Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 01-02-2009, 20.01.11
L'avatar di Misia83
Misia83 Misia83 non č connesso
Forumista

Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!
Predefinito

RAGAZZI SIETE STATI FENOMENALI...
lo guardavo, ridevo e pensavo che siete grandiosi e bellissimi...e che vi vorrei conoscere uno per uno. Belli Bravi e Fighissimi

Complimentoni davvero.

A me il video piace, oggi il mio ragazzo criticava Lore, io penso che sia migliore di Come Musica,. Mi piace l'idea, mi fa ridere e sorridere, mi mette allegria.
Gli sara' costato nulla, ma va bene...
e poi, adesso tutti ne faranno una loro versione, bellobello!

Bravo Lore che nn ha paura di rendersi ridicolo
clapclapclap ai PUGLIESI.

Vecchio 01-02-2009, 20.01.57
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non č connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ma mica credo il contrario eh...!!!
perņ insomma avrei apprezzato di pił se quello che c'č scritto ora in home l'avesse scritto prima quando era qui...!
Vecchio 01-02-2009, 20.02.54
L'avatar di JOVAFOREVER
JOVAFOREVER JOVAFOREVER non č connesso
Forumista

JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Siddharta Visualizza messaggio
ma mica credo il contrario eh...!!!
perņ insomma avrei apprezzato di pił se quello che c'č scritto ora in home l'avesse scritto prima quando era qui...!
e basta!
Vecchio 01-02-2009, 20.03.57
L'avatar di Siddharta
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

okok.. basta!
Vecchio 01-02-2009, 20.04.45
L'avatar di dialena
dialena dialena non č connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Chiaru' Visualizza messaggio
Daniela, no, non si č dispiaciuto, ormai c'č abituato! E' la cosa bella di questo forum, Lorenzo non č idolatrato mai, e se qualcosa non piace gli si dice. Sono le regole del gioco, e lui ci sta alla grande.
Hai ragione, č giusto che gli si dica quando qualcosa non piace. Tuttavia č altrettanto legittimo che possa dispiacersi se qualcosa in cui lui ha creduto poi non piace.

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterį il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 01-02-2009, 20.10.20
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non č connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dialena Visualizza messaggio
Hai ragione, č giusto che gli si dica quando qualcosa non piace. Tuttavia č altrettanto legittimo che possa dispiacersi se qualcosa in cui lui ha creduto poi non piace.
ma tanto poi vede le nostre faccie ai concerti e il dispiacere gli passa....

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 01-02-2009, 20.11.10
L'avatar di Sabryproject
Sabryproject Sabryproject non č connesso
Forumista

Sabryproject reputazione Totale !!!Sabryproject reputazione Totale !!!Sabryproject reputazione Totale !!!Sabryproject reputazione Totale !!!Sabryproject reputazione Totale !!!Sabryproject reputazione Totale !!!Sabryproject reputazione Totale !!!Sabryproject reputazione Totale !!!Sabryproject reputazione Totale !!!Sabryproject reputazione Totale !!!Sabryproject reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a Sabryproject Manda un messaggio tramite Skype™ a Sabryproject
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Siddharta Visualizza messaggio
nel senso che lorenzo mi č sembrato nn voler accettare le critiche per il video...
sfuggendo alle domande con frasi filosofiche... quasi senza senso...
poi ha dato risposte che sinceramente nn č che mi siano piaciute...!
soprattutto questa:
e se non vi piace il video di mezzogiorno non preoccupatevi,il prossimo lo faccio tipo thriller di michael jackson.

ma poi lo so che tra qualche anno lo rivedranno e quelli che ora lo criticano lo apprezzeranno e magari video che ora considerano pazzeschi saranno datati.
certo che siete proprio pesanti!
le vostre critiche in quel momento di entusiasmo per il video fatto erano off topic!!!

...chi č fuori dal branco conosce con fermezza
l'ebbrezza di una capa quando č rezza... CapaRezza

Sabrina:

origine: dal celtico Sabar che significa "affilata"
carattere: dura, inflessibile, arguta, mordace, tagliente: č praticamente... una spada!
interessi: le interessano i dibattiti, i grandi processi, le inchieste, le polemiche, insomma č... un'impicciona!

Afp:Amici Fuori Produzione
Vecchio 01-02-2009, 20.15.14
L'avatar di Siddharta
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sabryproject Visualizza messaggio
le vostre critiche in quel momento di entusiasmo per il video fatto erano off topic!!!
e quando gli posso chiedere qualcosa sul video... lo chiamo domattina a casa???
era qui e gli ho chiesto quello che avevo da chiedergli e lui parzialmente ha risposto...

spesso l'obiettivitą e la capacitą di criticare qualcosa che nn piace puņ essere vista come pensantezza... ma nn credo lo sia...

č divertente il vostro video come lo č quello ufficiale di mezzogiorno...
a chi č piaciuto il video di mezzogiorno č piaciuto anche il vostro...
e l'entusiasmo per questo video c'č e ci sarą...
molto probabilmente anche io farņ il mio mezzogiorno...
e niente... boh
Vecchio 01-02-2009, 20.15.50
L'avatar di dialena
dialena dialena non č connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
vero!!!!

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterį il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 01-02-2009, 20.16.20
L'avatar di BABBULINA
BABBULINA BABBULINA non č connesso
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a BABBULINA
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
maki č molto bravo
č una persona creativa e ha un rigore formale che mi piace molto
č uno disposto a sperimentare e non č attaccato all'idea classica e ormai insopporatbile dei videoclip che si vedono in giro
poi io ci lavoro bene e le cose che fa hanno sempre un gusto che condivido
Ma quante ne sai Lorč????!!!!! sto video x me č una genialata pazzesca soprattutto xchč ci da' modo anche a noi di esserne partecipi e credo che il suo senso sia proprio questo.....quindi che dire se non un MEGA GRAZIE x quello che hai fatto fin'ora x tutti noi........
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtą. "
Vecchio 01-02-2009, 20.17.44
L'avatar di Chiaru'
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Oh Sabry, ma se vi ho pure detto che il vostro video era il pił bello! Se non era per la nostra discussione, Lorenzo non si sarebbe fermato cosģ a lungo e non gli sarebbe venuta in mente l'idea, geniale, di mettervi in home page, come meritate da miti viventi che siete!

sdeng is my way of life

Vecchio 01-02-2009, 20.21.28
L'avatar di maikid
maikid maikid non č connesso
Webmaster

maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!
Predefinito

alč messi nella playlist "MEZZOGIORNO" nel profilo soleluna di youtube.
siete dei geni...

maikid.com
Vecchio 01-02-2009, 20.26.02
L'avatar di valer
valer valer non č connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

stracomplimenti megagalattici ai pugliesi!!!!ragazzi č fantastico, davvero!!bravi!!!bravissimi!!!
Vecchio 01-02-2009, 20.26.30
L'avatar di layza
layza layza non č connesso
Forumista

layza ha un futuro brillantelayza ha un futuro brillantelayza ha un futuro brillantelayza ha un futuro brillantelayza ha un futuro brillantelayza ha un futuro brillantelayza ha un futuro brillantelayza ha un futuro brillantelayza ha un futuro brillantelayza ha un futuro brillantelayza ha un futuro brillante
Invia un messaggio via MSN a layza Manda un messaggio tramite Skype™ a layza
Predefinito

Sono sempre pił commossa!!!!
Vecchio 01-02-2009, 20.30.32
L'avatar di Misia83
Misia83 Misia83 non č connesso
Forumista

Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!
Predefinito

ora vi metto sul mio facebook! Sono orgogliosa di voi....da forumista

Vecchio 01-02-2009, 20.41.15
L'avatar di Brumbi
Brumbi Brumbi non č connesso
Forumista

Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
sono contentissimo del video di mezzogiorno.sono contento anche di tutte le vostre opinioni,anche perchč le opinioni sono solo una parte della questione,io credo di avere un rapporto con voi e in un rapporto le opinioni contano fino a un certo punto,quello che conta č quello resta dopo le opinioni.le opinioni sono roba da salotto televisivo.siamo nell'era digitale,un video č sempre un piccolo inno alla vita
caspita lorčččč!!! peccato non averti beccato...
non so se hai letto, sono una delle meno entusiaste del video di mezzogiorno, non so se hai letto il perchč... mi sarebbe piaciuto un sacco confrontarmi con te!!
cmq al di lą di tutto, il video puņ piacere o non piacere, ma resta il fatto che hai coinvolto ancora una volta noi e il nostro entusiasmo, per cui...GRAZIE!!!
Vecchio 01-02-2009, 20.51.05
L'avatar di Chiaru'
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Misia83 Visualizza messaggio
ma lo sai che mentre cenavo pensavo la stessa cosa! sono orgogliosa del forum!

sdeng is my way of life

Ultima modifica di Chiaru' : 01-02-2009 alle ore 20.55.15
Vecchio 01-02-2009, 20.53.04
L'avatar di BABBULINA
BABBULINA BABBULINA non č connesso
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a BABBULINA
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Misia83 Visualizza messaggio
io l'ho appena postato sulla mia bacheca.....
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtą. "
Vecchio 01-02-2009, 20.58.21
L'avatar di Chiaru'
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BABBULINA Visualizza messaggio
io l'ho appena postato sulla mia bacheca.....
pure io! Ragazzi pugliesi, postatelo sul profilo FB di saturnino, lo farei io ma non voglio togliervi la soddisfazione!

sdeng is my way of life

Vecchio 01-02-2009, 21.05.01
L'avatar di rosą
rosą rosą non č connesso
Forumista

rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!
Predefinito

che carina che sei....potevi farlo perņ tranqui
Rispondi

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione