Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-03-2008, 14.10.02
L'avatar di Dolcetto88
Dolcetto88 Dolcetto88 non è connesso
Registered User

Dolcetto88 is infamous around these partsDolcetto88 is infamous around these partsDolcetto88 is infamous around these partsDolcetto88 is infamous around these partsDolcetto88 is infamous around these partsDolcetto88 is infamous around these parts
Predefinito L'uomo incinto

era una donna, ora è un trans "incinto"
Dall'Oregon l'incredibile storia di Thomas Beatie, transgender al quinto mese di gravidanza

OREGON (Stati Uniti) - L'incredibile storia che arriva dagli Stati Uniti ricorda vagamente il film «Junior» con Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito, dove il primo rimane "incinto" a causa di un eccezionale quanto fantascientifico esperimento di fecondazione artificiale. Thomas Beatie dell'Oregon è però un transessuale, ora al quinto mese di gravidanza, e sarà il primo uomo a partorire, scrive la stampa Usa.

- Thomas Beatie, che un tempo era una donna, è apparso sull'ultimo numero di The Advocate, magazine americano rivolto soprattutto ai lettori gay, lesbiche, bisessuali e transessuali. Nell'articolo Beatie descrive la sua particolare situazione e una foto lo ritrae col pancione alla sua ventiduesima settimana di gravidanza. Per cambiare sesso anni fa Beatie si sottopose ad un intervento di rimozione del seno e alla terapia ormonale con iniezioni di testosterone. Non ha però voluto far asportare gli organi femminili e qualche mese fa ha voluto sospendere le sue iniezioni bimensili decidendo così di fatto di rimanere "incinto". «La sterilizzazione non è un requisito fondamentale per la riassegnazione del sesso, così ho deciso di preservare il mio diritto a procreare», spiega. Una scelta derivata dal fatto che Nancy, la compagna di Thomas da 10 anni, non sarebbe stata in grado di portare a buon fine una gravidanza tanto desiderata, a causa di una grave endometriosi che l'aveva colpita in giovane età.

«LA GRAVIDANZA? È UNA SENSAZIONE INCREDIBILE» - Oggi la coppia piuttosto che adottare un bambino ha deciso di concepirne uno: «Sono transgender, legalmente uomo e sposato con Nancy», dichiara Thomas, dalle pagine della rivista americana. E la voglia di un bambino è stata più forte di tutti gli ostacoli che gli si sono presentati davanti: «Quando abbiamo deciso di avere un figlio, i nostri familiari sono rimasti choccati mentre molti medici ci hanno respinto. Per i vicini eravamo una coppia normale, ora non lo siamo più», dice, sostenendo che «desiderare un figlio non è una prerogativa femminile, ma fa parte dell'essere umano». Poi, un anno fa, con l'aiuto di un'inseminazione domestica (la gravidanza è stata resa possibile grazie ad una banca del seme, presso la quale la coppia ha acquistato alcune fialette di sperma) ecco reso possibile quello che per molti sembrava impossibile: «La gravidanza è una sensazione incredibile. Nonostante la mia pancia cresca giorno dopo giorno, io mi sento uomo e quando mia figlia nascerà, io sarò il padre e Nancy la madre». Il lieto evento è previsto per il mese di luglio.

io sono contento. c'è chi dice che è contro natura, ma io trovo che sia molto + contro natura ricavare degli spermatozoi dal midollo delle donne per permettere alle lesbiche di avere figlio di entrambe (è una cosa che è stata realizzata da poco). in fondo lui era una donna, e sotto le mutande lo è ancora, quindi è in effetti madre. poi se si sente padre è un altro discorso.

se riesco, posterò una foto

"Vorrei.. illuminarti l'anima..
nel blu.. dei giorni tuoi più fragili.. io ci sarò..
COME UNA MUSICA... COME DOMENICA... Di sole e d'azzurro..."
Vecchio 27-03-2008, 14.24.52
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

quindi sei d'accordo anche sul permettere alle coppie gay di avere un figlio

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Vecchio 27-03-2008, 14.27.23
L'avatar di -FileNOTfound-
-FileNOTfound- -FileNOTfound- non è connesso
Forumista

-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!
Predefinito

Io credo che l'importante sia amare il bambino....ma forse così è troppo, sono radicata alla figura classica della famiglia: mamma, papà ed eventuali figli e l'idea che 2 uomini o 2 donne o transgender possano avere dei figli...mi turba, ma credo sia solo un mio limite.
"prima poi qualcuno mi abbandonerà".
Vecchio 27-03-2008, 15.51.29
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

scrivo ora un po' di getto senza pensarci troppo sù, magari poi mi rileggo e scopro d'aver detto una cagata...ma mi sembra forse più accettabile, semmai, l'adozione da parte dei gay che una cosa di questo genere...non so...
Vecchio 27-03-2008, 15.53.02
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

per l'adozione da parte di coppie gay sono d'accordo... secondo me hanno lo stesso diritto di avere figli come gli eterosessuali... ma su questa situazione sinceramente sono rimasto un pò interdetto!
Vecchio 27-03-2008, 17.14.14
L'avatar di kik
kik kik non è connesso
Forumista

kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a kik
Predefinito

..penso a quanto una gravidanza possa influire anche sul trans..per almeno 9 mesi torna completamente donna..

In quanto a ciò che dice siddharta "per l'adozione da parte di coppie gay sono d'accordo... secondo me hanno lo stesso diritto di avere figli come gli eterosessuali... "
ecco secondo me non è proprio vero che hanno lo stesso diritto..sarà la mia educazione cristiana che mi fa parlare così..
parlo proprio schietta schietta..se io dovessi prendere la decisione di dare in adozione un bambino ad una coppia eterosessuale o a una gay (coppie possibilmente "simili" tra loro, no una sghiandata e una perfetta) ..bè non metterei in dubbio l'amore che il bambino potrebbe ricevere dall'una o dall'altra coppia, ma io gli augurerei la normalità.
Parola orribile lo so. Ma non lo dico in senso cattivo.

mi hanno detto dei tuoi viaggi...mi hanno detto che stai male...
che sei diventata pazza ma io so che sei normale...
Vecchio 27-03-2008, 18.51.08
L'avatar di rèysha
rèysha rèysha non è connesso
Registered User

rèysha è un gioiello nella massarèysha è un gioiello nella massarèysha è un gioiello nella massarèysha è un gioiello nella massa
Invia un messaggio via MSN a rèysha
Predefinito

be oddio,io sono rimasta che un bambino debba avere una modello di famiglia eterosessuale,e non tanto per il fatto cristiano,ma perchè il bambino deve avere un modello di riferimento maschile e uno femminile,penso che altrimenti cresca confuso,un tempo la pensavo diversamente,però dopo mi sono resa conto che crescere in un modello di famiglia diverso,il bambino non si può sentiro a suo agio,e penso che debba avere i diritti a crescere in una famiglia "normale"non è assolutamente discriminazione verso la persone omosessuali,per carità,però un conto è crescere in una famiglia come tante,e un'altro è crescere in una famiglia di due uomini o di due donne
Vecchio 27-03-2008, 18.55.16
L'avatar di decly2002
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rèysha Visualizza messaggio
un bambino debba avere una modello di famiglia eterosessuale,e non tanto per il fatto cristiano,ma perchè il bambino deve avere un modello di riferimento maschile e uno femminile
e gli orfani di un genitore?
e quelli affidati a persone anziane?
e quelli cresciuti dalle suore o da educatori?

insomma...io sono daccordo con kik sul fatto che in effetti una coppia eterosessuale debba essere "meglio graduata"...ma allora sempre meglio una coppia gay che niente...certo è un discorso difficile...
Vecchio 27-03-2008, 18.56.09
SonoVita SonoVita non è connesso
Registered User

SonoVita è sulla buona strada
Predefinito

Quelli Che Si Dicono "scherzi Della Natura"
Vecchio 27-03-2008, 18.59.10
L'avatar di rèysha
rèysha rèysha non è connesso
Registered User

rèysha è un gioiello nella massarèysha è un gioiello nella massarèysha è un gioiello nella massarèysha è un gioiello nella massa
Invia un messaggio via MSN a rèysha
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
e gli orfani di un genitore?
e quelli affidati a persone anziane?
e quelli cresciuti dalle suore o da educatori?
gli orfani di un genitore non crescono con due persone dello stesso sesso,è un'altro discorso,lo stesso vale per le altre due domande,perchè,crescere con due persone dello stesso sesso è diverso come crescere con degli educatori,o in una casa famiglia,perchè il bambino comunque capisce la differenza fra i genitori e i ruoli che questi coprono,anche con degli educatori capisce i legami affettivi che vi possono essere fra maschio e femmina,oddio,mirendo conto che sia un discorso delicato e difficile,però io la penso in questa maniera
Vecchio 27-03-2008, 19.12.56
L'avatar di MakTub
MakTub MakTub non è connesso
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

è il motivo per cui ho sempre evitato di raccogliere saponette per terra nelle docce durante il militare...

Ultima modifica di MakTub : 27-03-2008 alle ore 19.21.56
Vecchio 27-03-2008, 19.39.07
L'avatar di Dolcetto88
Dolcetto88 Dolcetto88 non è connesso
Registered User

Dolcetto88 is infamous around these partsDolcetto88 is infamous around these partsDolcetto88 is infamous around these partsDolcetto88 is infamous around these partsDolcetto88 is infamous around these partsDolcetto88 is infamous around these parts
Predefinito

non so cosa pensare dell'adozione delle coppie gay.. su questo non so esprimermi bene.. forse bisognerebbe dargli una chance e vedere come va, ma non è giusto usare i bambini come "cavie"

"Vorrei.. illuminarti l'anima..
nel blu.. dei giorni tuoi più fragili.. io ci sarò..
COME UNA MUSICA... COME DOMENICA... Di sole e d'azzurro..."
Vecchio 27-03-2008, 21.58.00
L'avatar di ginetu
ginetu ginetu non è connesso
Registered User

ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!
Predefinito

scusate un attimo, ma questo qui ha il pisello e l'utero?
ma i trans non si fanno operare e mettere/togliere piselli e tette a seconda del genere d'origine????
Vecchio 27-03-2008, 22.08.11
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ma soprattutto, sempre che sia vero e non una bufala, anni e anni di terapia ormonale non possono causare danni al feto?

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 27-03-2008, 23.12.38
L'avatar di kik
kik kik non è connesso
Forumista

kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a kik
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ginetu Visualizza messaggio
scusate un attimo, ma questo qui ha il pisello e l'utero?
ma i trans non si fanno operare e mettere/togliere piselli e tette a seconda del genere d'origine????
non ho capito la domanda

Citazione:
Originalmente inviato da Chiaru' Visualizza messaggio
ma soprattutto, sempre che sia vero e non una bufala, anni e anni di terapia ormonale non possono causare danni al feto?
questo l'ho pensato pure io..gli ormoni faranno a botte!

mi hanno detto dei tuoi viaggi...mi hanno detto che stai male...
che sei diventata pazza ma io so che sei normale...
Vecchio 27-03-2008, 23.37.52
L'avatar di JayFlower
JayFlower JayFlower non è connesso
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

si la sapevo sta notizia... ma avete la visto la foto??

Fa un po impressione....

m'immagino jakko timido e dolcissimo,
entusiasta e riflessivo,
con una maglietta rossa addosso
e una scatola piena di foto dei e con i suoi amici.
me lo immagino riservato e gentile,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 27-03-2008, 23.39.16
L'avatar di decly2002
Forumista

Predefinito

ma non è che è una bufala colossale?
Vecchio 27-03-2008, 23.40.19
L'avatar di JayFlower
JayFlower JayFlower non è connesso
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

no... è apparentemente uomo perchè assume ormoni... ma fisicamente ha ancora tutto l'occorente per essere incinto/a

m'immagino jakko timido e dolcissimo,
entusiasta e riflessivo,
con una maglietta rossa addosso
e una scatola piena di foto dei e con i suoi amici.
me lo immagino riservato e gentile,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 28-03-2008, 08.12.47
L'avatar di miriter
miriter miriter non è connesso
Registered User

miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FABIO ROBERTO TOGNETTI Visualizza messaggio
quindi sei d'accordo anche sul permettere alle coppie gay di avere un figlio
Si !!!

partito del Ministro degli Affari Esteri
Vecchio 28-03-2008, 08.13.37
L'avatar di miriter
miriter miriter non è connesso
Registered User

miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!
Predefinito

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione