho sempre adorato lui e i suoi film. "L'attimo fuggente" sopra tutti, ma poi "Good morning Vietnam", "Risvegli", "La leggenda del re pescatore" (magnifico!!), "Patch Adams", "Al di lÓ dei sogni", "L'uomo bicentenario", "Genio ribelle", "Jacob, il bugiardo"..e poi nelle sue interpretazioni quasi comiche che poi comiche in realtÓ non sono mai come in "Mrs Doubtfire", "Jumanji", "Toys", "Hook", "Nine months", "Piume di struzzo" (anche se patriotticamente preferisco la versione italiana), "Una notte al museo"..e mille altri..
C'ha sempre messo del comico anche dove il comico non c'era. Come a dire che cmq qualcosa per cui sorridere c'Ŕ sempre.
Mi mancherÓ..

Giuro mi viene da piangere

PerchÚ siamo cibo per i vermi, ragazzi.
PerchÚ, strano a dirsi, ognuno di noi in questa stanza, un giorno smetterÓ di respirare, diventerÓ freddo e morirÓ.
Adesso avvicinatevi tutti, e guardate questi visi del passato: li avrete visti mille volte, ma non credo che li abbiate mai guardati. Non sono molto diversi da voi, vero? Stesso taglio di capelli, pieni di ormoni, come voi, invincibili, come vi sentite voi. Il mondo Ŕ la loro ostrica, pensano di essere destinati a grandi cose, come molti di voi, i loro occhi sono pieni di speranza, proprio come i vostri.
Avranno atteso finchÚ non Ŕ stato troppo tardi per realizzare almeno un briciolo del loro potenziale?
PerchÚ vedete, questi ragazzi ora, sono concime per i fiori.
Ma se ascoltate con attenzione, li sentirete bisbigliare il loro monito.
Coraggio, accostatevi.
Ascoltateli.
Sentite?
"Carpe..."
Sentito?
"Carpe... Carpe diem...
Cogliete l'attimo, ragazzi...
Rendete straordinaria la vostra vita..."

Ciao Capitano, mio Capitano...

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione: