Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-10-2008, 16.15.08
L'avatar di eteria
eteria eteria non è connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

chiudo msn. mi viene a noia.

-Je suis le rue de Babylone-

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Vecchio 25-10-2008, 16.38.53
pace pace non è connesso
Forumista

pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da eteria Visualizza messaggio
chiudo msn. mi viene a noia.
tu chiudi io entro
Vecchio 25-10-2008, 17.04.51
L'avatar di contemax
contemax contemax non è connesso
Forumista

contemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

non ho piu la barba!!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 25-10-2008, 17.19.26
L'avatar di MeMyself&I
MeMyself&I MeMyself&I non è connesso
Forumista

MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!
Predefinito

ma va
Vecchio 25-10-2008, 17.24.04
L'avatar di freeborn
freeborn freeborn non è connesso
Forumista

Residenza: vivo a perugia(causa studio)ma sono una salernitana doc!
freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!
Predefinito

Come musica su mtv..

Filosofa del partito del

Credo nella forza delle parole!

La parola è tutto. È l'unica cosa che distingue l'uomo dalla bestia. Ma distingue anche le bestie tra gli uomini!
Vecchio 25-10-2008, 17.25.58
pace pace non è connesso
Forumista

pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!
Predefinito

rabbia
Vecchio 25-10-2008, 17.31.13
celide celide non è connesso
Forumista

celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!
Predefinito

finito di guardare pd al circo massimo
Vecchio 25-10-2008, 19.35.36
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

aspettando il derby

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 25-10-2008, 19.50.21
L'avatar di anaiviv
anaiviv anaiviv non è connesso
Forumista

anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a anaiviv Manda un messaggio tramite Skype™ a anaiviv
Predefinito

scazzo totale

che odore di limoni e gelsomini che c'è nella mia terra se cammini...
Vecchio 25-10-2008, 20.36.17
pace pace non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da anaiviv Visualizza messaggio
scazzo totale

Vecchio 25-10-2008, 20.44.07
L'avatar di Misia83
Misia83 Misia83 non è connesso
Forumista

Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!
Predefinito

fuori piove e fa freddo...

io sto cercando come decorare la mia zucca di halloween

Vecchio 25-10-2008, 20.46.03
L'avatar di alexxx
alexxx alexxx non è connesso
Registered User

alexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

è finito il primo tempo...
Vecchio 25-10-2008, 21.31.59
L'avatar di Mary11
Mary11 Mary11 non è connesso
Forumista

Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!
Predefinito

...finalmente a casa...!
Vecchio 25-10-2008, 21.49.24
L'avatar di simo311
simo311 simo311 non è connesso
Forumista

simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a simo311
Predefinito

Aspetto che esca dalla doccia.
Vecchio 25-10-2008, 22.02.40
Forumista

celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da contemax Visualizza messaggio
non ho piu la barba!!!!!!!!!!!!!!!
come ti è venuta questa idea?
Io ho un figlio con una magnifica barba, mi dispiacerebbe se la togliesse
Vecchio 25-10-2008, 22.15.53
L'avatar di anaiviv
anaiviv anaiviv non è connesso
Forumista

anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a anaiviv Manda un messaggio tramite Skype™ a anaiviv
Predefinito

sto scaricando dei cartoni animati in francese

che odore di limoni e gelsomini che c'è nella mia terra se cammini...
Vecchio 26-10-2008, 07.19.15
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

soooooooooola nel forum!
Vecchio 26-10-2008, 08.15.07
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

sono gia sveglio...grazie a quel stupido cambio del ora

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 26-10-2008, 10.40.41
L'avatar di Jimmy
Jimmy Jimmy non è connesso
Registered User

Jimmy è splendidamente avantiJimmy è splendidamente avantiJimmy è splendidamente avantiJimmy è splendidamente avantiJimmy è splendidamente avantiJimmy è splendidamente avantiJimmy è splendidamente avanti
Predefinito

terza tazzina di caffè
Vecchio 26-10-2008, 11.09.44
Forumista

Predefinito

gli ospiti sono arrivati
in cucina ho già preparato quasi tutto
dosi piccole ma cose gustose
visto che non c'è mio marito che è intollerante al lattosio ho fatto tutti piatti dove c'è latte e burro !!!!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione