Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-09-2020, 01.27.21
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Sta cosa che "le prove più difficili arrivano a chi é forte abbastanza per affrontarle" ha un tantinello stancato.

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 16-09-2020, 14.53.17
L'avatar di talita
talita talita non è connesso
Forumista

talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!
Predefinito

cartina...avrei voglia di un WA
Vecchio 19-09-2020, 10.57.05
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

Sai cartì, dopo quello che è successo ieri ho avuto la conferma che quello che penso non è solo un mio pensiero ma l' amara e cruda realtà.
E fa davvero male, davvero molto male.
Io oramai sono morta dentro.
Mi sono spenta.

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 21-09-2020, 12.55.23
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Cartì, quando gli sono accanto sento una strana elettricità ... non la provavo da tanto, troppo tempo, mi fa ridere alle lacrime, sto bene ma non riesco a fare quel passetto in più e lui pensa che me la tiro ... invece il problema è che ho una fottuta paura di stare di nuovo male ...
Vecchio 23-09-2020, 22.02.24
come_musica come_musica non è connesso
Forumista

come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!
Predefinito

Non sai mai se hai perso l'occasione della vita o evitato un errore...
Vecchio 27-09-2020, 18.10.59
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

È stato un bel sogno Bri... Grazie.
Dormi serena piccola mia.
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 01-10-2020, 13.39.06
L'avatar di memole79
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

cartì, eh si mi sto affezionando è un po' come il piccolo principe quando attende la volpe alla stessa ora ... ho paura a fidarmi di nuovo si tanta ... amo la mia nuova libertà e il pensiero di doverla dividere o meglio condividere mi spaventa ma il suo tatto e il suo modo in punta di piedi di entrare nel mio spazio vitale mi stupisce ogni giorno di più ... ed ogni giorno di più la saracinesca della diffidenza si alza un pochino ... mi fa stare bene tra un caffè ed una risata nelle pause e sicuramente mi sta aiutando a tirare fuori quell'Irene che per troppo tempo si è sminuita senza credere a se stessa. C
hissà se ci sarà mai nulla ma già devo ringraziarlo perchè alzarsi e guardarsi allo specchio, prendersi tempo e curarsi un po' di più nel vestire e nel truccarsi dopo anni che sarei venuta in ufficio in pigiama mi fa stare bene ed essere orgogliosa di me stessa.
Vecchio 08-10-2020, 16.48.34
L'avatar di talita
talita talita non è connesso
Forumista

talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!
Predefinito

cartina...l'altro giorno mi è arrivato un messaggio da una persona che non sentivo da un po'. Non so se sia stato il suo immenso ego oppure fosse felice di condividere un'emozione con me. Ma penso più la prima...
Vecchio 12-10-2020, 02.30.00
L'avatar di Steto888
Steto888 Steto888 non è connesso
Forumista

Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!
Predefinito

E' da un bel po' che non torno da queste parti.. mille impegni, poco tempo... è proprio vero che piano piano ci si fa grandi! Cercherò di tornare presto ad occupare la "carta bianca" di questo libro.
Molti mesi in assenza di te ma piena di vita, studio, cultura, lavoro, esperienze e crescita di ogni tipo. E' arrivato quel momento della vita in cui bisogna iniziare a prendere delle decisioni, a portarle avanti e a coltivare le proprie passioni fino in fondo.

Pescara - 11 luglio 2011
Roma - 7 dicembre 2011
Pescara - 10 luglio 2013
Cortona - 4 agosto 2013
Ancona - 20 giugno 2015
Roma - 12 luglio 2015
Pescara - 22 luglio 2015
Napoli - 26 luglio 2015
Roma - 27 dicembre 2015
Rimini - 3 marzo 2018
Ancona - 2 giugno 2018
Milano - 4 luglio 2018
Montesilvano - 9 settembre 2019
Vecchio 14-10-2020, 04.18.53
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

Cartì, le persone speciali esistono ed io ho avuto la fortuna di conoscerne una qui. Non puoi immaginare quanto questo sia così importante per me. Ma mi rende estremamente felice e serena.

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 18-10-2020, 01.35.43
L'avatar di grisou
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Con la telefonata di stamattina sono riemersi tanti ricordi, quasi tutti legati a quand'ero piccola.
É strano come spesso si fissino nella memoria certi particolari pressoché insignificanti: una calamita sul cruscotto (quando gli interni delle auto non erano fatti di plastica), il "grattuggio" sul fianco di quella che tutti chiamavamo Bianchina, il disegno sulle piastrelle verdi dell'ingresso di casa sua, il suo cane di allora che si mangiava i pistacchi togliendo loro la buccia da solo e standosene beatamente sdraiato sul divano.
Era molto legata a nonna, tanto che da piccola le credevo sorelle. Il sabato veniva sempre a prenderci per portarci nei soliti giri del pomeriggio, tra parenti, cuginetti o per il cambio fiori di nonno e dei bisnonni.
Da giovane era bellissima. Non lo dico perché di parte ma perché oggettivamente lo era. Ha sempre portato i capelli castano scuro, anche col passare degli anni mai vista un po' di ricrescita. E quel colore stava benissimo con l'azzurro ghiaccio dei suoi occhi, così simili a quelli di papà.
Non ho avuto quegli occhi, ho preso quasi tutto dalla parte di mia nonna materna.
Paradossalmente non ho avuto nemmeno lo stesso cognome, disguidi dovuti a quando all'anagrafe i dati si registravano a mano.
Occhi diversi, una "C" di differenza, ma in piccola parte c'è lo stesso sangue.
Un altro pezzetto di storia che se ne va.
Ciao zia.

_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
Citazione:
Vecchio 18-10-2020, 19.33.24
L'avatar di Steto888
Steto888 Steto888 non è connesso
Forumista

Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Anche questa prova è arrivata... Cara Carta, vedrai che supereremo anche questa..!!

Pescara - 11 luglio 2011
Roma - 7 dicembre 2011
Pescara - 10 luglio 2013
Cortona - 4 agosto 2013
Ancona - 20 giugno 2015
Roma - 12 luglio 2015
Pescara - 22 luglio 2015
Napoli - 26 luglio 2015
Roma - 27 dicembre 2015
Rimini - 3 marzo 2018
Ancona - 2 giugno 2018
Milano - 4 luglio 2018
Montesilvano - 9 settembre 2019
Vecchio 23-10-2020, 17.16.50
L'avatar di memole79
Forumista

Predefinito

Cartì!! io l'amo l'ho buttato ... vediamo che succede!!! e come dice qualcuno per me importantissimo ... AVANTI!!!
Vecchio 24-10-2020, 02.22.41
L'avatar di elli73
elli73 elli73 non è connesso
Forumista

elli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Perché ci si ritrova inaspettatamente dove mai si sarebbe pensato di essere....e non importa se nessuno ha voglia di capire.
Vecchio 26-10-2020, 17.38.45
L'avatar di memole79
Forumista

Predefinito

Cartì ... da sola in ufficio ... lui a casa in smart ... niente caffè e chiacchiere della mattina ... ci si abitua ma manca ...
Vecchio 29-10-2020, 16.57.00
L'avatar di grisou
Forumista

Predefinito

Positivi. Positivi ovunque.
Al lavoro, in famiglia, da amici, da conoscenti. Positivi e ricoverati se non peggio. Non sono più solo numeri o nomi, sono volti e vite conosciuti, vicini.
A marzo avevo paura. Ora a quella si sono aggiunti sconforto e rabbia.

_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
Citazione:
Rispondi

Strumenti discussione