Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-11-2016, 16.47.55
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

un paio di anni fa ho partecipato a degli incontri di cicciotti anonimi. ed ero il più magro di tutti! son soddisfazioni. Comunque è dura. soprattutto quando si sta a casa. anche io dovrei perdere almeno 25 kg. uno al giorno e in un paio di anni è fatta. e poi già dopo un anno starei comunque meglio.
comunque in quegli incontri c'era una psicologa e una dietista. la diestista non parlava quasi mai. la psicologa troppo. fra le varie cose ha spiegato che le cosa più importante è mangiare a tavola. sempre. e cercare di preparare dei menù per il giorno dopo o anche settimanali. agli incontri ha fatto fare cose...particolari come tenere un chicco molto piccolo di cioccolato nella bocca. a occhi chiusi. e poi ci ha chiesto di descrivere le sensazioni e tutto quello che veniva in mente. io purtroppo in queste cose sono negato. una cosa di gruppo qui è già stata provata? tipo fare tutti la stessa cena o la stessa colazione? 114 pagine da leggere sono tantine...
Vecchio 22-11-2016, 16.57.06
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

invece qualche sera fa sono andato ad un incontro in biblioteca ed un dutur di non so che associazione doveva parlare di ipertensione. seduto vicino a me c'era un tizio che nella mezz'ora di attesa non ha smesso mezzo secondo di parlarmi. di cose sue noiose. mi ha dato consigli non richiesti e abbastanza stupidi. e già questo mi ha fatto alzare la pressione. il dutur doveva far vedere delle cose dal pc ma non sapeva usare il programma e quindi altri minuti persi e pressione di unal'tra tacca su. aveva una certa età e spesso gli mancavano le parole. così cercava di suggerigliene una tizia nel pubblico ma le sbagliava tutte. il dutur ha smesso di usare il pc ed è andato a braccio. ha iniziato a dire che tutti noi abbiamo una frequenza. anche gli alberi. e che ci sono tizi che abbracciano gli alberi. uno dal pubblico ha detto che quando vede un chiodo conficcato in un albero sta male fisicamente. e tutti ad annuire. anche in questo caso sono andato via prima della fine. so che è colpa mia. ma le dietiste mi fanno venire fame e i dottori mi fanno stare male. è un mondo difficile.
Vecchio 15-02-2017, 11.53.16
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Finalmente un pochino di stabilità ... riesco così ad essere costante con l'attività fisica e preparandomi il pranzo la sera per il giorno dopo evito di comprare focaccine ... sto riuscendo pure a sostituire le barrette con una mela o arancio a metà mattina ... sicuramente non ho perso molto in kg ma ho molta più energia e fisicamente sto meglio ... certo la sera putroppo cenando a casa con i miei tranquilla al tavolo non riesco ancora a controllarmi bene ed eccedo spesso... piccoli passi ma si va avanti!!
Vecchio 17-02-2017, 10.34.20
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Io mi sono arenato, non si riesce più a scendere. Anzi... negli ultimi quattro mesi tra palestra costante e stress (che mi blocca tutto) ho ripreso qualche kg...

Però mi sono ricapitate foto di 3/4 anni fa e continuo a non riconoscermi...

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 13-03-2017, 14.34.05
L'avatar di Steto888
Steto888 Steto888 non è connesso
Forumista

Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Un mesetto fa mi ero deciso di riniziare la dieta.. corsetta almeno due volte a settimana e sana alimentazione... una settimana e mezza e poi.. punto e da capo... mi sa che devo trovare altre soluzioni meno drastiche... ho recuperato i 6/7 kg che avevo perso qualche mese fa...

Pescara - 11 luglio 2011
Roma - 7 dicembre 2011
Pescara - 10 luglio 2013
Cortona - 4 agosto 2013
Ancona - 20 giugno 2015
Roma - 12 luglio 2015
Pescara - 22 luglio 2015
Napoli - 26 luglio 2015
Roma - 27 dicembre 2015
Rimini - 3 marzo 2018
Ancona - 2 giugno 2018
Milano - 4 luglio 2018
Vecchio 14-03-2017, 09.54.06
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

Io sono incinta, sono entrata nell'ottavo mese e in 8 mesi ho preso 5 kg.
Ho continuato a fare la brava.
Faccio lunghe passeggiate e vado in palestra a fare un po' di attività (ovviamente solo quello che mi è concesso) ma questo mi permette di mantenermi in forma e stare più rilassata psicologicamente.

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 14-03-2017, 22.32.41
L'avatar di Antinea
Antinea Antinea non è connesso
Forumista

Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!
Predefinito

Niela, congratulazioni! <3

Io con il lavoro che sto facendo ora (ennesimo cambiamento da 3 mesi a questa parte) sono stressata e impegnata 12 ore al giorno... mangio una volta al giorno e qualche chilo l'ho perso... ma non nel modo migliore... spero si stabiliscano presto dei turni decenti... anche per tornare a fare attività fisica, mi manca un sacco!
Vecchio 21-03-2017, 16.31.41
L'avatar di giuliagra
giuliagra giuliagra non è connesso
Forumista

giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!
Predefinito

io domani controllo, speriamo buoni risultati, mi sono rimessa a dieta da un po' perchè a settembre convolerò a giuste nozze e vorrei essere al meglio.

a questo proposito, posso chiedervi un aiutino?
partecipiamo ad un contest on line, potete aiutarci con un like?

https://www.facebook.com/romagioiell...type=3&theater

grazie

Non dire le bugie
Vecchio 29-03-2017, 13.14.10
L'avatar di Tulipano
Tulipano Tulipano non è connesso
Forumista

Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!
Predefinito

ho cominciato la dieta il 14 febbraio ... dopo i primi due tre kili è davvero dura continuare a scendere ... e la cosa che più mi sconvolge è che la fame non passa!
ma chi l'ha detto che "lo stomaco a un certo punto si chiude"?

... il battito del cuore è per tutti lo stesso ...
Vecchio 13-04-2017, 09.08.21
L'avatar di Niela
Forumista

Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

Martedì sono stata dal ginecologo per la visita per la gravidanza e non ho preso un kg ... I'm so happy

ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 11-08-2017, 19.51.13
L'avatar di homerdb
homerdb homerdb non è connesso
Forumista

homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!
Predefinito

il peso è riniziato a scendere e la mente è più sgombra, anche se è sempre molto dura.
e voi, come ve la passate?
Vecchio 23-08-2017, 14.54.02
L'avatar di Steto888
Steto888 Steto888 non è connesso
Forumista

Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Tra alti e bassi... qualcosina ho perso e pare mi sia stabilizzato... ma si lavora sempre per cercare di scendere un altro po'!

Pescara - 11 luglio 2011
Roma - 7 dicembre 2011
Pescara - 10 luglio 2013
Cortona - 4 agosto 2013
Ancona - 20 giugno 2015
Roma - 12 luglio 2015
Pescara - 22 luglio 2015
Napoli - 26 luglio 2015
Roma - 27 dicembre 2015
Rimini - 3 marzo 2018
Ancona - 2 giugno 2018
Milano - 4 luglio 2018
Vecchio 12-09-2017, 13.14.12
L'avatar di Nicki
Nicki Nicki non è connesso
Forumista

Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!
Predefinito

A settembre si riprende a pieno regime l'attività fisica! Ahimè, bisogna smaltire tutti i gelati!!
E ci facciamo del male per abitudine.*
Vecchio 18-09-2017, 09.52.51
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!
Predefinito

10 kg,, e chi riesce a perderli?? messi su con l'aria.. mi viene da piangere!

***L'amore è una cosa meravigliosa. Rende la vita degna di essere vissuta. Io amo essere innamorato.***
Vecchio 18-09-2017, 21.41.28
PENSIERI POSITIVI PENSIERI POSITIVI non è connesso
Forumista

PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a PENSIERI POSITIVI
Predefinito

Io questa estate ho letto un libro (stesso autore che fa smettere di fumare) e anche non seguendo alla lettera le istruzioni (che non sono molto stringenti) ho perso in due mesi 6 kg senza nessuna fatica (nonostante frequntassi per lavoro sagre tutte le sere)
Vecchio 02-10-2017, 08.35.15
L'avatar di whisperedstar
whisperedstar whisperedstar non è connesso
Forumista

whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!
Predefinito

Io voglio dimagrire!!!! Ho perso 7 kg in gravidanza perché sono stata malissimo ma ora in due mesi ho ripreso tutto e sono ciccionissima!!!! E ho sempre fame, l’allattamento è micidiale. Aiuto!!
Vecchio 10-10-2017, 21.28.15
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Eccomi. Avevo ottenuto una forma sempre tondeggiante ma che mi piaceva ma a giugno del 2016 è successo qualcosa e senza capire come ho preso 20 kg in 8 mesi. E ad avere una fame lupesca (per restare in tema!). Alti e bassi, 5 di quei 20 se ne sono andati, ma me ne restano 15. Sono tornata a casa mia questa settimana dopo 6 anni fuori, spero che complice un lavoro più regolare, la cucina sana di mia mamma e un po’ di Palestra di tornare come piace a me.

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 03-11-2017, 02.02.04
L'avatar di homerdb
homerdb homerdb non è connesso
Forumista

homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!
Predefinito

due settimane "senza Nichel"(potrei essere allergico...) e al posto di perdere peso mi sento di averlo messo. Maledetta mente!
Vecchio 08-02-2019, 12.28.19
L'avatar di Niela
Forumista

Predefinito

E' da un anno che il mio peso è fermo a 60 kg.
Sono finalmente riuscita a mantenere il mio peso forma senza più riprendere anche solo mezzo etto.
Felicità alle stelle.

ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione